Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-05-2012, 10:05   #5941
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Beh, il tuo discorso fa alquanto acqua.

Se uno vuole piratare, lo fa e basta; che il gioco sia online o meno, non gli fa nè caldo nè freddo. E va anche detto che non sta scritto da nessuna parte che una copia piratata in meno equivale ad una copia acquistata in più. Questa è solo la classica "equazione" delle SH per giustificare DRM vari.

In ogni caso, come già scritto milioni di volte, la Blizzard avrebbe comunque venduto un fracco di copie (solo perchè è "Blizzard" e "Diablo") e la connessione permanente l'han fatta NON per la pirateria, ma per il discorso della AH.
Posso essere NON d'accordo?
No chiedo sai... dato che solo i tuoi discorsi qua non fanno acqua

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 10:05   #5942
Crasher89
Senior Member

L'Avatar di Crasher89

Iscritto dal: Feb 2006
Città: porto sant'elpidio(AP)
quanti commenti inutili...stiamo qui a lamentarci di un gioco dello spessore di diablo 3,che diciamolo sinceramente, questo gioco è NETTAMENTE superiore di tutto quello che esce in questo periodo (tranne magari giochi come crysis,bf3...comunque sia,poche eccezioni). tutti porting,tutti giochi a cadenza annuale,tutti giochi frivoli e senza uno spessore,senza una loro anima,un loro essere.

D3 ha avuto/sta avendo problemi di server,ma secondo voi è facile gestire così tanti milioni di giocatori tutti insieme??? si pinga/pingava un po' troppo ma la blizzard si è sempre impegnata a dare il miglior supporto a TUTTI i suoi giochi e d è in grado ogni volta di "regalarci" videogiochi degni di essere chiamati così!

la situazione sta già migliorando sia per il ping che per l'equilibrio del gioco. voi parlate di dieci anni di programmazione e mesi e mesi di beta. beh, non saranno mai abbastanza. dieci anni di programmazione non hanno solo l'eulibirazione dei pg,ma c'è tutto un mondo dietro,e sicuramente ha già l ebasi per le prossime espansioni!

il gioco vale ogni singolo centesimo speso e lo riprenderei...

ps. non ho giocato diablo precedenti quindi non ho la variabile "sentimento"
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar
Crasher89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 10:07   #5943
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da Crasher89 Guarda i messaggi
quanti commenti inutili...stiamo qui a lamentarci di un gioco dello spessore di diablo 3,che diciamolo sinceramente, questo gioco è NETTAMENTE superiore di tutto quello che esce in questo periodo (tranne magari giochi come crysis,bf3...comunque sia,poche eccezioni). tutti porting,tutti giochi a cadenza annuale,tutti giochi frivoli e senza uno spessore,senza una loro anima,un loro essere.

D3 ha avuto/sta avendo problemi di server,ma secondo voi è facile gestire così tanti milioni di giocatori tutti insieme??? si pinga/pingava un po' troppo ma la blizzard si è sempre impegnata a dare il miglior supporto a TUTTI i suoi giochi e d è in grado ogni volta di "regalarci" videogiochi degni di essere chiamati così!

la situazione sta già migliorando sia per il ping che per l'equilibrio del gioco. voi parlate di dieci anni di programmazione e mesi e mesi di beta. beh, non saranno mai abbastanza. dieci anni di programmazione non hanno solo l'eulibirazione dei pg,ma c'è tutto un mondo dietro,e sicuramente ha già l ebasi per le prossime espansioni!

il gioco vale ogni singolo centesimo speso e lo riprenderei...

ps. non ho giocato diablo precedenti quindi non ho la variabile "sentimento"
No ma qua son tutti programmatori da 10.000$ al mese

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 10:12   #5944
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da Twentynine Guarda i messaggi
Già, io ho cercato per anni un clone di daoc
Ogni tanto rigioco su Uthgard
Rimpiango tantissimo il mio bardo e la mia ombra

Fare screens saltellando al gate 2 Hib in mezzo a qualche centinaio di Middi assieme a Keldorn e Ladro...tutti con le ZzZz sopra non aveva prezzo
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 10:14   #5945
Extrema Ratio
Senior Member

L'Avatar di Extrema Ratio

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Castelli Romani
Finito ieri sera ad incubo con la cacciatrice a livello 51. Per chi diceva che comprare in AH "rovina" l'esperienza di gioco io dico che senza, ad incubo, non l'avrei mai potuto finire, sarò stato sfigatissimo col drop..... (calcolate che manco un legendary ho mai trovato)
Case CM H500M, ali Antec HCG 850W, MSI x570 Tomahawk, AMD 5800X + Noctua NH-D15, 16GB DDR4 Corsair 3600 Vengeance, MSI RTX 3080 Suprim X, SSD 960 EVO 2TB, SSD 980 PRO 256 GB, WD 2TB Red, Monitor Acer Predator X34A, mouse Logitech G502, tastiera Asus ROG Strix Flare II Animate, cuffie G635, soundbar SoundblasterX Katana, W10, Fibra TIM _______Trattative concluse 1 - 2 - 3
Extrema Ratio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 10:14   #5946
Intel-Inside
Senior Member

L'Avatar di Intel-Inside

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Non riesco a vedere nella AH... mi da Error 32105 quando clicco per creare l'asta...
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 10:17   #5947
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
A parte che stiamo criticando scelte di design e non di codice.

Come ho detto se lo prendiamo come gioco nella sua interezza è un buon gioco, divertente, belli effetti e fantastici video. Ma anche oggetti pessimi, storia banale e personalmente, sistema delle skill che non mi piace.

Se invece vogliamo prendere le singole caratteristiche io non ne ho neanche una degna di nota, nessuna che mi faccia dire "Ehi, ma questo è qualcosa di diverso!". Forse l'unica cosa che lo differenzia dalla concorrenza è l'auction house ed anche lì ho solo commenti negativi da fare.
Old 24-05-2012, 10:23   #5948
Intel-Inside
Senior Member

L'Avatar di Intel-Inside

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Ragazzi venduto l'anello di prima +8% MF a 10k...

Anelli e Amuleti con MF si vendono alla grande...
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 10:24   #5949
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Davvero? PM con la mail che mando subito il curriculum!
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 10:26   #5950
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
ma quante ciufole e corbellerie
e ancora si tira fuori titan quest
addirittura gente che ipotizza la ladder e raid

leggete un po di post blu prima di inventarvi certi vaneggi

Quote:
Originariamente inviato da Intel-Inside Guarda i messaggi
Non riesco a vedere nella AH... mi da Error 32105 quando clicco per creare l'asta...
simpaticissimo errore quando un oggetto è "leggermente" danneggiato e non te lo segnala
devi andare da un mercante e dargli una moneta per riparare l'oggetto e poi riprovare con l'asta
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 10:26   #5951
Crasher89
Senior Member

L'Avatar di Crasher89

Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
A parte che stiamo criticando scelte di design e non di codice.

Come ho detto se lo prendiamo come gioco nella sua interezza è un buon gioco, divertente, belli effetti e fantastici video. Ma anche oggetti pessimi, storia banale e personalmente, sistema delle skill che non mi piace.

Se invece vogliamo prendere le singole caratteristiche io non ne ho neanche una degna di nota, nessuna che mi faccia dire "Ehi, ma questo è qualcosa di diverso!". Forse l'unica cosa che lo differenzia dalla concorrenza è l'auction house ed anche lì ho solo commenti negativi da fare.
sai che le skill le puoi impostare liberamente??

commenti negativi per l'asta per quale motivo?

storia banale? per me no...facciamo caso alla storia solo quando ci pare,perchè WOW ha una delle storie più belle e intrecciate mai realizzate su un vg eppure quanti di voi la conoscono???
non parlo di te,ma in generale...
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar
Old 24-05-2012, 10:30   #5952
NighTGhosT
Senior Member

Tanto la storia in un H'N'S e' puramente opzionale.....la scusa per farti continuare nei livelli e annichilire tutto cio che si muove o respira.

Non e' un RPG dove appunto la storia e' importante per calare i giocatori nei ruoli e deve immedesimare il piu' possibile. Non e' nemmeno un'avventura dato che anche li' la storia assume un ruolo di primo piano.

E' un taglia e affetta....
Old 24-05-2012, 10:32   #5953
Crasher89
Senior Member

L'Avatar di Crasher89

Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Tanto la storia in un H'N'S e' puramente opzionale.....la scusa per farti continuare nei livelli e annichilire tutto cio che si muove o respira.

Non e' un RPG dove appunto la storia e' importante per calare i giocatori nei ruoli e deve immedesimare il piu' possibile. Non e' nemmeno un'avventura dato che anche li' la storia assume un ruolo di primo piano.

E' un taglia e affetta....
è un gioco di farm...devi farmare! e la mappa che cambia in continuazione ne è la prova.
Old 24-05-2012, 10:38   #5954
Twentynine
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Molta gente però purtroppo non lo capisce, qualcuno ancora chiede romance e side quest per i compagni, roba da pazzi.

Purtroppo i vari Skyrim, ME, etc etc hanno rovinato il panorama videoludico in un modo indicibile...
Twentynine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 10:39   #5955
deprox
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Ragazzi ma voi avete sbloccato gli achievements sulle conversazioni?

Io sono quasi certo di aver chiesto tutto a tutti ma niente
deprox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 10:39   #5956
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Crasher89 Guarda i messaggi
è un gioco di farm...devi farmare! e la mappa che cambia in continuazione ne è la prova.
Il random dungeon builder e' un'icona di Diablo da sempre.

Per il farm....ci sono anche mmorpg orientati al farm (ahem....tutti? )....in particolar modo gli NC Soft e gli orientali (come Lineage I e II).

Questo e' proprio un hack 'n' slash....ed effettivamente, l'unica nota dolente (a parte la connessione perenne necessaria) che si puo' davvero sottolineare e' la totale inutilita' di buona parte degli item perche' hanno stats che non servon a una cippalippa.

Per il resto, dal mio punto di vista, e' un ottimo taglia e affetta.....come sempre visto il nome....se non il migliore in assoluto in commercio attualmente.
Old 24-05-2012, 10:40   #5957
trnk28
Senior Member

L'Avatar di trnk28

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Livello 28
sto finendo il normal in questi giorni

L'elmo per esempio l'ho preso stamattina a 500 gold in asta con offerta, varrebbe qualcosa come 8-10k gold suppongo

strano che a livello 38 non hai armature più serie, le mie conta che sono tutte robe di livello 25 circa, a parte guanti e elmo di liv 27. Il resto della roba che ho addosso a liv 38 nightmare dovresti dropparla ovunque, anche se non usi la AH quindi dovresti "assomigliarmi"
Ecco l'elmo che avevo droppato e che è sparito dopo il down di ierisera all 21, un bell'elmo con le corna Ora ho ancora quel coso che sembra un ferro da stiro in testa. Se non compri su AH anche ai miei livelli sembri ancora un vichingo. Io sto per finire livello normal, liv.32, ho roba di livello 20-22 ancora, solo roba droppata
trnk28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 10:42   #5958
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da trnk28 Guarda i messaggi
Ecco l'elmo che avevo droppato e che è sparito dopo il down di ierisera all 21, un bell'elmo con le corna Ora ho ancora quel coso che sembra un ferro da stiro in testa. Se non compri su AH anche ai miei livelli sembri ancora un vichingo. Io sto per finire livello normal, liv.32, ho roba di livello 20-22 ancora, solo roba droppata
è il sistema del gioco, i drop sono sempre di livello molto inferiore.

cmq al tuo livello dovresti droppare molti elmi di livello 23 mi pare, quelli subito precedenti all'elmo cornato che ho io. oppure anche come il mio, è di livello 27.

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 10:42   #5959
love80x
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Reggio Emilia
iscritto

preso dall'UK a 35£ ... nell'attesa che mi arrivi.. qualcuno ha una pass key da darmi?

qualcuno che l'ha preso dall'amazzonia UK... quanto tempo ha impiegato?
Old 24-05-2012, 10:44   #5960
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da deprox Guarda i messaggi
Ragazzi ma voi avete sbloccato gli achievements sulle conversazioni?

Io sono quasi certo di aver chiesto tutto a tutti ma niente

ecco quelli sono proprio bastardi perchè certe conversazioni compaiono solo a determinati step della storia

con un po di impegno sono riuscito a finire i follower, ma degli artigiani mi manca una conversazione in atto 3 che non riesco a fare comparire, qualunque step delle quest scelga

per cain, leah e
Spoiler:
tyrel
me ne mancano un botto
quando mi torna voglia le farò
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Speciale LEGO su Amazon: Architecture, S...
TV OLED Panasonic 55'' a 694,98€ su Amaz...
Se non usi l'AI al lavoro, rischi la car...
Le intelligenze artificiali giocano alla...
QUOD: lo sparatutto in stile Quake che p...
SK hynix e Sandisk uniscono le forze per...
È legittimo sostituire i dipendenti con ...
Sony brevetta 'Soft Pause': l'AI potrebb...
AMD ha annunciato EPYC 8005 'Sorano': Ze...
Esiste una versione di Gran Turismo 7 ch...
Lo stato di New York porta Valve in trib...
TV Philips Ambilight a 499€ su Amazon: Q...
AMD investe 150 milioni di dollari in Nu...
NVIDIA vola a 68 miliardi in un trimestr...
Marathon gratis per qualche giorno: week...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian