Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-05-2012, 15:47   #3441
Ubrirasta
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Originariamente inviato da Tyrael87 Guarda i messaggi
Racanisciu! I caduti lo pronunciavano sempre...

oh, serve per un achievement... ma dove l'hai presa?
L'ha droppata un mio amico mentre eravamo in coop e me l'ha fatta vedere perchè gli sembrava strano che avesse la descrizione ma è una magica.Ho quasi pianto....perchè a lui si e a me no....
Old 18-05-2012, 15:48   #3442
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da Sunburp Guarda i messaggi
DS E' quello.
Trovo semplicemente divertente che un gioco che prima di diventare difficile debba essere rigiocato almeno 3 volte venga considerato a prescindere perfetto.
Un altro che non è tarato secondo la logica carebear che è diventata imperante invece è un gioco che bara. Io direi che è solo un gioco che non dovreste comprare.
Se non fosse bastato quanto detto da te prima, questo conferma solo che non hai capito nulla.

Hai capito perche' questi cattivoni di Blizzard ti "costringono" a giocarlo a normal....poi a incubo....poi abisso....e solo dopo, inferno?

Risposta.....NO.

Sblocca la modalita' incubo (che e' la seconda) poi, creati un NUOVO EROE di 1 e cerca di affrontare incubo con quello.

FORSE....allora e solo allora....capirai. Forse.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 15:49   #3443
lucasantu
Senior Member

L'Avatar di lucasantu

Iscritto dal: Oct 2002
Vediamo a livello abisso se è così facile ...

D2 era nettamente più semplice con le mille pozioni che potevi usare , c'è da dire che i boss erano molto + impegnativi e lunghi , mentre qua son semplici e veloci.

si rischia spesso di morire più facilmente con dei giallini circondati da altri mostri che dai boss , provare per credere alle difficoltà dopo normale

prima in cooperative siamo morti in 3 su 4 nella cattedrale
Old 18-05-2012, 15:51   #3444
Lanzus
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2011
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Ma infatti a livelli bassi si fa il compra subito e tanti saluti, intanto le aste durano 2 giorni, in 2 giorni se giochi farmi molti più soldi di quelli che costa l'oggetto oltre a salire di livello...

le aste ad offerta servono più avanti con roba che costerà molto di più

Eh lo so !!! Ma cazzo con il "compra subito" trovo solo cifre assurde !!!
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 15:52   #3445
Sunburp
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
E' normale Yume.....non tutti oltre 12 anni fa eran la' che giocavano a D2.

Guardala cosi.....un new player...."oh che bello, un nuovo gioco Blizzard!!! Mi ha detto mio cuggino che il brand Diablo era molto seguito....lo prendo! ".

Arrivano a casa e cominciano a giocare a normal.

"ah ma che bella questa AH.....guarda qua che oggetti fighi..." ...15 k e si fanno tutta l'armor e armi (a normal) gialle.

E poi: "ma questo gioco e' troppo isi."

Mio commento...... : .
Se è per questo ero li pure nel 97 a giocare al primo diablo, cosa cambia?
Sunburp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 15:53   #3446
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
I boss hanno pattern fissi, con l'esperienza diventeranno man mano più facili.

Gli elite con 3-4 affissi random invece... è un altro mondo. Si rischia sempre.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 15:54   #3447
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Se è per questo ero li pure nel 97 a giocare al primo diablo, cosa cambia?
E non hai ancora capito la differenza fra Diablo e DS?

A posto cosi' dunque.....non dico piu' nulla a riguardo.
Old 18-05-2012, 15:59   #3448
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da lucasantu Guarda i messaggi
Vediamo a livello abisso se è così facile ...

D2 era nettamente più semplice con le mille pozioni che potevi usare , c'è da dire che i boss erano molto + impegnativi e lunghi , mentre qua son semplici e veloci.

si rischia spesso di morire più facilmente con dei giallini circondati da altri mostri che dai boss , provare per credere alle difficoltà dopo normale

prima in cooperative siamo morti in 3 su 4 nella cattedrale
in effetti il non poter spammare pozioni complica il tutto. a Normal ne ho usate tipo 2 dall'inizio, ma 30 secondi son tanti se paragoniamo il fatto che in D2 in 30 secondi si usavano anche 10-15 pozioni

Quote:
Originariamente inviato da Lanzus Guarda i messaggi
Eh lo so !!! Ma cazzo con il "compra subito" trovo solo cifre assurde !!!
strano

metti tu il limite di denaro, io faccio così:

cerca oggetto e definisco se arma, armatura, e che tipo di armatura. poi setto RARO come qualità, e metto le caratteristiche che mi interessano, infine limite di denaro, parti sempre BASSO e poi sali...
spesso becchi roba straregalata.
se invece non trovi quel che interessa sali col tetto massimo di gold.

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 16:00   #3449
Sunburp
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
immaginando che tu intenda Dark Souls, non ci assomiglia neppure per un milione di motivi
Dark Souls non assomiglia a se stesso?

Quote:
Originariamente inviato da Lukkei Guarda i messaggi
molta dell'importanza di Diablo è basata sull'equip, ma anche le build hanno la loro importanza. Ne ho avuto la prova ieri col boss del secondo atto...
stesso equip, 3 build diverse:
con la prima sono morto a profusione (5-6 volte) e non c'era verso
con la seconda sono morto 2 volte, ma già si notavano dei miglioramenti
con la terza, l'ho seccato quasi senza patire....
Mi fa piacere, ma temo che a livelli di difficoltà più alta la build tenderà a avere molta meno importanza rispetto all'equip, a meno che questi 12 anni non siano serviti a raggiungere la perfezione.

Quote:
Se non fosse bastato quanto detto da te prima, questo conferma solo che non hai capito nulla.

Hai capito perche' questi cattivoni di Blizzard ti "costringono" a giocarlo a normal....poi a incubo....poi abisso....e solo dopo, inferno?

Risposta.....NO.

Sblocca la modalita' incubo (che e' la seconda) poi, creati un NUOVO EROE di 1 e cerca di affrontare incubo con quello.

FORSE....allora e solo allora....capirai. Forse.
Io ho capito benissimo. Voi ve la state prendendo come se uno avesse scritto che sto gioco è una merda. A me della difficoltà di diablo importa relativamente, mi fa ridere leggere che DS bara solo perchè difficile. Scriverei le stesse cose pure se non fossimo nel thread di Diablo.

DS ha un'altra ottica, vieni buttato subito nella difficoltà massima e ne devi uscire fuori. Vuol dire barare? No. Vuol dire che puoi proseguire nel gioco imparando a schivare e senza mai farti colpire? Si. Vuol dire che puoi proseguire nel gioco migliorando il pg al massimo, pure se sei un paralitico col pad? Si, anche se non del tutto per me. Vuol dire che hai diversi modi per raggiungere il tuo scopo? Si.
Poi se uno getta la spugna il problema è suo, capisco che non fa per tutti, che non tutti siano in grado.
Old 18-05-2012, 16:01   #3450
Twentynine
Bannato

Ma voi la roba la riciclate oppure la date ai vendor per fare soldi e potenziare il fabbro?
Twentynine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 16:01   #3451
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Arrivato stamani
cavolo mai successo che play ci mettesse solo 7 giorni contati

C,òaò,òss,,òs,òs
Old 18-05-2012, 16:01   #3452
Sunburp
Senior Member

Quote:
E non hai ancora capito la differenza fra Diablo e DS?

A posto cosi' dunque.....non dico piu' nulla a riguardo.
Va bene così

Chiudiamo st'OT, inutile discutere, se uno non è in grado non è in grado
Old 18-05-2012, 16:02   #3453
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Già provato Ninka Gaiden, me li passava un amico amante della serie, mai finito uno

Se oltre a lavoro che mi fa venir il nervoso devo pure impazzire per la difficoltà estrema di un gioco, saluti, finisco alla neuro tempo zero
Ed e' per questo che li adoro entrambe.

Diablo per me e' da sempre il re degli h'n's per il suo livello di sfida.
Ninja Gaiden allo stesso modo e' sul gradino piu' alto del podio degli action games....per lo stesso identico motivo.

Quando giocai il primo NG rimasi stupito.....era da quando ero ragazzino e i gettoni da arcade da sala giochi costavano 50 lire con quei giochi IMPOSSIBILI solo per farti mettere piu' gettoni possibili che non mi divertivo cosi' tanto.
Old 18-05-2012, 16:02   #3454
Lanzus
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2011
Quote:

metti tu il limite di denaro, io faccio così:

cerca oggetto e definisco se arma, armatura, e che tipo di armatura. poi setto RARO come qualità, e metto le caratteristiche che mi interessano, infine limite di denaro, parti sempre BASSO e poi sali...
spesso becchi roba straregalata.
se invece non trovi quel che interessa sali col tetto massimo di gold.
Ottima dritta. Quando torno a casa provo. Il fatto è che non c'è un modo adesso per uscire dalle aste a cui sto partecipando

A sto punto spero di non vincerle ... ehehhehe
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 16:06   #3455
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Lo so che è una domanda ridicola per voi, ma per me che è la prima volta con un gioco online...

Quando parlate di chat vocale (skype o teamspeak) intendete qualcosa di integrato nel gioco o semplicemente il tenere aperto il programma di voip in background?
Grazie.

Ciao!
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 16:07   #3456
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
ma a voi ora va? a me si blocca su "initializing" all'inizio, prima di lanciare il gioco, e mi dice che ha fallito a fare un aggiornamento

sono l'unico?
Old 18-05-2012, 16:08   #3457
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Va bene così

Chiudiamo st'OT, inutile discutere, se uno non è in grado non è in grado
Occhio....dove ho scritto che concordo al 100% su quanto detto di DS?
No perche' non mi sembra di averlo detto.

Io ho difeso Diablo quando tu hai detto "un gioco che ti costringe passare tre livelli di difficolta' per diventare difficile......" etc. etc.

E ti ho spiegato il PERCHE'. Dunque, se ci hai giocato, hai capito PERFETTAMENTE quello che volevo dire.

Se credi che io non sia in grado, ti lascero' credere cio' che vuoi senza discutere.
Old 18-05-2012, 16:08   #3458
tex93lo
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Rivoli
ciao a tutti mi compare sempre l errore 3007 ho letto in giro che è dovuto alla missione del templare (ultima che ho fatto) abbinata alla classe demon hunter( a saperlo prima ne avrei scelta un altra) qualcuno è riuscito a risolvere ? Grazie ciao
tex93lo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 16:08   #3459
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Ed e' per questo che li adoro entrambe.

Diablo per me e' da sempre il re degli h'n's per il suo livello di sfida.
Ninja Gaiden allo stesso modo e' sul gradino piu' alto del podio degli action games....per lo stesso identico motivo.

Quando giocai il primo NG rimasi stupito.....era da quando ero ragazzino e i gettoni da arcade da sala giochi costavano 50 lire con quei giochi IMPOSSIBILI solo per farti mettere piu' gettoni possibili che non mi divertivo cosi' tanto.
l'unico coin up che ho finito usando 10milalire in monete da 500lire è stato Cadillacs and Dinosaurs, ove l'ultimo livello era un "fillscreen" di roba da evitare. Mai ai livelli di Metal Slug però...

Per il resto, i coin up li ho sempre evitati, proprio per i loro "settaggi da mangiasoldi", e allo stesso modo non ho mai apprezzato i giochi di vario genere con difficoltà simili

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 16:09   #3460
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Quote:
Io ho capito benissimo. Voi ve la state prendendo come se uno avesse scritto che sto gioco è una merda.
personalmente non ho neppure citato diablo

Quote:
mi fa ridere leggere che DS bara solo perchè difficile.
bara nel modo in cui è difficile perchè semplicemente aumenta un numero all'interno di una variabile e bon

non importa se è un cinghiale o un troll ad essere una sfida ostica, importa come lo sono.

un gioco ben studiato è difficile perchè i nemici utilizzano tattiche differenti, perchè hanno abilità diverse, sfruttano l'ambiente, scappano e ritornano con degli add, tengono comportamenti differenti avversario dopo avversario, simulano un'intelligenza avvicinabile al genio del giocatore, ecc

dark souls è difficile solo ed esclusivmente perchè nella variabile "danno procurato al giocatore" c'è un numero elevato a potenza

in più, si, ha molta importanza anche la curva di difficoltà che viene data al gioco: ha poco senso far partire il gioco con un'impennata difficilissima, è molto più gradevole venir accompagnati in una parabola che permette al giocatore di skillarsi senza diventare frustrante ed elevandolo ad un grado di sfida sempre maggiore introducendo elementi di diversità rispetto alle sfide precedenti

nota che non ho di nuovo minimamente citato diablo (gioco che indiscutibilmente soffre di almeno una parte dei problemi che ho elencato sopra)
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160

Ultima modifica di yume the ronin : 18-05-2012 alle 16:11.
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
VIVO sfida le leggi dell’ottica al MWC: ...
Operai BMW tremate: arrivano i primi rob...
ZTL Roma, arriva la conferma: anche le e...
iPhone 17e è ufficiale: arrivano ...
Messina dice addio ai bus diesel: 29 aut...
La serie Xiaomi 17 arriva in Italia: fot...
Leica Leitzphone: lo smartphone pensato ...
Roborock Saros 20 Set a 1.289€: 36.000Pa...
NVIDIA mette 4 miliardi di dollari sulla...
Reolink TrackFlex Floodlight WiFi arriva...
Hyper Sentinel Fusion torna su Kickstart...
Orange Pi Neo-01: l'uscita della console...
iPhone 16e a soli 545€ su Amazon: chip A...
Amazon Haul aggiorna il catalogo con nuo...
HONOR MagicPad4 debutta in Italia: speci...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian