Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-05-2012, 12:18   #3301
luchino89
Senior Member

L'Avatar di luchino89

Iscritto dal: May 2010
Se qualcuno volesse giocare in party a partire dall'Atto II mi contatti qui o mi aggiunga col mio battletag. Oggi pomeriggio farò l'ultima missione del primo atto dopodiche sono disponibile a continuare anche in party, seguendo tutta la storia a normale però.

UPlay: Luc0tt
luchino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 12:19   #3302
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da 4GateRush Guarda i messaggi
e' KazzateKid
Se ti potesse sentire il maestro (che e' di Okinawa e quindi non ha un grande senso dell'umorismo ) ti sarebbe gia' venuto a prendere.

Dopo altro che dai la cera togli la cera.....
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 12:20   #3303
4GateRush
Senior Member

L'Avatar di 4GateRush

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Se ti potesse sentire il maestro (che e' di Okinawa e quindi non ha un grande senso dell'umorismo ) ti sarebbe gia' venuto a prendere.
sei suo allievo?

 MacBook Pro 16” 2021
 Mac Pro 2019
 MacBook Pro 15" 2017
 MacBook 12" 2016
 Mac Pro 2013
 Mac Mini 2010

4GateRush è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 12:20   #3304
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Secondo me è più un male che un bene.
Anche secondo me, toglie qualcosa.

Quote:
Originariamente inviato da gatsu76 Guarda i messaggi
Non dimentichiamoci due cose:

1) al momento l'economia del gioco è agli albori, appena si stabilizzarà le cose serie costeranno di più..adesso pochi ne hanno un'idea quindi si possono trovare a poco oggetti sgravi (per il livello ofc) insieme a zozzeria.
Secondo me avrà un andamento oscillante. Ad un certo punto, certi oggetti seri si troveranno in maggior quantità, facendo di fatto scendere il prezzo.
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 12:21   #3305
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
sei suo allievo?
Pratico ninjitsu antico da quando avevo 6 anni.
Old 18-05-2012, 12:23   #3306
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Sì, l'hai già detto ma non ho capito il ragionamento evidentemente.
Ora ci stanno tanti giocatori avanti di 20 livelli e quindi vendono le robe a poco.
In futuro ci staranno molti più giocatori a livello 60 e quindi il potenziale di cianfrusaglia per questo gruppo è molto più alto.
Quindi, supponendo che non esista l'RMAH, i prezzi non possono che scendere, aumenta l'offerta, cala il prezzo.

Se invece teniamo conto dell'RMAH tutto quello che viene ritenuto valido e profittabile sarà giustamente spostato lì, quindi in ogni caso nell'AH ci metteranno cianfrusaglie a basso valore.
Davvero credi che ci saranno oggetti validi a milioni di gold quando puoi tirarci su 20 €?
se vuoi giocare a Diablo ti servono i gold, se vuoi riempirti il portafogli hai sbagliato gioco... le tariffe non sono esattamente convenienti.
Frega nulla degli oggetti da 20€, lo scopo del gioco è trovarli. Quelli che servono per cambiare agevolmente build non si avvicinano minimamente a quella cifra, e si troveranno tranquillamente nella GAH dato che una tariffa fissa di 1€ + commissione paypal è un furto per roba da 2-5€.

I prezzi non scendono necessariamente, perché più passa il tempo più i farmer diventano efficienti e i gold si svalutano.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 12:24   #3307
Camatz
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2005
post rimosso

Ultima modifica di Camatz : 18-05-2012 alle 12:30.
Camatz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 12:26   #3308
gatsu76
Senior Member

L'Avatar di gatsu76

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Secondo me avrà un andamento oscillante. Ad un certo punto, certi oggetti seri si troveranno in maggior quantità, facendo di fatto scendere il prezzo.
guarda è ovvio che alcuni prezzi si stabilizzeranno.. ti faccio un esempio.

In d2, appena uscite le parole runiche, un'enigma (armor che dava teleport a chiunque, per chi nn ci avesse giocato) costava un rene e mezzo.. con il tempo, aumentando i drop (sopprattuto per i bot) un'enigma nn perfetta la si trovava regalata o quasi.. io stesso ne avrò regalate un paio a nuovi giocatori..

altri oggetti invece, soprattutto i rari a statistiche variabile costavano follie..

ad esempio un elmo 1x dex + 3x life 1sox per necro costava 100fg (moneta virtuale di jsp).. lo stesso con 2x ne costava oltre 10k..

i prezzi folli saranno per gli uber item nell'end game, soprattutto quelli con le giuste stat.. gli altri "normali" si assesteranno a livelli più accessibili.. quelli base saranno alla portata di tutti...
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf - Zoom75 SE - Hifiman Sundara - Smsl C200
gatsu76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 12:26   #3309
4GateRush
Senior Member

L'Avatar di 4GateRush

Quote:
Pratico ninjitsu antico da quando avevo 6 anni.
scusa i ninja non sono cinesi?
che centra col Karate che e' Giapponese?

 MacBook Pro 16” 2021
 Mac Pro 2019
 MacBook Pro 15" 2017
 MacBook 12" 2016
 Mac Pro 2013
 Mac Mini 2010

Old 18-05-2012, 12:30   #3310
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi

ad un certo punto che è già ora...leggendari se ne trovano a paginate...
per fare un esempio

cmq a me continua a laggare...1500ms...mi sto incazzando proprio...sembra che sia io e basta...come cacchio è possibile...
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 12:33   #3311
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Horizont Guarda i messaggi
ad un certo punto che è già ora...leggendari se ne trovano a paginate...
per fare un esempio

cmq a me continua a laggare...1500ms...mi sto incazzando proprio...sembra che sia io e basta...come cacchio è possibile...
Controlla:

Antivirus
Firewall
Qualunque cosa possa succhiarti connessione
Operatore telefonico, se fa traffic shaping o filtro P2P potrebbe essere dovuto a quello.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 12:38   #3312
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Quote:
Originariamente inviato da Horizont Guarda i messaggi
non ho ancora provato, ma forse impostando le porte sull'eventuale router la situazione potrebbe leggermente migliorare:

TCP PORTS
80, 1119, and 6881-6999

UDP PORTS
1119, 6881-6999

http://us.battle.net/support/en/arti...blizzard-games
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 12:40   #3313
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Sinceramente l'AH così com'è non mi piace: posso capire usarla per trovare un singolo pezzo o la singola arma che si ritiene perfetta per il proprio PG e non viene droppata dopo aver finito il gioco 20 volte, ma trovare fin dal day one oggetti leggendari e set nella AH secondo me sbilancia troppo il gioco... Uno potrebbe preoccuparsi solo di incassare gold, vendendo tutto ciò che trova, sia ai mercanti che in AH, per arrivare ad avere la cifra che gli serve per comporsi il proprio set "powa". Dov'è l'abilità? Dov'è lo spirito del drop random? Passi per oggetti magici e rari, ma per i leggendari e i set avrei inibito l'AH...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 12:40   #3314
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Controlla:

Antivirus
Firewall
Qualunque cosa possa succhiarti connessione
Operatore telefonico, se fa traffic shaping o filtro P2P potrebbe essere dovuto a quello.
a me sembra molto strano poichè proprio il 15 e 16 ho giocato bene...e da un paio di giorni che è partita sta lag assurda...con spike da rischiare di crepare col pg.

1)non ho antivirus (cioè vabbè, ho quello di windows...)
2)Firewall, non credo abbia nulla di bloccato...cosa dovrei sbloccare col gioco? Ho defender ma ho permesso l'accesso alla rete su d3
3)Attualmente ho un tablet sempre connesso in wifi ma non credo sia il problema, l ho sempre avuto e non ho mai laggato online
4)Io ho telecom...e non mi ha dato grossi grattacapi devo dire.
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 12:41   #3315
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
Quote:
Ma non aveva detto quale arte marziale praticava.

Non offenderti ma allora in D3 devi obbligatoriamente usare il monaco e insegnare qualcosa a questi poveri mostri.

Ok torniamo IT.

Ho visto una tabella dei costi dell'artigiano per arrivare a fino a livello 10; adesso ho capito a cosa serve l'asta.

Ultima modifica di Beralios : 18-05-2012 alle 12:43.
Beralios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 12:41   #3316
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
ERESIA.....BLASFEMISMO!!!!

I ninja erano sette di assassini del giappone feudale. Alcune di queste sette erano addirittura impiegate dall'imperatore stesso per eliminare i soggetti a lui scomodi.....e li scateno' contro i Samurai del sud giappone.

Fine ot.
Old 18-05-2012, 12:44   #3317
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Tutti gli attributi di base forniscono ""difesa"" in egual misura seppure con metodi diversi, l'attributo specifico per la classe (barbaro > strength) fornisce anche ""attacco"" (non sono termini tecnici quindi metto le virgolette).

Intelligence e Dexterity quindi vanno, se possibile, pareggiate a patto che ciò non influisca su strength e vitality che restano (come detto) un gradino sopra.

Intelligence riduce anche i danni fisici, quindi ovviamente resta quanto detto prima.
Ok, grazie per la chiarificazione (questa ed altre)

Allora proseguo con lo stile di build che sto perseguendo ora.

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 12:44   #3318
trnk28
Senior Member

L'Avatar di trnk28

Quote:
Originariamente inviato da chil8 Guarda i messaggi
esigo l'asta direttamente dal sito

è venerdì la voglia di lavorare scarseggia
Sabato è alle porte, e mi sa che domani sego il lavoro

Quote:
Questo ci e' ancora oscuro, sai?

C'e' chi usa lo SLI e dice di averli settati a 100 per avere il tutto piu' fluido....c'e' chi come me gioca fluidamente lasciando le impostazioni base......sinceramente.....non si sa davvero cosa e quanto contino

Mistero.
Dai ma come si fa a giocare col SLI di 680 ad un gioco tecnicamente vecchio di 6 anni? (E non sto trollando, eh! )

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
dai è più simpatico dire "i diti" che non "le dita"

Ma intelligence non serve ad aumentare le resistenze?
Intelligenza dovrebbe essere la "forza" dei maghi

Quote:
Originariamente inviato da pazzy83 Guarda i messaggi
Finito ieri sera a lvl 32 dopo 16-18 ore di gioco.

Che dire... il III° e IV° atto sono un pò corti a mio avviso... ma sono stra pieni di mob...

ho un DPS di 520 senza aver mai acquistato niente dall'AH (ho solo venduto)...
Tante grazie per lo spoiler, ormai se ne trova un in ogni pagina

Quote:
Ossantoddio cosa ho letto
trnk28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 12:45   #3319
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:

i ninja sono una delle cose più jappe che esistano
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 12:47   #3320
4GateRush
Senior Member

L'Avatar di 4GateRush

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi

i ninja sono una delle cose più jappe che esistano
sorry ricordavo che i Ninja fossero Cinesi e i Samurai jappo!

 MacBook Pro 16” 2021
 Mac Pro 2019
 MacBook Pro 15" 2017
 MacBook 12" 2016
 Mac Pro 2013
 Mac Mini 2010

Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Intel Xeon 6+ Clearwater Forest: 288 E-c...
Motorola al MWC 2026: fra razr fold ed e...
SpaceX rinomina la tecnologia Direct to ...
Apple annuncia iPad Air M4: la sorpresa ...
Vivo sorprende al MWC 2026 con l'arrivo ...
Operai BMW tremate: arrivano i primi rob...
ZTL Roma, arriva la conferma: anche le e...
iPhone 17e è ufficiale: arrivano ...
Messina dice addio ai bus diesel: 29 aut...
La serie Xiaomi 17 arriva in Italia: fot...
Leica Leitzphone: lo smartphone pensato ...
Roborock Saros 20 Set a 1.289€: 36.000Pa...
NVIDIA mette 4 miliardi di dollari sulla...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian