Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-04-2012, 23:19   #6761
FunnyDwarf
Senior Member

L'Avatar di FunnyDwarf

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
EDIT: era come pensavo, mi è apparsa quella voce solo dopo che avevo già effettuato per puro caso tutte le 5 missioni, per cui adesso quella voce rimane nella lista senza possibilità di essere rimossa. Non c'è un modo per rimuoverla manualmente?
dovrebbe essere una subquest relativa a quella più ampia per poter
Spoiler:
diventare Thane di Solitude

se non ricordo male per completare il tutto devi
Spoiler:
per l'appunto diventare Thane: per fare ciò, oltre che aiutare la popolazione devi ricevere il permesso di comprare la casa di Solitude dalla Yarl, il che a sua volta dovrebbe essere subordinato al completamento delle due quest su Potema, la regina lupo

Una volta concluso il tutto dovrebbe sparire dalla lista.

Ultima modifica di FunnyDwarf : 05-04-2012 alle 23:21. Motivo: typo
FunnyDwarf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2012, 02:28   #6762
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
Quote:
Originariamente inviato da CiccoMan Guarda i messaggi
Si, ma di rado... diciamo che la cucina non é mai stata una mia passione

io invece di queste cose così non ho fatto praticamente niente ..però ci sono stato più di 400h, e devo ancora finire un paio di gilde e la quest principale
prra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2012, 10:38   #6763
zakzakit
Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Saronno
Ciao a tutti.
Ho preso da poco Skyrim e le prime impressioni sono positive, il gameplay è a mio parere decisamente superiore rispetto a quello di Oblivion e di Morrowind, anche se sono possibili i soliti espedienti ammazza-gioco anche qui.
Ho provato per pochi livelli il ladro arciere, il guerriero con lo scudo e quello a due mani, ma quando ho iniziato il mago puro ho cominciato a divertirmi veramente.
Spoiler:
Sono solo a livello 4, e mi aspettavo una qualche difficoltà in più per fare fuori il boss del Tumulo delle Cascate Tristi, che pure qualche problemino lo aveva dato soprattutto al ladro arciere. Invece non ha nemmeno fatto in tempo ad uscire dalla tomba che è stato fatto secco da Sven e dal famiglio evocato senza spendere nemmeno un punto di magicka. Vabbè, immagino che le difficoltà crescano in futuro, adesso vado a recuperare l'"ortican" e vediamo come me la cavo con l'hagraven.
Finora ho preso tre bonus, apprendista in distruzione, evocazione e recupero.
Devo ancora capire bene come utilizzare lo spell "difesa", in pratica dovrebbe servire durante un corpo a corpo, metto "fiamme" nella mano destra e "difesa" nella sinistra e lo uso come scudo quando sta per arrivare il colpo dell'avversario, poi lo tolgo per evitare che mi bruci tutta la magicka e lancio "fiamme" a piccoli intervalli mentre idietreggio.

Comunque 'sto mago mi sta piacendo, lo sviluppo è interessante, la scelta dei bonus mi sembra più decisiva e interessante rispetto a quella dei guerrieri, c'è la diversità degli effetti dei tre elementi, la possbilità di strategie diverse utilizzando alternativamente le altre quattro scuole a supporto della distruzione, la costruzione del personaggio è più complessa, insomma è più divertente.
zakzakit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2012, 10:51   #6764
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Quote:
Originariamente inviato da FunnyDwarf Guarda i messaggi
dovrebbe essere una subquest relativa a quella più ampia per poter
Spoiler:
diventare Thane di Solitude

se non ricordo male per completare il tutto devi
Spoiler:
per l'appunto diventare Thane: per fare ciò, oltre che aiutare la popolazione devi ricevere il permesso di comprare la casa di Solitude dalla Yarl, il che a sua volta dovrebbe essere subordinato al completamento delle due quest su Potema, la regina lupo

Una volta concluso il tutto dovrebbe sparire dalla lista.

Ho fatto la quest della
Spoiler:
regina lupo, completamente, e ho anche acquistato la casa (anche perché senza quella casa lo Yarl di Solitude non ti permette di diventare Thane)
ma è inutile, la voce non se ne va per qualche strano bug (come ho detto, quando quella voce era apparsa era già a 5/5).
Al contrario una stessa quest "aiuta la gente di..." (altro posto) una volta arrivato al completamento dei 3/3 la voce è sparita in automatico, anche prima di andare dallo jarl e ricevere il titolo di Thane.

EDIT: TROVATO!!!
Ecco qui, ne parla nella sezione Bugs: http://www.uesp.net/wiki/Skyrim:Thane_of_Haafingar
E' un bug noto, e ci sono 2 possibili soluzioni, proverò prima con l'eseguire una nuova quest della gente di Solitude (se ce n'è un'altra).

Ultima modifica di Restless : 06-04-2012 alle 11:09.
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2012, 10:56   #6765
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Finito domenica, però saltando il più possibile (30 ore).
L'ho comperato a scatola chiusa, fidandomi di consigli e recensioni.

Devo dire che dopo le bestemmie iniziali e dopo diverse ore di utilizzo, un pochino mi ha conquistato... Però è veramente lontano dagli rpg che vorrei. Speravo di cavalcarli e dominarli quei draghi

Invece troppi libri da leggere, troppe storie.... Tutto troppo "rigido e robotico". Una gestione delle armi, magie eccetera veramente pessima, mai visto una cosa così, perfino quella di stalker è migliore.

Mi aspettavo veramente qualcosa di fantastico. E voi come lo trovate?

Impossibile finirlo in 30 ore, per essere giocato in modo anche superficiale richiede almeno 100-120 ore (credo sicuramente sopra le 2/300 ore in modo veramente completo). In 30 ore non si è visto nulla. Skyrim è un universo molto complesso, di una complessità incredibile, con tantissimi elementi da scoprire, non è un gioco lineare come tutti gli altri. Non si può seguire solo la trama principale, o perlomeno facendolo si rimarebbe solo delusi, il gioco si deve vivere nella sua vastità e complessità, nel suo intreccio di storie. E in tutto questo volendo non è indispensabile leggersi tutti i libri.

Ultima modifica di Restless : 06-04-2012 alle 11:00.
Old 06-04-2012, 11:51   #6766
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

in linea di massima sono daccordo.. come ho detto prima io ci ho fatto oltre 400h..
ma secondo me con "universo di una complessità incredibile" hai esagerato un pò ..però il senso è quello insomma, sono daccordo..

comunque finire la quest principale in 30h in effetti è da record ..però che ci vogliano 100-120h per farlo in modo superficiale mi sembra esagerato.. direi un 60h.. ma magari mi sbaglio, perchè io la quest principale non l'ho finita ancora
Old 06-04-2012, 12:01   #6767
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da prra Guarda i messaggi
in linea di massima sono daccordo.. come ho detto prima io ci ho fatto oltre 400h..
ma secondo me con "universo di una complessità incredibile" hai esagerato un pò ..però il senso è quello insomma, sono daccordo..

comunque finire la quest principale in 30h in effetti è da record ..però che ci vogliano 100-120h per farlo in modo superficiale mi sembra esagerato.. direi un 60h.. ma magari mi sbaglio, perchè io la quest principale non l'ho finita ancora
Volendo farlo di corsa secondo me anche 15h sono sufficienti... certo, mi chiedo se così abbia senso ma quello è un altro discorso...

Devo dire comunque che una volta che si comincia a salire di livello la sfida cala drasticamente e l'interesse, almeno per me, comincia un po' a scemare...
Old 06-04-2012, 12:21   #6768
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

Basta farlo a livello difficile, come faccio con tutti i giochi peraltro.
Per il resto del discorso, diciamo così, se ti piacciono gli RPG non finirai mai Skyrim in 30h, e se lo finisci in 30h è probabile che non ti piacerà mai nessun vero RPG, né tantomeno Skyrim. Se però ti fai durare Skyrim oltre le 300h significa che sei entrato nello spirito del gioco e senz'altro ti è piaciuto molto.
Per quanto mi riguarda nonostante io non sia un vero appassionato di RPG, Oblivion l'avevo trovato molto bello ma Skyrim è davvero un capolavoro assoluto. Sono "solo" a 60 ore di gioco e credo che in 100/120h dovrei portare a termine almeno le parti più importanti, non ce la farei sinceramente in un tempo minore (perlomeno tutte le missioni delle varie città e delle gilde, oltre a quella principale).
Secondo me è l'approccio agli RPG ad essere sbaglato, cioè il cercare di finirlo nel più breve tempo possibile come se fosse un "action" (che poi imho non ha senso nemmeno per un action o un fps).

Ultima modifica di Restless : 06-04-2012 alle 12:27.
Old 06-04-2012, 12:25   #6769
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

si magari si.. ma già 30h è davvero un caso isolatissimo

mediamente anche chi è superficiale e se ne frega di completare tutto e robe varie, ce lo perde un pò di tempo.. in questi casi 60-70h passano facili secondo me..

EDIT

neanche io sono appassionato di gdr.. e neanche di ambientazioni fantasy.. preferisco i JRPG con ambientazioni futuristiche o steampunk..
oblivion ricordo che lo giocai.. feci quasi soltanto la quest principale.. non mi piacque molto..
skyrim invece si.. forse perchè come dicono alcuni "è diventato un action" oppure "solo perchè ci stanno i draghi"

Ultima modifica di prra : 06-04-2012 alle 12:31.
Old 06-04-2012, 12:37   #6770
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
400 ore?

Lo farei in anni probabilmente

Ammetto che i gdr non mi sono mai piaciuti e non ne ho mai fatti. Avevo comperato Fallout e il giorno dopo l'ho rivenduto. Con Steam non potevo rivenderlo e sbatter 50 euro mi dava troppo fastidio

Giocandolo così, invece mi ha tenuto compagnia per 2 mesi.

Respect per chi ama i gdr, intendiamoci... Ma non sono proprio per me

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2012, 12:41   #6771
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Finito domenica, però saltando il più possibile (30 ore).
L'ho comperato a scatola chiusa, fidandomi di consigli e recensioni.

Devo dire che dopo le bestemmie iniziali e dopo diverse ore di utilizzo, un pochino mi ha conquistato... Però è veramente lontano dagli rpg che vorrei. Speravo di cavalcarli e dominarli quei draghi

Invece troppi libri da leggere, troppe storie.... Tutto troppo "rigido e robotico". Una gestione delle armi, magie eccetera veramente pessima, mai visto una cosa così, perfino quella di stalker è migliore.

Mi aspettavo veramente qualcosa di fantastico. E voi come lo trovate?
Ma Wikkle, in pratica non hai giocato a Skyrim...

Il bello di questo gioco è l'esplorazione, il fatto di trovarsi a girare in un dungeon pieno di banditi, o di vampiri, o di Draugr... o in una rovina Dwemer con i macchinari e i Falmer... o scalare una montagna per evitare un accampamento di giganti, e imbattersi in un troll delle nevi o in una whispmother... o rifugiarsi in una pineta per fuggire da un gruppo di negromanti e scoprire di essere capitati in un covo di Spriggan...

Questo, oltre alle quest delle varie gilde, al recupero degli artefatti daedrici, allo sviluppo del proprio personaggio per renderlo potentissimo o per plasmarlo come lo avevamo immaginato all'inizio (che non significa necessariamente avere un PG invincibile).

Certo, ti deve piacere il genere, il gioco nello specifico, e devi avere voglia di perderci dalle 200 ore in su... Io sono a quota 306 e mi manca solo la Dark Brotherhood, poi posso dire di aver fatto tutto, anche se incredibilmente c'è ancora una città in cui non sono mai stato, che è Morthal...

Quote:
400 ore?

Ammetto che i gdr non mi sono mai piaciuti e non ne ho mai fatti. Avevo comperato Fallout e il giorno dopo l'ho rivenduto. Con Steam non potevo rivenderlo e sbatter 50 euro mi dava troppo fastidio

Giocandolo così, invece mi ha tenuto compagnia per 2 mesi.

Respect per chi ama i gdr, intendiamoci... Ma non sono proprio per me
Beh, allora sei scusato... Però anche tu, hai scelto uno degli RPG più vasti di sempre...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2012, 12:42   #6772
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

Quote:
400 ore?

ci può stare che ognuno se lo gode a suo modo,anche perchè 30h mediamente rispetto agli altri giochi non è affatto poco..
Old 06-04-2012, 13:08   #6773
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
io inizialmente ero preso benissimo e facevo tutto.. poi mi sono trovato una montagna di titoli da giocare e l'ho finito il prima possibile promettendomi di riprenderlo.. è QUASI giunto il momento.. c'è solo una cosa chiamata dark souls che proprio mi vieta di giocarci
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2012, 13:11   #6774
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

Io invece ci gioco da più di un mese, non mi tira giocare proprio ad altro, e sinceramente credo che dopo avrò finito Skyrim gli altri giochi mi faranno un po' tutti schifo, almeno i primi tempi.
Old 06-04-2012, 13:16   #6775
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
poi posso dire di aver fatto tutto
ma sei anche sicuro al 100% che hai esplorato ogni angolo e ogni dungeon di skyrim?

bellissime comunque le rovine dewmer.. forse sono la cosa di skyrim che più mi è piaciuta..

Quote:
Originariamente inviato da Sealea Guarda i messaggi
io inizialmente ero preso benissimo e facevo tutto.. poi mi sono trovato una montagna di titoli da giocare e l'ho finito il prima possibile promettendomi di riprenderlo.. è QUASI giunto il momento..
più o meno anche io così.. ho esplorato tutto e fatto tutto, tranne un paio di gilde e la quest principale.. poi mi sono dato ad altro in attesa che uscisse anche l'editor e nuove mod.. adesso appena esce la nuova versione della STEP lo reinstallo..

EDIT

Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
Io invece ci gioco da più di un mese, non mi tira giocare proprio ad altro, e sinceramente credo che dopo avrò finito Skyrim gli altri giochi mi faranno un po' tutti schifo, almeno i primi tempi.
ehhhhh.. che esagerato.. un altro pò e poi ti passa

Ultima modifica di prra : 06-04-2012 alle 13:20.
Old 06-04-2012, 15:25   #6776
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:

ci può stare che ognuno se lo gode a suo modo,anche perchè 30h mediamente rispetto agli altri giochi non è affatto poco..
infatti ho sempre fatto games da 6/7 ore... 30h per me è già ferie, Agosto.

Quote:
Ma Wikkle, in pratica non hai giocato a Skyrim...
No ma mi ha preso abbastanza , ma mi ero fatto un'idea molto diversa. E' stato un acquisto troppo impulsivo

La prossima volta che mi trovate un 3d di un gdr, in preda ad evidente euforia logorroica, per favore ditemi: "... SKIP!"

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2012, 16:57   #6777
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
ma sei anche sicuro al 100% che hai esplorato ogni angolo e ogni dungeon di skyrim?
Ovviamente no...

Con "fatto tutto" intendevo le storie principali, quindi gilde, daedric quests, thane delle città, main quest, maschere dei dragon priest, più molte delle missioni secondarie relative alle città, qualcosa attivato dalla lettura dei libri, un pò di caccia al tesoro, e sbloccato tutti gli achievement di Steam.

Poi ovviamente potrei andare avanti per altre 300 ore girovagando senza meta con l'unico scopo di visitare ogni centimetro quadrato della mappa, ma credo di essere arrivato ad un buon 70% di luoghi esplorati e ripuliti, che viste le dimensioni complessive non è affatto male...

Quote:
No ma mi ha preso abbastanza , ma mi ero fatto un'idea molto diversa. E' stato un acquisto troppo impulsivo

La prossima volta che mi trovate un 3d di un gdr, in preda ad evidente euforia logorroica, per favore ditemi: "... SKIP!"
Sarà fatto!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2012, 17:02   #6778
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

Quote:
Ovviamente no...
e io per 'fatto tutto' intendo anche quello

al contrario io ho esplorato tutto, ma mi mancano ancora molte delle altre cose che hai detto tu
Old 06-04-2012, 18:43   #6779
-Root-
Senior Member

L'Avatar di -Root-

Iscritto dal: Dec 2006
io ho fatto un pg orco guerriero, portato a liv 40, vinto quest principale, compagni e manto/imperiali (dalla parte degli imperiali), fatto qalche quest e poi girato un po', poi ho niziato un elfo alto stregone, portato a liv 40, fatto quest principale, stavo facendo la quest dell'accademia ma ho avuto la malsana idea di non salvare (cioè ho fatto solo il rapid save, me ne sono scordato) e di iniziarmi anche un pg elfo scuro ladro/assassino, per poi riprendere il mago, quindi salvo il pg, dopo però aver fatto già un quick save, e ritorno al pg mago, già accorgendomi però durante il loading che il pg mago era ancora a liv 35 e non avevo ancora finito la quest principale, e quindi mi era passata la voglia di continuarlo XD quindi ho ripreso il ladro assassino, ed ora è a liv 42, ho finito quest principale, gilda ladri, confraternita oscura e manto/imperiali (dalla parte dei manto). Quindi tra questi dovevo solo scegliere quale usare per esplorare ogni angolo di skyrim e fare tutte le quest, volevo fare il mago ma per il motivo sopra citato, come si dice a roma, mi era presa a male, l'orco guerriero era banale quindi ho scelto il ladro che almeno è più divertente, ora sto facendo le varie, poi le quest e poi andrò in giro a fare tutto
Old 09-04-2012, 13:15   #6780
CiccoMan
Senior Member

L'Avatar di CiccoMan

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Perugia
Ho un problema con la questi daedrica di Maehrunes Dagon...

Spoiler:
ho recuperato tutte le parti del rasoio, sono andato con il mago al santuario col mago, ho cominciato il rituale per ricomporre il pugnale, ho ucciso il tipo e poi sono arrivati i daedra e li mi sono perso. Li per li non ho preso il pugnale e ora che sono tornato al santuario non c'é più. I daedra ricompaiono, ma del rasoio non c'è traccia. Poi ho scoperto che i resti del pugnale sono magicamente comparsi dentro la teca del museo di Downstar, ma non ho la possibilità di interagire

Soluzioni?
RedIce7 | AMD Ryzen 9 5900x | Asus B550-XE Strix | Corsair Vengeance RGB Pro 4x8GB 4000 CL19 | nVidia RTX 3080 Strix OC | Corsair Force MP600 Gen.4 1TB NVMe | Corsair H100i RGB Pro XT | Corsair RM1000i | Corsair 4000D Airflow | LG 32GK850G
CiccoMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian