Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-04-2012, 19:24   #16441
arlemm
Member

L'Avatar di arlemm

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Provincia di Caserta
Ho visto in molti post precedenti che ci sono vari problemi con il fix del gps...
Ho fatto qualche prova anche io per curiosità, e il fix me lo fa in 3/4 secondi, da fermo o in movimento. Lo avevo già notato perchè provenendo da un Ideos dove il fix me lo faceva in 2/3 minuti questa cosa mi sembrava sbalorditiva. Preciso che le prove fatte prima di oggi ho fatto lo stesso e identico percorso che facevo con l'ideos proprio per capire la differenza.
ROM originale GB WXI8. Continuo a sostenere che per questo cell non vale la pena installare rom moddate...
Old 12-04-2012, 19:41   #16442
lazer.74
Senior Member

L'Avatar di lazer.74

Iscritto dal: May 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da arlemm Guarda i messaggi
Ho visto in molti post precedenti che ci sono vari problemi con il fix del gps...
Ho fatto qualche prova anche io per curiosità, e il fix me lo fa in 3/4 secondi, da fermo o in movimento. Lo avevo già notato perchè provenendo da un Ideos dove il fix me lo faceva in 2/3 minuti questa cosa mi sembrava sbalorditiva. Preciso che le prove fatte prima di oggi ho fatto lo stesso e identico percorso che facevo con l'ideos proprio per capire la differenza.
ROM originale GB WXI8. Continuo a sostenere che per questo cell non vale la pena installare rom moddate...
Infatti avendoci messo subito la CyanogenMod 9 senza passare per rom Samsung ho qualche dubbio anche io

Ci sono altri utenti CM9 che hanno notato fix lento rispetto a rom stock?
Grazie, ciao
Main: ASUS P8Z77-V Deluxe - 3570K delidded @4500MHz 1.3V (WHEA errors free) Corsair A70 cooled - 2x4GB Samsung Green 30nm 1600@2200MHz 1.45V (10-11-10-27-1T) - MSI GTX970 4G @1493/3800MHz 1.2V - X-Fi Fatal1ty Pro PCIe - Corsair Force3 240GB + Seagate Barracuda 2TB - Acer GD245HQ + nVidia 3d Vision 2 - Corsair TX850V2 (by Seasonic) - HAF 912 Plus - Windows 10 Pro x64 - Mobile: Samsung Galaxy S7 Edge Onyx Black
lazer.74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2012, 20:12   #16443
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:
Originariamente inviato da lazer.74 Guarda i messaggi
Dunque... rientrato a casa dal lavoro (occasione nella quale ho potuto riconstatare purtroppo che il GPS del mio GSII ci mette una vita a "fixare", avrò fatto 3-4Km di strada prima del fix...) ho fatto qualche "prova incronciata" con un paio di cuffie AKG che utilizzo abitualmente sul PC desktop in firma.

Risultato:

- il telefono funziona bene con le AKG (lungi dall'essere pari al Galaxy S ma mi rimangio assolutamente il "deludente" di qualche post addietro )

- il telefono è pietoso con le cuffie del Galaxy S

- la Sound Blaster del PC si sente benissimo su entrambe (anzi... meglio sugli auricolari in-ear del Galaxy S che sulle AKG K-55)

...ergoooo... le cuffie del mio Galaxy S (che a metà prova avevo pensato anche si fossero rotte visto che l'SII suonava bene con le AKG) non sono assolutamente compatibili col GSII

Alekos... mi faresti la cortesia di "spararti" qualche mp3 (magari dei Death ) o video sul GSII con le cuffie dell'SGS e poi mi dici al di là della "apparente identicità" che risultato ottieni? Grazie mille
Gli auricolari dell' GS o quelli del GS2 puoi buttarli direttamente, perché sono davvero di modestissima qualità. Personalmente uso degli auricolari Shenneisher in-ear costosetti (sul centinaio di euro) e con i flac e Poweramp sono molto soddisfatto del risultato, specialmente da quando ho messo il paccetto "beats audio" che migliora sensibilmente la situazione audio del GS2 che è un po' la nota stonata di questo ottimo terminale.
Old 12-04-2012, 22:26   #16444
daniele87
Senior Member

L'Avatar di daniele87

Iscritto dal: Jul 2005
Città: brianza-milano
Vi porto la mia esperienza con la LP3 (ics o2 uk):
Cancellata dopo una settimana. La batteria durava pochissimo; con lo stesso identico uso la lp3 arrivava alle 16:00, la la3 arriva a mezzanotte. Sarà bella, sarà ICS, ma per me è no. Se il telefono mi arriva a metà pomeriggio per me è inutilizzabile

Ah, a chi interessasse: il mio uso tipico è composto da circa 30 sms, un paio di chiamate da 10 minuti, 1 ora di internet in 3G, 1ora di internet in wifi, notifiche push sempre attive per facebook,whatsapp,gmail,

Ultima modifica di daniele87 : 12-04-2012 alle 22:29.
daniele87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2012, 22:27   #16445
Vera70
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2012
Buonasera
con il mio s2 in TAPATALK quando cerco di rispondere in qualsiasi discussione di questo forum mi da fallita connessione al forum contattare l amministratore cosa che non accade in altri forum
Accade anche a voi?
vera70

Ultima modifica di Vera70 : 12-04-2012 alle 22:35.
Vera70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2012, 23:15   #16446
Skyblug
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Parma - Milano
Quote:
Dunque... rientrato a casa dal lavoro (occasione nella quale ho potuto riconstatare purtroppo che il GPS del mio GSII ci mette una vita a "fixare", avrò fatto 3-4Km di strada prima del fix...) ho fatto qualche "prova incronciata" con un paio di cuffie AKG che utilizzo abitualmente sul PC desktop in firma.

Risultato:

- il telefono funziona bene con le AKG (lungi dall'essere pari al Galaxy S ma mi rimangio assolutamente il "deludente" di qualche post addietro )

- il telefono è pietoso con le cuffie del Galaxy S

- la Sound Blaster del PC si sente benissimo su entrambe (anzi... meglio sugli auricolari in-ear del Galaxy S che sulle AKG K-55)

...ergoooo... le cuffie del mio Galaxy S (che a metà prova avevo pensato anche si fossero rotte visto che l'SII suonava bene con le AKG) non sono assolutamente compatibili col GSII

Alekos... mi faresti la cortesia di "spararti" qualche mp3 (magari dei Death ) o video sul GSII con le cuffie dell'SGS e poi mi dici al di là della "apparente identicità" che risultato ottieni? Grazie mille
Ciao a tutti!

Confermo. Anche io ho riscontrato l'incompatibilità delle cuffie dell' SGS con SGS2..
Anche se esteticamente sono quasi identiche...
Old 13-04-2012, 08:46   #16447
lazer.74
Senior Member

L'Avatar di lazer.74

Quote:
Originariamente inviato da Skyblug Guarda i messaggi
Ciao a tutti!

Confermo. Anche io ho riscontrato l'incompatibilità delle cuffie dell' SGS con SGS2..
Anche se esteticamente sono quasi identiche...
Ottimo Skyblug, grazie della conferma

Ero andato in paranoia: GSII difettoso o con audio veramente pietoso? Auricolari del SGS guasti? Problemi della CyanogenMod9 sul GSII?... fortunatamente nulla di tutto ciò
Main: ASUS P8Z77-V Deluxe - 3570K delidded @4500MHz 1.3V (WHEA errors free) Corsair A70 cooled - 2x4GB Samsung Green 30nm 1600@2200MHz 1.45V (10-11-10-27-1T) - MSI GTX970 4G @1493/3800MHz 1.2V - X-Fi Fatal1ty Pro PCIe - Corsair Force3 240GB + Seagate Barracuda 2TB - Acer GD245HQ + nVidia 3d Vision 2 - Corsair TX850V2 (by Seasonic) - HAF 912 Plus - Windows 10 Pro x64 - Mobile: Samsung Galaxy S7 Edge Onyx Black
Old 13-04-2012, 09:27   #16448
iava
Senior Member

L'Avatar di iava

Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
Quote:
Ottimo Skyblug, grazie della conferma

Ero andato in paranoia: GSII difettoso o con audio veramente pietoso? Auricolari del SGS guasti? Problemi della CyanogenMod9 sul GSII?... fortunatamente nulla di tutto ciò
Per me il vero punto debole del cell è l'audio in cuffia ma si può cercare di rimediare con cuffie migliori , player tipo ttpod o power amp , modifiche tipo voodoo loader e monster beats
Old 13-04-2012, 09:49   #16449
cicquetto
Senior Member

L'Avatar di cicquetto

Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
sapete dirmi perche il pc mi riconosce il GSII solo utilizzando il cavo samsung in dotazione?
Old 13-04-2012, 09:56   #16450
ranmic822
Senior Member

L'Avatar di ranmic822

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da cicquetto Guarda i messaggi
sapete dirmi perche il pc mi riconosce il GSII solo utilizzando il cavo samsung in dotazione?
Me lo chiedo anche io, con il micro-USB del lg neanche ricarica

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Old 13-04-2012, 10:27   #16451
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Sì, il chip Yamaha, a dispetto del marchio sinonimo di audio di qualità, fa piuttosto pena, purtroppo. Puoi avere un netto miglioramento se usi auricolari di buon livello (non certo quelli che danno assieme al GS2 che sono davvero economici...), un player software di buon livello (Poweramp, ad esempio) e la modifica "beats audio" che migliora sensibilmente la qualità audio del GS2 (dovresti riuscire a trovare il pacchetto da caricare sul telefono, sul forum di xda o da qualche parte in rete).
Per il display io usavo Soft Screen Tuner App quando avevo Gingerbread, ma su ICS purtroppo non funziona Ah, richiede il root per funzionare (ma comunque non va su ICS)
Io su ginger ho sia voodoo louder che monster beats mod.....il vooodoo louder si sente, o meglio l'audio aumenta davvero di un paio di tacche (io poi ho impostato come limite +3db vvisto che uso i restanti 3 per l'equalizzazione, evitando così la distorsione) ma sinceramente non ho capito a che serve la beats mod...non ho notato NESSUN cambiamento quando l'ho messa...mi sembra UGUALE il suono, eppure ho verificato la corretta installazione dei files, uno per uno!

Quote:
Gli auricolari dell' GS o quelli del GS2 puoi buttarli direttamente, perché sono davvero di modestissima qualità. Personalmente uso degli auricolari Shenneisher in-ear costosetti (sul centinaio di euro) e con i flac e Poweramp sono molto soddisfatto del risultato, specialmente da quando ho messo il paccetto "beats audio" che migliora sensibilmente la situazione audio del GS2 che è un po' la nota stonata di questo ottimo terminale.
Le cuffie stock fanno pena. Si ha un netto miglioramento già comprando delle modestissime cuffie da 8-10 €. IMHO per la scheda audio che ha l's2 non ha tanto senso spendere tanto per le cuffie. Con un paio di in-ear da 30-40 euro si raggiunge già il limite.
Io ne uso un paio che presi tempo fa da expert da 20 euro della samsung in-ear è mi sono trovato sempre bene.
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2012, 10:31   #16452
lazer.74
Senior Member

L'Avatar di lazer.74

Quote:
Originariamente inviato da iava Guarda i messaggi
Per me il vero punto debole del cell è l'audio in cuffia ma si può cercare di rimediare con cuffie migliori , player tipo ttpod o power amp , modifiche tipo voodoo loader e monster beats
Infatti, per il resto è un mostro
L'audio esterno (speaker) invece è migliore e più potente del Galaxy S.

Come player uso quello stock della CyanogenMod 9 ed il relativo DSP Manager.
Chi di voi ha provato il Voodoo (avevo letto che Supercurio non riteneva di farlo per GSII perchè non vedeva grandi margini di miglioramento... ci ha ripensato? ) o il "monster beats" mi potrebbe dare qualche impressione e dirmi se queste mod sono compatibili con ICS/CM9?

Grazie, ragazzi

P.S. Il fix del GPS va migliorando... forse l'AGPS "vergine" dopo il flash della CM9 doveva andare a regime. Consigli anche qui? Ho visto che ci sono parecchie app gratuite o a pagamento che promettono di migliorare il GPS... ne vale la pena? Consigli per una util. di fine tuning dei colori del Display su ICS oppure settaggi consigliati per mDNIe?

Ultima modifica di lazer.74 : 13-04-2012 alle 10:39.
Old 13-04-2012, 10:39   #16453
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
Io su ginger ho sia voodoo louder che monster beats mod.....il vooodoo louder si sente, o meglio l'audio aumenta davvero di un paio di tacche (io poi ho impostato come limite +3db vvisto che uso i restanti 3 per l'equalizzazione, evitando così la distorsione) ma sinceramente non ho capito a che serve la beats mod...non ho notato NESSUN cambiamento quando l'ho messa...mi sembra UGUALE il suono, eppure ho verificato la corretta installazione dei files, uno per uno!

Le cuffie stock fanno pena. Si ha un netto miglioramento già comprando delle modestissime cuffie da 8-10 €. IMHO per la scheda audio che ha l's2 non ha tanto senso spendere tanto per le cuffie. Con un paio di in-ear da 30-40 euro si raggiunge già il limite.
Io ne uso un paio che presi tempo fa da expert da 20 euro della samsung in-ear è mi sono trovato sempre bene.
Per me la differenza installando Beats Audio è notevole, molto marcata (suono piiù limpido, aperto e migliora la dinamica), mi pare impossibile che tu non te ne sia accorto. Forse non è installata correttamente
Ovviamente gli auricolari hanno la loro importanza, ma è vero che per il GS2 spendere troppo non ha molto senso. Io, i miei Shenneisher li avevo già prima del GS2 e li usavo con iPhone
Old 13-04-2012, 11:02   #16454
horeb
Senior Member

L'Avatar di horeb

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Infatti, per il resto è un mostro
L'audio esterno (speaker) invece è migliore e più potente del Galaxy S.

Come player uso quello stock della CyanogenMod 9 ed il relativo DSP Manager.
Chi di voi ha provato il Voodoo (avevo letto che Supercurio non riteneva di farlo per GSII perchè non vedeva grandi margini di miglioramento... ci ha ripensato? ) o il "monster beats" mi potrebbe dare qualche impressione e dirmi se queste mod sono compatibili con ICS/CM9?

Grazie, ragazzi

P.S. Il fix del GPS va migliorando... forse l'AGPS "vergine" dopo il flash della CM9 doveva andare a regime. Consigli anche qui? Ho visto che ci sono parecchie app gratuite o a pagamento che promettono di migliorare il GPS... ne vale la pena? Consigli per una util. di fine tuning dei colori del Display su ICS oppure settaggi consigliati per mDNIe?

anch'io come te son passato da sgs all s2, pensavo di poter usare indistintamente le cuffie del s con l's2 ed invece non funzionano affatto. anzi per sbaglio ho inserito le cuffie del s per rispondere a una telefonata e dall'altra parte non mi sentivano proprio.

gps. quello del s2 e' nettamente superiore a quello del s. ti parlo usando una rom stock. ieri ero in centro citta' con palazzi alti, con l's avrei continuamente perso il segnale, invece con l's2 ero sempre agganciato e anche quando sbagliavo strada lui segnava esattamente la mia posizione e ricalcolava facilmente il percorso.
per farti un esempio se con l's continuavo a installare rom personalizzate per trovare migliorie da quando ho l's2 non ho fatto nessuna modifica (niente root, o kernel modificati) perche' con le rom stock va gia' benissimo.
horeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2012, 11:03   #16455
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Installata la XWLP7 con il cfroot e una mod per la barra.

Ultima modifica di Redvex : 13-04-2012 alle 12:00.
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2012, 11:12   #16456
lazer.74
Senior Member

L'Avatar di lazer.74

Quote:
Originariamente inviato da horeb Guarda i messaggi
anch'io come te son passato da sgs all s2, pensavo di poter usare indistintamente le cuffie del s con l's2 ed invece non funzionano affatto. anzi per sbaglio ho inserito le cuffie del s per rispondere a una telefonata e dall'altra parte non mi sentivano proprio.
Grazie anche a te della conferma horeb
Qualcuno ha idea del codice esatto degli in-ear Samsung originali per GSII?

Quote:
Originariamente inviato da horeb Guarda i messaggi
gps. quello del s2 e' nettamente superiore a quello del s. ti parlo usando una rom stock. ieri ero in centro citta' con palazzi alti, con l's avrei continuamente perso il segnale, invece con l's2 ero sempre agganciato e anche quando sbagliavo strada lui segnava esattamente la mia posizione e ricalcolava facilmente il percorso.
per farti un esempio se con l's continuavo a installare rom personalizzate per trovare migliorie da quando ho l's2 non ho fatto nessuna modifica (niente root, o kernel modificati) perche' con le rom stock va gia' benissimo.
Non saprei... mi riservo ancora qualche prova prima di giudicare definitivamente
Al momento però posso basarmi sul fatto che sull' SGS non ho mai avuto problemi col GPS sia con rom stock che con CM9 (a differenza di molti, come leggevo nel relativo thread) mentre sull' SII vedo che aggancia più satelliti ma ci mette più tempo a fare il fix.
Probabilmente non sbaglio troppo se mi sbilancio nel dire (almeno per mia esperienza) che il GPS dell'SII è più lento a fare il "lock" ma probabilmente ha una precisione/stabilità migliori a lock avvenuto
Old 13-04-2012, 11:39   #16457
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Per me la differenza installando Beats Audio è notevole, molto marcata (suono piiù limpido, aperto e migliora la dinamica), mi pare impossibile che tu non te ne sia accorto. Forse non è installata correttamente
Ovviamente gli auricolari hanno la loro importanza, ma è vero che per il GS2 spendere troppo non ha molto senso. Io, i miei Shenneisher li avevo già prima del GS2 e li usavo con iPhone
Bhe, ma tu hai montato il beats come prima modifica?
Perché io quando l'ho installato avevo già il voodoo louder e power amp con le cuffie buone, quindi probabilmente la differenza c'è anche ma essendo minima non l'ho notata....bho, fatto sta che la mod, così come consigliato su xda è installata, in quanto chiedevano di controllare semplicemente la presenza dei files dell'archivio all'interno del telefono...mica bisogna abilitare qualcosa da qualche parte dopo aver fatto il flash?
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2012, 12:08   #16458
iava
Senior Member

L'Avatar di iava

Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
allora dico la mia sul reparto audio in cuffia.Io ho delle cuffie mosnster beats studio e vi assicuro che con la modifica monster beats il suono migliora sopratutto nella profondità dei bassi anche se sinceramente con le cuffie standard non si riesce a sentire tanto la differenza .Il voodoo louder invece lo consiglio anche se non fà altro che aumentare il volume .Quindi se si hanno le cuffie della samsung e nn si vogliono spendere soldi consiglio il voodoo louder .
Io ad esempio con le mie cuffie ,tracce audio a 320 kb o non compresse (flac),con poweramp riesco ad arrivare ad un suono su buoni livelli .
Old 13-04-2012, 12:23   #16459
lazer.74
Senior Member

L'Avatar di lazer.74

Quote:
Originariamente inviato da iava Guarda i messaggi
allora dico la mia sul reparto audio in cuffia.Io ho delle cuffie mosnster beats studio e vi assicuro che con la modifica monster beats il suono migliora sopratutto nella profondità dei bassi anche se sinceramente con le cuffie standard non si riesce a sentire tanto la differenza .Il voodoo louder invece lo consiglio anche se non fà altro che aumentare il volume .Quindi se si hanno le cuffie della samsung e nn si vogliono spendere soldi consiglio il voodoo louder .
Io ad esempio con le mie cuffie ,tracce audio a 320 kb o non compresse (flac),con poweramp riesco ad arrivare ad un suono su buoni livelli .
Infatti ho preso il Voodoo Louder ad 1 eurino... Supercurio se lo merita

Il discorso "beats audio" devo approfondirlo ma da quanto ho letto mi è parso di capire che non sia nulla di rivoluzionario o al di là di una buona equalizzazione (che comunque con un pò di "gusto musicale" ed buon sw player si può ottenere).
In questo caso "passo", anche perchè un preset di equalizzazione fatto da un rapper dubito possa adattarsi bene con i miei gusti musicali (metal, thrash, death ed affini )
Old 13-04-2012, 12:27   #16460
Squalo_206
Senior Member

L'Avatar di Squalo_206

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trento
Quote:
Interessante, in sintesi cosa dovrei installare? il pacchetto "beats audio", poi Poweramp è fondamentale o posso usare il player di sistema? Ultima domanda, i flac sarebbero...?

grazie

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Alienware: disponibile in Italia il nuov...
Arrivano le bodycam sui treni di Ferrovi...
Nike taglia 775 posti negli USA: l'autom...
Crimson Desert si mostra in un nuovo gam...
Addio transistor? Questo dispositivo usa...
Jensen Huang: le fabbriche negli Stati U...
Sam Altman ammette l'errore: GPT-5.2 &eg...
Super test al gelo della Norvegia: quant...
Google Pixel 10 e 10 Pro in offerta su A...
Apple Watch ai minimi storici su Amazon:...
Anthropic nel mirino: 20.000 canzoni rub...
Cos'è Moltbook e perché gl...
Amazon Prime Video e Sony annunciano i d...
Ci sono meno incubatori e acceleratori i...
Il futuro del TG1 passa per social e You...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian