Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-03-2012, 10:54   #21921
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Quote:
Originariamente inviato da khayn88 Guarda i messaggi
metropolis è bella ci ho gia giocato ma dicono sia pesante da diregire per il sistema..
beh ogni mappa con isole penso che piaccia ai terran....non devono fare trasporti per traferire un lavoratore li
Inoltre ,nn capisco bene, ma sembra che gli stalker non possano blinkare in base perchè hanno messo un po' di roba tra il bordo e il terreno sotto....

A me non dispiace Ohana....ci sono meno giacimenti

Quote:
si se non sbaglio serve a fare in modo di dover distruggerlo e aspettare che si dissolva il creep prima di poter expare..
e lo zerg?
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2012, 11:18   #21922
khayn88
Senior Member

L'Avatar di khayn88

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi

e lo zerg?
non ne ho idea..
khayn88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2012, 11:50   #21923
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
beh ogni mappa con isole penso che piaccia ai terran....non devono fare trasporti per traferire un lavoratore li
Certo che devono fare trasporti, o pensi che nelle leghe più alte convenga portare all'inizio della partita 5 scv in tutto, fare scan, aspettare 30" che svanisca il creep, e poi produrre un scv per volta?
Per quando serve quell'isola il trasporto è il minore dei problemi, hai già medivac in tutti e 3 i matchup.

Comunque le nuove mappe sono state standardizzate per la ladder... qui ci sono le rocce al posto del creep.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2012, 11:55   #21924
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

e chi ha parlato di inizio partita?

-il terran può fare atterrar il centro di comando li
-il terran è la razza che usa di + i trasporti,li fanno soprattutto per altri motivi
-il centro di comando può contenere + di 5scv
-eventualmente puo usare quell'espansione con meno scv ma usando i muli solo li (muli che arrivano da 3-4-5 basi)

e poi vedila così
tutte e tre le razze possono usare trasporti per arrivarci ma una può anche andarci facendo volare gli edifici,quindi ha un modo (comodo) in più

Ultima modifica di TheInvoker : 29-03-2012 alle 12:00.
Old 29-03-2012, 12:02   #21925
khayn88
Senior Member

L'Avatar di khayn88

Quote:
e chi ha parlato di inizio partita?

-il terran può fare atterrar il centro di comando li
-il terran è la razza che usa di + i trasporti,li fanno soprattutto per altri motivi
-il centro di comando può contenere + di 5scv
-eventualmente puo usare quell'espansione con meno scv ma usando i muli solo li (muli che arrivano da 3-4-5 basi)
sono tutte fantastorie perchè la realtà è che una expo in un isola è difficile da difendere in ogni caso e menosa perchè trasferirci i worker è una menata sempre per ogni razza.. quella isola è perfetta imho per zerg che con i nidus ci mettono un attimo a difenderla e popolarla.. e cmq nessuno la prendera mai come seconda base ma come terza o quarta.. se non ci fossero state le rocce ancora ancora potevo essere d'accordo con te. Ad ogni modo quella mappa ha talmente tante exp che quelle isole saranno le ultime ad essere prese nella maggior parte dei casi :\
Old 29-03-2012, 12:08   #21926
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
sono tutte fantastorie perchè la realtà è che una expo in un isola è difficile da difendere in ogni caso e menosa perchè trasferirci i worker è una menata sempre per ogni razza.. quella isola è perfetta imho per zerg che con i nidus ci mettono un attimo a difenderla e popolarla.. e cmq nessuno la prendera mai come seconda base ma come terza o quarta.. se non ci fossero state le rocce ancora ancora potevo essere d'accordo con te. Ad ogni modo quella mappa ha talmente tante exp che quelle isole saranno le ultime ad essere prese nella maggior parte dei casi :\
sono d'accordo sul fatto che non saranno molto utilizzate e che siano in genere difficili da difendere.però anche su sto punto:
le difese anti aeree (ci arrivi solo via air) degli zerg e dei terran sono più potenti di quelle protoss ad esempio.
L'unica cosa che può fare un protoss è warpare direttamente li ma posso warpare solo unità dei portali e anche avendone 10.....contro un gruppo di muta ci faccio poco.Magari giusto un drop di 1 sola medivac..se già son 2-3 è dura perchè mentre warpo (10 secondi) le mie unità possono prendere danno da quelle terran che stano scendendo
Old 29-03-2012, 12:12   #21927
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Se non è inizio partita, appunto ha già medivac... è quello che ho detto io. E a quel punto intervengono mille altri fattori, ad es. prova a prendere l'isola quando ci sono le muta in giro.

Non a caso in mille partite di torneo fatte su quella mappa nessuno ha preso le isole se non in late game. E mi pare di averlo visto sempre in TvT (ovvio visto che si arriva a mappa splittata), e ZvT con più possibilità per lo Zerg (nydus).
Old 29-03-2012, 12:13   #21928
khayn88
Senior Member

L'Avatar di khayn88

Quote:
sono d'accordo sul fatto che non saranno molto utilizzate e che siano in genere difficili da difendere.però anche su sto punto:
le difese anti aeree (ci arrivi solo via air) degli zerg e dei terran sono più potenti di quelle protoss ad esempio.
L'unica cosa che può fare un protoss è warpare direttamente li ma posso warpare solo unità dei portali e anche avendone 10.....contro un gruppo di muta ci faccio poco.Magari giusto un drop di 1 sola medivac..se già son 2-3 è dura perchè mentre warpo (10 secondi) le mie unità possono prendere danno da quelle terran che stano scendendo
si ma il problema non si pone perchè tu ovviamente non ti vai a prendere quella base come terza.. ma magari come 4 e la riempi di cannoni.. voglio vedere le muta che voglia devono avere di venire li se in più warpi anche qualche stalker.. nel senso il punto è che quella base è una cosa in più nessuno ti obbliga a prenderla e in late game nessuna delle razze è svantaggiata.. se un terran la prende come natural voglio vedere come la difende da un 5 gate robo con prism e immortal lol io non la prenderei da terran nemeno come terza

edit. puo venire bene giusto a bronzo dove è facile che se la prendi come seconda non venga mai scoutata fino a fine partita..

Ultima modifica di khayn88 : 29-03-2012 alle 12:16.
Old 29-03-2012, 12:19   #21929
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
si ma il problema non si pone perchè tu ovviamente non ti vai a prendere quella base come terza.. ma magari come 4 e la riempi di cannoni.. voglio vedere le muta che voglia devono avere di venire li se in più warpi anche qualche stalker.. nel senso il punto è che quella base è una cosa in più nessuno ti obbliga a prenderla e in late game nessuna delle razze è svantaggiata.. se un terran la prende come natural voglio vedere come la difende da un 5 gate robo con prism e immortal lol io non la prenderei da terran nemeno come terza
non sto dicendo che se il terran ci arriva ha vinto eh
Io la difenderei non permettendo al prisma di stazionare li....torrette fanno fuori il prisma;se ha già scaricato qualcosa ci pensa la fortezza planetaria
Se poi vuoi fare un centro orbitale è un rischio che decidi tu di correre

Quote:
edit. puo venire bene giusto a bronzo dove è facile che se la prendi come seconda non venga mai scoutata fino a fine partita..
infatti
a volte si tende a pensare che giochi solo gente brava
Old 29-03-2012, 12:22   #21930
khayn88
Senior Member

L'Avatar di khayn88

Quote:
Io la difenderei non permettendo al prima di stazionare li....torrette fanno fuori il prisma;se ha già scaricato qualcosa ci pensa la fortezza planetaria
si ma che vantaggio ottengo io in tutto questo? in early game fare una spesa di: 400 per il cc + o 150 per l'ob o 150/150 per la fp + 800 minerali in torrette ( perchè se vuoi che un prism non trovi spazio per warpare te ne servono almeno 8 ) + tecchare fast a starport altrimenti quella base la saturo in secoli, senza contare poi che la base ci mette una vita ad arrivare la in volo e se la riempi di scv questi ultimi rimangono senza minare per un tempo infinito cosi come anche gli scv che devono costruire le torrette.. mah ripeto IL PROBLEMA UN GIOCATORE "SCALTRO" NON SE LO PONE.

Quote:
infatti
a volte si tende a pensare che giochi solo gente brava
amico questo però è il pensiero del perdente, accontentarsi di come reagirebbe un noob.

Ultima modifica di khayn88 : 29-03-2012 alle 12:29.
Old 29-03-2012, 12:35   #21931
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

il bronzo mette la base dalla parte opposta della mappa e l'avversario comunque non lo scouterà... non servono le isole per questo.
Old 29-03-2012, 12:51   #21932
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Per quelli a cui piace solo sparare potete provare una build della sentinella

la sua armatura garantisce 40% di resistenza ai danni
Come potere bonus prendete Fortificazione o quello di Ida che garantisce un altro 30%
Certo chissà che ricarica dei poteri avrete,ma......
le granate non hanno tempo di ricarica e lancio ha la possibilità di azzerare il cooldown se usato per detonare altri poteri biotici (di un compagno in questo caso)
Old 29-03-2012, 12:54   #21933
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Per quelli a cui piace solo sparare potete provare una build della sentinella

la sua armatura garantisce 40% di resistenza ai danni
Come potere bonus prendete Fortificazione o quello di Ida che garantisce un altro 30%
Certo chissà che ricarica dei poteri avrete,ma......
le granate non hanno tempo di ricarica e lancio ha la possibilità di azzerare il cooldown se usato per detonare altri poteri biotici (di un compagno in questo caso)
eh ma poi non resta energia per i force field
Old 29-03-2012, 12:56   #21934
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
eh ma poi non resta energia per i force field
AHAHA ma dove cattso ho postato....
pensavo di essere in ME3
Old 29-03-2012, 13:14   #21935
LuigiMeccc
Bannato

Iscritto dal: Feb 2012
looooooool

Mamma mia

E ti ha pure risposto....non ho parole
LuigiMeccc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2012, 13:19   #21936
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Io la difenderei non permettendo al prisma di stazionare li....torrette fanno fuori il prisma;se ha già scaricato qualcosa ci pensa la fortezza planetaria
la verità è che non stai dicendo niente ma usi un sacco di parole per farlo

Quote:
Originariamente inviato da LuigiMeccc Guarda i messaggi
looooooool

Mamma mia

E ti ha pure risposto....non ho parole
Turin? era ironico ovviamente
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2012, 13:25   #21937
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
la verità è che non stai dicendo niente ma usi un sacco di parole per farlo
si utile il tuo intervento per rompere le balle come al solito
Old 29-03-2012, 13:30   #21938
PhoEniX-VooDoo
Bannato

Quote:
si utile il tuo intervento per rompere le balle come al solito
no sono serio.

per "come al solito" non so cosa intendi, perchè da quel pvt non ho piu postato nulla di polemico o "rompi", proprio non mi interessa piu; fai pure una ricerca dei miei messaggi.

ora rileggiti d'un fiato i post dal tuo commento sulle nuove mappe in poi e vedrai che la miglior sintesi che ne puoi trarre è semplicemente niente
Old 29-03-2012, 13:33   #21939
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
no sono serio.

per "come al solito" non so cosa intendi, perchè da quel pvt non ho piu postato nulla di polemico o "rompi", proprio non mi interessa piu; fai pure una ricerca dei miei messaggi.

ora rileggiti d'un fiato i post dal tuo commento sulle nuove mappe in poi e vedrai che la miglior sintesi che ne puoi trarre è semplicemente niente
la sintesi è che non hai capito niente..
c'è chi ha capito e ha risposto...anche non condividendo ma questo è un altro discorso
Old 29-03-2012, 13:37   #21940
PhoEniX-VooDoo
Bannato

vaa bene

Ultima modifica di PhoEniX-VooDoo : 29-03-2012 alle 13:40.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian