|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Perugia
|
io ho preso la settimana scorsa la versione certificata vista; la scheda funziona bene su xp, purtroppo però con questa versione viene fornito un telecomando "nero" che non è compatibile con winxp, nel senso che non vengono forniti i driver per xp e non si riesce a trovare in rete nulla di funzionante per tale dispositivo. Qualche suggerimento?
PC thermaltake swing # LC power sg 550W # asus a8n vm-csm # athlon64 x2 3800+ # thermalright xp120 # 2x1024 kingston cl3 # pov 7600gs # hitachi 160G # maxtor 120G # maxtor 300G # audigy 2ZS@4 # lg gsa-h45n HTPC silverstone sugo ev. # LC power sg 550W # soundgraph iMon # msi 945gz # celeron 347 # nitrogon nt06 # 2x512 kingston CL4 # ATi HD3450 # hitachi 7k500 320Gb # samsung hd103uj 1Tb # asus 7131 # hauppauge hvr-1300 ## mediaportal TVE3 NOTEBOOK asus m6822nbh # centrino 1.5GHz # radeon 9600 |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ciao a tutti, ho 1 problema con questa scheda e il ricevito IR su MCE 2005. In sostanza ho avuto modo di testarla sia su Vista che su MCE 2005 appunto, ma su quest'ultimo non sono riuscito a far funzionare il telecomando. Su Vista inceve tutto OK, il tutto utilizzando il pacchetto Drivers & Software presente sul sito ufficiale http://www.hauppauge.de/ital/. Non c'è modo di trovare dei drivers per il ricevitore? Grazie per l'informazione
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
ma per chi la usa con MediaPortal,
riesce ad usare i 2 tuner contemporaneamente? Volevo prendere 2 tuner separati: La PVR150 per l'analogico con encoder mpeg2 hardware, la Nova-T500 per il dual tuner DTT Ma così vado a quasi 200 euro...e poi occupo 2 slot PCI, mentre dite che mi conviene prendere solo la HVR-1300 ? Vorrei registrare dal digitale terrestre....e usare magari un VCR da collegare, per acquisizione analogica. Il front-end sarà mediaportal o Vista MCE. Cmq, con MCE potrei usare solo un tuner alla volta ( previa ri-sontonizzazione dei canali ad ogni cambio tuner ). ciao
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
volevo comprare questa scheda o una simile
che scheda mi consigliate? budget max 80euro al nuovo (oppure usata ditemi quanto possono valere queste schede)cosa prendere? |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
uppo ancora
A chi usa la HVR-1300 da fonte esterna... Come registra da videorgistratore, le VHS ? Qualcuno la usa dal front-end Vista MCE ? Grazie
|
|
|
#67 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Brescia
|
scusate la domanda banale a riguardo.
la HVR-1300 ha un solo ingresso per l'antenna sia digitale che analogica ? cioè entrambi i segnali arrivano sull'antenna condominiale (quella col cavo coassiale per intenderci) ? |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
ha ancora senso l'acquisto OGGI?
la trovo su e*ay ad un prezzaccio (20+ss)
ha senso prenderla al giorno d'oggi? grazie |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
ho quindi preso la scheda. il venditore me la ha inviata senza il CD di winTV, quindi sto tentando di usarla con progDVB, dopo aver instalalto i driver scaricati dal sito hauppauge
purtropoo lo svcan dei canali non funziona (ho provato a selezioanrte sia uno scan totale che specificando apese e provincia sugerimenti su quale SW usare? sto tentando xbmc e cyberlink powercinema grazie |
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Lonigo (Vi)
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:38.