Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-05-2012, 14:12   #3361
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Ma confermate che quando iniziate una partita in multi perdete il salvataggio della partita single?

non è tanto bello sto fatto
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 14:12   #3362
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Nemmeno nel tab piu' a destra (alto a destra) COMPLETATE?
Da li' poi devi selezionarlo e cliccare sul tastone Sposta nel Forziere.
Il forziere e' quello di Tristam.
Ah ecco, che nabbo

Ho provato il dark3d su stronger e hardcore, dopo nemmeno 10 minuti i miei occhi chiedevano pietà..
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 14:13   #3363
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Approposito di AH, chi mi spiega come funziona l'acquisto di gemme e tinture e altra roba simile?

Quando si cerca una gemma per esempio, si sceglie tipo e qualità e poi QUANTITA'. Perchè la quantità?
Inoltre non sembra che si vada per asta, ma ci sia una sorta di mercato di compravendita tipo "wall street" con prezzi medi degli ultimi scambi e via dicendo, ne ho comprate 2 e mi hanno pure rimborsato una parte di gold speso perchè? ma che è sta roba? stiam giocando a Diablo o al piccolo economista a tempo perso?

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 14:13   #3364
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Ah ecco, che nabbo
Vai tra'...figurati.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 14:16   #3365
daemon
Senior Member

L'Avatar di daemon

Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
le mie prime impressioni

12 livelli circa di maga
piuttosto facile per ora (son morto 2 volte entrambe per mio errore di dgitazione )

graficamente non mi piace molto : troppo confusionario (la foschia toglie dettaglio) enei mischioni ci si capisce poco)
un paio di disconnesisoni
musiche inutili...
sistema dei chek point insulso

meglio d2 per ora...
Old 18-05-2012, 14:16   #3366
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Ubrirasta Guarda i messaggi
Invochiamo Turin....
The amount displayed is your share of the bonus. You get 20% of your follower’s Magic Find, Gold Find, and + to XP.

Il resto è tutto del seguace...
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 14:17   #3367
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Ma confermate che quando iniziate una partita in multi perdete il salvataggio della partita single?

non è tanto bello sto fatto
ti confermiamo per la 200esima volta che non è così.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 14:19   #3368
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
The amount displayed is your share of the bonus. You get 20% of your follower’s Magic Find, Gold Find, and + to XP.

Summon Turin......abilita' di 5 livello......utile per diradare le nebbie causate dai fumi dell'alcool......
Old 18-05-2012, 14:22   #3369
SinapsiTXT
Senior Member

L'Avatar di SinapsiTXT

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
PS: il primo che risponde "Ma se non ti piace la casa d'aste non usarla" giuro che lo cancello dai battletags in prima pagina, lo sapete anche voi che è un'affermazione idiota perchè influenza il gameplay di chiunque, anche di quelli che non la usano.
Come potrebbe cambiare il gameplay di chiunque se io ad esempio potrei decidere di giocare online sempre con i soliti amici (o in solitario) e magari non me ne frega niente del PVP (quando uscirà), cosa mi cambia sapere che c'è gente invece che utilizza la casa d'aste? Se poi Blizzard non avesse introdotto internamente questo sistema siamo sicuri che il sottobosco "furbetto" non avrebbe trovato un modo per cavarsela? Almeno in questo modo gli strumenti per il commercio sono dati a tutti, poi è una decisione del singolo decidere se utilizzarli o meno.
SinapsiTXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 14:29   #3370
Ubrirasta
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi

Lo sapevo che non mi deludevi,grazie mille.
Old 18-05-2012, 14:32   #3371
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Horizont Guarda i messaggi
ad un certo punto che è già ora...leggendari se ne trovano a paginate...
per fare un esempio

cmq a me continua a laggare...1500ms...mi sto incazzando proprio...sembra che sia io e basta...come cacchio è possibile...
Quindi sarebbe il momento giusto per fare acquisti?
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 14:33   #3372
4GateRush
Senior Member

L'Avatar di 4GateRush

Iscritto dal: Jul 2010
avete visto il
Spoiler:
secret level?

 MacBook Pro 16” 2021
 Mac Pro 2019
 MacBook Pro 15" 2017
 MacBook 12" 2016
 Mac Pro 2013
 Mac Mini 2010

4GateRush è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 14:37   #3373
gatsu76
Senior Member

L'Avatar di gatsu76

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Il trade diretto presuppone un "ostacolo" in più, nel senso che devi incontrare un player con quel determinato oggetto. L'AH mi sembra un meccanismo un pò selvaggio, dove già dal primo giorno si trovavano oggetti molto rari, che invece per assurdo può acquistare anche un PG sfigato a patto di avere abbastanza gold. Per esempio: supponiamo che un'arma leggendaria abbia come requisito minimo il livello 38, ma che il gioco ne preveda il drop casuale solo dal livello 50 in poi. Se io sono di livello 38 con 1.000.000 di gold, avrò quell'arma prima del "previsto", il che potrebbe snaturare sia il gioco, già di per se non particolarmente impegnativo a livello normale...
diciamo che è resa più di massa una possibilità già ampiamente sfrutta in precedenza.. una volta si facevano i game trade.. quindi come al solito chi era avanti vendeva a poco gli oggetti medio-bassi...

credo che il "problema" sia la facilità del livello normal che dicevi.. a questo punto le aste dovevano implementarle da incubo.. si vede che normal è una specie di lungo tutorial
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf - Zoom75 SE - Hifiman Sundara - Smsl C200
gatsu76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 14:37   #3374
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Quindi sarebbe il momento giusto per fare acquisti?
finchè sei di livello basso è sempre il momento giusto di fare acquisti, tanto becchi molti scarti di quelli più forti regalati o quasi.

cmq dei leggendari di livello basso ce ne sono si tanti in vendita, ma se si cercano a prezzi bassi si beccano solo pezzi più scadenti degli oggetti gialli o blu.
per curiosità cercavo un ascia e un elmo per il mio barbagianni di livello 22, ma entro i 50.000 gold c'erano solo cianfrusaglie di leggendari se poi si va a vedere un attimo quali rari si comprano con 6000-7000 monete allora i leggendari in asta diventano inutili IMHO

Old 18-05-2012, 14:39   #3375
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

Iscritto dal: Apr 2006
server andato?
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 14:39   #3376
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
finchè sei di livello basso è sempre il momento giusto di fare acquisti, tanto becchi molti scarti di quelli più forti regalati o quasi.

cmq dei leggendari di livello basso ce ne sono si tanti in vendita, ma se si cercano a prezzi bassi si beccano solo pezzi più scadenti degli oggetti gialli o blu.
per curiosità cercavo un ascia e un elmo per il mio barbagianni di livello 22, ma entro i 50.000 gold c'erano solo cianfrusaglie di leggendari se poi si va a vedere un attimo quali rari si comprano con 6000-7000 monete allora i leggendari in asta diventano inutili IMHO
Nah....sono sempre utili per fare i fighi con gli screens della scheda personaggio (guardandosi bene di non metterci il puntatore sopra mentre si preme il tasto screenshot)
Old 18-05-2012, 14:41   #3377
4GateRush
Senior Member

L'Avatar di 4GateRush

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Nah....sono sempre utili per fare i fighi con gli screens della scheda personaggio (guardandosi bene di non metterci il puntatore sopra mentre si preme il tasto screenshot)
LOOL

 MacBook Pro 16” 2021
 Mac Pro 2019
 MacBook Pro 15" 2017
 MacBook 12" 2016
 Mac Pro 2013
 Mac Mini 2010

4GateRush è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 14:42   #3378
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

Iscritto dal: Apr 2006
a me fa errore 3003, voi niente guys? giocate regolarmente?
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 14:44   #3379
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da gatsu76 Guarda i messaggi
diciamo che è resa più di massa una possibilità già ampiamente sfrutta in precedenza.. una volta si facevano i game trade.. quindi come al solito chi era avanti vendeva a poco gli oggetti medio-bassi...

credo che il "problema" sia la facilità del livello normal che dicevi.. a questo punto le aste dovevano implementarle da incubo.. si vede che normal è una specie di lungo tutorial
Giusto, questa poteva essere una scelta saggia...

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
per curiosità cercavo un ascia e un elmo per il mio barbagianni di livello 22
Ma tu il PG l'hai chiamato proprio "Barbagianni?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 14:45   #3380
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
pensavo la stessa cosa

i leggendari di livello basso IMHO hanno la funzione della soddisfazione quando si trovano e per pensare "che ", io ho trovato un leggendario per monaco che ho messo da parte in caso poi giocassi l'avventura con quel PG, ma al momento del ritrovamento sarebbe stato al pari-leggermente sotto i gialli-blu che già avevo come stats. la cosa utile erano 2 attributi in più, ma anche li, va a fortuna a beccarli utili.

poi ovvio che i leggendari avanzati del gioco sono magari più validi.

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Ma tu il PG l'hai chiamato proprio "Barbagianni?
OVVIO!

scherzo, l'ho chiamato Maelstrom, nella speranza di trovare oggetti con questo nome (e già ne ho visti in asta...)

Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian