Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-02-2004, 22:04   #1
davestas
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 6469
P2P E GIOCARE ONLINE: CE LA FATE?

Ragazzi voi riuscite a scaricare da Emule e giocare BENE online (anche e soprattutto nei servers esteri) contemporaneamente?
davestas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2004, 22:14   #2
Spazius
Senior Member
 
L'Avatar di Spazius
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
Messaggi: 2029
non so non ho mai provato e non voglio provare...preferisco pingare bene e stare sicuro che essere in bilico tra il buon e il cattivo ping...
__________________
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast
...right on the edge of Do or Die...
Spazius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2004, 22:51   #3
canapa
Senior Member
 
L'Avatar di canapa
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
Messaggi: 4926
Io ho provato..
non mi accettano nemmeno nei server.
Ovviamente d un ping di 50 ms si passa ad un ping di 120 e più...
canapa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2004, 22:56   #4
sismaone
Senior Member
 
L'Avatar di sismaone
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano\Venezia
Messaggi: 1072
Per pingare bene devi avere la banda in upload libera ( ovvio, anche download, ma la velocità i dati in uscita mentre giochi fidati che è fondamentale! )
Con la mia alice mega (1280/256) riesco a giocare con ping normale e senza lag lasciando 2/3 di banda in download libera e qualcosina di più di 2/3 in upload..
__________________
Ho concluso affari con: Cfranco nicficio Fabbry morpheus3g
sismaone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2004, 00:41   #5
Athletico
Registered User
 
L'Avatar di Athletico
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Diano Marina (Imperia)
Messaggi: 596
con la fibra di fw tutto ok!
Athletico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2004, 02:17   #6
Donnie
Senior Member
 
L'Avatar di Donnie
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
Messaggi: 1787
Quote:
Originariamente inviato da Athletico
con la fibra di fw tutto ok!
strano...io pure cmq
__________________
-Aquarius 3-Thermaltake Xaser III V2000A - EnermaX 460W - Barton 2600@3000 - ATI9600SE - GYGABYTE ga7n400 Triton- 2*512MB V-Data- 9600SE -3XMaxtor 120GB+2XMaxtor 200GB - | Win XP Suse 9.0 Powered by -=FaStWeB=-
Donnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2004, 08:03   #7
davestas
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 6469
quindi anche voi che non avete fastweb..... il problema è che con emule se non rimani n certo tempo connesso non scarichi e chi come me che qiuando ha acceso il pc gioca quasi sempre online è FREGATO.....con emule...
davestas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2004, 11:46   #8
Athletico
Registered User
 
L'Avatar di Athletico
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Diano Marina (Imperia)
Messaggi: 596
Quote:
Originariamente inviato da davestas
quindi anche voi che non avete fastweb..... il problema è che con emule se non rimani n certo tempo connesso non scarichi e chi come me che qiuando ha acceso il pc gioca quasi sempre online è FREGATO.....con emule...
vero!!
Athletico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2004, 12:12   #9
Zermak
Senior Member
 
L'Avatar di Zermak
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Montesilvano (PE)
Messaggi: 8377
Io con Alice Mega ed eMule gioco benissimo, settando l'up (a 18KB/s) in un certo modo ho ottimi ping (80-100, sui server di q3 anche meglio, sui 70), per il dl nn mi preoccupo xkè quando va al max nn abbasso mica il dl, nn gioco .

Ciao!
__________________
.:Fractal Design Define R6::EVGA SuperNOVA 650GS::ASRock Z170 Pro4::Intel Core i5 6600K@4400::AC Liquid Freezer II 280::2x8GiB Kingston HyperX FURY::ZOTAC GeForce GTX 1080Ti AMP::Khadas Tone Board::Objective2+AKG K712 Pro & KZ ZS10Pro::Samsung 830 128GB, Crucial MX300 525GB, WD Caviar Black 500GB, WD Blue 1TB::NEC AD-7241S::SS Sensei & 4HD::Samsung C27FG73::FW Fibra 1Gbps::altri sistemi:.

Ultima modifica di Zermak : 29-02-2004 alle 12:17.
Zermak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2004, 15:07   #10
ionet
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 1784
Quote:
Originariamente inviato da davestas
quindi anche voi che non avete fastweb..... il problema è che con emule se non rimani n certo tempo connesso non scarichi e chi come me che qiuando ha acceso il pc gioca quasi sempre online è FREGATO.....con emule...
ma non e' grave il problema,basta non spengere il pc quando non giochi
ionet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2004, 18:27   #11
davestas
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 6469
Io fra poco mi trovo a cambiare pc, all'inizio come faro' a scaricare visto che non potro' condividere nulla?
davestas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2004, 18:49   #12
Zermak
Senior Member
 
L'Avatar di Zermak
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Montesilvano (PE)
Messaggi: 8377
Quote:
Originariamente inviato da davestas
Io fra poco mi trovo a cambiare pc, all'inizio come faro' a scaricare visto che non potro' condividere nulla?
ti salvi i file di config di emule
oppure se proprio nn vuoi salvarli, inizi a scaricare alcuni file e quando scaricherai qualche MB inizierai a condividere quei pochi MB che hai

Ciao!
__________________
.:Fractal Design Define R6::EVGA SuperNOVA 650GS::ASRock Z170 Pro4::Intel Core i5 6600K@4400::AC Liquid Freezer II 280::2x8GiB Kingston HyperX FURY::ZOTAC GeForce GTX 1080Ti AMP::Khadas Tone Board::Objective2+AKG K712 Pro & KZ ZS10Pro::Samsung 830 128GB, Crucial MX300 525GB, WD Caviar Black 500GB, WD Blue 1TB::NEC AD-7241S::SS Sensei & 4HD::Samsung C27FG73::FW Fibra 1Gbps::altri sistemi:.
Zermak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
La 'nonna di Skyrim' annuncia il suo rit...
GravityZone PHASR, la tecnologia di Bitd...
OnePlus 13 si prepara al debutto con la ...
Nintendo fa causa a Palworld: la violazi...
Ecco la Lynk & Co Z02, arriverà prima in...
Redmi Watch 5 Lite verrà lanciato...
Logitech H570E cuffie videoconferenze, m...
Telegram rafforza la moderazione: condiv...
Windows 11, sarà possibile cambia...
Samsung Galaxy Ring arriva in Italia il...
Michael Sayman lancia SocialAI: il nuovo...
Bus elettrici per servire le periferie d...
iPhone 16, l'adesivo per la batteria &eg...
Dei ricercatori americani hanno scoperto...
La sedia gaming Acer Predator Rift Essen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v