Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-02-2012, 22:22   #21
peppiniello77
Bannato

Iscritto dal: Apr 2011
Quote:
Originariamente inviato da Eraovius Guarda i messaggi
Beh si di ali ho solo questo.. Consigliate di prenderne subito un'altro?
si e' consigliato..se poi vuoi fare una prova puoi farlo non e' che si brucia tutto ci mancherebbe,pero' sei al limite non potrai overcloccare oppure fare testy di stress oppure giocare troppo......insomma devi stare attento con una ferrari....io non ci riuscirei
peppiniello77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2012, 22:29   #22
Eraovius
Senior Member

L'Avatar di Eraovius

Iscritto dal: Aug 2011
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da peppiniello77 Guarda i messaggi
si e' consigliato..se poi vuoi fare una prova puoi farlo non e' che si brucia tutto ci mancherebbe,pero' sei al limite non potrai overcloccare oppure fare testy di stress oppure giocare troppo......insomma devi stare attento con una ferrari....io non ci riuscirei
Si forse hai ragione.. Per 60 cosa posso prendere? 60 +ss intendo..
Eraovius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2012, 22:42   #23
peppiniello77
Bannato

Iscritto dal: Apr 2011
corsair cx500 forse ci rientri,se no il cx 430 pero' e' giusto giusto ti trovi a spendere meglio il 500
edit 60 compreso?

Ultima modifica di peppiniello77 : 28-02-2012 alle 22:51.
peppiniello77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2012, 23:46   #24
Crash01
Senior Member

L'Avatar di Crash01

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Milano
Quote:
corsair cx500 forse ci rientri,se no il cx 430 pero' e' giusto giusto ti trovi a spendere meglio il 500
edit 60 compreso?
60+ss
XFX ProSeries 550W Core Edition (63e..)
Crash01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2012, 23:53   #25
Eraovius
Senior Member

L'Avatar di Eraovius

Quote:
edit 60 compreso?
Posso spendere circa 70 euro, quindi sono in media 60 per l'ali e 10 di spedizione..
Old 29-02-2012, 07:44   #26
barklay
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Posso spendere circa 70 euro, quindi sono in media 60 per l'ali e 10 di spedizione..
E qui torniamo a cio' che ti ho gia' proposto e cioe' di tirare avanti un'altro po' (un mesetto come hai scritto sopra) con l'ali a disposizione, per avere piu' pecunia per un acquisto definitivo e non starti ad impiccare come stai facendo ora. Con Corsair, XFX, Seasonic e se avrai piu' pecunia anche Enermax non avrai mai problemi, parti da una base di 650W anche se personalmente, viste le tue intenzioni future, opterei per un 750W (e non ci penserai piu' per molti anni).
Sempre personalmente, ti consiglio Seasonic che potrai scegliere consultando questo link:http://whirlpool.net.au/wiki/psu_manufacturers
barklay è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2012, 00:07   #27
Eraovius
Senior Member

L'Avatar di Eraovius

Quote:
Originariamente inviato da barklay Guarda i messaggi
E qui torniamo a cio' che ti ho gia' proposto e cioe' di tirare avanti un'altro po' (un mesetto come hai scritto sopra) con l'ali a disposizione, per avere piu' pecunia per un acquisto definitivo e non starti ad impiccare come stai facendo ora. Con Corsair, XFX, Seasonic e se avrai piu' pecunia anche Enermax non avrai mai problemi, parti da una base di 650W anche se personalmente, viste le tue intenzioni future, opterei per un 750W (e non ci penserai piu' per molti anni).
Sempre personalmente, ti consiglio Seasonic che potrai scegliere consultando questo link:http://whirlpool.net.au/wiki/psu_manufacturers
Son riuscito a racimolare qualche €in più.. riesco ad arrivare intorno ai 100€... che ali mi consiglieresti? ci esce una cosa carina adatta alla mia situazione?
Old 02-03-2012, 07:33   #28
barklay
Senior Member

Quote:
Son riuscito a racimolare qualche €in più.. riesco ad arrivare intorno ai 100€... che ali mi consiglieresti? ci esce una cosa carina adatta alla mia situazione?
XFX Pro 650W 81€, Corsair TX650-V2 83€. Oppure il XFX Pro 750W/Corsair TX750-V2 90/97€ che ha 4 PCIe (gli altri ne hanno 2) e che personalmente vedrei come soluzione definitiva soprattutto per upgrade e smanettamenti vari e per parecchi anni.

Ultima modifica di barklay : 02-03-2012 alle 07:38.
Old 02-03-2012, 10:30   #29
Eraovius
Senior Member

L'Avatar di Eraovius

Quote:
Originariamente inviato da barklay Guarda i messaggi
XFX Pro 650W 81€, Corsair TX650-V2 83€. Oppure il XFX Pro 750W/Corsair TX750-V2 90/97€ che ha 4 PCIe (gli altri ne hanno 2) e che personalmente vedrei come soluzione definitiva soprattutto per upgrade e smanettamenti vari e per parecchi anni.
Quello da 750 mi attira 4 PCIe mi fanno pensare regga anche un eventuale sli/Xfire anche..

Leggevo anche che in un'altro post qualcuno ha consigliato il thermaltake xt 675w modulare.. Differenze tra questi? Vince il corsair?
Old 02-03-2012, 11:11   #30
gigablaster83
Senior Member

L'Avatar di gigablaster83

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
Quello da 750 mi attira 4 PCIe mi fanno pensare regga anche un eventuale sli/Xfire anche..

Leggevo anche che in un'altro post qualcuno ha consigliato il thermaltake xt 675w modulare.. Differenze tra questi? Vince il corsair?
Il Thermaltake è comunque ottimo, io ce l'ho, e tra questi è quello più efficiente (è un 80 plus bronze "abbondante", ovvero arriva all'89% di efficienza massima). Ma il suo prezzo è ballerino, quindi dipende a quanto lo hai trovato: a 75 euro va bene, a 100 non più... Infine quoto al 99% ciò che ti ha scritto barklay, ma c'è una piccolola imprecisione: tra gli ali scritti da lui anche l'XFX 650w ha 4 connettori pci-express (e non 2). Tieni conto che i corsair e gli XFX scritti da lui sono internamente uguali, ovvero la componentistica è sempre la stessa made in Seasonic. Quindi vai tranquillo che sono tutti ottimi.
gigablaster83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2012, 11:17   #31
Eraovius
Senior Member

L'Avatar di Eraovius

Quote:
Originariamente inviato da gigablaster83 Guarda i messaggi
Il Thermaltake è comunque ottimo, io ce l'ho, e tra questi è quello più efficiente (è un 80 plus bronze "abbondante", ovvero arriva all'89% di efficienza massima). Ma il suo prezzo è ballerino, quindi dipende a quanto lo hai trovato: a 75 euro va bene, a 100 non più... Infine quoto al 99% ciò che ti ha scritto barklay, ma c'è una piccolola imprecisione: tra gli ali scritti da lui anche l'XFX 650w ha 4 connettori pci-express (e non 2). Tieni conto che i corsair e gli XFX scritti da lui sono internamente uguali, ovvero la componentistica è sempre la stessa made in Seasonic. Quindi vai tranquillo che sono tutti ottimi.
Perfetto allora vado sul corsair! il tt l'ho trovato sui 100 spedito in effetti
Old 02-03-2012, 11:21   #32
gigablaster83
Senior Member

Quote:
Perfetto allora vado sul corsair! il tt l'ho trovato sui 100 spedito in effetti
Ok perfetto! Ma il mio consiglio era che se vuoi risparmiare e gli XFX costano meno a parità di potenza, allora prenditi l'XFX così hai la stessa cosa che avresti con il Corsair e spenderesti meno.
Old 02-03-2012, 11:38   #33
barklay
Senior Member

I modelli citati XFX e Corsair sono prodotti da Seasonic che e' ad un livello superiore del TT che e' invece prodotto dalla Channel Well (pur sempre un buon prodotto).
Old 02-03-2012, 13:23   #34
barklay
Senior Member

Quote:
Grazie della correzione, (mi sono affidato alla memoria)
E visto che ci siamo, volendo essere piu' precisi:
6+2-pin PCI-E:2
6-pin PCI-E:2
Old 02-03-2012, 14:11   #35
Eraovius
Senior Member

L'Avatar di Eraovius

Ok, ho ordinato il XFX 750W Pro (80+) Corsair speriamo bene!

Vi ringrazio tutti per gli aiuti, sopratutto barklay che l'ho fatto esaurire chiedendogli cose impossibili
Old 02-03-2012, 14:16   #36
gigablaster83
Senior Member

Quote:
Ok, ho ordinato il XFX 750W Pro (80+) Corsair speriamo bene!

Vi ringrazio tutti per gli aiuti, sopratutto barklay che l'ho fatto esaurire chiedendogli cose impossibili
Mica ho capito se hai preso l'XFX o il Corsair... Comunque sia è un'ottima scelta, ed è inutile dire "speriamo bene". Vedrai che resterai soddisfatto.
Old 02-03-2012, 14:38   #37
Eraovius
Senior Member

L'Avatar di Eraovius

Quote:
Mica ho capito se hai preso l'XFX o il Corsair... Comunque sia è un'ottima scelta, ed è inutile dire "speriamo bene". Vedrai che resterai soddisfatto.
haha Scusate il telefono si è mangiato un pezzo di frase ho trovato un'offerta per l'XFX su bpm, e siccome sono anche creditore verso di loro di 15 euro lo pago alla fine dei conti sui 75 spedito ho scelto così perchè è urgentissimo e ho chiamato e hanno detto che quello era subito disponibile e me l'avrebbero spedito oggi stesso, mentre il TX era da ordinare dal magazzino (3 giorni lavorativi) e poi chiaramente ho ordinato li perchè avevo credito
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian