Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-05-2012, 14:13   #39441
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Originariamente inviato da _DoktorTerror_ Guarda i messaggi
non li metto dentro al case
Tranquillo, parere rigorosamente personale...e anche se tu ne mettessi 100 nel case devono piacere a te

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
belli sti cosi!!!

potrebbero essermi utili in 2 punti in cui ho i tubi che passano affiancati, e non mi piace l'effetto estetico che si crea se si toccano.

se li trovi in vendita fammi sapere, se son rossi poi, li prendo subito
Ahahahah eccolo! Parte la nuova scimmia?
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2012, 14:14   #39442
_DoktorTerror_
Senior Member

L'Avatar di _DoktorTerror_

Iscritto dal: Jun 2010
Città: @Home
Quote:
belli sti cosi!!!

potrebbero essermi utili in 2 punti in cui ho i tubi che passano affiancati, e non mi piace l'effetto estetico che si crea se si toccano.

se li trovi in vendita fammi sapere, se son rossi poi, li prendo subito
ovviamente se trovo chi li vende condividero la notizia

Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
A me un paio farebbero comodi, giusto per tenere in ordine i tubi di collegamento con la ws anche esteticamente li trovo gradevoli.

Non so dove si peschino però, mai visti prima d'ora
brava.....stessa idea!
_DoktorTerror_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2012, 14:15   #39443
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
!

Non so se avete notato il nuovo logo di un noto sito/forum:

dovremmo adeguarci pure noi su hwu
Old 20-05-2012, 14:19   #39444
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Ahahahah eccolo! Parte la nuova scimmia?
ma no dai quei cosini intanto cosa vuoi che vengono

intanto sto resistendo alla great per la questione Pastel e modifiche varie che avevo in mente, potrei aprire un centro per "Scimmiati anonimi"

Intanto aggiornamento da "piccolo chimico"

Ieri ho controllato un po' l'impianto, rabboccato leggermente la vaschetta e aggiunta una goccia di Mayhems Biocide Extreme, che avevo testato a parte in una brocca in plexy con la Red Dye, test di 3 settimane, per vedere se "reagiva male", ma per ora tutto liscio.

Il Biocide Extreme è il nuovo biocide di Mayhems, avevo comprato anche il "vecchio" Biocide, ma quello reagisce male con le Dye, facendo separare le particelle di colorante dal liquido anzitempo, e quindi creando depositi.

Occhio quindi di prendere la versione "Extreme" se lo usate con coloranti. il vecchio Biocide (equivalente al PT Nuke di Petrashop) invece va bene per essere usato in acqua demineralizzata-distallata e via dicendo, come garanzia in più per un impianto pulito

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2012, 14:29   #39445
_DoktorTerror_
Senior Member

L'Avatar di _DoktorTerror_

Iscritto dal: Jun 2010
Città: @Home
Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
!

Non so se avete notato il nuovo logo di un noto sito/forum:

dovremmo adeguarci pure noi su hwu
_DoktorTerror_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2012, 14:52   #39446
liberato87
Senior Member

L'Avatar di liberato87

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
Quote:
Originariamente inviato da daijelo Guarda i messaggi
Io ho una pompa ek dcp 2.2 : Q-max: 400 L/hr; H-max.: 2.2m; ed un radiatore 360 slim. Devo liquidare solo la cpu nella configurazione in firma.

devo tenere la pompa al max ? e le ventole ?

Ovviamente la domanda è finalizzata a ridurre al minimo il rumore ed in effetti la pompa ha 17,(qualcosa) decibel e le ventole senza cavo ulna 19,8db/airflow 92,3 m³/h e con ulna 12,6db/Airflow 63,4 m³/h.

Che mi consigliate di fare ? Ovviamente per ridurre la potenza della pompa la devo attaccare al rehobus ?
Ho avuto la stessa pompa
È silenziosissima anche al massimo (la tenevo collegata direttamente al molex Dell ali ) si fa fatica a capire se è accesa.
Che ventole hai? Con un rheobus hai sicuramente una migliore gestione e potrai regolasti anche in base alle temp. Io fossi ik te proverei a downvoltarle con i cavi poi se non sei soddisfatto valuti l acquisto del rheobus
Old 20-05-2012, 15:20   #39447
I soliti sospetti
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Tre foto fatte al volo con il cell mentre aspetto che mi portino la reflex per farle bene... manca ancora qualche dettaglio.
Spero vi piaccia.

I soliti sospetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2012, 15:22   #39448
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Quote:
ma no dai quei cosini intanto cosa vuoi che vengono

intanto sto resistendo alla great per la questione Pastel e modifiche varie che avevo in mente, potrei aprire un centro per "Scimmiati anonimi"

Intanto aggiornamento da "piccolo chimico"

Ieri ho controllato un po' l'impianto, rabboccato leggermente la vaschetta e aggiunta una goccia di Mayhems Biocide Extreme, che avevo testato a parte in una brocca in plexy con la Red Dye, test di 3 settimane, per vedere se "reagiva male", ma per ora tutto liscio.

Il Biocide Extreme è il nuovo biocide di Mayhems, avevo comprato anche il "vecchio" Biocide, ma quello reagisce male con le Dye, facendo separare le particelle di colorante dal liquido anzitempo, e quindi creando depositi.

Occhio quindi di prendere la versione "Extreme" se lo usate con coloranti. il vecchio Biocide (equivalente al PT Nuke di Petrashop) invece va bene per essere usato in acqua demineralizzata-distallata e via dicendo, come garanzia in più per un impianto pulito
Eheheheh ovviamente scherzavo, aspettavo te al varco perchè nella foto postata sono ROSSI
Scherzi a parte, il pastel dovrebbe già essere a posto e non avere bisogno di biocide perchè già incluso, giusto? Al massimo gli si corregge il colore.
Dovrebbero fare una tinta blu più scura
Ieri avevo in preventivo di fare la manutenzione all'impianto e mettere il pastel ma per noie varie + conseguente formattazione ho dovuto rinviare.
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE

Ultima modifica di TigerTank : 20-05-2012 alle 15:53.
Old 20-05-2012, 15:30   #39449
M3rcur14l
Senior Member

L'Avatar di M3rcur14l

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da I soliti sospetti Guarda i messaggi
Tre foto fatte al volo con il cell mentre aspetto che mi portino la reflex per farle bene... manca ancora qualche dettaglio.
Spero vi piaccia.

stupendo! personalmente poi credo che quel case sia uno dei migliori in fatto di estetica, io ho ancora quello classico che tra poco dovrò vendere complimenti!
ps. mi piacerebbero delle foto con un pochino più di luce
Case: Silverstone TJ11 --Alimentatore: Seasonic Prime GX850--Mobo: Asus ROG Z390-E--Processore: i7 9700k@5GHz--Ram: Corsair Vengeance LPX 16 GB DDR4 3200 MHz--Vga: Zotac RTX 2080ti Tri-fan--HD: Samsung 970evo Pcle NVMe M.2
M3rcur14l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2012, 15:33   #39450
I soliti sospetti
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da M3rcur14l Guarda i messaggi
stupendo! personalmente poi credo che quel case sia uno dei migliori in fatto di estetica, io ho ancora quello classico che tra poco dovrò vendere complimenti!
ps. mi piacerebbero delle foto con un pochino più di luce
Grazie!
Cmq si... sto aspettando un sola di un mio amico che mi porta la reflex per farle meglio anche perché dietro ci sta il lato "MORA Pro 9x120" che non si vede e cmq si... moddato così è bello perché non si vede l'ali e tutti i cavi sotto e risulta tutto nero lucido e alluminio satinato.
Ho fatto anche io la finestra che non esisteva.
Old 20-05-2012, 15:37   #39451
minicooper_1
Bannato

Città: la capitale
carino questi additivi mayhems, non proprio come me li aspettavo ma non vanno male....

Ultima modifica di minicooper_1 : 20-05-2012 alle 15:39.
minicooper_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2012, 15:42   #39452
minicooper_1
Bannato

image upload

adult image hosting

upload images

image upload

adult image hosting

image upload

free picture hosting
Old 20-05-2012, 15:57   #39453
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Quote:
Spero vi piaccia.
bello! Il liquido in tinta con il basso elettrico è una pura casualità?

Quote:
Originariamente inviato da minicooper_1 Guarda i messaggi
...
Che lavorone! Ti seguo
Old 20-05-2012, 16:01   #39454
M3rcur14l
Senior Member

L'Avatar di M3rcur14l

Quote:
Grazie!
Cmq si... sto aspettando un sola di un mio amico che mi porta la reflex per farle meglio anche perché dietro ci sta il lato "MORA Pro 9x120" che non si vede e cmq si... moddato così è bello perché non si vede l'ali e tutti i cavi sotto e risulta tutto nero lucido e alluminio satinato.
Ho fatto anche io la finestra che non esisteva.
si infatti complimenti è ufficialmente uno dei miei preferiti la copertura per l'alimentatore come l'hai realizzata?
Case: Silverstone TJ11 --Alimentatore: Seasonic Prime GX850--Mobo: Asus ROG Z390-E--Processore: i7 9700k@5GHz--Ram: Corsair Vengeance LPX 16 GB DDR4 3200 MHz--Vga: Zotac RTX 2080ti Tri-fan--HD: Samsung 970evo Pcle NVMe M.2
Old 20-05-2012, 16:01   #39455
I soliti sospetti
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
bello! Il liquido in tinta con il basso elettrico è una pura casualità?

si è un caso!
Cmq sono solo i tubi primochill blu e dentro ci sta la bidistillata.
Old 20-05-2012, 16:04   #39456
I soliti sospetti
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da M3rcur14l Guarda i messaggi
si infatti complimenti è ufficialmente uno dei miei preferiti la copertura per l'alimentatore come l'hai realizzata?
Plexy da 50mm nero lucido tagliato al laser e piegato ma è stato un film per infilarcelo dato che è preciso al millimetro.
Old 20-05-2012, 17:07   #39457
minicooper_1
Bannato

Old 20-05-2012, 17:09   #39458
-penta-
Member

L'Avatar di -penta-

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Ravenna
Quote:
Originariamente inviato da minicooper_1 Guarda i messaggi
...
E' una mia impressione o ti ci starebbe pure un bel 120 sul retro?
Mica puoi lasciare quella ventola li così sola soletta.
"Scherzi" a parte, bel lavoro.
CPU: FX-8350, EK-Supreme HF MB: Gigabyte GA-990FXA-UD5 GPU: Sapphire HD7970, EK-FC7970 RAM: Corsair Vengeance 1866 4x4Gb SSD: Samsung 840 256Gb PSU: Corsair AX650 Case: Corsair Obsidian 650D Watercooling: Laing DDC 1Tplus+top EK, Alphacool NexXxos ST30 120+240, Phobya Xtreme 200 NAS: Lacie 5Big Pro
-penta- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2012, 17:11   #39459
Juthos
Senior Member

L'Avatar di Juthos

Iscritto dal: Mar 2012
meraviglioso
Juthos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2012, 17:11   #39460
M3rcur14l
Senior Member

L'Avatar di M3rcur14l

Quote:
Plexy da 50mm nero lucido tagliato al laser e piegato ma è stato un film per infilarcelo dato che è preciso al millimetro.
beh l'effetto è molto bello lo hai piegato tu? ed è solo appoggiato? scusa se ti rompo ma avevo pensato ad una cosa del genere per il mio prossimo progetto
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian