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Old 17-04-2012, 00:07   #3241
prra
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non ho resistito, volevo iniziare a giocare ed ho voluto rischiare

ho messo aurora + repair.. per il file system.ltx della repair invece di sovrascriverlo ho aggiunto solo la voce dialogs_repair manualmente, perchè shebuka ha detto che tanto solo quella è essenziale, mentre le altre differenze sono ininfluenti, quindi ho lasciato quelle del file orginale..
con shabuka non abbiamo approfondito molto, o per lo meno non ancora (del resto gli ho scritto ieri sera, mi è andata già bene che è gentile e mi ha già risposto)

il gioco con la aurora è bellissimo, oggi ci ho giocato un botto di ore , e in verità ho avuto 2 crash.. .. però 2 crash in tipo mezza giornata di gioco, forse anche più di mezza giornata, sarebbero anche accettabili.. ma magari migliora.. o peggiora
quello che mi spaventa è se, eventualmente la situazione peggiorasse, gli stessi save messi sul gioco liscio non dovessero funzionare più

comunque ho notato un paio di cose dell'aurora..

il peso trasportabile (come si vede anche dalle differenze del file system.ltx che ho messo nella pagina prima) è di 1.500.. mentre immagino normalmente doveva essere 50 (come nel file system.ltx della repair).. bella differenza ..però sta volta ho preferito tenermela questa cheat

un altra cosa che ho notato è che ho la 'skin' dell'inventario sballata.. le mod le ho installate bene al 100% e in modo pulitissimo, infatti l'inventario e il resto dl gioco funzionano bene e normalmente, almeno credo.. però tipo è come se i disegni della skin dell'inventrio fossero 'spostati'.. sta cosa è una novità che è successa solo a me? o già si sapeva? ..magari poi ti posso mettere uno screen..

comunque che tu sappia (o anche 'secondo te'), se io ora per esempio prendessi i save che ho adesso e li mettessi sul gioco lisco, funzionerebbero?
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Old 17-04-2012, 08:18   #3242
wooow
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se io ora per esempio prendessi i save che ho adesso e li mettessi sul gioco lisco, funzionerebbero?
NO! i save dei megamod non sono retrocompatibili con il gioco liscio

a volte può funzionare il discorso inverso, cioè passare dal liscio ad un mod, ma ogni caso per evitare problemi imprevedibili è sempre meglio evitare il mix dei save

personalmente non mi è mai capitato di ritrovarvi con un save corrotto, per attenuare l'eventuale problema di ritrovarti con un save fallato man mano che prosegui ti conviene fare spesso diversi save incrementali in modo da riprendere il gioco in un punto abbastanza recente e in questo modo i vari save ti saranno utili anche nel caso ti dimentichi qualche quest e/o hai dei ripensamenti su alcune scelte
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Ultima modifica di wooow : 17-04-2012 alle 08:20.
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Old 17-04-2012, 10:28   #3243
prra
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grazie.. vorrà dire che farò un botto di save diversi

la feature della complete che faceva in modo di non sovrascrivere il quicksave sarebbe stata davvero molto utile.. una cosa del genere stand alone non esiste?
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Old 17-04-2012, 14:02   #3244
Jon Irenicus
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Non ho idea se esista stand alone quella feature...
Cmq buono a sapersi per il repair.
Per il peso dovresti vedere se c'è una stringa da modificare (se non erro sul sito di darimar ci sono i rudimenti del modding con l'esempio del peso, cmq googlando si trova facile).
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Old 17-04-2012, 22:32   #3245
prra
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il peso ho deciso di lasciarlo 'sparato' a 1500

volevo solo far notare che con la aurora viene aumentto di default a 1500!
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Old 18-04-2012, 12:46   #3246
Jon Irenicus
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il peso ho deciso di lasciarlo 'sparato' a 1500

volevo solo far notare che con la aurora viene aumentto di default a 1500!
Beh comod è comodo, però qualche aspetto te lo perdi (tipo essere stracarico con mostri che ti segunho e vita che perdi per la radioattività!).
Poi avevo messo su il lurk e la le munizioni pesano un casino, per cui mi ero portato via 3 o 4 tipi di fucile perchè se ne trovavano poche in un lab (non mi rticordo mai quale, quello col timer per capirsi, i nomi non ce la faccio a ricordarli)
Fatto sta che di li a poco le ho finite e ne ho trovate per altri fucili ancora che non avevo, mi son dovuto fare metà lab col solo coltello!

Una cosa importante cmq, mi pare ci sia solo se hai messo su desolate land: in pratica se noti c'è l'indicatore dell'erba che non è al max e va lasciata così.
Altrimenti trovi un erbone che copre le cose che cadono per terra e ammazza le prestazioni. Eventualmente per rimediare basta rimettere l'user.ltx (a proposito, non so se l'hai messo, non credo proprio ci siano problemi anche a metterlo a metà giooc) fornito col pack o modificare un parametro (al max basta cercare un post di Vadrerer qui su sto thread).
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Old 18-04-2012, 13:56   #3247
prra
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Beh comod è comodo, però qualche aspetto te lo perdi (tipo essere stracarico con mostri che ti segunho e vita che perdi per la radioattività!).
hai ragionissima cavolo.. è una cosa che ho sempre pensato anche io.. il fatto è che me ne sono accorto tardi e non mi andava di ricominciare il gioco da capo
se cambio e rimetto 50 dici che i save che ho adesso vengono riconosciuti?

l'altra cosa che hai detto non l'ho capita invece.. l'indicatore dell'erba che sarebbe?? ..io vedo una striscia rossa che è l'energia, una blu che non ho capito cos'è, e poi un altra che mi è parso si riempia quando resto troppo dove c'è radioattività..
..l'user.ltx che uso è l'ultimo che viene fornito con la mod, ossia quello all'interno del desolated lands 2..


per il fov comunque ho usato il fov switcher che sta nel pack della aurora.. ottimo tool.. l'ho passato da 68 di def, a 75 che mi è sembrato ideale.. l'unica cosa è che mi sarebbe piaciuto cambiarlo ingame come si può fare con skyrim tramite console (per fare gli screen ) .. ma con stlker non è possibile..
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Old 18-04-2012, 14:29   #3248
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Cambiare la portata non dovrebbe dare alcun problema anche in corso d'opera.

L'indicatore dell'erba è un dettaglio delle opzioni avanzate.. Grass density mi pare o simile.
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Old 18-04-2012, 14:37   #3249
prra
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LOL ..pensavo parlassi del gameplay.. non capendo cosa volevi dire mi ero anche fatto una fantsia sul marchiato che andava raccogliendo la ganja radioattiva della zona per riempire l'indicatore e portare il carico dal trafficante..

mene ero accorto alle prime prove comunque
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Old 18-04-2012, 17:40   #3250
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Avevo fatto degli screens con l'erbona.
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3060
Tra l'altro c'era anche la faccenda del peso.
Post successivo con risposta:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3061
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Old 18-04-2012, 19:41   #3251
prra
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grazie 1000 per la cosa del peso.. se non me lo avessi detti avrei modificato solo system.ltx

comunque scusami ma mi puoi dire se ho capito bene?

Quote:
Basically look for system.ltx and ctrl-f, search for max_weight = 1500, change 1500 to something you prefer. Then open actor.ltx in config\creatures\ and look for max_item_mass = 1500, change this value to the same one you set for max_weight. Then look for max_walk_weight , also in actor.ltx and edit this number to something about 10 to 15 higher than the value for max_weight. This is the max weight you can carry before you are unable to move.
in pratica cambio "system.ltx - max_weight" e "actor.ltx - max_item_mass" mettendoci lo stesso valore.. e quello sarà il peso limite che potrò trasportare anche correndo..

poi c'è "actor.ltx - max_walk_weight" che sarebbe il limite successivo dopo il quale il pg si inchioda e non cammina proprio più..

se invece supero solo il limite di max_weight e max_item_mass tipo non posso più correre o cammino più lentamente..

ho capito bene??

e che valori mi consigli di tenere per stare largo quanto basta senza esagerare??

per il primo limite, vedendo quanto era nel file della repair mod, di def sarebbe 50.. almeno stando al file della repair.. ti ricordi se era quello il limite di def?.. diciamo per stare un pò più largo ma senza esagerare, faccio il primo limite a 75 e l'altro a 100? che ne dici?
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Old 18-04-2012, 19:49   #3252
Jon Irenicus
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Si, mi pare sia come dici tu.
Il limite era 50/60 a default (oltre 50 cammini e perdi il fiato mooooolto più rapidamente, oltre 60 ti inchiodi).
Il complete mi pare aumentava di 10.
Nel Lurk era 35/credo45.
Cmq con 50/60 di roba ne porti, la scocciatura è se devi vendere un botto di roba che non la porti in un colpo. Secondo me prova così, se proprio proprio non ti piace puoi sempre ricambiarlo.
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Old 18-04-2012, 19:54   #3253
tbs
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Comunque il peso aumentava con le varie armature mi pare, con il complete. Forse si arrivava a 80 kg. se ben ricordo.
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Old 18-04-2012, 20:01   #3254
prra
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ok allora.. proverò con 50/60 come di def... facciamo le persone serie (o almeno iniziamo a vedere come va )
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Old 18-04-2012, 20:12   #3255
Jon Irenicus
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Essì eh!
@tbs: di sicuro l'exosuit, poi mi pare anche la Wind Of Freedom...
Sui seguiti puoi potenziarle (a mutua esclusione) scegliendo un path che aumenta il carico.
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Old 18-04-2012, 20:13   #3256
tbs
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Essì eh!
@tbs: di sicuro l'exosuit, poi mi pare anche la Wind Of Freedom...
Sui seguiti puoi potenziarle (a mutua esclusione) scegliendo un path che aumenta il carico.
Sì. In clear sky l'avevo fatto.
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Old 18-04-2012, 20:18   #3257
Jon Irenicus
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Su CoP (non so se l'hai giocato) ovviamente è rimasto che è una bella feature (anche per il fatto che gli schemi o i tool per il meccanico devi trovarli in giro, non basta pagare).
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Old 18-04-2012, 20:21   #3258
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Su CoP (non so se l'hai giocato) ovviamente è rimasto che è una bella feature (anche per il fatto che gli schemi o i tool per il meccanico devi trovarli in giro, non basta pagare).
Cop l'ho provato con la complete ma mi crashava. Allora l'ho iniziato senza mod ma sono fermo da un pò. Anche perchè mi ero fatto soc e cs con le complete in meno di un mese.
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Old 18-04-2012, 20:43   #3259
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A dire il vero non so se è uscita una nuova versione, ma dovresti provarlo con absolute nature e structures e AtmosFear3 (ok che cambia un pelo il gameplay per lo psystorm, cmq merita)...
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Old 18-04-2012, 20:45   #3260
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A dire il vero non so se è uscita una nuova versione, ma dovresti provarlo con absolute nature e structures e AtmosFear3 (ok che cambia un pelo il gameplay per lo psystorm, cmq merita)...
Prima o poi lo giocherò.
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