|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Alimentatore xbox prima seria nera
ciao ragazzi, io ho un alimentatore della prima xbox del 2003, quella nera, che vorrei usare come linux, o come media center, ho fatto tutte le misure col tester e, mi entrano i 220 V, solo che dopo nn passa più segnale e i 12 V non ci sono! c'è qualcosa di bruciato ma è tutta cmponentistica sua e io non so come cambiarla, vorrei chiedervi se sapete dove posso recuperare un alimntatore: DELTA DPSN-96DP-1
io ho cercato ma è introvabile, magari voi avete qualcuna di queste console rotte ma l'alimentatore funziona e io, ve lo posso comprare. aspetto vostre risposte!
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Usa un qualsiasi alimentatore di pari tensione e corrente.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
no so quali sono i parametri dell'alimentatore originale. . . potresti dirmeli tu o chi altro li sa?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Di solito c'è scritto sopra.
Altrimenti metti la sigla su google, e di sicuro trovi le info che ti servono. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
basta fare una ricerca su google, un pò di tempo fa mi sono imbattuto in una discussione del genere e ora ho trovato qualche info:
203 watt e 12v DC a 16,5 amp e 5v DC a 1 amp ma teoricamente potresti usare un qualsiasi ali che non abbia dati inferiori a questi, ti consiglio un bel 300w |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Se la linea a 5 V assorbe un po' di corrente, potresti usare un qualsiasi alimentatore atx.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Scusate ragazzi stavo pensando una cosa...
In linea teorica se mi viene in mente di costruire un computer all'interno del case della xbox, posso usare l'alimentatore originale della stessa? visto e considerato che ha tutte le caratteristiche di un alimentatore da pc (cioè i vari spinotti) No perchè ogni tanto mi viene l'idea malsana di mettere una di quelle schede madri piccole con l'intel atom e farne un pc normale da tenere affianco al monitor |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Non penso l'alimentatore sia in standard atx.
Non l'ho mai visto, ma anche solo a guardare i voltaggi che indica Diabol, non lo è. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:43.