Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-05-2012, 20:50   #14601
threnino
Senior Member

L'Avatar di threnino

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Gun09 Guarda i messaggi
Colpo singolo: ti sbuca uno da dietro un angolo e lo prendi bene bene nel

Tapping: penso che tu intenda premere velocemente il tsm per far uscire un colpo solo dalla canna anche in modalità auto... Be si, ma devi essere molto bravo, si può fare solo con armi a basso rateo e in ogni caso se quello ti spara contro ti sopprime prima e lo prendi ancora li

La miglior tattica imho rimane la raffica da 2-3 a media distanza.
sì intendo quello con tapping. Io non mi ritengo molto bravo, ma una volta abituati si riesce a sparare in questo modo molto facilmente. Venendo da BF2, BF2142, BC2 mi veniva naturale il tapping, poi in BF3 hanno avvantaggiato le raffiche e mi sono convertito. Dopo la precedente patch è tornato conveniente il tapping e sono ritornato a quello stile, con un po' più di fatica. Dopo essersi abituati alle raffiche è più difficile tornare indietro. Però adesso che sono mesi che non gioco, ho disimparato entrambe le strategie quindi mi sarà più facile riprendere col tapping.
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri
ACQUISTI:
WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user
threnino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 21:36   #14602
UPILU

Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Quando vai dal 100% allo 0% è una instant death causata dall'hitreg indegno, e di queste ne soffre chi ha il ping più basso a causa della latency compensation tarata sui ping più alti del server. In questo gioco pingare più alto (non troppo) ti permette di sopravvivere di più. Ovvio che però se pinghi meno uccidi meglio perchè ricevi informazioni aggiornate dal server prima degli altri e dato che l'hitreg è sul tuo pc, non succede come su bf2 o bc2 dove non ti dava l'hit, qua l'hit la prendi anche se il tizio sul suo client ha già girato l'angolo, è anche per questo che sto gioco è indecente in infantry, perchè è tutto a culo, non conta saper sparare o avere la connessione migliore.
http://www.youtube.com/watch?&v=_p933kkTUNs
Ovviamente vi esorto a provare in normal con un setup decente, che ne so M16A3 con canna pesante e foregrip che è ciò che va più di moda fra chi gioca inf, e vedete quanti colpi vi servono per killare in tapfire
la tesi dei 4 colpi e una cazz per i veri problemi del gioco io uso l'arma citata da te ,ho lo stesso problema non cambia nulla .....una cosa è giusta ci vuole culo! cosa che non ho io a sto giochino del c@zzz
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 22:11   #14603
Yarisss
Senior Member

L'Avatar di Yarisss

Iscritto dal: Aug 2011
ma da quand'è che va avanti la diatriba normal mode vs hc? dalla pagina 1 forse...però...
Yarisss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2012, 02:15   #14604
pollopopo
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
sono al secondo livello e sono riuscito a fare 42kill e 56 morti ping 65 :P ........ faccio un po skifo.... c'è la scusante di usare la risoluzione 1920x1200 (invece di 2560x1440 del mio monitor) e qualità bassa.... praticamente gli omini e le case si assomigliano e quando inizio a sparare con il mirino se sono lontani non capisco più dove sono

poi c'è la mancanza di abitudine di andare piano e guardarsi un po attorno che COD insegna.... :P

comunque ho visto che c'è di peggio a livelli molto superiori e con armi che mi pare di sognare :P

un giochino che mi stuzzicava l'appetito in questo momento è, quando uscira per PC, ghost recon future soldier.... chi sa comè....
pollopopo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2012, 02:24   #14605
francisco9751
Senior Member

L'Avatar di francisco9751

Iscritto dal: Sep 2011
Città: milano
Mah io faccio cagare peggio di te avrò fatto 200 Jill e 1000 morti più o meno ma me ne sbatto altamente

From Tapatalk with HTC XE
francisco9751 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2012, 02:34   #14606
pollopopo
Senior Member

:P comunque era riferito alla mia prima partita (completa) in DM a fazioni non nel complessivo....

mi sa che ora mi compro il kit di armi perche ho notato che ci vuole una vita a sbloccare un bel po di roba :P
pollopopo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2012, 08:16   #14607
GIA131
Senior Member

L'Avatar di GIA131

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roverè Veronese
Quote:
Originariamente inviato da PiemoG Guarda i messaggi
E ora mi chiedo il senso di pagare 35€ al mese la fibra 20mb per pingare a 6 in itaila e a 20 in europa se poi comunque non mi avvantaggiano
Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
Nessuno, magari chi ha una schifosa alice con 60 di ping killa meglio di te

Io ho fatto lo stesso ragionamento, pago profumatamente ngi per avere 11ms però a quanto pare non serve a molto
Vero che le nostre connessioni non sono al top come altri stati.

Ma è anche vero che è proprio il gioco ad esser stato sviluppato da cani.
E' stato uguale identico per bbc2.Lo hanno sistemato 5-6mesi prima che usciva bf3.Fate un pò voi sui tempi che hanno alla dice.

Io ormai bf3 l'ho abbandonato: avrei preferito che avesse avuto una grafica alla minecraft ma che sia stato sviluppato come si deve.
Old 25-05-2012, 08:40   #14608
SIRONE
Senior Member

L'Avatar di SIRONE

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da PiemoG Guarda i messaggi
E ora mi chiedo il senso di pagare 35€ al mese la fibra 20mb per pingare a 6 in itaila e a 20 in europa se poi comunque non mi avvantaggiano
Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
Nessuno, magari chi ha una schifosa alice con 60 di ping killa meglio di te

Io ho fatto lo stesso ragionamento, pago profumatamente ngi per avere 11ms però a quanto pare non serve a molto
Si spera che la linea ADSL fast non la abbiate solo per giocare a BF3
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit
SIRONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2012, 09:09   #14609
dejavu92
Senior Member

L'Avatar di dejavu92

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Lugano [Svizzera]
Quote:
Originariamente inviato da pollopopo Guarda i messaggi
:P comunque era riferito alla mia prima partita (completa) in DM a fazioni non nel complessivo....

mi sa che ora mi compro il kit di armi perche ho notato che ci vuole una vita a sbloccare un bel po di roba :P
Fidati che non ne vale la pena!
Le armi migliori si sbloccano abbastanza in fretta se giochi un pochino ogni giorno.
Inoltre le migliori sono quelle che si prendono per prime.
Non buttare i soldi in quel pacchetto, ma spendili per comprarti la prossima espansione "close quarters" (ora pf, non uccidetemi per aver suggerito di acquistare un pacchetto che molti di voi considerano una stupidata, grazie).
dejavu92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2012, 09:32   #14610
mattxx88
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Quote:
Originariamente inviato da dejavu92 Guarda i messaggi
Fidati che non ne vale la pena!
Le armi migliori si sbloccano abbastanza in fretta se giochi un pochino ogni giorno.
Inoltre le migliori sono quelle che si prendono per prime.
Non buttare i soldi in quel pacchetto, ma spendili per comprarti la prossima espansione "close quarters" (ora pf, non uccidetemi per aver suggerito di acquistare un pacchetto che molti di voi considerano una stupidata, grazie).
son gusti, personalmente preferisco mappe aperte, di certo però non addito come nabbo chi vuole giocare in cqc. ripeto son gusti
Old 25-05-2012, 10:05   #14611
taleboldi
Senior Member

L'Avatar di taleboldi

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
Quote:
Quando vai dal 100% allo 0% è una instant death causata dall'hitreg indegno ...
sarà come dici,
ho in genere ping basso basso (l'adsl settata in fast è un colpo di ), non sono un asso ma neanche una schiappa, ma tutti sti problemi non li ho notati ... ma forse sono di bocca buona e mi accontento di divertirmi e bon

ciauz
taleboldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2012, 10:20   #14612
bartolo81
Member

Iscritto dal: Jun 2011
Quote:
Originariamente inviato da GIA131 Guarda i messaggi
Vero che le nostre connessioni non sono al top come altri stati.

Ma è anche vero che è proprio il gioco ad esser stato sviluppato da cani.
E' stato uguale identico per bbc2.Lo hanno sistemato 5-6mesi prima che usciva bf3.Fate un pò voi sui tempi che hanno alla dice.

Io ormai bf3 l'ho abbandonato: avrei preferito che avesse avuto una grafica alla minecraft ma che sia stato sviluppato come si deve.
Scusate ma la logica di mercato vuole che il prodotto sia venduto a tutti, mica tutti possono avere la fibra, quindi è normale un livellamento in questione di ping e hit,sennò chi ha la fibra gioca in un server per conto suo!

Ma la cosa che mi fa ridere è la fibra per giocare a bf3....
io con una connessione Alice 1/2 mega, ho un ping tra i 40 e 80 e la mia adsl non va oltre 640Kb in download, non sono un pro ma se vedete le mie statistiche si vede che non vengo penalizzato più di tanto dal ping
Old 25-05-2012, 11:48   #14613
FroZen
Bannato

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Headshottare un pilota di elicottero mentre avanza verso di te non ha prezzo con L96 (peccato che poi il compagno abbia preso il comando e non si è schiantato al suolo)

Ehm scusate,ieri ho iniziato la partita così e mi sono gasato a manetta

Se ne è parlato mille volte di come sparare e fortunatamente non c'è una unica soluzione/teoria altrimenti sai che palle.....le armi sono messe in modo tale che certe hanno pregi e penalizzazioni evidenti per relegarle in certe modalità di gioco della persona: mi piace stare nel contatto vicino? F2000, PP90, G53, fucili a pompa etc etc, mi piace starmene lontano dall'azione a shottare da lontano? L85A2 (mamma mai quanto l'hanno nerfato ), KH2002, etc etc Mi piace spegnere il cervello e far fuori 200 colpi alla volta? Vado di mitraglioni da supporto etc etc etc

Insomma, BF3 è bello perchè è vario.....e non ha una "equip" obbligatoria per ogni classe (certo, assault e M16A3 per es. vanno per la maggiore ma poi bisogna vedere cosa ci metti su etc etc).

Da recon ultimamente ho livellato l'L96 ma l'M98B mi manca in certe occasioni...percui livellerò entrambi e poi deciderò in base alla mappa, team etc etc quale usare....idem per l'assalto: voglio fare il rambo? M16A3........Voglio stramene tranquillo dietro a supportare i caduti? L85A2.........
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2012, 11:57   #14614
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da LionelHutz Guarda i messaggi
che è in normal, o mi sbaglio?

Appunto, pensa te in hardcore

CMQ:
E' palese che la modalità HC sia più facile ed è dato di fatto che il giocatore medio sia meno skillato. Morendo più facilemente (in un gioco dove di per se è già FACILISSIMO morire) si incita al camping selvaggio. Non solo, grazie a questa vaccata di soppressione che avvantaggia a bestia lo spry and pray (soprattutto con i supporti), escono tutti in prefire mirando "circa" dove è il nemico, che a questo punto è totalmente INERME!
Se in normal entrano 2 colpi ti salvi, magari cercando riparo o se qualcuno fa secco il digrignadenti maledetto (visto che tu, sotto soppressione è praticamente IMPOSSIBILE che lo ammazzi), in HC crepi.
Ogni tanto entro nei server HC. All'inizio ti ci devi abituare, poi, presa la mano, fai lo sterminio, tanto che sono permabannato in quei pochi server dove sono entrato causa "cheating"
Li vedi tutti a digrignare i denti. Se sei un pò furbo camperi ( ) e sapendo sparare meglio li tiri giù come mosche.
Alla fine però non mi piace camperare, non è nel mio stile. Così come non riesco più ad usare un digrignadenti senza provare dello schifo.
Se devo giocare alla COD allora vado a giocare a COD dove almeno le hitreg sono decenti.
Infine, i fucili migliori sono quelli che hai all'inizio: M16A3, M4A1, M416 ecc, gli accessori li sblocchi abbastanza facilmente.

Quel poco di skill che cmq si può avere su BF3 la si può dimostrare solamente sui mezzi.
In infantry, il gioco, è una porcheria.

Ultima modifica di Vinnie : 25-05-2012 alle 12:20.
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2012, 13:25   #14615
FroZen
Bannato

Mah io avrei detto che l'HC fosse per i "duri e puri"............solo il fatto che non hai l'autoheal ti dovrebbe far pensare due volte prima di lasciare il gruppo con l'assault e i suoi medikit o di correre come un coddaro per la mappa con l'USAS in braccio.........

Continuo a non capire l'avversione per l'effetto soppressione attuale.....non è vero dire che sotto soppressione non si riesce a replicare al fuoco (che automaticamente sopprime anche chi ti ha attaccato per primo...che è un nabbo se non ti ha già ucciso ). Giusto ieri sera appunto mi è bastata la pistolina per tirarne giù uno che avevo alle spalle nonostante le "cataratte"....
Old 25-05-2012, 13:50   #14616
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
Mah io avrei detto che l'HC fosse per i "duri e puri"............solo il fatto che non hai l'autoheal ti dovrebbe far pensare due volte prima di lasciare il gruppo con l'assault e i suoi medikit o di correre come un coddaro per la mappa con l'USAS in braccio.........

Continuo a non capire l'avversione per l'effetto soppressione attuale.....non è vero dire che sotto soppressione non si riesce a replicare al fuoco (che automaticamente sopprime anche chi ti ha attaccato per primo...che è un nabbo se non ti ha già ucciso ). Giusto ieri sera appunto mi è bastata la pistolina per tirarne giù uno che avevo alle spalle nonostante le "cataratte"....
si è vero, pure io ogni tanto ammazzo qualche nabbone con MG che spara a minchia, però c'è da dire che dipende molto dalla condizione e da chi è l'altro

se ti stanno sparando contro venendo verso di te, e ti stanno almeno in parte mirando è abbastanza difficile che ti salvi, perchè per beccare il nemico devi andare in tap fire millimetrico, altrimenti su 30-35 colpi, te ne entrano due o tre, e loro invece te ne scaricano addosso 200 di fila
Old 25-05-2012, 14:03   #14617
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:

e un discorso che si protrae da circa 7 anni con l'introduzione dell Hc in COD4.

il problema è semplice da inquadrare, se è più semplice uccidere vuol dire che devi esser meno bravo per farlo.

infatti a livello competitivo si gioca solo normal (almeno per quanto riguarda i la vita)

parlare del 3Dspot è abbastanza superfluo, in questo capitolo mi sembra gestito abbastanza bene, e aiuta sopratutto nell'individuazione di camper e cecchini vari (la solita feccia che si accumula sulle montagne e guarda il panorama) che altrimenti sarebbe totalmente invisibile, anche per il bug del popup. Poi dipende molto dalle persone io personalmente non lo guardo neanche ( anche perchè a 2560x1440 tutto l'HUD a dimensioni ridicole)

P.s: la soppressione a me non dispiace così com'è, allunga di molto il tempo di recupero della vita e non incidendo sui movimenti una volta che ci hai preso la mano hai tutto il tempo per ripararti e individuare l'avversario. Certo nelle mappe cittadine vanilla con la gente accalcata una sopra l'altrà i supporti RAMBO hanno vita facile, ma in tutte le altre muoiono come mosche se li becchi a più di 30 metri
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2012, 14:04   #14618
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:

Notizia bomba, le pistole non sono affette dalla soppressione, e la soppressione non sopprime quello che spara
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2012, 14:14   #14619
FroZen
Bannato

Quote:
Notizia bomba, le pistole non sono affette dalla soppressione, e la soppressione non sopprime quello che spara
Ah, il caro vecchio sarcasmo!
Old 25-05-2012, 14:25   #14620
FroZen
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
il problema è semplice da inquadrare, se è più semplice uccidere vuol dire che devi esser meno bravo per farlo.
Bhe ribaltando il discorso si può dire che in HC è più difficile rimanere vivi, e un soldato morto non è di molto aiuto....

Devi cambiare atteggiamento......propendendo verso un effetto finale più "realistico" e quindi più ostico........comunque da recon il problema non sussiste: la testa con un colpo salta e tanti saluti.

Certo è che spero in quei server i mezzi siano limitati altrimenti non si muove più nessuno
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Il remake di Assassin's Creed IV: Black ...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta s...
Amazon Haul spinge la promo di San Valen...
Offerte hardware Amazon per l'upgrade de...
iPhone 17e dovrà fare i conti con...
Offerte Amazon sugli iPhone di ultima ge...
DJI Mini 5 Pro Combo Fly More scende a 8...
Ubisoft potrebbe licenziare ancora ma se...
Samsung Galaxy S26: un leak anticipa col...
Aetherflux e Lockheed Martin insieme per...
SpaceX sta proseguendo i test della terz...
Axiom Space ha mostrato un nuovo video d...
Realme: la trasformazione in sub-brand d...
PlayStation 6 si farà attendere: ...
BWT Alpine chiude la prima tornata di pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian