Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-05-2012, 16:15   #5601
General Lee
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Richmond(Virginia)
"It appears the security of the Diablo III account attached to this Battle.net account was compromised and the account was accessed by someone not authorised to do so.

During the course of our investigation, we determined that a restoration point - which would allow us to return your account to a previous state - does not exist. As a result, the restoration you requested is not possible. We apologise for any inconvenience this may cause."
I'm : Usk3bas1 su Battlefield 3 I was: - 3 anni Uskebasi su Battlefield 2 - 6 anni General Lee su Day of Defeat - 5 anni Lobo/Minsc su GR (o EL),Ultimaonline - 3 anni Lobo/Etrigan/Rufus McDoofus su UoDreams,Ultimaonline - Uskebasi su AoC/Warhammer Online/World of Warcraft
General Lee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 16:16   #5602
Vladimiro Bentovich
Senior Member

L'Avatar di Vladimiro Bentovich

Iscritto dal: Aug 2004
dopo averle viste in inglese ora non mi toccherà subire conversazioni di sicurezza informatica improvvisata fatte da infermieri/avvocati/studenti/impiegati/etc. vero?
Vladimiro Bentovich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 16:17   #5603
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da General Lee Guarda i messaggi
"It appears the security of the Diablo III account attached to this Battle.net account was compromised and the account was accessed by someone not authorised to do so.

During the course of our investigation, we determined that a restoration point - which would allow us to return your account to a previous state - does not exist. As a result, the restoration you requested is not possible. We apologise for any inconvenience this may cause."
Questa si che e' pesante........non invidio Blizzard.....se dovesse esser un problema comune a tutti quelli che sono stati derubati.......non vorrei mai esser nei loro panni.....perche' a sto giro, dopo 12 anni, NESSUNO puo' salvarli....nemmeno Tyrael in persona
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 16:18   #5604
Twentynine
Bannato

Pare che ci siano bambini più o meno nutellosi che stiano facendo attacchi LOIC (ddos)
Twentynine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 16:21   #5605
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da Evangelion01 Guarda i messaggi
Ho comprato ieri il gioco, 60 sacchi.
Se continua così lo rivenderò velocemente, e MAI più un comprerò un gioco con tali restrizioni, non esiste. Poi si lamentano della pirateria.
Non penso tu possa rivenderlo

Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
E' cosi' in RL (real life)....figuriamoci in quella virtuale....dove anche i conigli in real life diventano magicamente dei leoni nascosti dietro al monitor e alla tastiera.....pronti a sbranare chiunque non sia del loro stesso parere.

Ma cio' che e' peggio....e' che credono di avere diritti su tutto....perche' hanno pagato. Anche un tempo si pagava......ma come ho detto, ci si sapeva divertire con quello che si aveva......cosa che sembra non avvenire piu'.

Di certo il consumismo ha portato a tutto questo, anche all'innalzamento sproporzionato del livello di pretesa da parte degli utenti.

L'essere umano non e' contento se non si lamenta dello status attuale......QUALUNQUE esso sia.
Il fatto è che molti realmente prima giocavano senza pagare magari perchè ragazzini squattrinati ed ora che lavorano e si comprano i giochi vogniono un trattamento super perfetto (ne conosco a pacchi).
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 16:21   #5606
General Lee
Senior Member

Aldilà del fail colossale ... già il gioco mi faceva cagare, ora che mi hanno anche rubato tutto posso pure dire che sono i soldi più buttati della mia vita.
Per fortuna avevo un monaco lvl 17 ...

Ah per chi lo chiedesse il PG svuotato resta nudo ma non perde livello ecc. ciò dimostra che l'hanno ripulito per bene.
I'm : Usk3bas1 su Battlefield 3 I was: - 3 anni Uskebasi su Battlefield 2 - 6 anni General Lee su Day of Defeat - 5 anni Lobo/Minsc su GR (o EL),Ultimaonline - 3 anni Lobo/Etrigan/Rufus McDoofus su UoDreams,Ultimaonline - Uskebasi su AoC/Warhammer Online/World of Warcraft
Old 23-05-2012, 16:22   #5607
Vladimiro Bentovich
Senior Member

L'Avatar di Vladimiro Bentovich

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Questa si che e' pesante........non invidio Blizzard.....se dovesse esser un problema comune a tutti quelli che sono stati derubati.......non vorrei mai esser nei loro panni.....perche' a sto giro, dopo 12 anni, NESSUNO puo' salvarli....nemmeno Tyrael in persona
in teoria non sono tenuti a fare niente se il tuo account è violato, a meno che non sia un problema relativo alla loro sicurezza, cosa che smentiscono (e per quanto tutto sia possibile, altamente improbabile).
quindi sono felici di essere nei loro panni con qualche centinaio di milioni di euro a sguazzare in piscina secondo me

Quote:
Aldilà del fail colossale ... già il gioco mi faceva cagare, ora che mi hanno anche rubato tutto posso pure dire che sono i soldi più buttati della mia vita.

Ah per chi lo chiedesse il PG svuotato resta nudo ma non perde livello ecc. ciò dimostra che l'hanno ripulito per bene.
purtroppo succede da anni con wow (e bhè anche con tutti gli altri giochi online).
avendo così tanta fama e un mercato così proficuo nella rivendita di gold/oggetti aver scelto di renderlo solo online poteva solo portare a questo.
su milioni di utenti qualcuno resta fregato.
Vladimiro Bentovich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 16:22   #5608
Ascarozzo
Senior Member

L'Avatar di Ascarozzo

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da Twentynine Guarda i messaggi
Pare che ci siano bambini più o meno nutellosi che stiano facendo attacchi LOIC (ddos)
La mamma degli idioti è sempre incinta.....
Old 23-05-2012, 16:23   #5609
Twentynine
Bannato

Quote:

Cazzo lo hai comprato a fare
Old 23-05-2012, 16:25   #5610
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:

Ma questo te l'ha scritto l'assistenza blizzard?

Mi sa che è d'uopo fare davvero uno screen dell'inventario e gold del pg alla fine di ogni sessione di gioco....

Va visto cosa intendono per restoration point.

E come è possibile che non vedano che fine ha fatto la roba?
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb

Ultima modifica di il menne : 23-05-2012 alle 16:27.
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 16:25   #5611
General Lee
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Twentynine Guarda i messaggi
Cazzo lo hai comprato a fare
e che cazzo ho sentito che diablo2 sono andati avanti una decade a giocarci ... pensavo meritasse! invece è solo un continuo click di mouse altro che morbo di parkinson

PS: tecnicamente cmq è spettacolare, ma come gioco fa solo che cagare
Old 23-05-2012, 16:26   #5612
General Lee
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi

Ma questo te l'ha scritto l'assistenza blizzard?
eh ciò chi vuoi me l'abbia scritto? mia nonna? hanno risposto cosi' anche ad altri utenti ripuliti sul forum blizzard

http://us.battle.net/d3/en/forum/top...1498025?page=5
Old 23-05-2012, 16:27   #5613
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Vladimiro Bentovich Guarda i messaggi
in teoria non sono tenuti a fare niente se il tuo account è violato, a meno che non sia un problema relativo alla loro sicurezza, cosa che smentiscono (e per quanto tutto sia possibile, altamente improbabile).
quindi sono felici di essere nei loro panni con qualche centinaio di milioni di euro a sguazzare in piscina secondo me
A meno che Blizzard non ci abbia preso per idioti, sappiamo tutti perfettamente cos'e' il gioco delle probabilita', vero?

Quante probabilita' ci sono che, senza nessuna colpa da parte del software originale e quindi di Blizzard, un numero cosi' elevato quasi contemporaneamente (inteso come stesso periodo) di account venga violato?

Devo risponderti io?

E sono ancora piu' scarse quelle di un keylogger su tutti questi pc....a meno che il keylogger non si prenda da BATTLENET direttamente e quindi comunque colpa di Blizzard stessa

Quindi....in ogni caso....se questo dovesse risultare vero (impossibilita' di rollback per tornare allo status in cui i giocatori erano pre-hack), Blizzard ha finito di esistere come SH dato che non venderanno piu' mezza copia dei loro giochi futuri.
Old 23-05-2012, 16:27   #5614
Mayhem76
Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:

Giusto x curiosità posso sapere la complessità della password che avevi?
  • Numero caratteri
  • Presenza di numeri
  • Presenza di caratteri speciali
  • Analogia con nome account
Mayhem76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 16:27   #5615
Twentynine
Bannato

Cmq riesco a loggare senza problemi, e sorpresa sorpresa non ho l'account scammato, e manco uso l'autenticator...

Chissà che impicci avete nel computer
Old 23-05-2012, 16:27   #5616
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:

Mi spiace, se ti hanno risposto così poi, non c'è niente da dire. Io avrei già spaccato qualcosa, tipo la collector edition di diablo 3, a martellate.

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 16:29   #5617
NighTGhosT
Senior Member

SAPETE UNA COSA?

Mi sorge un ENORME DUBBIO.

Chi fra voi, utenti con account hakkato, usa DARKD3?
Old 23-05-2012, 16:30   #5618
raffilele
Senior Member

L'Avatar di raffilele

Iscritto dal: Jan 2003
Città: napoli
"io ho comprato lo stesso il gioco perchè confidavo nel fatto che quelli della blizzard hanno esperienza" (cit.)

figurati se non avevano esperienza .
battlenet: Piper#2109
raffilele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 16:30   #5619
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
6,3 milioni di copie vendute.
3 milioni solo nel primo giorno.

Purtroppo io sono tra quelli, non vogliatemene per il purtroppo ma dopo 12 anni mi aspettavo di più dalla Blizzard.

E' solo un parere personale quindi prendetelo come tale, lo so che a molti piace e avete già risposto più volte a chi la pensa come me.

Spero solo che con tutti i soldi che hanno incassato e che incasseranno risolvano al più presto tutti i problemi come hanno sempre fatto con gli altri giochi.
Beralios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 16:30   #5620
Mayhem76
Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Vladimiro Bentovich Guarda i messaggi
purtroppo succede da anni con wow
Posso confermare che anche ad alcuni miei amici RL è successo, negli anni, con i loro personaggi di WoW, ma Blizzard ha sempre risposto in maniera molto veloce e competente, ripristinando tutto (a volte con qualche "bonus") il mal tolto.

Certo la cosa dava sicuramente un dispiacere.

Il fatto grave ora è che arrivino a dire "non possiamo farci nulla" ... che mi sembra in effetti abbastanza strano da parte loro...
Mayhem76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian