Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-05-2012, 14:21   #7061
Ubrirasta
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Comunque c'è una cosa paradossale,e cioè: il templare dovrebbe aiutarmi,e fin qui tutto ok, se non fosse che se mi trovo davanti un elitè con le caratteristiche ardente-vampiro o appestante-vampiro,mi tocca congedarlo perchè se no non riesco a buttarli giù,in quanto il templare stà sempre vicino a loro e facendosi colpire, li ricarica...
Old 28-05-2012, 14:21   #7062
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Sì, però che il drop degli oggetti sia fallato è abbastanza palese... non so se per rendere il gioco più difficile o per spingere l'uso dell'AH, ma di certo se il 90% della roba che droppo a liv. 25 è di uno schifo immane e su 10 oggetti rari 9 sono per altre classi, non può essere un caso... Purtroppo se non cambia qualcosa so già come andrà a finire, con PG uberpowa pompati a suon di soldi veri da gente furiosa disposta a spendere 100€ per un elmo...
sono affari loro eh, già adesso quasi tutte le classi sono (potenzialmente) in grado di farmare atto II ad Inferno con la GAH e siamo a 2 settimane dall'uscita del gioco... quindi l'utilità di spendere soldi reali quale sarebbe? Solo per pompare mf e gf praticamente, in modo da FARE soldi.

Secondo me vi state facendo tutti troppi problemi per questa benedetta RMAH... l'unica cosa su cui bisogna riflettere è se il gioco è divertente o no. Se lo è, chi se ne frega se ci vogliono 6 mesi per finire inferno?
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2012, 14:22   #7063
4GateRush
Senior Member

L'Avatar di 4GateRush

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
La beta non c'entra, ho detto tante volte qui che le difese si moltiplicano... mica penserai che basti accumulare int e vit per andare avanti?
e cosa serve allora? le res?

 MacBook Pro 16” 2021
 Mac Pro 2019
 MacBook Pro 15" 2017
 MacBook 12" 2016
 Mac Pro 2013
 Mac Mini 2010

4GateRush è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2012, 14:27   #7064
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Quote:
Secondo me vi state facendo tutti troppi problemi per questa benedetta RMAH... l'unica cosa su cui bisogna riflettere è se il gioco è divertente o no. Se lo è, chi se ne frega se ci vogliono 6 mesi per finire inferno?
ma infatti io la sto prendendo così, ho "rushato" per modo di dire fino ad abisso, ora ho trovato una difficoltà decente anche in funzione dell'equip di cartone che ho trovato e penso proprio che per un po stazionerà addirittura all'atto I perchè mi piace tanto l'ambientazione

riconosco però che un po di frustrazione da drop di equip ti piglia quando ei costretto a vendere costantemente tutto quello che trovi perchè tanto non equippi nulla

alla fine farmi per i soldi da spendere nell'ah e questo lo trovo un po limitante
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2012, 14:29   #7065
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
non ce ne sarebbe motivo, anzi, blizzard aveva già detto che si può usare.
fossi in loro lo implementerei nel gioco direttamente
Tra l'altro secondo me a norma di legge non possono nemmeno bloccarlo.
Il filtro interviene tra il segnale della GPU e il display, non sovrascrive nessun file ufficiale, non da nessun tipo di vantaggio in game, quindi anche volendo se blocchi è probabile che tu sia perseguibile.

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2012, 14:34   #7066
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Essendo anch'io barbaro capisco benissimo, anche se per ora posso solo immaginare la difficoltà ai livelli più alti...

Il barbaro non può puntare tutto sul danno per il fatto di essere un pg melee, l'ho capito a mie spese... Ho buona parte dell'equip raro + oggetti magici di tipo "Lion", che hanno una voce +str e altri bonus random. Lo scudo l'ho abbandonato in favore di una doppia arma, ma mi è servito nel passaggio da atto I a atto II.

Spero di droppare qualche arma seria perchè ho un misero 102 di danno...
ma davvero lo trovate così brocco il barbaro? personalmente lo trovo molto più sgravo del mago!
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2012, 14:35   #7067
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Tra l'altro secondo me a norma di legge non possono nemmeno bloccarlo.
Il filtro interviene tra il segnale della GPU e il display, non sovrascrive nessun file ufficiale, non da nessun tipo di vantaggio in game, quindi anche volendo se blocchi è probabile che tu sia perseguibile.
perseguibile addirittura?
tra l'altro vorrei sapere se è effettivamente bloccabile un filtro grafico sul pc dell'utente... come dire "ti impedisco di usare l'antialias". Al massimo fai un gioco con un motore grafico che non supporta nessun tipo di AA (ancora raro ad oggi per fortuna), ma bloccarlo dopo....

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2012, 14:36   #7068
lupennino
Senior Member

L'Avatar di lupennino

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da profesy Guarda i messaggi
Ti giuro che la frase l'ho letta almeno 10 volte, e continuo a rileggerla ...

Comunque anche io l'ho desiderato diverse volte per qualche asta in particolare che poi alla fine mi è andata comunque di
ehm... sto scrivendo al tel.. mentre scrivo anche su carta...e sto bevendo un caffè insomma.. è venuto na schifezza
Old 28-05-2012, 14:37   #7069
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da pazzy83 Guarda i messaggi
Ci sono alcune risposte nel Libro di Cain che spiega un pò tutto.
Grazie mille per la risposta.
Spoiler:
Quegli eventi li sapevo un pò tutti, e devo dire che rimango in ogni caso un pò perplesso. Per l'appunto i maligni non possono essere uccisi definitivamente, ed uccidendoli non si fà ceh posporre il problema.
Perchè allora nel gioco son tutti felici che diablo è morto e addirittura dicono " il male è scomparso per sempre"? Ma che è un cartone animato farlocco?
E poi..scusa ma che cavolo vuol dire che Tyrael diventa arcangelo ma da mortale? Per definizione un arcangelo è immortale, non ha senso alcuno. E' proprio una porcata, e poi tutti gli angeli sembrano dei bambocci senza senso e non combattono neanche quando nel video di introduzione al gioco uscito giorni prima in 4 spaccavano l'universo.
Io ero molto gasato all'idea di vedere gli angeli, ma sinceramente dopo aver visto un diablo checca con le tette macellare il paradiso con 2 mob angeli da 2 dps e gli arcangeli parlare senza fare nulla...mah...
Old 28-05-2012, 14:38   #7070
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
sono affari loro eh, già adesso quasi tutte le classi sono (potenzialmente) in grado di farmare atto II ad Inferno con la GAH e siamo a 2 settimane dall'uscita del gioco... quindi l'utilità di spendere soldi reali quale sarebbe? Solo per pompare mf e gf praticamente, in modo da FARE soldi.

La differenza sta nella non oggettività della difficoltà:

1) gioco solo con il drop o con la GAH: ci metto 6 mesi a finire Inferno;

2) gioco con la RMAH: ci metto 2 settimane.

Ecco, questo lo considero un difetto di impostazione, la difficoltà di un gioco non può dipendere da quanti soldi sei disposto a buttarci...

Capisco che Diablo sia, per certi versi, quanto di più vicino ai GDR cartacei per quel che riguarda gli scontri, dato che si basa tutto sui calcoli e poco o nulla è lasciato all'abilità del giocatore; però sostituire la fortuna nel drop con il potere d'acquisto mi sembra un pò scorretto.

Alla tua domanda posso rispondere che D3 smetterà di essere divertente quando il drop sarà inutile per il progresso del PG; farmare ore e ore per avere come reward un' "Astonishing Face of the Sbradabaus", maschera da WD di livello 50 avendo un PG barbaro, è quanto di più vicino al concetto di frustrante per un gioco basato sugli oggetti.

Già ora si dimostra più un gioco "tappabuchi" che non come gioco "focus" tipo SC2. Immagino tra un paio di mesi...

Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
ma davvero lo trovate così brocco il barbaro? personalmente lo trovo molto più sgravo del mago!
Non è che sia brocco di per se, è che dall'atto II in poi devi stare un pò attento a quanti colpi incassi, perchè contro gli elite non puoi più fregartene come nell'atto I. E se hai fatto una build votata fortemente al DPS e hai trascurato resistenze, vitalità e difesa, ti trovi con un PG che fatica perchè è impossibile non subire danni nelle mischie più affollate.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |

Ultima modifica di Beelzebub : 28-05-2012 alle 14:40.
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2012, 14:39   #7071
gatsu76
Senior Member

L'Avatar di gatsu76

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
dopo due settimane sono ufficialemente stanco di farmare.. voglio il PvP
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf - Zoom75 SE - Hifiman Sundara - Smsl C200
gatsu76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2012, 14:42   #7072
Sunburp
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
attualmente son settato così:

e spammo pelle di diamante e arconte come non ci fosse un domani

praticamente contro i blu e i gialli, ma sinceramente trovo piu difficoltosi i blu con catena, tiro:
  • pelle di diamante a nastro
  • vado di "raggio della muerte" (disintegrazione)
  • appena mi sta per finire il mana giù di arconte

e arrivederci, fan dei botti che se non mi sposto mi criccano mentre esplodono (letteralmente )
Anche io sto messo a quel modo, tranne usare l'idra in alcune situazioni.
Purtroppo la varietà delle build non mi sembra un gran che, anche perchè alcune skill mi sembrano obbligate.

PS : Archon in italiano non si può veramente leggere

Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Beh.... E' Diablo! E' sempre stato così, probabilmente puoi renderlo più vario giocando in coop.
Quote:
Originariamente inviato da IlGranTrebeobia Guarda i messaggi
Idem... La coop aiuta fino a un certo punto, le cose da fare sono sempre quelle.
A volte mi sembra di essere uno zombie, mi rendo conto di andare avanti in una specie di trans non ricordandomi nemmeno cosa ho fatto e perchè... Uso del cervello pari a zero...
Tant'è che se mi metto a giocare ad altro (ad esempio league of legends, battlefield, starcraft) nelle prime partite non riesco a concludere niente, mi sento completamente rincoglionito e incapace, come se mi fossi abituato ad andare avanti senza pensare
Andava bene per il primo diablo, e per il secondo (che comunque mi dava molte più soddisfazioni di questo).
Ma ora la mia paura che avrebbero tirato fuori WoW isometrico è praticamente realtà
Sunburp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2012, 14:42   #7073
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da gatsu76 Guarda i messaggi
dopo due settimane sono ufficialemente stanco di farmare.. voglio il PvP
Ecco, altro elemento che IMHO sarà inficiato dall'RMAH... che senso avrà un 1v1 tra un pg "only-drop" e un pg "only-RMAH"?

Quote:
Originariamente inviato da Sunburp Guarda i messaggi
PS : Archon in italiano non si può veramente leggere
Oddio, trovo più terrificanti "Corazza tempestosa" e il lassativo "Sigillo stimolante"...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 28-05-2012, 14:42   #7074
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:

Capisco che Diablo sia, per certi versi, quanto di più vicino ai GDR cartacei per quel che riguarda gli scontri
Old 28-05-2012, 14:43   #7075
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Nelle Opzioni se abiliti l'EM ti consente di mettere quasiasi skill su qualsiasi pulsante che vuoi.
cioè più di 4? ma non è un cheat così? altriemnti di default potevano già abilitare più dei 4 soliti pulsanti..
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2012, 14:45   #7076
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da Fedozzo Guarda i messaggi
Trovi più vicino a un GDR cartaceo qualcosa come Skyrim? O Amalur? O Dragon Age? O The Witcher 2?

Qui almeno si basa tutto sui calcoli, le stats, le % e quanto generato dai server.
Old 28-05-2012, 14:46   #7077
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
perseguibile addirittura?
tra l'altro vorrei sapere se è effettivamente bloccabile un filtro grafico sul pc dell'utente... come dire "ti impedisco di usare l'antialias". Al massimo fai un gioco con un motore grafico che non supporta nessun tipo di AA (ancora raro ad oggi per fortuna), ma bloccarlo dopo....
Bhe si, perchè blocchi un qualcosa che non è tuo e al tuo prodotto non crea nessun danno perchè non tocca nulla di proprietario.

Comunque ho una domanda:

In coop ognuno ha i suoi drop ok, ma questo vale anche per i soldi?
Perchè giocando con un amico mi è parso di vedere che quando lui passava sui soldi sparivano e io non raccoglievo nulla.

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2012, 14:47   #7078
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
cioè più di 4? ma non è un cheat così? altriemnti di default potevano già abilitare più dei 4 soliti pulsanti..
Il numero di slot è lo stesso, sparisce la limitazione di poterne selezionare una per categoria.
POtresti per assurdo selezionare tutte e 4 le abilità della categoria DIFESA.

Quote:
Trovi più vicino a un GDR cartaceo qualcosa come Skyrim? O Amalur? O Dragon Age? O The Witcher 2?

Qui almeno si basa tutto sui calcoli, le stats, le % e quanto generato dai server.
Direi che vicino ad un RPG cartaceo si sono i vari Baldur's Gate, Star Wars Kotor, Temple of elemental Evil e co.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;

Ultima modifica di nickmot : 28-05-2012 alle 14:50.
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2012, 14:49   #7079
IlGranTrebeobia
Senior Member

L'Avatar di IlGranTrebeobia

Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
Quote:
Originariamente inviato da gatsu76 Guarda i messaggi
voglio il PvP
Idem
Old 28-05-2012, 14:49   #7080
pazzy83
Senior Member

L'Avatar di pazzy83

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da Fedozzo Guarda i messaggi
Grazie mille per la risposta.
Spoiler:
Quegli eventi li sapevo un pò tutti, e devo dire che rimango in ogni caso un pò perplesso. Per l'appunto i maligni non possono essere uccisi definitivamente, ed uccidendoli non si fà ceh posporre il problema.
Perchè allora nel gioco son tutti felici che diablo è morto e addirittura dicono " il male è scomparso per sempre"? Ma che è un cartone animato farlocco?
E poi..scusa ma che cavolo vuol dire che Tyrael diventa arcangelo ma da mortale? Per definizione un arcangelo è immortale, non ha senso alcuno. E' proprio una porcata, e poi tutti gli angeli sembrano dei bambocci senza senso e non combattono neanche quando nel video di introduzione al gioco uscito giorni prima in 4 spaccavano l'universo.
Io ero molto gasato all'idea di vedere gli angeli, ma sinceramente dopo aver visto un diablo checca con le tette macellare il paradiso con 2 mob angeli da 2 dps e gli arcangeli parlare senza fare nulla...mah...
Spoiler:
Calcola che l'anima di Diablo era comunque già rinchiusa nella Pietra dell'Anima Nera. Credo che il Diablo affrontato nel 3 non sia altro che una manifestazione terrena di tutti i maligni (non a caso diablo dice: Io sono legione. Lui non è solo Diablo ma la manifestazione del potere dei Primi maligni ed i maligni Minori).
Quindi, distrutta la manifestazione dei Maligni, rimane solo la Pietra dell'Anima Nera (che non si sà che fine fà). Però è vero... Il male è stato sconfitto per sempre (o almeno fino a che qualcuno non trova la Pietra nera... forse Malthael stesso).

Per quanto riguarda Tyrael, credo che si volesse dare un senso di epicità al tutto. Come a dire... L'immortalità fine a se stessa non serve ad una cippa. Molto meglio la saggezza senza l'immortalità (poi magari con un espansione riusciamo pure a renderlo di nuovo immortale... ).

Per la parte relativa agli Arcangeli ci sono rimasto di cavolo pure io (come per Tyrael Arcangelo-Mortale). Cioè, nel video asfaltavano tutti e qui sono semi-indifferenti... Ma che baggainata!!!!
Diablo III Battletag: Nhaar#2360

Ultima modifica di pazzy83 : 28-05-2012 alle 14:51.
pazzy83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian