Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-05-2012, 15:09   #14141
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da hellkitchen Guarda i messaggi
...battlefield 3 è un ambiente immaturo e pieno di ragazzini cheattoni...
Eh, più che ragazzini, direi bimbiminkia con le manine impiastrate di nutella e che usano i soldi del babbo per comperarsi tutti i cheat possibili !

Io gioco poco, ho poco tempo da dedicarci, per fortuna, ma direi che ogni volta ne trovo sempre !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2012, 15:15   #14142
mattxx88
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
il migliore

LOL

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=5942
Old 03-05-2012, 15:16   #14143
Loutenr1
Senior Member

L'Avatar di Loutenr1

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
Quote:
Originariamente inviato da raster Guarda i messaggi
Ciao, sapete se hanno risolto il problema delle armi "invisibili", cioè quello che dopo la prima partita rientri senza visualizzare l'arma?
Grazie.
Intendi dopo la prima morte? A me succedeva cosi e ho risolto cambiando il disco su cui era installato (era il disco che aveva problemi). Da quel giorno mai piu successo
<-- -kurgan-
Loutenr1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2012, 15:32   #14144
raster
Member

L'Avatar di raster

Iscritto dal: May 2009
Città: Or
Si Loutenr1!!
bha, le ho provate tutte questa però mi manca! non mi resta che provare, Grazie.

Con l'assistenza EA mi hanno fatto fare diverse prove dove la causa cambiava ogni volta!!
- Risoluzione 1680x1050 "problematica"
- Risoluzioni diverse windows/gioco, quindi da impostare uguali..
- Eseguire il gioco in "avvio pulito"..
- Adsl lenta.. e server pieni "stressati"
- Aggiornamenti vari Framework, Microsoft Visual C++ 2010, DirectX, Adobe AIR
- Disinstallare il gioco ...
-

i5 2550k+ScytheNinjaRev.BPlus+2 Nexus120mm+ASRock Z68 Pro3 Gen3+ssd830Samsung+2x2Gb DDR3-1333 G.Skill+Palit GTX560OC+Ali Bequiet 530L7
raster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2012, 16:09   #14145
hellkitchen
Senior Member

L'Avatar di hellkitchen

Città: Novara
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Eh, più che ragazzini, direi bimbiminkia con le manine impiastrate di nutella e che usano i soldi del babbo per comperarsi tutti i cheat possibili !

Io gioco poco, ho poco tempo da dedicarci, per fortuna, ma direi che ogni volta ne trovo sempre !
Si io sto iniziando a guardare verso battlefield 2 Project reality e quando uscirà ad arma 3
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Hynix Platinum 2Tb + Sabrent Rocket-Q 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: MacBook Air M4 Sky Blue Handled: Steam Deck OLED Glossy - Nintendo Switch 2 - Retroid Pocket Classic Smartphone: iPhone 16 Pro 128Gb Black
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2012, 16:19   #14146
hellkitchen
Senior Member

L'Avatar di hellkitchen

per non parlare di tutti quei co******* che continuano a scrivere noob qui noob la e a rompere le palle cheat qui cheat la perché gli ammazzi una volta...

tra poco lo mollo sto gioco di M**** se volevo un COD giocavo a COD
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Hynix Platinum 2Tb + Sabrent Rocket-Q 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: MacBook Air M4 Sky Blue Handled: Steam Deck OLED Glossy - Nintendo Switch 2 - Retroid Pocket Classic Smartphone: iPhone 16 Pro 128Gb Black
Old 03-05-2012, 16:47   #14147
Loutenr1
Senior Member

L'Avatar di Loutenr1

Quote:
Originariamente inviato da raster Guarda i messaggi
Si Loutenr1!!
bha, le ho provate tutte questa però mi manca! non mi resta che provare, Grazie.

Con l'assistenza EA mi hanno fatto fare diverse prove dove la causa cambiava ogni volta!!
- Risoluzione 1680x1050 "problematica"
- Risoluzioni diverse windows/gioco, quindi da impostare uguali..
- Eseguire il gioco in "avvio pulito"..
- Adsl lenta.. e server pieni "stressati"
- Aggiornamenti vari Framework, Microsoft Visual C++ 2010, DirectX, Adobe AIR
- Disinstallare il gioco ...
-
Io avevo origin e di conseguenza bf3 sul disco dati secondario. All'avvio del pc mi veniva quasi sempre chiesto di controllare il disco d: perchè Windows rilevava errori... Ogni volta lo facevo, il sistema partiva ma a random il disco non veniva letto. Cosi riavviavo finche riappariva tra i dischi e giocavo tranquillamente... A parte l'errore che dici tu che compariva random. Finche mi sono deciso a re installare origin su c: (ssd)... Da allora mai piu successo
<-- -kurgan-
Old 03-05-2012, 16:57   #14148
PiemoG
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da Loutenr1 Guarda i messaggi
Io avevo origin e di conseguenza bf3 sul disco dati secondario. All'avvio del pc mi veniva quasi sempre chiesto di controllare il disco d: perchè Windows rilevava errori... Ogni volta lo facevo, il sistema partiva ma a random il disco non veniva letto. Cosi riavviavo finche riappariva tra i dischi e giocavo tranquillamente... A parte l'errore che dici tu che compariva random. Finche mi sono deciso a re installare origin su c: (ssd)... Da allora mai piu successo
Stavo pensando di installarlo anche io sull'ssd. Hai notato miglioramenti nei caricamenti tra ssd e hdd

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
PiemoG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2012, 17:08   #14149
Loutenr1
Senior Member

L'Avatar di Loutenr1

Quote:
Originariamente inviato da PiemoG Guarda i messaggi
Stavo pensando di installarlo anche io sull'ssd. Hai notato miglioramenti nei caricamenti tra ssd e hdd

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Abissali
<-- -kurgan-
Old 03-05-2012, 17:49   #14150
toruzzu
Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
penso che con quella CPU sia normale
secondo te se' passo ad un phenom II xa 965 (e' la cpu piu performante che posso montare su questa mb )la situazione migliora decisamente?devo passare per forza ad un sistema piu' nuovo?mb,cpu e ddr3?
toruzzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2012, 23:16   #14151
ralien
Senior Member

L'Avatar di ralien

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Tivoli (RM)
Quote:
Abissali
dovrebbero migliorare i caricamenti sono troppo lunghi
ralien è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2012, 23:27   #14152
Dr.Speed
Senior Member

L'Avatar di Dr.Speed

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Monselice (PD)
Quote:
Abissali
sono daccordo, installato su ssd samsung 830 e riesco a essere in partita in meta tempo, l'unica pecca è che mi tocca cmq aspettare che il countdown finisca per giocare quindi perde un po il senso
Old 04-05-2012, 00:09   #14153
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da ralien Guarda i messaggi
dovrebbero migliorare i caricamenti sono troppo lunghi
SSD ti cambia la vita
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2012, 00:16   #14154
UPILU

Quote:
Originariamente inviato da hellkitchen Guarda i messaggi
si ieri c'erano due str. che lo usavano ed erano a tipo 250 uccisioni e 50 morti... glielo dicevamo di non usare quel caz... di m26 che era glitchato ma loro consapevoli dicevano che anche se li riportavamo non potevano fargli niente... insomma difronte a tanta infantilità mi passa davvero la voglia di giocare.. battlefield 3 è un ambiente immaturo e pieno di ragazzini cheattoni..

Come si presenta una minima occasione di avere un vantaggio sugli altri, anche scorretto, tutti dietro ad utilizzarlo.. insomma non vedo l'ora esca arma 3 per abbandonare definitivamente il gioco! Già ora sto iniziando a dedicarmi a giochi in single player perché così non si va avanti. Che poi ieri ero anche io a 80 a 40 però proprio mi fanno passare la voglia di giocare!
Si sa quando esce un nuovo Bug 99% delle persone lo usa quel 1% che non lo usa si puo dire che sono sfigati!!! cammino e mi ritrovo morto con M26
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2012, 00:23   #14155
vasti
Senior Member

L'Avatar di vasti

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da UPILU Guarda i messaggi
Si sa quando esce un nuovo Bug 99% delle persone lo usa quel 1% che non lo usa si puo dire che sono sfigati!!! cammino e mi ritrovo morto con M26
io non mi sento sfigato, anzi spacchioso perchè li killo lo stesso
Old 04-05-2012, 00:35   #14156
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da t1g3m4n Guarda i messaggi
ma anche no, con monitor a 120hz puoi tenere vsync senza triple buffering che tanto i divisori sono 60,40,30,20 etc.. con una buona scheda video sta fisso tra i 60 e i 40 scendendo a 30 solo in casi limite.

il ritardo con triple buffering è di 1 frame, quindi dipende da quanti frame uno fa in game. a 50fps con triple buffering il ritardo è 1/50 di secondo, quindi 20ms.

in verità sarebbe più esatto dire che c'è output lag più che input lag, che alla fine è la stessa cosa
rifacendomi a questo vecchio post, come si attiva e disattiva il triple buffering? Io ero rimasto che l'unico modo di attivarlo in dx era quello di utilizzare D3D Overrider...invece nel thread ho letto che qualcuno ipotizza che il triple buffering sia già attivato di default.

Alla luce di tutto questo, come conviene tenere il vsync con un monitor a 120Hz? se lo si toglie in BF3 si ha un pochino di tearing...
le opzioni sono:
-forzato attivato
-automatica
-automatica (intervallo 2)
e poi c'è l'opzione da dentro il gioco..
Old 04-05-2012, 01:12   #14157
hellkitchen
Senior Member

L'Avatar di hellkitchen

Quote:
Originariamente inviato da vasti Guarda i messaggi
io non mi sento sfigato, anzi spacchioso perchè li killo lo stesso
Ma quello anche io.. è il principio che mi fa proprio incavolare

Direi che anche se ci sto giocando ancora in quanto è effettivamente un bel gioco, mi piacerebbe trovare un ambiente un po' più maturo ecco
Old 04-05-2012, 01:20   #14158
francisco9751
Senior Member

L'Avatar di francisco9751

Iscritto dal: Sep 2011
Città: milano
L espansione karkand,a meno di 14.90 non si trova?

Da tapatalk with HTC XE
francisco9751 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2012, 01:33   #14159
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
rifacendomi a questo vecchio post, come si attiva e disattiva il triple buffering? Io ero rimasto che l'unico modo di attivarlo in dx era quello di utilizzare D3D Overrider...invece nel thread ho letto che qualcuno ipotizza che il triple buffering sia già attivato di default.

Alla luce di tutto questo, come conviene tenere il vsync con un monitor a 120Hz? se lo si toglie in BF3 si ha un pochino di tearing...
le opzioni sono:
-forzato attivato
-automatica
E' abilitato di default, per disabilitarlo si può fare da config
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2012, 08:08   #14160
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi

le opzioni sono:
-forzato attivato
-automatica
con la 680 lo tengo spento dal gioco e attivato l'adattivo dal pannello nvidia, nel tuo caso dovrebbe riferirsi ad "automatica"
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
A 369€ non si batte: ECOVACS DEEBOT T50 ...
Xiaomi 17: ecco il prezzo europeo del to...
Google fa tremare l'industria dei videog...
Gli sviluppatori 'abbandonano' Xbox: il ...
Galaxy S27 Ultra, è già te...
PlayStation Portal con display OLED: Son...
POCO X8 Pro e Pro Max sono quasi pronti:...
OpenAI ha bisogno di nuovi fondi: NVIDIA...
Mese nuovo, rinnovo delle offerte Amazon...
Accessori auto imperdibili su Amazon: pu...
Gli utenti iPhone possono ridurre la pr...
Come fare affari con l'usato garantito d...
Il miglior tablet di tutta Amazon, DOOGE...
Gli smartphone in super offerta su Amazo...
Produttori di memoria più severi ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP