|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Quote:
Insomma è come considerare che un pirata non supera mai i 25000 brani interni, na cazzata... Alla fine iTunes Match è un grande servizio, rende leggero iTunes e libera spazio dentro gli iCosi, ma onestamente poteva essere fatto che influiva sullo storage dello spazio stesso di iCloud, e aumentavi lo spazio in base alle tue necessità. |
|
|
|
|
|
|
#143 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Quote:
CoolerMaster Elite 330,ali 600W axp Supernova,Asus P6T,intel i7 920,3X2GB Kingston 1333,Sapphire 4870 1GB,RAID 0 2xSeagate 7200.11 500GB,Auzen X-Fi Prelude,Pioneer DVR-116d,Philips 240sw9fs Diablo3: Genmaken#2551 |
||
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vendono un servizio e credono che 25000 canzoni siano tutte attendibili ? Meglio vendere spazio, e far si che ognuno lo usi come crede. |
|
|
|
|
|
|
#145 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
sulle condizioni del servizio c'è scritto diversamente... Quote:
class action?
|
||
|
|
|
|
|
#146 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Grazie per le risposte ma in realtà intendevo una cosa diversa...io sicuramente posso avere 25.000 brani +gli acquisti in itunes, ma i 25.000 possono variare durante l'anno o una volta definiti non posso cambiarli? per intenderci: è un limite al complessivo dei brani che transitano nell'anno di abbonamento al servizio, o è un tetto massimo che una volta raggiunto posso nuovamente abbassare cancellando alcuni brani (per poi ricaricarne di diversi)?
|
|
|
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
|
Quote:
credo proprio questa, il problema è verificare se esiste un contattore ufficiale...Diciamo che questo servizio lo vedo un po "monco"... |
|
|
|
|
|
|
#148 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
ma avete tutti librerie così enormi da sentirlo come un problema?
io ho 3-4000 brani in tutto, e mi ritengo uno che ascolta molta musica
|
|
|
#149 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#150 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#151 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#152 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
ciao a tutti
come funziona staffare dunque? io avrei qualche domanda ho un ipod 80Gb pieno di musica rippati dai miei cd originali bla bla bla dunque con itunes match posso sincronizzarli tutti su icloud ? e mettiamo ipotesi che qualcuno mi presta un cd e lo rippo e lo sincronizzo....poi non mi piace e lo cancello....mi son giocato lo stesso 10 brani ad arrivare a 25000 ? pro e contro di questo sistema? mi illuminate cortesemente? |
|
|
|
|
|
#153 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
I pro sono musica su tutti i dispositivi (10) e sostituzione tracce con quelle di qualità itunes (256 aac). I contro sono che lo streaming non sempre lo puoi fare o è affidabile (in giro con rete 3g ad esempio) e che si paga 25 euro
|
|
|
|
#154 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
Quote:
streeming che vuol dire? io ho un ipod che nemmeno ha una scheda di rete sul mio mac off line vorrei avere sempre tutto a mia disposizione ,quindi i file li vorrei disponibili sul disco del mio pc quindi che dici? a parte la qualita' dei file vale la pena attivarlo? |
|
|
|
|
|
|
#155 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ipod non compatibili, e offline diventa tutto inutile... Qui si parla di lavorare tutto online, non fa per te |
|
|
|
|
|
|
#156 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Ragazzi eccomi, nuovo abbonato ed in preda alla frenesia nel testare questo nuovo servizio! Seguono un po' di domande prima di rispondere ad alcuni di voi:
1) da voi, quanto ha impiegato l'upload dei brani? Percentuale di match e caricati? A me su 8068 brani 6797 abbinati e 1249 caricati e ci ha messo quasi due giorni interi Le rimanenti canzoni o sono duplicati o con errori, boh indagherò! 2) la libreria come speravo non è stata toccata per fortuna (è composta interamente da album in mp3 derivanti da copie lossless). Ricordo però di aver letto che per aggiungere musica all'iphone o ipod alla vecchia maniera - quindi con il trascinamento - bisognava disattivare itunesmatch tipo, qualcuno mi aiuta? Succede qualcosa se disattivo il servizio e poi lo riattivo poco dopo? 3) ho solo una cartella, MISC, dove tengo brani sparsi con bitrate vari e molte sono davvero scadentiin fatto di qualità. Ho iniziato quindi con l'eliminarle due abbinate riscaricandole in qualità Apple ma boh, a me sembrano quasi uguali confrontandole, qualcun'altro ha avuto la mia stessa sensazione? Che poi mi chiedo: ma come cavolo fa in due secondi a pescare la canzone dal loro archivio, scaricarla ed APPLICARGLI I MIEI TAG...boh mi puzza un po'! 4) Riguardo la guida sul come riscaricare in massa brani con qualità Apple, per chi ha tutte le canzoni in VBR come si fa? iTunes non riconosce (credo) il formato VBR quindi se filtro le canzoni con bitrate inferiore a 256 mi pesca anche canzoni VBR...aiutoooooo probabilmente e senza offesa. 16.000 sono davvero un mare di canzoni. Ma tu davvero ascolti tutta questa musica?? O ti piace prendere hd di amici di qua e di là e buttare tutto dentro l'hard disk? Bello poi, tutto incasinato, brani alla rinfusa, tag assenti o sbagliati...boh a volte queste logiche fatico davvero a comprenderle. Quote:
monco? E perché? Non serve un contatore. Ti apri la tua libreria, guardi al centro in basso e tac: numero totali di brani...difficile? Non credo. Poi sottrai quel numero a 25000 e ci sei! |
|
|
|
|
|
|
#157 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bah... Questi attacchi e teorie del io so tutte proprio non le capisco... Se vuoi sapere chiedi ! La mia musica e tutta loss e vado perfino in giro con le cuffie beats della monsters studio. Ascolto una media di 8 ore di musica giorno, e dovrei elogiare un servizio che prende i miei loss e li trasforma in mp3 da 256kb ? Amici ma quale amici ? Su iTunes ho ben 400euro di credito, vuoi lo screen ? |
|
|
|
|
|
|
#158 |
|
Senior Member
|
chiedo scusa se ti ho offeso, non era mia intenzione. Chiudo qui correggendoti solo una cosa:
il servizio non prende i tuoi lossless per trasformarli in mp3 con bitrate 256. Il servizio innanzitutto se deve trasformare trasforma in AAC Plus bitrate 256 (non mp3) e poi trasforma solo e solo se tu vuoi fargli trasformare i brani. Se dedichi un disco per il backup della tua musica in lossless ed hai che so, come me, una libreria su itunes di tutta la tua musica transcodata in formato lossy beh, il servizio fidati non è affatto male per 25€! |
|
|
|
|
|
#159 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#160 |
|
Senior Member
|
e di che
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:39.