|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Carino all'inizio ma poi diventa na palla micidiale. Se vuoi un gioco sul generis, ma fatto nmila volte meglio, e tra l'altro molto più immediato e tecnico, direi che Siege Hero non ha eguali. E' una vera droga |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() Resta il fatto che Activision di utili ha fatto infinitamente più soldi che Notch e Rovio con CoD... |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
|
Quote:
Per quanto io possa detestare angry birds, minecrap e cod, devo dire che almeno il prodotto activision E' un gioco, per quanto corto e ridicolo. Minecrap è un sandbox dove puoi fare tutto per finire a non fare nulla (tanto vale giocare a lego creator) e angry birds è... beh, è angry birds
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per inciso, il gioco col gameplay migliore uscito quest'anno è sicuamente Treasure Adventure Game. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
|
Quote:
Minecraft è un sandbox senza scopo, se vuoi costruire è meglio lego creator (che è gratuito e fatto decisamente meglio), se invece vuoi mettere i video su youtube della tua riproduzione 1:1 delle navicelle di star wars, per le quali hai impiegato ore, è il gioco che fa per te
Ultima modifica di tbs : 30-03-2012 alle 12:38. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
|
Quote:
Minecraft < CoD < 24 nella trama Ergo, se voglio giocare prendo Minecraft, se voglio seguire una trama mi guardo 24 (Day 5 in particolare)... se voglio entrambi, mi tengo la botte piena e la moglie ubriaca
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
|
Quote:
), se mi voglio vedere un telefilm è meglio che mi guardo i telefilm e lascio perdere i giochi
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
|
Quote:
Terraria è pure meglio probabilmente, perché ha pure gli NPC, ma Minecreaft è uno dei giochi col gameplay più complesso esistenti... e dove al giocatore viene fornita maggiore libertà di azione. Ultima modifica di gaxel : 30-03-2012 alle 11:38. |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
|
Quote:
Fai un buco nella montagna e ti ficchi dentro, passata la notte esci e ti prepari a fare altri buchi nella montagna La storia, in questo caso, non è nemmeno necessaria, difatti non è per quello che non mi piace. E' proprio il dover fare sempre le stesse azioni alienanti, senza altro scopo che quello di costruirsi la casetta pixellosa più bella di youtube Fine ot, va. |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
|
Quote:
Terraria espande il tutto mettendoci qualche quest qua e là da raccogliere parlando con NPC vari. Un giorno qualcuno farà Minecraft RPG e sarete tutti contenti
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Basta parlare di Minecraft... ed anche di Angry Birds, fanno tutti e 2 schifo
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
E soprattutto Gaxel dopo sta cit si prende mille punti!
Chi non sa guardi qui: http://www.youtube.com/watch?v=HWkyU_bh8BA
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
)Entrambe le filosofie portano con se vantaggi e svantaggi a mio avviso, e li diventa tutta una questione di gusti. A me fan schifo sia Minecraft che CoD (oltre all'ovviamente già citato Angry Birds ).
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:40.