Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Quale funzionalità implementata in window 8 preferite di più?
nuova interfaccia Metro(the Start screen) 90 21.63%
Charms Bar 2 0.48%
WinRT 8 1.92%
File History(nuovo strumento di backup) 2 0.48%
nuovo Storage Pool 1 0.24%
Integrazione Windows Live 3 0.72%
Inserimento di account utente "non locali" live 11 2.64%
nuova funzione Refresh/reset 7 1.68%
interfaccia Explorer Ribbon 12 2.88%
Mounting ISO 25 6.01%
Nuovo file system ReFS (Resilient File System) 13 3.13%
Supporto multimonitor con estensione barra 2 0.48%
eliminazione del pulsante Start 3 0.72%
eliminazione dell'Aero 5 1.20%
Hybrid boot 7 1.68%
Windows to Go 2 0.48%
nuovo Hyper-V 5 1.20%
Gestione memoria migliorata 49 11.78%
Supporto NFC 0 0%
Secure Boot 1 0.24%
supporto UEFI 9 2.16%
Windows Store 17 4.09%
Migliore gestione del risparmio energetico 9 2.16%
migliorato supporto multi touch 1 0.24%
eliminazione dei gadget 6 1.44%
Antivirus integrato 19 4.57%
Windows Smart Screen 1 0.24%
nuovo tesk manager 27 6.49%
altro 10 2.40%
nessuna 69 16.59%
Votanti: 416. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-03-2012, 15:23   #3441
birmarco
Senior Member

L'Avatar di birmarco

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Quote:
Originariamente inviato da aled1974 Guarda i messaggi
funzionano con l'ultima versione di virtualbox? No perchè con la penultima a me si piantava la macchina (virtuale) al riavvio con conseguente riparazione (un' eternità) e di nuovo niente vb additions

ciao ciao
A me funzionavano anche con le precedenti Se si pianta tutto prova a disabilitare l'accelerazione 3D e/o 2D
birmarco è offline  
Old 28-03-2012, 15:28   #3442
birmarco
Senior Member

L'Avatar di birmarco

Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
Penso che tutti la pensiamo allo stesso modo

Ma mi ci vuole poco ad immaginare che un'azienda retta da personalità del calibro di Steve Ballmer , non sappiano dove stanno di casa ragionevolezza e buon senso.

Stanno perdendo quote di mercato ed immagine in quasi tutti i campi, temo che faranno il possibile ed impossibile anche per farlo sul versante sistema operativo per PC.

Saluti.
Non può tornare Bill Gates? Tanto non è ancora così vecchio da rimanere in pensione

Parlando seriamente, non c'è la possibilità di mandare un feedback di massa? Mi ricordo che una volta c'era un programma con un'icona sorridente che ti chiedeva il feedback. 8 non ha nulla di tutto questo.

Se continuano così sarà il più grande flop ella storia di MS... spero abbiano già pronto Windows 8.5 per salvarsi il
birmarco è offline  
Old 28-03-2012, 15:43   #3443
djfix13
Senior Member

L'Avatar di djfix13

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da nitroin Guarda i messaggi
Che toni saccenti figlioli

Io non parlavo della versione 2.0. ATTENZIONE!

Dici che riusciamo a parlare con garbo e senza presunzione?
no no, non ho intenzioni cattive
solo che se parliamo di win8 o di seven di per se DEVI parlare della versione 2.0...non ci poi fare sbagli.

quindi il tuo discorso, riferito all'utente in particolare che vuole far girare l'accelerazione grafica DX9 del DXVA2.0 di Seven o win8 senza avere un driver nemmeno certificato e asserendo che in altri casi forzando il driver a mano questo dia l'accelerazione, causa solo casini mentali a tale utente! e da lì scaturisce il mio ATTENZIONE!
perchè in questo caso ce ne vuole...

non volevo uccidere nessuno!
mi autobanno

Ultima modifica di djfix13 : 28-03-2012 alle 15:47.
djfix13 è offline  
Old 28-03-2012, 15:52   #3444
djfix13
Senior Member

L'Avatar di djfix13

Quote:
La penso come te.

Anche suddividere in versione Desktop e versione Tablet sarebbe sicuramente una mossa vincente da parte di Microsoft.

Ovviamente nulla vieterebbe l'installazione di Win "tablet" su desktop, soddisfacendo quindi tutti i palati.
mah...forse bastava mantenere lo start insieme a metro e mettere una piccola impostazione di come si comporti il pc: la scorciatoia tasto win fa partire Metro o lo Start?
bastava veramente un po' di cervello...tanto le due realtà "desktop" "tablet" possono benissimo coesistere e, come nel mio caso, essere indispensabili per un notebook convertibile
Old 28-03-2012, 15:55   #3445
djfix13
Senior Member

L'Avatar di djfix13

Quote:
Originariamente inviato da DarthFeder Guarda i messaggi
non c'è nessun problema infatti, anzi, ognuno è liberissimo di fare tutti gli esperimenti che vuole! Mi chiedo solo se questo esperimento vale il tempo, le energie e magari anche le arrabbiature che ti sta provocando, visto che è già tanto che ti giri bene Seven, figurarsi una beta di un OS per il quale al 99% non usciranno mai driver certificati per i tuoi componenti...voglio dire, già la mia scheda è praticamente abbandonata, figurarsi la tua...
Per assurdo potresti provare a installarlo con virtualbox, probabilmente troveresti meno difficoltà con i driver, anche se di contro c'è il fatto che per un P4 con probabilmente solo 1-2gb di ram non è cosa da niente far girare una macchina virtuale.
ho la strana sensazione che l'utente in questione non abbia molta dimestichezza con i meccanismi dei Drivers di windows e del suo Kernel; molto cambiati da XP...
Old 28-03-2012, 16:25   #3446
nitroin
Senior Member

L'Avatar di nitroin

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da djfix13 Guarda i messaggi
no no, non ho intenzioni cattive
solo che se parliamo di win8 o di seven di per se DEVI parlare della versione 2.0...non ci poi fare sbagli.

quindi il tuo discorso, riferito all'utente in particolare che vuole far girare l'accelerazione grafica DX9 del DXVA2.0 di Seven o win8 senza avere un driver nemmeno certificato e asserendo che in altri casi forzando il driver a mano questo dia l'accelerazione, causa solo casini mentali a tale utente! e da lì scaturisce il mio ATTENZIONE!
perchè in questo caso ce ne vuole...

non volevo uccidere nessuno!
mi autobanno
No, per l'amor del cielo

E' impossibile che gli vada il DXVA2.0 su quello non ci piove. Sia su Win7 che su Win8.
nitroin è offline  
Old 28-03-2012, 23:37   #3447
Zosta
Senior Member

L'Avatar di Zosta

Iscritto dal: Sep 2000
La questione è che MS ha bisogno di lanciare lo store per le applicazioni Metro.
Perchè è da lì che (pensano) arriveranno i soldi degli sviluppatori, l'idea di guadagnare da qualunque programma faccia utili su piattaforma Win li ha stregati
E per questo hanno bisogno di imporre Metro.
Credo che per la prima volta un Windows sia stato fatto per l'hardware nuovo tralasciando i vecchi.
Microsoft scommette che in breve i tablet/convertibili saranno la (quasi) totalità.
Nel caso un'interfaccia studiata per il touch sarà indispensabile.
Se si sbagliassero e il WIMP fosse duro a morire... hanno prolungato la vita di 7 sino al 2020
Personalmente tra qualche tempo mi piacerebbe avere un convertibile da usare "a la tablet" e in modo classico alla bisogna.
Magari quel giorno, ringraziero Sinofsky.
Per adesso ho liberato il disco con 8, con mouse e tastiera è utile quando ICS sul mio PC.
A nulla.
Zosta è offline  
Old 28-03-2012, 23:48   #3448
Roman91
Senior Member

L'Avatar di Roman91

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Zosta Guarda i messaggi
La questione è che MS ha bisogno di lanciare lo store per le applicazioni Metro.
Perchè è da lì che (pensano) arriveranno i soldi degli sviluppatori, l'idea di guadagnare da qualunque programma faccia utili su piattaforma Win li ha stregati
Credo che per la prima volta un Windows sia stato fatto per l'hardware nuovo tralasciando i vecchi.
Microsoft scommette che in breve i tablet/convertibili saranno la (quasi) totalità.
Se si sbagliassero e il WIMP fosse duro a morire... hanno prolungato la vita di 7 sino al 2020
Personalmente tra qualche tempo mi piacerebbe avere un convertibile da usare "a la tablet" e in modo classico alla bisogna.
Per adesso ho liberato il disco con 8, con mouse e tastiera è utile quando ICS sul mio PC.
A nulla.
dopo un mese di utilizzo sono in totale disaccordo(la prima settimana invece volevo ammazzare l'inventore di Metro).
Prova ad utilizzare metro togliendo tutte le applicazioni metro (scusa il gioco di parole) Prova ad usare la schermata metro come un'estensione del desktop dove puoi mettere tutti i collegamenti e programmi che vuoi. mentre sul desktop tieni solo i vari file o cartelle. E' comodissimo!!
Old 29-03-2012, 00:01   #3449
OPP
Bannato

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
La penso come te.

Anche suddividere in versione Desktop e versione Tablet sarebbe sicuramente una mossa vincente da parte di Microsoft.

Ovviamente nulla vieterebbe l'installazione di Win "tablet" su desktop, soddisfacendo quindi tutti i palati.
quoto
OPP è offline  
Old 29-03-2012, 01:56   #3450
Dragon2002
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
Quote:
A nulla.
E' vero che al momento i tablet stanno andando alla grande,ma Metro è orrendo pure per i tablet,ci vuole un coraggio da leoni a sceglierlo rispetto a un Ipad o ad un qualunque tablet android. Per non parlare del fatto che non ci sono programmi per Metro nemmeno a pagarli oro. Altra cosa da non sottovalutare è che il pc va sempre,mentre i tablet potrebbero essere una moda del momento,come per un periodo sono andati alla grande i notebook e addirittura e i netbook poi specialmente quest'ultimi non li ha voluti più nessuno. Microsoft sta facendo un nuovo sistema operativo ottimizzato solamente per Metro e che per la versione classica desktop rispetto a windows 7 non ha nulla di nuovo quindi quest'ultimi non hanno nessun motivo per passare a windows 8 e di pc in giro ce ne sono,rinunciano giusto a miliardi di possibili clienti nel mondo,ma si sa quando uno rischia lo fa alla grande.
Passi per Metro se gli piacciono questi orrendi quadrettoni ma dall'altra parte devi metterci una nuova classica versione desktop,in cui cambi tutto dall'interfaccia,alle icone e se è leggermente più pesante me ne faccio una ragione in fondo i pc sono progrediti un po dall'uscita di Windows 7.
Dragon2002 è offline  
Old 29-03-2012, 08:50   #3451
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Quote:
Originariamente inviato da Dragon2002 Guarda i messaggi
E' vero che al momento i tablet stanno andando alla grande,ma Metro è orrendo pure per i tablet,ci vuole un coraggio da leoni a sceglierlo rispetto a un Ipad o ad un qualunque tablet android. Per non parlare del fatto che non ci sono programmi per Metro nemmeno a pagarli oro. Altra cosa da non sottovalutare è che il pc va sempre,mentre i tablet potrebbero essere una moda del momento,come per un periodo sono andati alla grande i notebook e addirittura e i netbook poi specialmente quest'ultimi non li ha voluti più nessuno. Microsoft sta facendo un nuovo sistema operativo ottimizzato solamente per Metro e che per la versione classica desktop rispetto a windows 7 non ha nulla di nuovo quindi quest'ultimi non hanno nessun motivo per passare a windows 8 e di pc in giro ce ne sono,rinunciano giusto a miliardi di possibili clienti nel mondo,ma si sa quando uno rischia lo fa alla grande.
Passi per Metro se gli piacciono questi orrendi quadrettoni ma dall'altra parte devi metterci una nuova classica versione desktop,in cui cambi tutto dall'interfaccia,alle icone e se è leggermente più pesante me ne faccio una ragione in fondo i pc sono progrediti un po dall'uscita di Windows 7.
scusa ma hai provato metro sui tablet? Io vedo che chi usa WP (sono in pochi è vero) non ha mai detto niente contro l'interfaccia metro, idem su xbox, ho sentito poche lamentele, quindi mi aspetto che sui tablet sia più o meno la stessa storia
Il dire che tra il desktop di 7 e di 8, poi, non cambia nulla vuol dire non averlo provato secondo me,
hanno praticamente incluso teracopy nella copia standard, con possibilità di gestire la pausa,
hanno modificato il taskmanager, rendendolo più simile ai vari tool in giro per la rete
hanno aggiunto ribbon a explorer
sotto il cofano poi ci sono un sacco di modifiche, la prima che mi viene in mente è lo spegnimento ibrido che iberna kernel et similia, caricando di volta in volta solo l'interfaccia utente, praticamente ora è veloce quanto il DOS

per il discorso metro come menù, sfrutto il commento di roman per risponderti

Quote:
Originariamente inviato da Roman91 Guarda i messaggi
dopo un mese di utilizzo sono in totale disaccordo(la prima settimana invece volevo ammazzare l'inventore di Metro).
Prova ad utilizzare metro togliendo tutte le applicazioni metro (scusa il gioco di parole) Prova ad usare la schermata metro come un'estensione del desktop dove puoi mettere tutti i collegamenti e programmi che vuoi. mentre sul desktop tieni solo i vari file o cartelle. E' comodissimo!!
Old 29-03-2012, 12:06   #3452
birmarco
Senior Member

L'Avatar di birmarco

Quote:
Metro per raccogliere solo le icone è lo stesso di chi tiene il desktop pieno zeppo di icone. Poi, se hai anche 20 programmi puoi anche cavartela, ma se ne hai decine e decine la pagina Metro non finisce più.

Poi... se per usare Metro decentemente lo si deve trasformare in un raccoglitore di icone a schermo intero si vede proprio com'è innovativo

Poi le parti di Metro infilate dentro il desktop aero sono pure un pugno nell'occhio

La mia profezia è questa: se WIndows 8 rimane così com'è, su PC sarà un grandissimo insuccesso.
birmarco è offline  
Old 29-03-2012, 12:25   #3453
Zosta
Senior Member

L'Avatar di Zosta

Iscritto dal: Sep 2000
Quote:
Ho provato ad usarlo un po' ma proprio non mi ci ritrovo.
Che Metro sia un'interfaccia inadatta all'uso desktop mi pare evidente da una cosa. Le applicazioni sono a tutto schermo e possono solo essere affiancate una con l'altra secondo parametri fissi (credo 1/3 2/3 ad occhio).
Sarà che per come uso io il PC spesso passo da una all'atra ma per me così proprio non va. Specie se si usa un monitor grande.

Comunque ripeto, io non boccio Otto.
Penso non sia il sistema adatto ad una configurazione desktop, notebook classica.
Ma credo sia proprio l'interesse di Microsoft voltare pagina, cambiare tutto gattopardescamente.
Vedremo se ci hanno preso

Ah, tornando alla tua risposta.
Non vedo la comodità di pinnare sullo Start tutti i programmi non Metro.
Se faccio così mi trovo la mia schermata start appena acceso il PC (ottimo, e pure in maniera velocissima).
Lancio Lightroom per dire.
Mi butta nell'ambiente desktop e inizio a lavorare.
Poi ritorno su Start e lancio Outlook 2010.
Mi ributta sul desktop.
E così via?
Al massimo continuo a pinnare le cose sulla taskbar, e appena avviato Otto mi butto in desktop sperando di non fare nulla di male per capitare nel mondo della mattonelle
Zosta è offline  
Old 29-03-2012, 12:47   #3454
djfix13
Senior Member

L'Avatar di djfix13

Quote:
A nulla.
io mi sono trovato benissimo con quelli di HP serie TX (vedi firma); l'ho aggiornato un po' perchè l'ho preso usato aziendale tedesco: tastiera italiana, 4 GB di Ram DDR2 invece di 2GB, SSD crucial M4 da 64GB e basta, con 500 euro ho un prodotto che mi soddisfa in tutti i campi (io non ho il multitouch ma il singolo tocco + la Wacom è decisamente + utile) e qui win8 fa mooolto bene il suo lavoro!
Old 29-03-2012, 12:53   #3455
Roman91
Senior Member

L'Avatar di Roman91

le applicazioni che usi sempre pinnale sulla superbar, mentre in metro buttaci tutti gli altri programmi (magari creando dei gruppi per una veloce individuazione e ricerca)
se abitualmente non usi più di 20 programmi questa soluzione dovrebbe essere ottima, se ne usi di più ..boh, vedi te
Old 29-03-2012, 13:08   #3456
djfix13
Senior Member

L'Avatar di djfix13

Quote:
Originariamente inviato da Dragon2002 Guarda i messaggi
completamente in disaccordo su molti punti...
io ho lavorato sia su iOS che su Android e ora su metro e l'interfaccia migliore è iOS per reattività ma per comodità e abitudine al mio Palmare winPhone MS trovo Metro più vicino alle mie abitudini.
i Tablet saranno un fattore determinante delle vendite anche se sarà passeggero come i netbook perchè la potenza pure in questi aggeggi non ci sarà mai.
dire che 8 non porta novità su desktop mi sembra lo stesso discorso di chi accoglieva con freddezza Seven rispetto a Vista...scusa se te lo dico ma credo che dovresti provarlo un po' più approfonditamente.
riscrivere un SO cambiando le cose in profondità è quello che vogliono gli utenti e che fanno capire che c'è un miglioramento e sono le cose che fanno Comprare un SO...orpelli e cambio icone quello sì che NON convince nessuno; la struttura interna di win8 è cambiata rispetto a Seven e se tu non te ne accorgi non vuol dire che sia così.
Old 29-03-2012, 14:11   #3457
djfix13
Senior Member

L'Avatar di djfix13

Quote:
le applicazioni che usi sempre pinnale sulla superbar, mentre in metro buttaci tutti gli altri programmi (magari creando dei gruppi per una veloce individuazione e ricerca)
se abitualmente non usi più di 20 programmi questa soluzione dovrebbe essere ottima, se ne usi di più ..boh, vedi te
io ora mi chiedo ma chi Lavora con il pc e quindi necessita di un ambiente Desktop con Autocad, Outlook ecc ma come può lavorare allo stesso modo se deve passare a Metro ogni volta che gli serve avviare qualcosa? e in queste situazioni mi spiegate quante e quali App Metro possono venir usate?
gli aggiornamenti Live delle Tile su Metro mi costringono a rimanere sullo start tutto il tempo e quindi un professionista non può usarle...che senso ha allora avere un App per le Mail quando non posso usarlo o vederne lo status mentre lavoro sul Desktop?? Outlook mi avvisa se ci sono mail o appuntamenti più che bene e senza invadere TUTTO lo spazio visivo e costringermi a interrompere il lavoro che sto svolgendo!

in base a questi criteri che sono per me Fondamentali non comprendo la scelta obbligatoria della realtà di Metro
Old 29-03-2012, 14:25   #3458
Roman91
Senior Member

L'Avatar di Roman91

Quote:
Originariamente inviato da djfix13 Guarda i messaggi
io ora mi chiedo ma chi Lavora con il pc e quindi necessita di un ambiente Desktop con Autocad, Outlook ecc ma come può lavorare allo stesso modo se deve passare a Metro ogni volta che gli serve avviare qualcosa? e in queste situazioni mi spiegate quante e quali App Metro possono venir usate?
gli aggiornamenti Live delle Tile su Metro mi costringono a rimanere sullo start tutto il tempo e quindi un professionista non può usarle...che senso ha allora avere un App per le Mail quando non posso usarlo o vederne lo status mentre lavoro sul Desktop?? Outlook mi avvisa se ci sono mail o appuntamenti più che bene e senza invadere TUTTO lo spazio visivo e costringermi a interrompere il lavoro che sto svolgendo!

in base a questi criteri che sono per me Fondamentali non comprendo la scelta obbligatoria della realtà di Metro
togli TUTTE le applicazioni metro e vedi che la situazione migliora
Old 29-03-2012, 14:28   #3459
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
@djfix13
posso chiederti un favore? usa i multiquote, almeno si capisce meglio che sei sempre tu a scrivere e si ha una visione più chiara degli itnerventi che fai, specialmente quando i post sono collegati
Old 29-03-2012, 15:11   #3460
Dragon2002
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
scusa ma hai provato metro sui tablet? Io vedo che chi usa WP (sono in pochi è vero) non ha mai detto niente contro l'interfaccia metro, idem su xbox, ho sentito poche lamentele, quindi mi aspetto che sui tablet sia più o meno la stessa storia
Il dire che tra il desktop di 7 e di 8, poi, non cambia nulla vuol dire non averlo provato secondo me,
hanno praticamente incluso teracopy nella copia standard, con possibilità di gestire la pausa,
hanno modificato il taskmanager, rendendolo più simile ai vari tool in giro per la rete
hanno aggiunto ribbon a explorer
sotto il cofano poi ci sono un sacco di modifiche, la prima che mi viene in mente è lo spegnimento ibrido che iberna kernel et similia, caricando di volta in volta solo l'interfaccia utente, praticamente ora è veloce quanto il DOS

per il discorso metro come menù, sfrutto il commento di roman per risponderti
Pero hanno cambiato il task manager è inserito ribbon che già esisteva su Office,grandi cambiamenti. E tutta l'interfaccia rimasta uguale,tutte le icone rimaste uguali,nessun effetto nuovo,nessuna nuova animazione.
Ie in versione desktop rimasto uguale,Windows media player rimasto uguale,windows live mail uguale,la gestione dei file e delle immagini identiche a prima. Tra l'altro la metro è identica a quella che c'è sul cellulare,cioè ridicolo che un quad core e 8 giga di ram siano obbligati a rimanere a uno sfondo a tinta unita,no dico tinta unita,con dei quadrettoni al posto delle classiche icone per avviare le applicazioni,le applicazioni quali oltre a Ie tutto il resto è orrendo. Quindi non solo sono passati a Metro ma non hanno creato nulla per la nuova interfaccia,sono dei veri fenomeni. Ma permettere che lo sfondo dell'interfaccia metro sia personalizzabile con delle immagini a nostra scelta,oppure con degli sfondi animati pareva brutto,scherzi poi il quad core con 8giga di ram si appesantiva.Va beh l'interfaccia leggera ma se questa girerebbe su pc in cui girava windows 3.1 si è un po esagerato con la leggerezza.
Dragon2002 è offline  
 Discussione Chiusa

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
GTA 6 gratis se nasce un figlio il giorn...
Quasi la metà degli smartphone at...
DDR5 a 16 dollari al gigabyte: Framework...
Meno di 3kg per 'diventare' bionici: l'u...
Al regalo di San Valentino ci pensa HUAW...
Intel multata in India: 30 milioni di do...
Beast of Reincarnation ha una data di us...
Provati Reno15 e Reno15 FS: analisi comp...
L'Europa sfida la Cina sul litio: in Fin...
Sono 32, di cui 6 nuove, le offerte Amaz...
Rinnovo dei coupon Amazon nascosti: ecco...
Corsair aggiorna la confezione delle RAM...
Ecco tutti i robot aspirapolvere in offe...
Tachyum: dal processore universale alle ...
L'eVTOL tedesco per missioni mediche e m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian