|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Reggio Emilia
|
a8nsli premium Vs box esterno eSata. HELP!
Salve a tutti,
dopo svariati test e non so quante ricerche approdo nel forum a chiedere aiuto! Ho due box esterni con più HD all'interno (uno ne ha due e l'altro ne ha 5) configurati in JBOD. Prima della formattazione tutto funzionava liscio come l'olio e riuscivo a vedere ogni singolo HD, ora nisba. Accendo uno dei due box (xp si impalla per qualche secondo) e poi mi vede solo il primo degli HD. Questo lo fa se il collegamento avviene tramite cavo eSata, se invece suo il cavo usb tutto funziona alla perfezione. Ho già provata diversi cavi eSata e diversi attacchi sulla mobo....nisba. Un aiutino per capirci qualcosa?
→ ╠ Case: HAF X ╣ ╠ Mobo: ASUS ROG Strix B450-F Gaming II ╣ ╠ Cpu: AMD Ryzen 5 5600X ╣ ╠ GPU: Geforce GTX 960 STRIX OC ╣ ╠ RAM: Corsair Vengeance RGB PRO Black DDR4-RAM 3600 MHz 4 x 8GB ╣ ╠ Monitor LCD: Samsung B1940MR (x3) ╣ ╠ Storage:Samsung 980 PRO M.2 NVMe 1TB x 2 + Samsung SSD 870 EVO 2 TB (x2) ╣ ╠ Mouse: MX Revolution ╣╠ Ali: Enermax Liberty ELT620AWT ╣← |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Reggio Emilia
|
Dai....davvero nessuno sa darmi qualche consiglio?
→ ╠ Case: HAF X ╣ ╠ Mobo: ASUS ROG Strix B450-F Gaming II ╣ ╠ Cpu: AMD Ryzen 5 5600X ╣ ╠ GPU: Geforce GTX 960 STRIX OC ╣ ╠ RAM: Corsair Vengeance RGB PRO Black DDR4-RAM 3600 MHz 4 x 8GB ╣ ╠ Monitor LCD: Samsung B1940MR (x3) ╣ ╠ Storage:Samsung 980 PRO M.2 NVMe 1TB x 2 + Samsung SSD 870 EVO 2 TB (x2) ╣ ╠ Mouse: MX Revolution ╣╠ Ali: Enermax Liberty ELT620AWT ╣← |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:11.