|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Napoli
|
Scelta Case, un piccolo aiuto da voi !! Grazie
Sono indeciso tra questi tre case:
Aerocool Strike-x Cooler Master HAF 912 Plus Aerocool RS-9 Secondo voi per rapporto prezzo qualità ,e diciamo anche estetica và!!!!! Quale è il migliore, e quale mi consigliate, magari anche per vostra esperienza. Vi ringrazio tutti in anticipo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
ho assemblato un pc per un amico con l'haf 912 ed è veramente un buon case, compatto ma comunque spazioso e modulabile, sicuramente molto meglio degli aerocool che hai citato
secondo me è il più interessante in quella fascia di prezzo (fino a 80€) insieme agli sharkoon scorpio 1000 e 2000 sull'estetica non mi pronuncio, mi piacciono case sobri (ho 2 lian li) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ho visto gli sharkon, ma sembrano essere abbastanza più grandi!!! Lian Lii costicchia, non mettendo in discussione comunque la qualità che è eccellente.
Avevo dato uno sguardo anche a NZXT panzerbox!! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma dal punto di vista tecnico e qualitativo sono ottimi come dimensioni sono molto simili (LxHxP) l'haf è 2 cm più basso ma 2 cm più largo, profondità neanche 1 cm di differenza haf 912 230 x 480 x 496 mm sharkoon scorpio 210 x 503 x 500 mm |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Figurati , grazie.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Che ne pensi dello Sharkoon Scorpio 2000??
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Mi ero proprio scordato di aver aperto questo post!!!! Alla fine comunque ho preso questo Cooler Master 690 II Advanced, veramente un bel case, ben fatto (ottimi materiali), e lo spazio non manca di certo, ho sostituito procio prendendo un esiguo e5700, ed un ali piu potente come consigliatomi qui sul forum, se a qualcuno interessa posterò le foto, ciao.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:24.