Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-05-2012, 20:48   #6941
hellkitchen
Senior Member

L'Avatar di hellkitchen

Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Cmq sono sempre più sorpreso da questo gioco, rispetto a oblivion é stato migliorato enormemente. Unica cosa orribile la IA dei seguaci e il fatto che non si può deciderne l'equip.

Inoltre faccio fatica a rivendere gli item trovo nei dungeon.. I negozi sono troppo pochi e sono sempre troppo poveri i negozianti..

Cmq sto facendo una maga e sono al livello 15 ma vedendo tutto il ben di dio che si trova tra armi e armature mi piange il cuore non essere guerriero..
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Hynix Platinum 2Tb + Sabrent Rocket-Q 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: MacBook Air M4 Sky Blue Handled: Steam Deck OLED Glossy - Nintendo Switch 2 - Retroid Pocket Classic Smartphone: iPhone 16 Pro 128Gb Black
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2012, 20:50   #6942
hellkitchen
Senior Member

L'Avatar di hellkitchen

Ecco se incanto armature anche pesanti per la maga per esempio per aumentare la velocità di recupero magika, ho dei malus nel lanciare incantesimi?

Inoltre non capisco perché certi incantamenti non me li fa fare (come appunto quello del magika).. Dipende dal mio livello come incantatore o dal fatto che non ho gemme dell'anima abbastanza grandi?
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Hynix Platinum 2Tb + Sabrent Rocket-Q 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: MacBook Air M4 Sky Blue Handled: Steam Deck OLED Glossy - Nintendo Switch 2 - Retroid Pocket Classic Smartphone: iPhone 16 Pro 128Gb Black
Old 20-05-2012, 22:15   #6943
CiccoMan
Senior Member

L'Avatar di CiccoMan

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da hellkitchen Guarda i messaggi
Ecco se incanto armature anche pesanti per la maga per esempio per aumentare la velocità di recupero magika, ho dei malus nel lanciare incantesimi?

Inoltre non capisco perché certi incantamenti non me li fa fare (come appunto quello del magika).. Dipende dal mio livello come incantatore o dal fatto che non ho gemme dell'anima abbastanza grandi?
Le armature si incantano come i vestiti. Non hai malus in incantamento, ma hai un handicap dovuto dal peso... e comunque per avere un beneficio di protezione effettivo dovresti assegnare perk all'abilità armatura pesante.

Non tutti gli incantamenti posso essere applicati ovunque: per esempio "fortifica resistenza al freddo" puó essere applicato a stivali, anelli, collane ma non a elmi, guanti e corazze.
La rigenerazione magica mi pare si possa applicare a corazze, anelli e collane.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
RedIce7 | AMD Ryzen 9 5900x | Asus B550-XE Strix | Corsair Vengeance RGB Pro 4x8GB 4000 CL19 | nVidia RTX 3080 Strix OC | Corsair Force MP600 Gen.4 1TB NVMe | Corsair H100i RGB Pro XT | Corsair RM1000i | Corsair 4000D Airflow | LG 32GK850G
CiccoMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2012, 01:26   #6944
Jeremy01
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
ho perso la torcia: sapete come la posso ricreare oppure facilmente reperire?
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2012, 08:56   #6945
Kinkajou
Senior Member

L'Avatar di Kinkajou

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Latina
Ce ne stanno cinque o sei nella miniera tra Helgen e Riverwood. Ogni non so quanto ricompaiono. Io ho fatto la scorta XD
Fractal Design Define R5 ● XFX TS 550W ● Asus p8z77-v lx ● Intel® Core™ i5-3470 3.2Ghz ● Arctic Cooling Freezer 13 PRO CO ● DDR3 1600Mhz PC12800 Corsair Vengeance 1.5V CL9 16GB ● EVGA GeForce GTX 770 SC
Kinkajou è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2012, 09:43   #6946
CiccoMan
Senior Member

L'Avatar di CiccoMan

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Perugia
Che ci fate con le torce??

RedIce7 | AMD Ryzen 9 5900x | Asus B550-XE Strix | Corsair Vengeance RGB Pro 4x8GB 4000 CL19 | nVidia RTX 3080 Strix OC | Corsair Force MP600 Gen.4 1TB NVMe | Corsair H100i RGB Pro XT | Corsair RM1000i | Corsair 4000D Airflow | LG 32GK850G
CiccoMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2012, 14:10   #6947
raffaele1978
Senior Member

L'Avatar di raffaele1978

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
Quote:
Cmq sono sempre più sorpreso da questo gioco, rispetto a oblivion é stato migliorato enormemente. Unica cosa orribile la IA dei seguaci e il fatto che non si può deciderne l'equip.

Inoltre faccio fatica a rivendere gli item trovo nei dungeon.. I negozi sono troppo pochi e sono sempre troppo poveri i negozianti..

Cmq sto facendo una maga e sono al livello 15 ma vedendo tutto il ben di dio che si trova tra armi e armature mi piange il cuore non essere guerriero..
Esiste una mod che ti consente di fare esattamente quello di cui senti la mancanza!
http://skyrim.nexusmods.com/downloads/file.php?id=14037
Old 21-05-2012, 15:50   #6948
Jeremy01
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Kinkajou Guarda i messaggi
Ce ne stanno cinque o sei nella miniera tra Helgen e Riverwood. Ogni non so quanto ricompaiono. Io ho fatto la scorta XD

ok grazie...e se non mi trovo in quella zona esiste qualche cheat o codice per crearne una?

Quote:
Originariamente inviato da CiccoMan Guarda i messaggi
Che ci fate con le torce??

con la rcrn di notte serve eccome (per me)
Old 21-05-2012, 16:11   #6949
hellkitchen
Senior Member

L'Avatar di hellkitchen

Quote:
Originariamente inviato da CiccoMan Guarda i messaggi
Le armature si incantano come i vestiti. Non hai malus in incantamento, ma hai un handicap dovuto dal peso... e comunque per avere un beneficio di protezione effettivo dovresti assegnare perk all'abilità armatura pesante.

Non tutti gli incantamenti posso essere applicati ovunque: per esempio "fortifica resistenza al freddo" puó essere applicato a stivali, anelli, collane ma non a elmi, guanti e corazze.
La rigenerazione magica mi pare si possa applicare a corazze, anelli e collane.

Grazie molto esauriente

Quote:
Originariamente inviato da raffaele1978 Guarda i messaggi
Esiste una mod che ti consente di fare esattamente quello di cui senti la mancanza!
http://skyrim.nexusmods.com/downloads/file.php?id=14037
Perfetto, grazie mille!!!
Old 21-05-2012, 21:17   #6950
Il Castiglio
Senior Member

L'Avatar di Il Castiglio

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Jeremy01 Guarda i messaggi
ok grazie...e se non mi trovo in quella zona esiste qualche cheat o codice per crearne una? ...
Con i codici puoi procurarti QUALSIASI oggetto in pochi secondi, tutto dipende se vuoi farne uso oppure no ...
Io personalmente uso i cheat solo per risolvere i bug
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2012, 23:38   #6951
Jeremy01
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Il Castiglio Guarda i messaggi
Con i codici puoi procurarti QUALSIASI oggetto in pochi secondi, tutto dipende se vuoi farne uso oppure no ...
Io personalmente uso i cheat solo per risolvere i bug
io lo vorrei usare per risolvere un mio bug: ho lasciato la torcia senza volere
Old 22-05-2012, 01:34   #6952
onesky
Senior Member

L'Avatar di onesky

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Conan-arnold schwarzenegger in Skyrim

sto gioco è fantastico, con tutte le dovute mod sembra un film
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 14:29   #6953
Il Castiglio
Senior Member

L'Avatar di Il Castiglio

Quote:
io lo vorrei usare per risolvere un mio bug: ho lasciato la torcia senza volere
... e allora cerca con Google skyrim torch item code
Old 22-05-2012, 17:44   #6954
hellkitchen
Senior Member

L'Avatar di hellkitchen

Quote:
Originariamente inviato da onesky Guarda i messaggi
Conan-arnold schwarzenegger in Skyrim

sto gioco è fantastico, con tutte le dovute mod sembra un film
Che mod usi per l'acqua?

E per l'effetto sfocatura?
Old 22-05-2012, 19:05   #6955
onesky
Senior Member

L'Avatar di onesky

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Quote:
Che mod usi per l'acqua?

E per l'effetto sfocatura?
per l'acqua uso la mod migliore e cioè WATER
http://skyrim.nexusmods.com/downloads/file.php?id=13268

a cui ho aggiunto la mod per le rocce bagnate:
Kerplunk - Watery Rocks
http://skyrim.nexusmods.com/downloads/file.php?id=4349

per la sfocatura e le luci prima avevo provato ad installare la mod Superb ENB-RL, ma non vedendo alcuna sfocatura ho installato sopra la mod "Sharpshooters Extreme Graphics Vision ENB - good performance" che è fantastica. Quindi non ti so dire se è l'unione delle due oppure è solo la Sharpshooters.
http://skyrim.nexusmods.com/downloads/file.php?id=15105

l'unico bug che ho incontrato riguardava le immersioni in acqua, risolto semplicemente con la stringa bDoDepthOfField=0 in skyrimprefs.ini (e mantiene la profondità di campo).

Mod installate: Sharpshooters Extreme Graphics Vision ENB, Skyrim HD - 2K Textures, Arnold as Conan the Barbarian in Skyrim, Prometheus Conan Outfits, Shadow Striping Fix, WATER, Kerplunk - Watery Rocks , Better males - Beautiful nudes and faces - New hairstyles, Telthalions Finer Hair, Smooth Faces for Ladies and Gents

P.S.
e questo è il video
http://youtu.be/kO542lG321M
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH

Ultima modifica di onesky : 22-05-2012 alle 20:15.
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 20:22   #6956
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Iscritto dal: Dec 2002
un mio amico ha un grossissimo problema con skyrim non ricorda ne chi ne dove ( se un huscarlo, un compagno o un mercenario ne in quale luogo ) aveva preso con se un compagno .. poi lo ha lasciato da qualche parte ( non ricorda se è morto oppure boh ) .. e ora, a distanza di mesi, si ritrova a non poter più portare nessuno con se perchè , a chiunque lo chieda , gli risponde " mi sembra che tu abbia già qualcuno con te " ... è possibile , anche mediante console, magari annullare il seguace, scoprire chi sia o qualcosa del genere ?

edit : per chi avesse sto problema ho trovato il codice adatto

set playerfollowercount to <0 or 1> Impostando su 0 si azzererà il compagno e sarà possibile reclutarlo di nuovo o prenderne un altro.

Ultima modifica di cangia : 22-05-2012 alle 20:35.
cangia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 23:02   #6957
hellkitchen
Senior Member

L'Avatar di hellkitchen

Quote:
Originariamente inviato da onesky Guarda i messaggi
per l'acqua uso la mod migliore e cioè WATER
http://skyrim.nexusmods.com/downloads/file.php?id=13268

a cui ho aggiunto la mod per le rocce bagnate:
Kerplunk - Watery Rocks
http://skyrim.nexusmods.com/downloads/file.php?id=4349

per la sfocatura e le luci prima avevo provato ad installare la mod Superb ENB-RL, ma non vedendo alcuna sfocatura ho installato sopra la mod "Sharpshooters Extreme Graphics Vision ENB - good performance" che è fantastica. Quindi non ti so dire se è l'unione delle due oppure è solo la Sharpshooters.
http://skyrim.nexusmods.com/downloads/file.php?id=15105

l'unico bug che ho incontrato riguardava le immersioni in acqua, risolto semplicemente con la stringa bDoDepthOfField=0 in skyrimprefs.ini (e mantiene la profondità di campo).

Mod installate: Sharpshooters Extreme Graphics Vision ENB, Skyrim HD - 2K Textures, Arnold as Conan the Barbarian in Skyrim, Prometheus Conan Outfits, Shadow Striping Fix, WATER, Kerplunk - Watery Rocks , Better males - Beautiful nudes and faces - New hairstyles, Telthalions Finer Hair, Smooth Faces for Ladies and Gents

P.S.
e questo è il video
http://youtu.be/kO542lG321M
Grazie! proverò water che sembra ancora meglio di pure water!

Cmq ragazzi sapete un modo per eliminare la compenetrazione dei poligoni usando alcuni cappucci e alcune armature???

Spoiler:
MASCHERA MOROKEI + VESTI DELL'ARCIMAGO
Old 24-05-2012, 19:35   #6958
Jeremy01
Senior Member

vedendo qualche video di gamapley di skytim sul tubo ho notato persona che nei combattimenti cambiavano rapidamente varie magie ma non ho capito in che modo: al di la della bravura sapete se c'è un modo per farlo?
Old 24-05-2012, 21:24   #6959
Il Castiglio
Senior Member

L'Avatar di Il Castiglio

Quote:
vedendo qualche video di gamapley di skytim sul tubo ho notato persona che nei combattimenti cambiavano rapidamente varie magie ma non ho capito in che modo: al di la della bravura sapete se c'è un modo per farlo?
Ma ... immagino (anzi spero) tu sappia che puoi inserire qualsiasi comando tra i Preferiti, dopodiché puoi associarlo ai tasti numerici, per cui in un attimo puoi cambiare arma o magia
Old 25-05-2012, 13:01   #6960
Jeremy01
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Il Castiglio Guarda i messaggi
Ma ... immagino (anzi spero) tu sappia che puoi inserire qualsiasi comando tra i Preferiti, dopodiché puoi associarlo ai tasti numerici, per cui in un attimo puoi cambiare arma o magia
si lo so ... quindi dici che si tratta semplicemente di praticità nello switchare armi e magie usando i tasti numerici?
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian