|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: firenze
|
kraun e pc
si certo è un problema mac e non ci posso fare niente finché non esce l'aggiornamento.
però è anche un problema di carenza informatica mia. quello che vorrei fare in questo momento è sganciarmi da mac e utilizzare solo il pc per accedere all'hd ma non so come si fa. intendo dire: ora tramite airport lavoro in internet senza problemi, dal pc posso anche vedere l'hd di mac ma non so come vedere il kraun.
|
|
|
#82 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Il Nas si raggiunge in telnet alla porta 24, purtroppo chiude la sessione dopo il messaggio di welcome. Cmq dà qualche informazione: ad esempio che il il s.o. è della Brecis (www.brecis.com) , una versione embedded di linux che deriva da ucLinux. Mantiene aperta anche la porta 8091 ma non ho idea di cosa ci faccia. La mia folle idea era di installarci il file storage daemon di Bacula ed usarlo come unità di backup L'accesso in generale è un po' lento, ma da noi rimane acceso per mesi e non ha mai dato problemi. Se qualcuno riesce a loggarsi ditelo all'umanità |
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Verona
|
Volevo sapere 2, 3 cose
Questo aggeggio funziona o ha dei bug enormi Ho capito che - finora non si è riusciti ad entrare - Alcun hanno problemi MAC - Bit Torrent è vecchio -Qualcuno si lamenta che crasha A me interessa per l'FTP(buon vecchi e affidabile) qualcuno sa che server usa???? Così guardo se ci sono bug volevo segnalare anche un interssante sito http://forum.opennas.info/viewtopic....8ba82aee57147c Proverò a contatare il tipo.
|
|
|
#84 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: a casa
|
ciao a tutti raga
è da un po di giorni che sto cerando di configurare il nas kraun 304s per utlizzarlo come server ftp senza pc, ma senza risultato. Qualcuno che è possessore di questo nas mi potrebbe dare una mano nel configurarlo. io ho cosi configurato: ip: 192.168.1.2 s. mask: 255.255.255.0 gateway: 192.168.1.1 dns server: 85.37.17.51 (li ho presi dal router che li ha dati in automatico) il mio router ha ip: 19.168.1.1 speranzoso di un aiuto ringrazio tutti |
|
|
|
|
|
#85 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ventola sempre attiva
ciao a tutti
vorrei sottoporvi un quesito a rigurado del kraun 304s in particolare vorrei sapere: La ventola resta sempre in funzione?? a me è rumorosa da matti Quale taglio massimo di HD supporta?? grazie a tutti e buona domenica |
|
|
|
|
|
#86 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
kraun e webserver
Ciao ataru..
io dovrei comprarlo per farci girare su un cms php che usa anche mysql.. secondo te le vedo le pagine php? Grazie mille ciaoo |
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Monza
|
Salve a tutti.
Da quando ho comprato il portatile, mi sono reso conto di avere la necessità di poter mettere in condivisione uno stesso Hard Disk esterno tra il portatile e il fisso. Cercando un pò sono venuto a conoscenza di questo NAS e del Thread ufficiale Volevo chiedervi due cosette... Questo NAS supporta gli Hard Disk Serial ATA? Una funzione che m'interesserebbe molto è quella che permette il download tramite torrent e mi sembra che questo NAS supporti questo protocollo, giusto?. Io devo lavorare con file che spesso superano gli 8GB, quindi mi serve un prodotto che supporti il filesystem NTFS, questo fa al caso mio? E ultimo, ma non ultimo in ordine d'importanza, quanto è il prezzo? |
|
|
|
|
|
#88 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Sassari
|
Salve a tutti :-)
anche se questo NAS KRAUN è piuttosto vecchio, io lo uso ancora... Ma è la prima volte che lo uso con il nuovo PC dove ho Windows 7. Vedo che mi compare una nuova icona chiamata "NAS-1101" che porta alla pagina di configurazione del NAS... ma de vado nelle proprietà di questa icona, pare che windows lo riconosca come un prodotto della "netronixinc" http://www.netronixinc.com (in effetti KRAUN non produce, ma rimarchia e basta)... Purtroppo su quel sito non ci sono info su quel NAS, nemmeno come NAS-1101 ne nei prodotti, ne nel supporto (pagina in costruzione). |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:05.