Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-05-2012, 12:22   #6021
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da love80x Guarda i messaggi
iscritto

preso dall'UK a 35£ ... nell'attesa che mi arrivi.. qualcuno ha una pass key da darmi?

qualcuno che l'ha preso dall'amazzonia UK... quanto tempo ha impiegato?
3 giorni...ma dove l'hai preso? su amazon uk è esaurito e in generale in tutte l'inghilterra

l'ho trovato su play.com a 83Eur
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 12:24   #6022
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da Silent killer Guarda i messaggi
io ho una collector in più e vorrei farci un pò di soldi, qual è il prezzo giusto? Conviene aspettare un annetto per rivenderla, secondo voi? o cavalco l'onda dell'hype vendendola ora?
Il costo ufficiale piu' spedizione, se invece vuoi speculare premi la X in alto a destra

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 12:25   #6023
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
a normal/nightmare invece non sei limitato da nulla se non l'equipaggiamento, puoi fare letteralmente quello che vuoi. Io ho fatto tutto normal con whirlwind.

Ti ricrederai per entrambe. Maledirai earthquake ogni volta che lo sprecherai per elite Shielded o Teleporter, e cleave lo abbandonerai quando serviranno 8 colpi per eliminare il mob più scarso.

Io anche ad Inferno uso un setup che nessuno usa e non ho mai usato Ignore Pain o Frenzy o Leap con +300% armor che tutti considerano un must. Le limitazioni, con l'equip attuale, le abbiamo per l'impostazione della build (ad es. non è quasi possibile dedicare l'intera build a WW o WotB) ma non per le singole abilità.

L'itemization è un problema per i leggendari, non lo è in assoluto. Arrivato ad Hell dovrai fare qualcosa in più rispetto a +stat. Pian piano la gente sta scoprendo i +resist e... un'altra cosa che non vi dico, devo prima vedere i prezzi in AH.
Ecco il tuo post aggiunge le informazioni concrete di cui avevo bisogno per dar peso al mio discorso
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 12:25   #6024
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
3 giorni...ma dove l'hai preso? su amazon uk è esaurito e in generale in tutte l'inghilterra

Ma cosa, la standard? Ma se nei negozi è pieno... qui da me alla Fnac ne avranno 50 copie sugli scaffali...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 12:26   #6025
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da Mde79 Guarda i messaggi
Spezzo una lancia
E io la faccio riparare al fabbro

Old 24-05-2012, 12:26   #6026
Silent killer
Senior Member

L'Avatar di Silent killer

Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Il costo ufficiale piu' spedizione, se invece vuoi speculare premi la X in alto a destra
voglio speculare, chi non lo farebbe? E' un oggetto da collezione e il suo valore non è più quello di vendita al negozio
Old 24-05-2012, 12:27   #6027
Mavel
Senior Member

L'Avatar di Mavel

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
Questo l'avete visto? Troppo forte...

http://www.youtube.com/watch?v=I43GU...eature=related
Mavel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 12:27   #6028
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
voglio speculare, chi non lo farebbe? E' un oggetto da collezione e il suo valore non è più quello di vendita al negozio
Chi? Io per esempio... e tanti altri di questo thread, te lo assicuro.
Non per niente tutti quelli che avevano bisogno di un pass è sono stati accontentati, non ci conosciamo, ci scanniamo ma c'è comunque un regolamento d'onore tacito

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 12:27   #6029
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Ma cosa, la standard? Ma se nei negozi è pieno... qui da me alla Fnac ne avranno 50 copie sugli scaffali...
Parlo dei siti inglesi

Qui da noi si trova, ma meno di 52Eur nada...
Old 24-05-2012, 12:28   #6030
Ubrirasta
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Originariamente inviato da Loutenr1 Guarda i messaggi
a me nel complesso il gioco piace molto
L'unica cosa che manca, a mio parere, è la caghetta che permeava il vagabondare, specialmente nei sotterranei bui, di d2
Cioè, io uso il mago, lvl 33 e sono
Spoiler:
in paradiso, ho appena ucciso l'angelo corrotto boss
... ma avanzo correndo ovunque, non mi preoccupo per nulla di ciò che potrei trovare (ovviamente sono al normal per ora, dopo non sarà così)... trovo un gruppo di nemici, anche 30 che so...
Spoiler:
lancio idra arcana, corazza di ghiaccio e vado di disintegrazione (se picchiano forte uso pelle di diamante)
... avrò usato 2 pozioni dall'inizio del gioco
Ho acquistato qualcosa dall'AH e ovviamente ho fatto male, diventa troppo facile
Avevo fatto anche io lo stesso errore di comprare dall'ah e tutto il secondo atto normal è stato una passeggiata,adesso sono all'inizio del quarto atto ad incubo con equipaggiato full raro,tutto droppato,ma vado avanti bene e da un bel po' di soddisfazioni.
Old 24-05-2012, 12:29   #6031
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Se vuoi speculare, e' inutile tu venga qua.

Piazzala in asta su Ebay tenendo come prezzo minimo 10 euri in piu' del prezzo da negozio e via.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 12:29   #6032
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da love80x Guarda i messaggi
iscritto

preso dall'UK a 35£ ... nell'attesa che mi arrivi.. qualcuno ha una pass key da darmi?

qualcuno che l'ha preso dall'amazzonia UK... quanto tempo ha impiegato?
Spedito il 14 arrivato il 17 pomeriggio a casa.
Old 24-05-2012, 12:30   #6033
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
ad oggi "speculatore" posso dire con abbastanza sicurezza non sia più un fregio di cui vantarsi, anzi, quindi di certo non tante persone sarebbero intenzionate a speculare su questo o quest'altro, almeno, io di certo la penso così, altri non so, posso solo pensarlo.

poi, ovviamente, visto che lo speculatore non è ancora una figura perseguibile legalemente, ognuno è libero di farlo

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 12:38   #6034
Crasher89
Senior Member

L'Avatar di Crasher89

Iscritto dal: Feb 2006
Città: porto sant'elpidio(AP)
Quote:
E io la faccio riparare al fabbro

LOLOLOLOL
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar
Crasher89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 12:38   #6035
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Errato. Per session id si intende la sessione fra client e server....mica quella di connessione

"Stranamente" chi ha avuto questo problema, al primo relog trova il messaggino "Questo account e' stato loggato da un'altra postazione"
Io continuo a pensare che tu non sappia di cosa stai parlando e stai continuando a fare disinformazione.
Premesso che non sto dicendo che il furto di sessione sia impossibile ma altamente improbabile, il client del gioco deve scambiarsi quelle informazioni solo con il server non con gli altri client pertanto puoi rubarle eventualmente sniffando i pacchetti perchè tu non ti connetti agli altri client!!!

Il bug potrebbe esserci se nei dati che arrivano a chi gioca con te arrivino le tue informazioni di accesso ma mi sembra incredibile

E' "strano" che non riesci a capire che nel momento in cui ti hackerano l'account sia normale che ci accedono da un'altra parte e non è una prova che centri la sessione.

Comunque per maggiore sicurezza sono attivabili anche sms che ti avvertono di accessi o usi sospetti dell'account
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 12:39   #6036
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
We’ve been taking the situation extremely seriously from the start, and have done everything possible to verify how and in what circumstances these compromises are occurring. Despite the claims and theories being made, we have yet to find any situations in which a person’s account was not compromised through traditional means of someone else logging into their account through the use of their password. While the authenticator isn’t a 100% guarantee of account security, we have yet to investigate a compromise report in which an authenticator was attached beforehand.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 12:41   #6037
chil8
Senior Member

L'Avatar di chil8

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da Mavel Guarda i messaggi
Questo l'avete visto? Troppo forte...

http://www.youtube.com/watch?v=I43GU...eature=related
si ho visto una notevole gnocca
Old 24-05-2012, 12:43   #6038
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da Mde79 Guarda i messaggi
Io continuo a pensare che tu non sappia di cosa stai parlando e stai continuando a fare disinformazione.
Premesso che non sto dicendo che il furto di sessione sia impossibile ma altamente improbabile, il client del gioco deve scambiarsi quelle informazioni solo con il server non con gli altri client pertanto puoi rubarle eventualmente sniffando i pacchetti perchè tu non ti connetti agli altri client!!!

Il bug potrebbe esserci se nei dati che arrivano a chi gioca con te arrivino le tue informazioni di accesso ma mi sembra incredibile

E' "strano" che non riesci a capire che nel momento in cui ti hackerano l'account sia normale che ci accedono da un'altra parte e non è una prova che centri la sessione.

Comunque per maggiore sicurezza sono attivabili anche sms che ti avvertono di accessi o usi sospetti dell'account
Scusa ma hai letto (e compreso) cio' che ho scritto?

A me sembra di no...te lo ripeto :

"SEMBRA che gli hackers sniffino le session id...."
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 12:53   #6039
love80x
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Reggio Emilia
Quote:

su Amazon UK... prima era disponibile

quindi mi immagino che mi arrivi non prima del 28/05....
Old 24-05-2012, 12:54   #6040
Silent killer
Senior Member

L'Avatar di Silent killer

Città: Bari
scusate ma non ha senso fare i perbenisti Se hai un oggetto raro da vendere, lo vendi al valore attuale o a quanto l'hai comprato? Non volevo vendere qua la mia ce, ma solo sapere se secondo voi vale la pena darla via ora o tra un annetto.
Se avessi una macchina d'epoca di certo non la venderei allo stesso valore a cui l'ho comprata n anni fa, lo stesso discorso vale per qualsiasi oggetto da collezione (fumetti a tiratura limitata, ecc). Non credo di appartenere ad una losca categoria di persone, per procurarmi la ce che volevo assolutamente, me ne son ritrovate due, e ora una la rivendo al valore di mercato, o me la tengo per guadagnarci di più in futuro. Isi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian