Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-05-2012, 11:58   #3281
Ubrirasta
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Guarda che quello che succede ora (come detto taaante volte) dipende dal fatto che ci sono tanti giocatori avanti di 20 livelli. Una volta arrivati alla condizione normale, cioè lv60 e RMAH in giro, col cavolo che basteranno 2 gold per andare avanti.
Ma infatti già a livello 24 mi sto accorgendo che se voglio un boost significativo devo iniziare a sporsare 20K-30K gold a pezzo e quindi sinceramente ora che li raccimolo ho gia' trovato in game qualcosa di buono...
Old 18-05-2012, 11:58   #3282
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da 4GateRush Guarda i messaggi
dipende dal mago eh.. io sono tranquillissimo
Con questo vorresti venirmi a dire che contro il ad esempio re scheletro, te ne sei stato bello piantato come un pilone a castare spell e basta e non ti sei messo a correre come un forsennato in girotondo per non farti corcare di mazzate?

Se si....allora mi sa che hai giusto "un tantinello" abusato dell AH

Altrimenti non ci credo neanche se lo vedo.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 12:04   #3283
Ubrirasta
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Con questo vorresti venirmi a dire che contro il ad esempio re scheletro, te ne sei stato bello piantato come un pilone a castare spell e basta e non ti sei messo a correre come un forsennato in girotondo per non farti corcare di mazzate?

Old 18-05-2012, 12:05   #3284
GarySquib
Senior Member

L'Avatar di GarySquib

Iscritto dal: Jun 2008
Guardando anche al futuro, che pg consigliate di creare?

PS. attualmente non ho comprato ancora il gioco causa esami universitari loooool
ALI: Corsair HX650w CASE: BitFenix Colossus CPU: i7 920 @2,66Ghz + DISSI Noctua U12P GPU:MSI N560GTX-Ti Twin Frozr II HD: Maxtor 320GB 7200rpm RAM: 3x2GB Corsair Dominator DDR3@1600Mhz MOBO: Gigabyte EX58 Extreme OS:Windows 7 Ultimate 64BIT Monitor: Samsung P2470HD 24" 1920x1080 Casse: Creative P580 5.1 Feedback Vendite e Acquisti dal Mercatino
GarySquib è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 12:06   #3285
4GateRush
Senior Member

L'Avatar di 4GateRush

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:

ridi ridi appena mettono il pvp poi rido io

 MacBook Pro 16” 2021
 Mac Pro 2019
 MacBook Pro 15" 2017
 MacBook 12" 2016
 Mac Pro 2013
 Mac Mini 2010

4GateRush è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 12:06   #3286
Twentynine
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Ubrirasta Guarda i messaggi
Se sei morto al re scheletro,allora buona fortuna per quello che ti aspetta...

Parola di WD
Che mi aspetta?
Sono liv 14 e devo
Spoiler:
cercare la corte del maniero di leoric
Twentynine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 12:07   #3287
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da GarySquib Guarda i messaggi
Guardando anche al futuro, che pg consigliate di creare?

PS. attualmente non ho comprato ancora il gioco causa esami universitari loooool
Quello che ti piace e diverte di piu'.

Vista la domanda, tu come me non hai partecipato alla beta....quindi mi rimane solo da dire.....test 'em all.....then decide.
Old 18-05-2012, 12:08   #3288
pazzy83
Senior Member

L'Avatar di pazzy83

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
Finito ieri sera a lvl 32 dopo 16-18 ore di gioco.

Che dire... il III° e IV° atto sono un pò corti a mio avviso... ma sono stra pieni di mob...

ho un DPS di 520 senza aver mai acquistato niente dall'AH (ho solo venduto)...
Diablo III Battletag: Nhaar#2360
pazzy83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 12:08   #3289
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:

Magari distingue il kiting dalla fuga vera e propria.

Certo passare da una Assassina Arti Marziali ad una DH, che è un incrocio tra assassina trappole e amazzone...
Sono l'uomo meno adatto al kiting, già mi predo il puntatore tra i mob, figuriamoci quando devo correre!

Qualcosa mi dice che presto farò un PG melee.

P.S. Visto che la mia coordinazione è pari a quella di un branco di bufali in stampede, qualcuno usa mouse con N tasti e li ha assegnati alle varie abilità/pozze?
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 12:08   #3290
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Secondo me è più un male che un bene. Capisco che uno voglia divertirsi ed avere un equipaggiamento potente senza perdere mesi per farlo, però gli hack & slash sono 90% equipaggiamento, se io posso ottenere quello che cerco in due click poi che ci gioco a fare?
--
PS: il primo che risponde "Ma se non ti piace la casa d'aste non usarla" giuro che lo cancello dai battletags in prima pagina, lo sapete anche voi che è un'affermazione idiota perchè influenza il gameplay di chiunque, anche di quelli che non la usano.
*
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 12:11   #3291
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da 4GateRush Guarda i messaggi
ridi ridi appena mettono il pvp poi rido io
Attento a fare certe affermazioni con soggetti di cui non sai nulla.

Io me ne guardo sempre bene....ma avendo 34 anni e un curriculum videoludico notevole, ho mucchiato l'esperienza per farlo o meglio non farlo come in questo caso.

Come diceva il mio maestro......mai sottovalutare l'avversario.....e' uno degli errori piu' gravi potresti mai commettere.....quindi combatti sempre al 100% delle tue possibilita', come se stessi sempre affrontando la minaccia piu' grande mai incontrata.
Old 18-05-2012, 12:11   #3292
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Guarda che quello che succede ora (come detto taaante volte) dipende dal fatto che ci sono tanti giocatori avanti di 20 livelli. Una volta arrivati alla condizione normale, cioè lv60 e RMAH in giro, col cavolo che basteranno 2 gold per andare avanti.
Sì, l'hai già detto ma non ho capito il ragionamento evidentemente.
Ora ci stanno tanti giocatori avanti di 20 livelli e quindi vendono le robe a poco.
In futuro ci staranno molti più giocatori a livello 60 e quindi il potenziale di cianfrusaglia per questo gruppo è molto più alto.
Quindi, supponendo che non esista l'RMAH, i prezzi non possono che scendere, aumenta l'offerta, cala il prezzo.

Se invece teniamo conto dell'RMAH tutto quello che viene ritenuto valido e profittabile sarà giustamente spostato lì, quindi in ogni caso nell'AH ci metteranno cianfrusaglie a basso valore.
Davvero credi che ci saranno oggetti validi a milioni di gold quando puoi tirarci su 20 €?
Old 18-05-2012, 12:11   #3293
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
Quote:

La mia maga correndo ha stabilito il nuovo record sul giro poi, dato che la sera gioco al buio per non disturbare la moglie, ho sbagliato a schiacciare un tasto più volte e sono morto.

Al secondo passaggio però l'ho pagato con la stessa moneta, o quasi dato che era già morto.
Beralios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 12:13   #3294
gatsu76
Senior Member

L'Avatar di gatsu76

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
Quote:
Secondo me è più un male che un bene. Capisco che uno voglia divertirsi ed avere un equipaggiamento potente senza perdere mesi per farlo, però gli hack & slash sono 90% equipaggiamento, se io posso ottenere quello che cerco in due click poi che ci gioco a fare?
Che senso avrebbe ora fare i baalrun come si faceva in D2 per mesi e mesi? Nulla (sì, la so la storia dei boss che non droppano più, non è quello il punto)
Rapporto tempo/risultato è decismente conveniente passare un paio d'ore sulla casa d'aste piuttosto che cercare un item giocando.
Cioè una volta che io ho l'equip potente poi per cosa gioco? Per l'Inferno? Ma che lo faccio a fare se tanto ho già l'equip potente?
Mi riservo di cambiare il mio giudizio sulla casa d'aste una volta che sarà uscita la RMAH ma l'unico cambiamento che vedo possibile è un abbassamento medio dei prezzi in quella a gold, il che peggiora ulteriormente il discorso.
Non dimentichiamoci due cose:

1) al momento l'economia del gioco è agli albori, appena si stabilizzarà le cose serie costeranno di più..adesso pochi ne hanno un'idea quindi si possono trovare a poco oggetti sgravi (per il livello ofc) insieme a zozzeria.

2) a livelli alti la roba seria costerà tantissimo oro.. forse costerà un pò meno (in proporzione) per soldi veri (per incentivarne l'utilizzo, molti preferiranno guadagnare 5€ veri che 500000gold virtuali), ma costeranno cmq fior di conio.. e non tutti potranno permettersi equip endgame..

In fondo l'AH velocizza solo una pratica che in d2 era riservata prima ai trade, poi a siti e forum esterni.. e anche in quel caso cmq l'equip endgame nn era alla portat di tutti

ripeto quanto scritto prima.. l'AH al momento è sgravissima, utile per chi vuole livellare in fretta a livelli bassi... se volete mantenere anche nei primi livelli un livello di sfida decente, evitatela o nn abusatene...
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf - Zoom75 SE - Hifiman Sundara - Smsl C200
gatsu76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 12:14   #3295
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
Quote:
Come diceva il mio maestro......mai sottovalutare l'avversario.....e' uno degli errori piu' gravi potresti mai commettere.....quindi combatti sempre al 100% delle tue possibilita', come se stessi sempre affrontando la minaccia piu' grande mai incontrata.
E chi sei? KarateKid?
Beralios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 12:14   #3296
4GateRush
Senior Member

L'Avatar di 4GateRush

Quote:
Attento a fare certe affermazioni con soggetti di cui non sai nulla.

Io me ne guardo sempre bene....ma avendo 34 anni e un curriculum videoludico notevole, ho mucchiato l'esperienza per farlo o meglio non farlo come in questo caso.

beh se noti la faccina dicevo cosií per ridere... cmq accetto il consiglio grazie

 MacBook Pro 16” 2021
 Mac Pro 2019
 MacBook Pro 15" 2017
 MacBook 12" 2016
 Mac Pro 2013
 Mac Mini 2010

Old 18-05-2012, 12:14   #3297
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Che senso avrebbe ora fare i baalrun come si faceva in D2 per mesi e mesi? Nulla (sì, la so la storia dei boss che non droppano più, non è quello il punto)
Rapporto tempo/risultato è decismente conveniente passare un paio d'ore sulla casa d'aste piuttosto che cercare un item giocando.
Cioè una volta che io ho l'equip potente poi per cosa gioco? Per l'Inferno? Ma che lo faccio a fare se tanto ho già l'equip potente?
Mi riservo di cambiare il mio giudizio sulla casa d'aste una volta che sarà uscita la RMAH ma l'unico cambiamento che vedo possibile è un abbassamento medio dei prezzi in quella a gold, il che peggiora ulteriormente il discorso.

PS: il primo che risponde "Ma se non ti piace la casa d'aste non usarla" giuro che lo cancello dai battletags in prima pagina, lo sapete anche voi che è un'affermazione idiota perchè influenza il gameplay di chiunque, anche di quelli che non la usano.
Ma se la pensi così anche passarsi oggetti tra i personaggi rovina il gioco, comunque penso che adesso la situazione sia un pò drogata ma fra poco e per i livelli più alti si stabilizzerà, tanto a Normal è facile comunque
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 12:15   #3298
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Beralios Guarda i messaggi
E chi sei? KarateKid?
Mi hanno scoperto cazz...... *disappear*

Ci sei andato abbastanza vicino pero'.
Old 18-05-2012, 12:17   #3299
luchino89
Senior Member

L'Avatar di luchino89

Iscritto dal: May 2010
Quote:

Ti quoto, soprattutto l'ultima frase.
Uno, anche inconsciamente ci va a fare un giro, e visti i prezzi e la mole di ora che si trova in game compra sicuamente qualcosa.

Secondo me era meglio mettere solo la RMAH e un sistama per gli scambi di oggetti. Con le monete d'oro è troppo facile comprare oggetti che troveresti dopo ore ed ore di gioco.

UPlay: Luc0tt
luchino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 12:17   #3300
4GateRush
Senior Member

L'Avatar di 4GateRush

e' KazzateKid

 MacBook Pro 16” 2021
 Mac Pro 2019
 MacBook Pro 15" 2017
 MacBook 12" 2016
 Mac Pro 2013
 Mac Mini 2010

Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Intel Xeon 6+ Clearwater Forest: 288 E-c...
Motorola al MWC 2026: fra razr fold ed e...
SpaceX rinomina la tecnologia Direct to ...
Apple annuncia iPad Air M4: la sorpresa ...
Vivo sorprende al MWC 2026 con l'arrivo ...
Operai BMW tremate: arrivano i primi rob...
ZTL Roma, arriva la conferma: anche le e...
iPhone 17e è ufficiale: arrivano ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP