Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-03-2012, 21:13   #33781
kira@zero
Senior Member

L'Avatar di kira@zero

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Grosseto

le temp le ho buone per questa frequenza da daily use
kira@zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2012, 21:14   #33782
_DoktorTerror_
Senior Member

L'Avatar di _DoktorTerror_

Iscritto dal: Jun 2010
Città: @Home
Quote:
Originariamente inviato da kira@zero Guarda i messaggi
Bene a sapersi peccato la D5 non entra nel mio nuovo case sennò ce lo facevo un pensierino
dopo aver visto il tuo case mi sta vendendo la scimmia per il prossimo progetto....pc-q08
_DoktorTerror_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2012, 21:15   #33783
_DoktorTerror_
Senior Member

Quote:
Old 07-03-2012, 21:17   #33784
minicooper_1
Bannato

Iscritto dal: Jan 2010
Città: la capitale
Quote:

FRE..AAAA!!!!!! ma che impianto hai sotto?
minicooper_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2012, 21:20   #33785
kira@zero
Senior Member

L'Avatar di kira@zero

Quote:
Originariamente inviato da _DoktorTerror_ Guarda i messaggi
dopo aver visto il tuo case mi sta vendendo la scimmia per il prossimo progetto....pc-q08
Bellini sti oggettini da gamgam eehh
Old 07-03-2012, 21:25   #33786
kira@zero
Senior Member

L'Avatar di kira@zero

6° gradi in casa accanto alla finestra e 1,68v come li vedete?? voltaggio da daily use comuqnue non riesco a testare ovviamente va in bsod

rad 360 phobya rev 1.2 con ventole in pushpull normalissimo è la temp in casa che fà paura
Old 07-03-2012, 21:34   #33787
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
6° gradi in casa accanto alla finestra e 1,68v come li vedete?? voltaggio da daily use comuqnue non riesco a testare ovviamente va in bsod

rad 360 phobya rev 1.2 con ventole in pushpull normalissimo è la temp in casa che fà paura
6° gradi in casa? Riscaldamento? Stufe? Spero siano 6° con le finestre aperte senno siamo del gatto
Ma vai a dormire vestito con una pelle di orso, o magari di scimmia?

Di dove sei per curiositàEDIT letto ora grosseto

Ultima modifica di Goofy Goober : 07-03-2012 alle 21:37.
Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2012, 21:42   #33788
_DoktorTerror_
Senior Member

Quote:
Bellini sti oggettini da gamgam eehh
ho un impianto enorme............

e mi piacerebbe uno piu da lan party

Old 07-03-2012, 21:46   #33789
_DoktorTerror_
Senior Member

Quote:

???????????????????????????????

Old 08-03-2012, 03:03   #33790
SergioStyle
Senior Member

L'Avatar di SergioStyle

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli, Capodimonte!!!
ragazzi sarò anche in ot ma mi serve un aiutino, ho appena finito di montare il nuovo impianto a liquido, il pc è partito tranquillamente e su win7 è uscita una schermata blu ma l'errore nn me lo ricordo, forse got force una cosa del genere, fatto sta che ogni volta che accendo il pc parte dopo 15 secondo da nessun segnale video, riavviando con l'apposito tasto da un bip lungo e due corti (probl sk video) il wb sulla sk video penso di averlo messo bene, abbastanza stretto ma senza esagerare, la sk video in questione è una 5770 vapor-x. il wb è quello a cover completa, all'inizio nn mi incastrava perfettamentee ho dovuto grattare con carta abrasiva alcuni lati in rame, chiaramente prima di avvitarla l'ho pulita un pò. grazie
Nzxt Phantom White • AMD Phm x6 [email protected] • Gigabyte 790xt • 2x4GB HyperX 1600 • Sapphire 7850 + wb Gpu X Core • X-fi Titanium • Samsung 830 128gb SSD • Ocz Silencer Mk3 500w white • Monitor LG 34um68 • Arc mouse white • Arc keyboard whiteFoto Phantom & Qui
• VENDO: • •LIAN LI pc65
SergioStyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2012, 05:11   #33791
traskot
Senior Member

L'Avatar di traskot

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Foligno
Quote:
Originariamente inviato da SergioStyle Guarda i messaggi
ragazzi sarò anche in ot ma mi serve un aiutino, ho appena finito di montare il nuovo impianto a liquido, il pc è partito tranquillamente e su win7 è uscita una schermata blu ma l'errore nn me lo ricordo, forse got force una cosa del genere, fatto sta che ogni volta che accendo il pc parte dopo 15 secondo da nessun segnale video, riavviando con l'apposito tasto da un bip lungo e due corti (probl sk video) il wb sulla sk video penso di averlo messo bene, abbastanza stretto ma senza esagerare, la sk video in questione è una 5770 vapor-x. il wb è quello a cover completa, all'inizio nn mi incastrava perfettamentee ho dovuto grattare con carta abrasiva alcuni lati in rame, chiaramente prima di avvitarla l'ho pulita un pò. grazie
Non è che ti fa contatto da qualche parte è?
Perchè hai dovuto grattare un fullcover? Non era apposito per la tua vga?
EVGA 750 P2 / AMD Ryzen 5900X + Noctua NH-D15 / MSI B550 Unify / G.Skill Tridente Z 4400 / Msi 2080Ti Gaming X Trio / SSD Corsair MP600 PRO XT 1Tb + WD Blue SN580 2Tb / Philips 276E + Eizo FlexScan S2431W
traskot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2012, 08:23   #33792
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

quoto la domanda, la il fullcover è SPECIFICO per la 5770 VAPOR X? perchè se è un fullcover per 5770 reference e tu lo hai messo su un pcb diverso (e suppongo che la VAPOR X abbia un pcb diverso dalle reference) potresti aver fatto danni o comunque qualche falso contatto.

Old 08-03-2012, 09:52   #33793
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

Iscritto dal: Feb 2006
Ascoltanto bene ho notato che se tengo la pompa oltre i 3000 giri il flussimetro fa dei piccoli rumori credo dovuti al movimento delle pale, quindi penso che lo smonterò appena possibile
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2012, 09:55   #33794
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
dimmi te ............l'ho appena fatto .........12mq di camera dove ci sta solo il mio pc

http://www.youtube.com/watch?v=JpwPq...ature=youtu.be

alla fine si sente pure na macchina passare
Dok non mi fa vedere il video, dice che è privato (ieri non l'ho visto perchè sul lavoro ho il tubo bloccato)

Quote:
Ascoltanto bene ho notato che se tengo la pompa oltre i 3000 giri il flussimetro fa dei piccoli rumori credo dovuti al movimento delle pale, quindi penso che lo smonterò appena possibile

Old 08-03-2012, 10:03   #33795
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Non è una cosa che si sente molto, solo avvicinandosi molto alla sonda, poi devi tener presente che io sul rumore sono maniaco, pensa che oggi ordino altre 3 WB perchè ora le Nidec non le sopporto più.....
Old 08-03-2012, 10:08   #33796
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
Non è una cosa che si sente molto, solo avvicinandosi molto alla sonda, poi devi tener presente che io sul rumore sono maniaco, pensa che oggi ordino altre 3 WB perchè ora le Nidec non le sopporto più.....

Vabbè dai allora sono fiducioso. Di certo non può fare quel macello che produce l'Alphacool.

Le wing boost sono così silenziose? Veramente ottime allora come ventole, me ne devo ricordare appena mi passa la voglia di avere le ventole con i led. Quasi quasi 2 me le ordino lo stesso per metterle sul rad da 240 esterno.

Da che shop le prendi?

Old 08-03-2012, 10:44   #33797
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

Quote:

Vabbè dai allora sono fiducioso. Di certo non può fare quel macello che produce l'Alphacool.

Le wing boost sono così silenziose? Veramente ottime allora come ventole, me ne devo ricordare appena mi passa la voglia di avere le ventole con i led. Quasi quasi 2 me le ordino lo stesso per metterle sul rad da 240 esterno.

Da che shop le prendi?
Già, anche al massimo si sentono veramente poco nonostante i 1200 giri, le ho prese dal re dei case

Secondo me Se cambi tutte le ventole e metti queste, ci guadagni parecchio perchè le vegas sono date per 30db circa, queste invece 23, però c'è da dire che il motorino pure lui in questo caso fa la differenza

Moltissime ventole come le alzi oltre il 50% cominci a sentire più che lo spostamento d'aria il motorino in sè, e questa è una cosa che mi urta parecchio

Ultima modifica di sickofitall : 08-03-2012 alle 10:47.
Old 08-03-2012, 11:10   #33798
_DoktorTerror_
Senior Member

Quote:
Dok non mi fa vedere il video, dice che è privato (ieri non l'ho visto perchè sul lavoro ho il tubo bloccato)
non e piu privato.....prova ora
Old 08-03-2012, 11:12   #33799
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

Quote:
non e piu privato.....prova ora
la sanso

Ma hai sgozzato un capretto per riempire il loop?

Come fate a dire che quel rumore di fondo è sopportabile?

EDIT: iscritto

Ultima modifica di sickofitall : 08-03-2012 alle 11:14.
Old 08-03-2012, 11:21   #33800
SergioStyle
Senior Member

L'Avatar di SergioStyle

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli, Capodimonte!!!
Quote:
quoto la domanda, la il fullcover è SPECIFICO per la 5770 VAPOR X? perchè se è un fullcover per 5770 reference e tu lo hai messo su un pcb diverso (e suppongo che la VAPOR X abbia un pcb diverso dalle reference) potresti aver fatto danni o comunque qualche falso contatto.
il fullcover è per le 5770, forse è proprio fatta un pò male xke c'erano due mm di rame in più che dovevano stare a contatto con parti di plastica (forse resistenze coperte) ma erano un pò pi+ alte del normale, ma facendo con la carta abrasiva ho risolto facendola andare alla perfezione

dopo smonto il liquido e rimetto il dissi normale e vedo se funge ancora
Nzxt Phantom White • AMD Phm x6 [email protected] • Gigabyte 790xt • 2x4GB HyperX 1600 • Sapphire 7850 + wb Gpu X Core • X-fi Titanium • Samsung 830 128gb SSD • Ocz Silencer Mk3 500w white • Monitor LG 34um68 • Arc mouse white • Arc keyboard whiteFoto Phantom & Qui
• VENDO: • •LIAN LI pc65
SergioStyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian