|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Cambio l'ali o no?
Ho appena preso Mobo CPU Ram e Case nuovi, volevo sapere se è necessario cambiare anche il mio ali.
Al momento ho un LC Power LC6600GP2 v2.5... Che faccio lo cambio? MoBo Gigabyte GA-970A-UD3 Socket AM3+ CPU Phenom II 365 Thermaltake Commander Poi Volevo prendere anche un dissipatore decente e delle ventole da aggiungere al case che so che ne monta fino a 5. Ditemi che dissipatore prendere, che ventole (misura) e se cambiare l'ali (se proprio necessario). Volevo spendere massimo 100 euro in totale. (ovviamente molto meno se tengo il mio ali) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Non dovresti aver bisogno di cambiare ali, quali erano i tuoi pezzi vecchi?
Dissipatore ti consiglio il mio zalman cnps10x performa, ventole le aerocool shark sono fantastiche. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Avevo un Intel Core 2 Quad Mobo non ne ho idea era una preistallata da HP, GPU hd5770.
Le ventole che misure devo prendere? Quelle che dici tu non le trovo ;_; Il tuo dissipatore quanto costa? Volevo spendere sui 30, non qualcosa di fantastico, va bene qualcosa di buono, o tengo quello di base che trovo nel box? Ultima modifica di Evi Sama : 02-04-2012 alle 10:35. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Ok, il tuo ali va ancora bene.
Il mio dissi costa sui 35, cerca le ventole su trovaprezzi, prendile da 12. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Perfetto, grazie mille davvero!!!
Non ho bisogno di altro come raffreddamento vero? Tanto non penso di overclockare per ora |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:47.