|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1341 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
io la prova l'ho fatta ma tu l'hai fatta
|
|
|
|
#1342 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ragazzi mi indicate una guida o un tutorial per avere le locandine dei film sul wd tv live 3 gen ??
grazie |
|
|
|
|
|
#1343 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Dove hai i files? in locale (HD collegato all'USB) o su una cartella condivisa? Se in locale, leggi le istruzioni WD TV Live Streaming - Manuale utente italiano pag.27 Se su cartella condivisa usa WDTVHubGen.v2.1.1.stable |
|
|
|
|
|
|
#1344 |
|
Senior Member
|
ciao,
i file risiedono su un nas in rete (synology ds212j) e il tv live e nella stessa rete collegato via cavo. ora do uno sguardo grazie. |
|
|
|
|
|
#1345 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'ho scaricato e provato, (installato su macchina virtuale perchè lavoro su mac e windows l'ho virtualizzato) e pare funzionare bene. Quello che mi hai linkato tu in cosa differisce ? Poi ho notato che le info che mi ha scaricato tvixiw il tv live me le visualizza solo se il film lo aggiungo al catalogo multimediale, altrimento vedo solo la locandina, è normale ? |
|
|
|
|
|
|
#1346 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
|
|
|
|
|
|
#1347 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
2- sì tranquillamente, io vedo in wifi film fullhd senza scatti, certo il router non potrà stare a 30m ma il mio a ha 2 muri in mezzo e non ha problemi, ho un netgear 2200bg
DiabloIII - Emundans#2467 |
|
|
|
|
|
|
#1348 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1349 |
|
Senior Member
|
ah peccato... cmq li ho provati entrambi e le differenza che ho potuto notare sono queste :
Con quello che mi hai consigliato tu ti crea un file jpeg con la copertina e un file xml con tutte le info sul film. Con tivxie invece crea anche lui un file jpeg con la copertina, piu un file jpeg con lo sfondo utilizzato per le info sul film, piu due file con estensione proprietaria con le info del film. Ora vedo un pò l'effetto sul tv live e scelgo quale utilizzare. Intanto grazie per le info. P.s. Che voi sappiate c'è qualche modo per visualizzare le foto sul tv live prendendole dalla libreria di iPhoto sul nas ? Cioe riesco a vederle, ma non con il layout di iPhoto, bensì devo andarmele a cercare tra le varie cartelle di iphoto stesso. Stesso dicasi per itunes, vedo e sento la musica, ma non posso per.es utilizzare le playlist... ssi può ovviare in qualche modo ?!? |
|
|
|
|
|
#1350 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
guarda questo video se a te la spunta esce di default non so spiegarmi il perchè, avremo ragione entrambi... Ciao. A. Ultima modifica di Antonseli : 29-04-2012 alle 00:50. |
|
|
|
|
|
|
#1351 | ||
|
Senior Member
Città: Arezzo - Firenze
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#1352 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Ciao, io ho dei problemi con il catalogo multimediale, Si blocca di brutto mentre lo compila... Ho provato a lasciarlo lavorare tutta una notte ma niente, è un hd usb con due partizioni, una 100giga ntfs vuota e una fat 200giga di foto musica e video: quanto tempo gli serve?
|
|
|
|
|
|
#1353 |
|
Senior Member
Città: Arezzo - Firenze
|
Scollega l'hd dal WDTV in maniera sicura (tasto eject sul telecomando), collegalo ad un pc e cancella la cartella "wdtv" (controlla in entrambe le partizioni per sicurrezza...), fatto questo prima di collegare di nuovo l'hard disk assicurati che l'opzione "Ottieni informazioni sui contenuti" sia disabilitata. Se ti interessa la riattivi dopo che ha finito di creare il catalogo multimediale.
Se così non risolvi proverei ad aggiungere al catalogo un pò di file alla volta.
----->>> Le mie trattative nel mercatino <<<----- Ultima modifica di ATI-Radeon-89 : 14-04-2012 alle 12:31. |
|
|
|
|
|
#1354 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
|
Quote:
Segui comunque i consigli (dettagliatissimi) dell'amico "ATI-Radeon-89@" .. |
|
|
|
|
|
|
#1355 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: MN - MI
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1356 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1357 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Milano
|
Ragazzi ma che prezzo ha attualmente?
Perchè in giro trovavo sui 120/130 e invece adesso ho appena trovato questo prodotto online a 85 euro... può essere?? |
|
|
|
|
|
#1358 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il prezzo medio finito (a casa intendo) dovrebbe essere sui 95€ quindi se 85€ e' spedito a casa e' ottimo |
|
|
|
|
|
|
#1359 |
|
Senior Member
|
io l'ho preso a 75 spedito da amazon un paio di week fà...
ma quasi quasi lo rivendo ! |
|
|
|
|
|
#1360 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:42.