Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-05-2012, 15:24   #3421
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
che c*lo! da amazzone per errore mio è stato spedito ieri, in consegna 2-3 gg (quindi se mi andava bene lunedì come diceva il sito) ed invece, hanno consegnato oggi!! così non mi perdo questo weekend intero!
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 15:25   #3422
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da Sunburp Guarda i messaggi
E come barerebbe?
Nel senso che è impostato in modo da fregare il giocatore in qualche modo anche se si sta attenti il 100% del tempo, roba che prima ammazzi un mega mostro incredibile, e all'angolo dopo vieni ucciso da un cinghiale.

IMHO un gioco difficile non si basa su un IA che "bara" per soppraffare le poche risorse a disposizione dell'utente, altrimenti ciò indica un limite del gameplay. E ce ne sono tanti di giochi che usano dei "cheat" lato IA per alzare la difficoltà quando serve. uscendo dall'ambito RPG gli esempi più lampanti sono nei giochi di guida arcade dove l'IA fa i cosidetti "recuperi flash" quando ha tot. secondi di ritardo dall'auto del player, cose che giocando contro avversari umani non esistono, ma l'IA semplicemente "rompe i limiti" quando le serve.

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 15:26   #3423
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
ha ragione, dark souls è un gioco che non merita assolutamente l'hype generata ed è di una qualità mediocre

ti incollo il link alla recensione che avevo fatto ai tempi se ti può interessate, non vado oltre perchè qui siamo completamente off topic, ma secondo me ci sarebbero ottimi spunti per una riflessione videoludica a 360 gradi

http://www.gam3r.it/blog/2454/recensione-dark-souls/
Parole SANTE. Finalmente un intenditore.

Giochi assolutamente NORMALI per non dire mediocri pompati da orde di nerd solo per una difficoltà assolutamente sgrava e frustante.

E ancora oggi ci sono genialoidi che incensano giochi solo perché sono difficili. Ridicoli
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 15:26   #3424
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Sokak Guarda i messaggi
è il neuromante quello che spunta da destra?
Yesss!!!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 15:28   #3425
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Yesss!!!

per la chat vocale come vi regolate? skype o teamspeak?
leggevo che ts occupa meno banda.
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 15:29   #3426
Ezechiele25,17
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
che c*lo! da amazzone per errore mio è stato spedito ieri, in consegna 2-3 gg (quindi se mi andava bene lunedì come diceva il sito) ed invece, hanno consegnato oggi!! così non mi perdo questo weekend intero!
Ormai c'è gente che lo ha finito
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

Old 18-05-2012, 15:31   #3427
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Sokak Guarda i messaggi

per la chat vocale come vi regolate? skype o teamspeak?
leggevo che ts occupa meno banda.
Io per ora non sto giocando in coop, quindi non saprei...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 15:32   #3428
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi

Giochi assolutamente NORMALI per non dire mediocri pompati da orde di nerd solo per una difficoltà assolutamente sgrava e frustante.

E ancora oggi ci sono genialoidi che incensano giochi solo perché sono difficili. Ridicoli
di certo può andare a gusti, alcuni amano morire 20 volte in un passaggio, o anche 40, e poi alla fine passare...

a me personalmente un gioco simile mi farebbe passare la voglia di mettermici, non ho tempo illimitato, e mi rifiuto di ripetere N mila volte un passaggio di gioco perchè i settaggi di difficoltà richiedono una sincronia e precisione degna di un suonatore di pianoforte.

dark soul per me è l'esempio lampate di gioco impostato solo per dare soddisfazione-piacere a quelli che amano morire Nmila volte prima di finire il gioco.
Non ci vedo niente di male, ho amici che nei giochi dove si può selezionare il livello di difficoltà partono sempre dal più elevato disponibile, io invece parto sempre da Normale, o Facile
per me i giochi validi non sono certo quelli che mi fanno bestemmiare in aramaico, a far un gioco longevo solo per la difficoltà estrema son capaci tutti, a fare un gioco longevo perchè ha un gameplay bilanciato con la difficoltà, non riescono in tanti.

Old 18-05-2012, 15:33   #3429
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Ormai c'è gente che lo ha finito
ma non per quello, è che io faccio fatica a giocare durante la settimana, e arrivarmi lunedì sarebbe stata un'agonia nell'aspettare un giorno buono per provarlo!
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 15:34   #3430
Ezechiele25,17
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
di certo può andare a gusti, alcuni amano morire 20 volte in un passaggio, o anche 40, e poi alla fine passare...

a me personalmente un gioco simile mi farebbe passare la voglia di mettermici, non ho tempo illimitato, e mi rifiuto di ripetere N mila volte un passaggio di gioco perchè i settaggi di difficoltà richiedono una sincronia e precisione degna di un suonatore di pianoforte.

dark soul per me è l'esempio lampate di gioco impostato solo per dare soddisfazione-piacere a quelli che amano morire Nmila volte prima di finire il gioco.
Non ci vedo niente di male, ho amici che nei giochi dove si può selezionare il livello di difficoltà partono sempre dal più elevato disponibile, io invece parto sempre da Normale, o Facile
per me i giochi validi non sono certo quelli che mi fanno bestemmiare in aramaico, a far un gioco longevo solo per la difficoltà estrema son capaci tutti, a fare un gioco longevo perchè ha un gameplay bilanciato con la difficoltà, non riescono in tanti.
Bravo, parole sante.

Io rispetto un gioco del genere, ma la folla di gente che lo erige a capolavoro solo perché è difficile non la capisco. Soprattutto se il gioco, alla fine, non è niente di che.

Old 18-05-2012, 15:35   #3431
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:

Bhe'....che ci fai su Diablo? Scherzo eh

Evita come la peste Ninja Gaiden e il suo livello ultra.... ....li ho finiti tutti, ma per farlo mi sono giocato un 10 generazioni di posti in paradiso
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 15:37   #3432
Sunburp
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
ha ragione, dark souls è un gioco che non merita assolutamente l'hype generata ed è di una qualità mediocre

ti incollo il link alla recensione che avevo fatto ai tempi se ti può interessate, non vado oltre perchè qui siamo completamente off topic, ma secondo me ci sarebbero ottimi spunti per una riflessione videoludica a 360 gradi

http://www.gam3r.it/blog/2454/recensione-dark-souls/
Quote:
Nel senso che è impostato in modo da fregare il giocatore in qualche modo anche se si sta attenti il 100% del tempo, roba che prima ammazzi un mega mostro incredibile, e all'angolo dopo vieni ucciso da un cinghiale.

IMHO un gioco difficile non si basa su un IA che "bara" per soppraffare le poche risorse a disposizione dell'utente, altrimenti ciò indica un limite del gameplay. E ce ne sono tanti di giochi che usano dei "cheat" lato IA per alzare la difficoltà quando serve. uscendo dall'ambito RPG gli esempi più lampanti sono nei giochi di guida arcade dove l'IA fa i cosidetti "recuperi flash" quando ha tot. secondi di ritardo dall'auto del player, cose che giocando contro avversari umani non esistono, ma l'IA semplicemente "rompe i limiti" quando le serve.
Quote:

Vediamo se ho capito, un gioco che ti costringe a non abbassare mai il livello di concentrazione è un gioco che bara. Interessante.

Quindi seguendo questa logica WoW è un capolavoro (per restare in orbita blizzard) e DAOC (non tiro fuori UO se no diventa troppo facile) bara.

Oppure Skyrim con il suo livello di sfida sotto le scarpe è il gioco del secolo.

Mi sembra la storia della volpe e l'uva...

Io aspetto di vedere come evolve Diablo, so solo che finora di punti difficili non ce ne sono stati, ne in solo, ne in multi. E temo che alla fine al 99% sarà l'equip a fare la differenza.
Sunburp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 15:37   #3433
angmail
Senior Member

L'Avatar di angmail

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
ciao a tutti,

c'è un anima pia che me lo fa provare? Se mi piace lo compro e gli ridò il guest pass!

Inviatemi mp se potete, grazie
Old 18-05-2012, 15:38   #3434
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Quote:
Vediamo se ho capito, un gioco che ti costringe a non abbassare mai il livello di concentrazione è un gioco che bara. Interessante.

Quindi seguendo questa logica WoW è un capolavoro (per restare in orbita blizzard) e DAOC (non tiro fuori UO se no diventa troppo facile) bara.

Oppure Skyrim con il suo livello di sfida sotto le scarpe è il gioco del secolo.

non hai capito nulla

Quote:
Io aspetto di vedere come evolve Diablo, so solo che finora di punti difficili non ce ne sono stati, ne in solo, ne in multi. E temo che alla fine al 99% sarà l'equip a fare la differenza.
diablo E' questo
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160

Ultima modifica di yume the ronin : 18-05-2012 alle 15:43.
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 15:43   #3435
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
non hai capito nulla

diablo E' questo
E' normale Yume.....non tutti oltre 12 anni fa eran la' che giocavano a D2.

Guardala cosi.....un new player...."oh che bello, un nuovo gioco Blizzard!!! Mi ha detto mio cuggino che il brand Diablo era molto seguito....lo prendo! ".

Arrivano a casa e cominciano a giocare a normal.

"ah ma che bella questa AH.....guarda qua che oggetti fighi..." ...15 k e si fanno tutta l'armor e armi (a normal) gialle.

E poi: "ma questo gioco e' troppo isi."

Mio commento...... : .
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 15:45   #3436
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Città: Torino
Quote:
E temo che alla fine al 99% sarà l'equip a fare la differenza.
Lo è sempre stato Tutti vogliono averlo il più lungo ... dorato
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 15:45   #3437
Sunburp
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
non hai capito nulla

diablo E' questo
DS E' quello.
Trovo semplicemente divertente che un gioco che prima di diventare difficile debba essere rigiocato almeno 3 volte venga considerato a prescindere perfetto.
Un altro che non è tarato secondo la logica carebear che è diventata imperante invece è un gioco che bara. Io direi che è solo un gioco che non dovreste comprare.
Sunburp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 15:46   #3438
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Bhe'....che ci fai su Diablo? Scherzo eh

Evita come la peste Ninja Gaiden e il suo livello ultra.... ....li ho finiti tutti, ma per farlo mi sono giocato un 10 generazioni di posti in paradiso
Già provato Ninka Gaiden, me li passava un amico amante della serie, mai finito uno

Se oltre a lavoro che mi fa venir il nervoso devo pure impazzire per la difficoltà estrema di un gioco, saluti, finisco alla neuro tempo zero

Quote:

chi ha parlato di giochi del secolo?
ho solo detto che se un gioco non ha IA evoluta e il "solito" gameplay da RPG e basa la difficoltà sull'avere anche i mostri più infimi con settaggi di danno elevatissimi tu come lo chiami? io barare, perchè è questo che fa l'utente usando trucchi-cheat-trainer, spara le stat del suo personaggio al massimo per ammazzare tutto in mancanza della sua capacità (o voglia) di battere il gioco normalmente. Ora se mi trovo davanti ad un IA che fa la stessa cosa per eliminare me senza problemi, cosa dovrei dire?
a si come è entusiasmante farmelo mettere in quel posto dal cinghialino che sbuca da dietro l'angolo e mi azzera la vita con 2 colpi
no grazie...

ah, e mai giocato a WoW, e Skyrim ce l'ho ed è un buon gioco, non un capolavoro...

Old 18-05-2012, 15:46   #3439
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Quote:
DS E' quello
immaginando che tu intenda Dark Souls, non ci assomiglia neppure per un milione di motivi

Quote:
Trovo semplicemente divertente che un gioco che prima di diventare difficile debba essere rigiocato almeno 3 volte venga considerato a prescindere perfetto.
Un altro che non è tarato secondo la logica carebear che è diventata imperante invece è un gioco che bara. Io direi che è solo un gioco che non dovreste comprare.
semplifichi esageratamente perdendo di vista il punto focale del discorso, ma giustamente ognuno ha le proprie idee e se le forma come preferisce
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 15:47   #3440
Lukkei
Senior Member

L'Avatar di Lukkei

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Samarate (VA)
Quote:
Cut.

E temo che alla fine al 99% sarà l'equip a fare la differenza.
molta dell'importanza di Diablo è basata sull'equip, ma anche le build hanno la loro importanza. Ne ho avuto la prova ieri col boss del secondo atto...
stesso equip, 3 build diverse:
con la prima sono morto a profusione (5-6 volte) e non c'era verso
con la seconda sono morto 2 volte, ma già si notavano dei miglioramenti
con la terza, l'ho seccato quasi senza patire....
Lukkei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Altro che Black Friday: i robot aspirapo...
Monitor MSI da gaming a prezzi mai cos&i...
Videosorveglianza Eufy sotto costo: 4K, ...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse) torna...
Scope elettriche e lavapavimenti top di ...
I robot tagliaerba che crollano di prezz...
Xiaomi Redmi Note 15 a 199,90€: 8/256GB,...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Intel Xeon 6+ Clearwater Forest: 288 E-c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian