Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-04-2012, 11:21   #4461
gnommo
Senior Member

L'Avatar di gnommo

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da andbad Guarda i messaggi
Questa versione è valida anche il WAG320?
Nel senso, la versione di ModFS per i vari modelli è la stessa?

By(t)e
Si, addirittura puoi prendere il file di un router e metterlo in un altro tipo di router.
Ovviamente non avrai i settings dell'altro router già impostati, ma partirai da 0, ma teoricamente su uno
stesso file di modfs puoi tenere le configurazioni per tre tipi di router contemporaneamente.
Old 07-04-2012, 13:33   #4462
andbad
Senior Member

L'Avatar di andbad

Iscritto dal: Dec 1999
Quote:
Originariamente inviato da gnommo Guarda i messaggi
Si, addirittura puoi prendere il file di un router e metterlo in un altro tipo di router.
Ovviamente non avrai i settings dell'altro router già impostati, ma partirai da 0, ma teoricamente su uno
stesso file di modfs puoi tenere le configurazioni per tre tipi di router contemporaneamente.
si, infatti
Ho flashato il bios ed installato ModFS. Ora funziona il WiFiN ed il salvataggio dell'SNR. Altre cose non le ho provate
Ma, sbaglio, o c'era anche il pacchetto ADSL Info?

By(t)e
Old 07-04-2012, 13:58   #4463
gnommo
Senior Member

L'Avatar di gnommo

Quote:
Originariamente inviato da andbad Guarda i messaggi
si, infatti
Ho flashato il bios ed installato ModFS. Ora funziona il WiFiN ed il salvataggio dell'SNR. Altre cose non le ho provate
Ma, sbaglio, o c'era anche il pacchetto ADSL Info?

By(t)e
Fa piacere che il wifi N ora va, significa per fortuna che non era un problema hardware.
Il pacchetto adsl info non è finito, bisogna sistemare tutta la colonna delle info per il downstream (o upsptream) che non viene correttamente mostrata.
Old 07-04-2012, 14:38   #4464
dmann9999
Senior Member

L'Avatar di dmann9999

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da drum4 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

ho un router Netgear DGN2200. Questo è compatibile con un telefono Voip via cavo o devo cambiare tipo di router?

ciao e grazie
Dario
certo che è compatibile, devi aprire e girare le porte giuste all'ip che riservi tramite la funzione apposita al telefono voip. comunque qui siamo un tantino ot

Ultima modifica di dmann9999 : 07-04-2012 alle 14:46.
dmann9999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2012, 16:32   #4465
pirus
Senior Member

L'Avatar di pirus

Iscritto dal: May 2005
Città: (Sigillo)Perugia
Quote:
Originariamente inviato da seby46 Guarda i messaggi
Ma perché ti arrabbi ?
Usa il tasto cerca nel forum dedicato al wag320n.

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...r#post36854851

Comunque Buona Pasqua a tutti.
e chi si arrabbia!
la pagina del wag era ferma da qualche buona settimana e dopo essermi letto le 200 pagine ho trovato solo il metodo tramite il bat ma che a qualche utente ha dato noie!
CPU: CORE 2 DUO E8400 +ZEROTHERM NV-120 - MB:ASUS P5E - RAM:2X2 GB G.SKILL DDR2 PC2-8500 5-5-5-15 8 LAYER PCB - GPU:8800GT ZOTAC + VF1000 ZALMAN - AUDIO: M-AUDIO FIREWIRE 1814 + BX8A DELUXE - HD: 1:WD RAPTOR X 150 GB 2/3: 2 X 500GB CAVIAR BLACK WD POWER: OCZ POWESTREAM 550W-CASE: BLACK SHARK BY THERMALTAKE - DVD: PIONEER 112L

Ultima modifica di pirus : 07-04-2012 alle 16:54.
pirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2012, 07:31   #4466
ildora
Senior Member

L'Avatar di ildora

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Varese
OT: auguri a tutti di buona Pasqua
Old 08-04-2012, 09:57   #4467
Intergr
Senior Member

L'Avatar di Intergr

Iscritto dal: Jun 2007
Città: NAPOLI
Riscrivo il mio problema: ho configurato il tutto ma alcune volte non andava il modfs, ho cambiato pen drive e tutto ok...ma mi sono accorto che collegando la stampante all'hub, il pc non me la riconosce e di conseguenza neanche il router...quindi il problema sta nell'hub, se collego le pen drive all'hub funzionano, se collego la stampante diretta al pc funziona...come mai l'hub non mi riconosce la stampante?
Intergr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2012, 10:16   #4468
dottortanzy
Senior Member

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Intergr Guarda i messaggi
Riscrivo il mio problema: ho configurato il tutto ma alcune volte non andava il modfs, ho cambiato pen drive e tutto ok...ma mi sono accorto che collegando la stampante all'hub, il pc non me la riconosce e di conseguenza neanche il router...quindi il problema sta nell'hub, se collego le pen drive all'hub funzionano, se collego la stampante diretta al pc funziona...come mai l'hub non mi riconosce la stampante?
è un hub 2.0 certificato?Ha un alimentatore abbastanza potente da gestire 2 periferiche?
dottortanzy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2012, 15:08   #4469
poto77
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Bulåggna
Ehylà io ho questo problema.
Modfs 0.3 beta. A volte la cpu del router va a 100 perché il processo demone del server web sulla porta 80 impazzisce. Loggandomi da modfs vedo questo:

CPU Load
last minute last 5 minutes last 15 minutes
117% 114% 104%

Mentre sulla porta 80 non risponde più e devo riavviare a mano il router.. È già capitato tre volte in due giorni.. Qualche idea?
poto77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2012, 18:28   #4470
gnommo
Senior Member

L'Avatar di gnommo

Quote:
Originariamente inviato da poto77 Guarda i messaggi
Ehylà io ho questo problema.
Modfs 0.3 beta. A volte la cpu del router va a 100 perché il processo demone del server web sulla porta 80 impazzisce. Loggandomi da modfs vedo questo:

CPU Load
last minute last 5 minutes last 15 minutes
117% 114% 104%

Mentre sulla porta 80 non risponde più e devo riavviare a mano il router.. È già capitato tre volte in due giorni.. Qualche idea?
Accade quando premi annulla durante l'autenticazione web.
Infatti io non avendo premuto mai annulla a me non si è mai impallato, però ho sperimentato che il bug c'è.
Praticamente viene eseguita un altra istanza di mini_httpd, basta killare manualmente quest'ultima istanza e tutto ricomincerà a funzionare correttamente
Old 08-04-2012, 18:31   #4471
poto77
Senior Member

Ottimo grazie io pensavo fosse invece per aver fatto log out subito dopo aver cliccato su attached device
Scusa ma come lo killi che con kill non te lo fa fare?
Old 08-04-2012, 20:41   #4472
gnommo
Senior Member

L'Avatar di gnommo

Quote:
Ottimo grazie io pensavo fosse invece per aver fatto log out subito dopo aver cliccato su attached device
Scusa ma come lo killi che con kill non te lo fa fare?
Ho appena testato perchè non ho mai premuto il tasto di logout in vita mia, e no non si impalla.
Allora per killarlo dai
prima ps e vedrai diverse istanze di mini_httpd, normalmente ce ne devono essere due, se ce ne è una terza più in basso delle altre ti annoti il pid (il primo numero a sinistra) e poi dai
kill numero di pid
è quella che impalla il router.

Ultima modifica di gnommo : 08-04-2012 alle 20:44.
gnommo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2012, 20:50   #4473
poto77
Senior Member

Ma che strano a me con kill numero pid non me lo fa killare, non ricordo l'errore ma sono ultra sicuro. Inoltre se do il comando reboot mi risponde tipo "no" e non reboota...
Ho provato sia abilitando il telnet dai servizi di modfs sia abilitandolo dando il comando via http...
Ho bisogno di un esorcista?
Old 08-04-2012, 20:53   #4474
gnommo
Senior Member

L'Avatar di gnommo

Quote:
Ma che strano a me con kill numero pid non me lo fa killare, non ricordo l'errore ma sono ultra sicuro. Inoltre se do il comando reboot mi risponde tipo "no" e non reboota...
Ho provato sia abilitando il telnet dai servizi di modfs sia abilitandolo dando il comando via http...
Ho bisogno di un esorcista?
ti devi loggare come root e non come admin
Old 08-04-2012, 20:55   #4475
poto77
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gnommo Guarda i messaggi
ti devi loggare come root e non come admin
Ehm... Ok non ci avevo pensato
Tnx
Old 08-04-2012, 21:53   #4476
poto77
Senior Member

# ps axu | grep http
509 root 384 S /usr/sbin/mini_httpd -d /www -r NETGEAR DGN3500 -c **.cgi -t 30
526 root 480 S /usr/sbin/mini_httpd -P 443 -d /www -S -E /etc/mini_httpd.pem -r
2629 root 92 S httpd -p 8081 -h /mnt/modfs/www -c /mnt/modfs/etc/httpd.conf

Adesso li tengo d'occhio Di fare uno script per cron non ne ho voglia ma mi loggerò so in caso di bisogno
Old 09-04-2012, 12:39   #4477
lishi
Senior Member

L'Avatar di lishi

Iscritto dal: Sep 2006
In cosa consiste il

"Controllo potenza segnale wifi"?

del DGN3500

Addeso la mia camera è al limite del segnale, per il pc e notebook, visto che hanno antenne più grosse la cosa è accetabile.

Il problema nasce con il cellullare e tablet che prendono quasi per nulla.

Potrebbe risolvere il mio problema?

Rimane nei limiti consentiti dalla legge (e dalla salute)? Perchè c'è altrimenti c'è sempre la soluzione spostare il router.
lishi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2012, 13:59   #4478
poto77
Senior Member

Si puoi provar ad alzarlo, in effetti le periferiche "prendono" meglio.
Da 19 a 21 essendo db la differenza c'è... Solo che non so perché, a random, me la ritrovo ogni tanto al default a 19... ed il servizio wifi l'ho attivo anche al boot..
Old 10-04-2012, 11:30   #4479
Intergr
Senior Member

L'Avatar di Intergr

Città: NAPOLI
Quote:
Originariamente inviato da dottortanzy Guarda i messaggi
è un hub 2.0 certificato?Ha un alimentatore abbastanza potente da gestire 2 periferiche?
Non c'è scritto da nessuna parte hub 2.0...ma il problema è che anche se lo collego al pc, mi legge le pen drive mentre la stampante mi da usb non riconosciuto...se collego la stampante diretta al pc funziona bene
Intergr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2012, 13:06   #4480
gnicK79
Senior Member

L'Avatar di gnicK79

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da dmann9999 Guarda i messaggi
scusa l'ignoranza, come opero la sostituzione?
perchè installando il pacchetto mi da invalid file chosen
grazie
Devi eseguire una semplice sostituzione file.
- Metti il file httpws.tar.gz su una partizione della chiavetta collegata al router, anche attraverso ReadyShare.
- Apri una shell sul router
- Stoppa il webserver di modfs con "package -stop httpd"
- Posizionati dentro la directory nella quale si trova il tar.gz con "cd /tmp/shares/xxx/percorso" (dove xxx è il nome della tua risorsa condivisa e percorso l'ubicazione del file)
- Decomprimi il file con "tar -xf httpws.tar.gz".
- Posizionati nella directory dei binari di modfs, digita "cd $modfs_bin"
- Effettua la copia del file decompresso in questa directory "cp /tmp/shares/xxx/percorso/httpws httpws"
- Sistema i permessi di accesso al file con "chmod +x httpws"
- Riavvia il demone con "package -start httpd"
- Chiudi la shell

Altrimenti attendi che il file venga aggiornato sul repository

Quote:
Originariamente inviato da Intergr Guarda i messaggi
Non c'è scritto da nessuna parte hub 2.0...ma il problema è che anche se lo collego al pc, mi legge le pen drive mentre la stampante mi da usb non riconosciuto...se collego la stampante diretta al pc funziona bene
Sembra ci siano problemi col tuo hub.
Come ultima prova, potresti reintstallare il driver sul pc, con stavolta la stampante collegata all'hub e vedere se la procedura riesce a installare correttamente la porta per la stampa.

Browse the Complete Archive.
gnicK79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
SpaceX non lancerà più Sta...
EHA Reader Awards 2026: i migliori prodo...
NVIDIA ha insegnato all'IA a ricostruire...
Rimosso un raro tumore grazie alla simul...
ASUS alza l'asticella del gaming: ecco i...
I satelliti Rassvet (Starlink russo) di ...
AMD stravince la sua stessa sfida sull'e...
Novità per Renault 5: più ...
Altman ammette: "Troppo ambiziosi s...
Grazie al radiotelescopio ALMA c'è...
Estensioni per browser e shadow AI sono ...
ASUS ROG punta sugli eSport con OLED da ...
Un chip più piccolo e un package ...
Windows 11, la DLL della memoria unifica...
Arrivano i nuovi Mac mini e Mac Studio c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian