|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3441 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Quote:
1° PC Mobo - Asus P8P67 . CPU - Intel i5 2500K @ 4.3 Ghz . Ram - 4 Gb . GPU - Shappire HD 7850 2 Gb 2° PC Mobo - Gigabyte 78LMT-S2P . CPU - Amd Phenom II X4 965 BE @ 4.00 Ghz . Ram - 4 Gb . GPU - Powercolor HD 4850 512 Mb . SSD - OCZ Agility 3 60 Gb |
|
|
|
|
|
|
#3442 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
Hai capito perche' questi cattivoni di Blizzard ti "costringono" a giocarlo a normal....poi a incubo....poi abisso....e solo dopo, inferno? Risposta.....NO. Sblocca la modalita' incubo (che e' la seconda) poi, creati un NUOVO EROE di 1 e cerca di affrontare incubo con quello. FORSE....allora e solo allora....capirai. Forse.
|
|
|
|
|
|
|
#3443 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Vediamo a livello abisso se è così facile ...
D2 era nettamente più semplice con le mille pozioni che potevi usare , c'è da dire che i boss erano molto + impegnativi e lunghi , mentre qua son semplici e veloci. si rischia spesso di morire più facilmente con dei giallini circondati da altri mostri che dai boss , provare per credere alle difficoltà dopo normale ![]() prima in cooperative siamo morti in 3 su 4 nella cattedrale
|
|
|
#3444 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
Eh lo so !!! Ma cazzo con il "compra subito" trovo solo cifre assurde !!!
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX |
|
|
|
|
|
|
#3445 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3446 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
I boss hanno pattern fissi, con l'esperienza diventeranno man mano più facili.
Gli elite con 3-4 affissi random invece... è un altro mondo. Si rischia sempre.
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
|
#3447 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3448 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
Quote:
![]() Quote:
metti tu il limite di denaro, io faccio così: cerca oggetto e definisco se arma, armatura, e che tipo di armatura. poi setto RARO come qualità, e metto le caratteristiche che mi interessano, infine limite di denaro, parti sempre BASSO e poi sali... spesso becchi roba straregalata. se invece non trovi quel che interessa sali col tetto massimo di gold.
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
||
|
|
|
|
|
#3449 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
DS ha un'altra ottica, vieni buttato subito nella difficoltà massima e ne devi uscire fuori. Vuol dire barare? No. Vuol dire che puoi proseguire nel gioco imparando a schivare e senza mai farti colpire? Si. Vuol dire che puoi proseguire nel gioco migliorando il pg al massimo, pure se sei un paralitico col pad? Si, anche se non del tutto per me. Vuol dire che hai diversi modi per raggiungere il tuo scopo? Si. Poi se uno getta la spugna il problema è suo, capisco che non fa per tutti, che non tutti siano in grado. |
|||
|
|
|
|
|
#3450 |
|
Bannato
|
Ma voi la roba la riciclate oppure la date ai vendor per fare soldi e potenziare il fabbro?
|
|
|
|
|
|
#3451 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Arrivato stamani
cavolo mai successo che play ci mettesse solo 7 giorni contati ![]() C,òaò,òss,,òs,òs
|
|
|
|
#3452 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3453 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Diablo per me e' da sempre il re degli h'n's per il suo livello di sfida. Ninja Gaiden allo stesso modo e' sul gradino piu' alto del podio degli action games....per lo stesso identico motivo. Quando giocai il primo NG rimasi stupito.....era da quando ero ragazzino e i gettoni da arcade da sala giochi costavano 50 lire con quei giochi IMPOSSIBILI solo per farti mettere piu' gettoni possibili che non mi divertivo cosi' tanto. |
|
|
|
|
|
|
#3454 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
![]() A sto punto spero di non vincerle ... ehehhehe
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX |
|
|
|
|
|
|
#3455 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Lo so che è una domanda ridicola per voi, ma per me che è la prima volta con un gioco online...
Quando parlate di chat vocale (skype o teamspeak) intendete qualcosa di integrato nel gioco o semplicemente il tenere aperto il programma di voip in background? Grazie. Ciao!
|
|
|
|
#3456 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
|
ma a voi ora va? a me si blocca su "initializing" all'inizio, prima di lanciare il gioco, e mi dice che ha fallito a fare un aggiornamento
sono l'unico?
|
|
|
#3457 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No perche' non mi sembra di averlo detto. Io ho difeso Diablo quando tu hai detto "un gioco che ti costringe passare tre livelli di difficolta' per diventare difficile......" etc. etc. E ti ho spiegato il PERCHE'. Dunque, se ci hai giocato, hai capito PERFETTAMENTE quello che volevo dire. Se credi che io non sia in grado, ti lascero' credere cio' che vuoi senza discutere. |
|
|
|
|
|
|
#3458 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Rivoli
|
ciao a tutti mi compare sempre l errore 3007 ho letto in giro che è dovuto alla missione del templare (ultima che ho fatto) abbinata alla classe demon hunter( a saperlo prima ne avrei scelta un altra) qualcuno è riuscito a risolvere ? Grazie ciao
|
|
|
|
|
|
#3459 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
Quote:
Per il resto, i coin up li ho sempre evitati, proprio per i loro "settaggi da mangiasoldi", e allo stesso modo non ho mai apprezzato i giochi di vario genere con difficoltà simili
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
|
|
|
|
|
#3460 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
|
Quote:
bara nel modo in cui è difficile perchè semplicemente aumenta un numero all'interno di una variabile e bon non importa se è un cinghiale o un troll ad essere una sfida ostica, importa come lo sono. un gioco ben studiato è difficile perchè i nemici utilizzano tattiche differenti, perchè hanno abilità diverse, sfruttano l'ambiente, scappano e ritornano con degli add, tengono comportamenti differenti avversario dopo avversario, simulano un'intelligenza avvicinabile al genio del giocatore, ecc dark souls è difficile solo ed esclusivmente perchè nella variabile "danno procurato al giocatore" c'è un numero elevato a potenza in più, si, ha molta importanza anche la curva di difficoltà che viene data al gioco: ha poco senso far partire il gioco con un'impennata difficilissima, è molto più gradevole venir accompagnati in una parabola che permette al giocatore di skillarsi senza diventare frustrante ed elevandolo ad un grado di sfida sempre maggiore introducendo elementi di diversità rispetto alle sfide precedenti nota che non ho di nuovo minimamente citato diablo (gioco che indiscutibilmente soffre di almeno una parte dei problemi che ho elencato sopra)
. CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160 Ultima modifica di yume the ronin : 18-05-2012 alle 16:11. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:40.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!