|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5601 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Richmond(Virginia)
|
"It appears the security of the Diablo III account attached to this Battle.net account was compromised and the account was accessed by someone not authorised to do so.
During the course of our investigation, we determined that a restoration point - which would allow us to return your account to a previous state - does not exist. As a result, the restoration you requested is not possible. We apologise for any inconvenience this may cause."
I'm : Usk3bas1 su Battlefield 3 I was: - 3 anni Uskebasi su Battlefield 2 - 6 anni General Lee su Day of Defeat - 5 anni Lobo/Minsc su GR (o EL),Ultimaonline - 3 anni Lobo/Etrigan/Rufus McDoofus su UoDreams,Ultimaonline - Uskebasi su AoC/Warhammer Online/World of Warcraft |
|
|
|
|
|
#5602 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
dopo averle viste in inglese ora non mi toccherà subire conversazioni di sicurezza informatica improvvisata fatte da infermieri/avvocati/studenti/impiegati/etc. vero?
|
|
|
|
|
|
#5603 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5604 |
|
Bannato
|
Pare che ci siano bambini più o meno nutellosi che stiano facendo attacchi LOIC (ddos)
|
|
|
|
|
|
#5605 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Quote:
CoolerMaster Elite 330,ali 600W axp Supernova,Asus P6T,intel i7 920,3X2GB Kingston 1333,Sapphire 4870 1GB,RAID 0 2xSeagate 7200.11 500GB,Auzen X-Fi Prelude,Pioneer DVR-116d,Philips 240sw9fs Diablo3: Genmaken#2551 |
||
|
|
|
|
|
#5606 |
|
Senior Member
|
Aldilà del fail colossale ... già il gioco mi faceva cagare, ora che mi hanno anche rubato tutto posso pure dire che sono i soldi più buttati della mia vita.
Per fortuna avevo un monaco lvl 17 ... Ah per chi lo chiedesse il PG svuotato resta nudo ma non perde livello ecc. ciò dimostra che l'hanno ripulito per bene.
I'm : Usk3bas1 su Battlefield 3 I was: - 3 anni Uskebasi su Battlefield 2 - 6 anni General Lee su Day of Defeat - 5 anni Lobo/Minsc su GR (o EL),Ultimaonline - 3 anni Lobo/Etrigan/Rufus McDoofus su UoDreams,Ultimaonline - Uskebasi su AoC/Warhammer Online/World of Warcraft |
|
|
|
|
|
#5607 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
quindi sono felici di essere nei loro panni con qualche centinaio di milioni di euro a sguazzare in piscina secondo me ![]() Quote:
avendo così tanta fama e un mercato così proficuo nella rivendita di gold/oggetti aver scelto di renderlo solo online poteva solo portare a questo. su milioni di utenti qualcuno resta fregato. |
||
|
|
|
|
|
#5608 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
La mamma degli idioti è sempre incinta.....
|
|
|
|
#5609 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5610 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Ma questo te l'ha scritto l'assistenza blizzard? ![]() Mi sa che è d'uopo fare davvero uno screen dell'inventario e gold del pg alla fine di ogni sessione di gioco.... Va visto cosa intendono per restoration point. E come è possibile che non vedano che fine ha fatto la roba?
IL MENNE Ultima modifica di il menne : 23-05-2012 alle 16:27. |
|
|
|
|
|
|
#5611 |
|
Senior Member
|
e che cazzo ho sentito che diablo2 sono andati avanti una decade a giocarci ... pensavo meritasse! invece è solo un continuo click di mouse altro che morbo di parkinson
PS: tecnicamente cmq è spettacolare, ma come gioco fa solo che cagare
|
|
|
|
|
#5612 |
|
Senior Member
|
eh ciò chi vuoi me l'abbia scritto? mia nonna? hanno risposto cosi' anche ad altri utenti ripuliti sul forum blizzard
http://us.battle.net/d3/en/forum/top...1498025?page=5
|
|
|
|
|
#5613 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quante probabilita' ci sono che, senza nessuna colpa da parte del software originale e quindi di Blizzard, un numero cosi' elevato quasi contemporaneamente (inteso come stesso periodo) di account venga violato? Devo risponderti io? E sono ancora piu' scarse quelle di un keylogger su tutti questi pc....a meno che il keylogger non si prenda da BATTLENET direttamente e quindi comunque colpa di Blizzard stessa ![]() Quindi....in ogni caso....se questo dovesse risultare vero (impossibilita' di rollback per tornare allo status in cui i giocatori erano pre-hack), Blizzard ha finito di esistere come SH dato che non venderanno piu' mezza copia dei loro giochi futuri.
|
|
|
|
|
|
|
#5614 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5615 |
|
Bannato
|
Cmq riesco a loggare senza problemi, e sorpresa sorpresa non ho l'account scammato, e manco uso l'autenticator...
Chissà che impicci avete nel computer |
|
|
|
|
|
#5616 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
Quote:
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
|
|
|
|
|
#5617 |
|
Senior Member
|
SAPETE UNA COSA?
Mi sorge un ENORME DUBBIO. Chi fra voi, utenti con account hakkato, usa DARKD3? |
|
|
|
|
|
#5618 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: napoli
|
"io ho comprato lo stesso il gioco perchè confidavo nel fatto che quelli della blizzard hanno esperienza" (cit.)
figurati se non avevano esperienza .
Steam: Sciacallo battlenet: Piper#2109 |
|
|
|
|
|
#5619 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
|
6,3 milioni di copie vendute.
3 milioni solo nel primo giorno. Purtroppo io sono tra quelli, non vogliatemene per il purtroppo ma dopo 12 anni mi aspettavo di più dalla Blizzard. E' solo un parere personale quindi prendetelo come tale, lo so che a molti piace e avete già risposto più volte a chi la pensa come me. Spero solo che con tutti i soldi che hanno incassato e che incasseranno risolvano al più presto tutti i problemi come hanno sempre fatto con gli altri giochi. |
|
|
|
|
|
#5620 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Posso confermare che anche ad alcuni miei amici RL è successo, negli anni, con i loro personaggi di WoW, ma Blizzard ha sempre risposto in maniera molto veloce e competente, ripristinando tutto (a volte con qualche "bonus") il mal tolto.
Certo la cosa dava sicuramente un dispiacere. Il fatto grave ora è che arrivino a dire "non possiamo farci nulla" ... che mi sembra in effetti abbastanza strano da parte loro... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.

.