|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#14601 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
|
Quote:
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri ACQUISTI: WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user |
|
|
|
|
|
|
#14602 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#14603 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
ma da quand'è che va avanti la diatriba normal mode vs hc? dalla pagina 1 forse...però...
|
|
|
|
|
|
#14604 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
sono al secondo livello e sono riuscito a fare 42kill e 56 morti ping 65 :P ........ faccio un po skifo.... c'è la scusante di usare la risoluzione 1920x1200 (invece di 2560x1440 del mio monitor) e qualità bassa.... praticamente gli omini e le case si assomigliano e quando inizio a sparare con il mirino se sono lontani non capisco più dove sono
poi c'è la mancanza di abitudine di andare piano e guardarsi un po attorno che COD insegna.... :P comunque ho visto che c'è di peggio a livelli molto superiori e con armi che mi pare di sognare un giochino che mi stuzzicava l'appetito in questo momento è, quando uscira per PC, ghost recon future soldier.... chi sa comè.... |
|
|
|
|
|
#14605 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: milano
|
Mah io faccio cagare peggio di te
From Tapatalk with HTC XE |
|
|
|
|
|
#14606 |
|
Senior Member
|
:P comunque era riferito alla mia prima partita (completa) in DM a fazioni non nel complessivo....
mi sa che ora mi compro il kit di armi perche ho notato che ci vuole una vita a sbloccare un bel po di roba :P |
|
|
|
|
|
#14607 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roverè Veronese
|
Quote:
Quote:
Ma è anche vero che è proprio il gioco ad esser stato sviluppato da cani. E' stato uguale identico per bbc2.Lo hanno sistemato 5-6mesi prima che usciva bf3.Fate un pò voi sui tempi che hanno alla dice. Io ormai bf3 l'ho abbandonato: avrei preferito che avesse avuto una grafica alla minecraft ma che sia stato sviluppato come si deve.
|
|
|
|
#14608 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Quote:
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit |
||
|
|
|
|
|
#14609 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Lugano [Svizzera]
|
Quote:
Le armi migliori si sbloccano abbastanza in fretta se giochi un pochino ogni giorno. Inoltre le migliori sono quelle che si prendono per prime. Non buttare i soldi in quel pacchetto, ma spendili per comprarti la prossima espansione "close quarters" (ora pf, non uccidetemi per aver suggerito di acquistare un pacchetto che molti di voi considerano una stupidata, grazie). |
|
|
|
|
|
|
#14610 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
|
Quote:
|
|
|
|
#14611 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
|
Quote:
ho in genere ping basso basso (l'adsl settata in fast è un colpo di ), non sono un asso ma neanche una schiappa, ma tutti sti problemi non li ho notati ... ma forse sono di bocca buona e mi accontento di divertirmi e bon ciauz
|
|
|
|
|
#14612 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Quote:
Ma la cosa che mi fa ridere è la fibra per giocare a bf3.... io con una connessione Alice 1/2 mega, ho un ping tra i 40 e 80 e la mia adsl non va oltre 640Kb in download, non sono un pro ma se vedete le mie statistiche si vede che non vengo penalizzato più di tanto dal ping
case COSMOS S 1100; mb ASUS SABERTOOTH P67;processore i5 2500k @4.0Ghz; ram PATRIOT Extreme Performance 2x4gb @1600;scheda video ATI 5870; alimentatore COOLER MASTER SILENT PRO M 850W; LIQUID cooling CPU e GPU |
|
|
|
|
|
|
#14613 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
|
Headshottare un pilota di elicottero mentre avanza verso di te non ha prezzo con L96
Ehm scusate,ieri ho iniziato la partita così e mi sono gasato a manetta Se ne è parlato mille volte di come sparare e fortunatamente non c'è una unica soluzione/teoria altrimenti sai che palle.....le armi sono messe in modo tale che certe hanno pregi e penalizzazioni evidenti per relegarle in certe modalità di gioco della persona: mi piace stare nel contatto vicino? F2000, PP90, G53, fucili a pompa etc etc, mi piace starmene lontano dall'azione a shottare da lontano? L85A2 (mamma mai quanto l'hanno nerfato Insomma, BF3 è bello perchè è vario.....e non ha una "equip" obbligatoria per ogni classe (certo, assault e M16A3 per es. vanno per la maggiore ma poi bisogna vedere cosa ci metti su etc etc). Da recon ultimamente ho livellato l'L96 ma l'M98B mi manca in certe occasioni...percui livellerò entrambi e poi deciderò in base alla mappa, team etc etc quale usare....idem per l'assalto: voglio fare il rambo? M16A3........Voglio stramene tranquillo dietro a supportare i caduti? L85A2......... |
|
|
|
|
|
#14614 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
|
Appunto, pensa te in hardcore
![]() CMQ: E' palese che la modalità HC sia più facile ed è dato di fatto che il giocatore medio sia meno skillato. Morendo più facilemente (in un gioco dove di per se è già FACILISSIMO morire) si incita al camping selvaggio. Non solo, grazie a questa vaccata di soppressione che avvantaggia a bestia lo spry and pray (soprattutto con i supporti), escono tutti in prefire mirando "circa" dove è il nemico, che a questo punto è totalmente INERME! Se in normal entrano 2 colpi ti salvi, magari cercando riparo o se qualcuno fa secco il digrignadenti maledetto (visto che tu, sotto soppressione è praticamente IMPOSSIBILE che lo ammazzi), in HC crepi. Ogni tanto entro nei server HC. All'inizio ti ci devi abituare, poi, presa la mano, fai lo sterminio, tanto che sono permabannato in quei pochi server dove sono entrato causa "cheating" ![]() Li vedi tutti a digrignare i denti. Se sei un pò furbo camperi ( ) e sapendo sparare meglio li tiri giù come mosche.Alla fine però non mi piace camperare, non è nel mio stile. Così come non riesco più ad usare un digrignadenti senza provare dello schifo. Se devo giocare alla COD allora vado a giocare a COD dove almeno le hitreg sono decenti. Infine, i fucili migliori sono quelli che hai all'inizio: M16A3, M4A1, M416 ecc, gli accessori li sblocchi abbastanza facilmente. Quel poco di skill che cmq si può avere su BF3 la si può dimostrare solamente sui mezzi. In infantry, il gioco, è una porcheria.
TTuBBieS Italian Clan - FuoriOrario Band - Il mio Home Theater, il mio PC e attrezzatura fotografica Ultima modifica di Vinnie : 25-05-2012 alle 12:20. |
|
|
|
|
|
#14615 |
|
Bannato
|
Mah io avrei detto che l'HC fosse per i "duri e puri"............solo il fatto che non hai l'autoheal ti dovrebbe far pensare due volte prima di lasciare il gruppo con l'assault e i suoi medikit o di correre come un coddaro per la mappa con l'USAS in braccio.........
Continuo a non capire l'avversione per l'effetto soppressione attuale.....non è vero dire che sotto soppressione non si riesce a replicare al fuoco (che automaticamente sopprime anche chi ti ha attaccato per primo...che è un nabbo se non ti ha già ucciso |
|
|
|
|
|
#14616 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se ti stanno sparando contro venendo verso di te, e ti stanno almeno in parte mirando è abbastanza difficile che ti salvi, perchè per beccare il nemico devi andare in tap fire millimetrico, altrimenti su 30-35 colpi, te ne entrano due o tre, e loro invece te ne scaricano addosso 200 di fila
|
|
|
|
|
#14617 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
Quote:
il problema è semplice da inquadrare, se è più semplice uccidere vuol dire che devi esser meno bravo per farlo. infatti a livello competitivo si gioca solo normal (almeno per quanto riguarda i la vita) parlare del 3Dspot è abbastanza superfluo, in questo capitolo mi sembra gestito abbastanza bene, e aiuta sopratutto nell'individuazione di camper e cecchini vari (la solita feccia che si accumula sulle montagne e guarda il panorama) che altrimenti sarebbe totalmente invisibile, anche per il bug del popup. Poi dipende molto dalle persone io personalmente non lo guardo neanche ( anche perchè a 2560x1440 tutto l'HUD a dimensioni ridicole) P.s: la soppressione a me non dispiace così com'è, allunga di molto il tempo di recupero della vita e non incidendo sui movimenti una volta che ci hai preso la mano hai tutto il tempo per ripararti e individuare l'avversario. Certo nelle mappe cittadine vanilla con la gente accalcata una sopra l'altrà i supporti RAMBO hanno vita facile, ma in tutte le altre muoiono come mosche se li becchi a più di 30 metri |
|
|
|
|
|
|
#14618 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
ASUS PRIME Z-390-A|Intel Core i7-9700K + Corsair Hydro Series H100i RGB ELITE|ASUS PRIME NVIDIA GeForce RTX 5070 OC|4x16GB Corsair Vengeance LPX PC4-25600 C16|Samsung 860 EVO 500GB|WDT Caviar Black 2TB 64MB|ASUS VE247H|Sound Blaster Z Bulk|Corsair 500R|Corsair HX650W|Logitech Speaker System Z625|Logitech G935|Logitech G413 Carbon|Logitech G502 Proteus Spectrum|Logitech G440 |
|
|
|
|
|
|
#14619 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#14620 | |
|
Bannato
|
Quote:
Devi cambiare atteggiamento......propendendo verso un effetto finale più "realistico" e quindi più ostico........comunque da recon il problema non sussiste: la testa con un colpo salta e tanti saluti. Certo è che spero in quei server i mezzi siano limitati altrimenti non si muove più nessuno |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:03.