Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-02-2012, 12:43   #801
lamalta
Senior Member

L'Avatar di lamalta

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Mondo
ma quindi perchè con la custodia prende l'eco e coprendolo non lo prende più? il suono viaggia fra la custodia e il telefono!?!?
Old 25-02-2012, 14:44   #802
toretto337
Senior Member

L'Avatar di toretto337

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli
forse xchè quando si mette il dito sopra il microfono posteriore si ottura completamente, invece la custodia x quanto stretta non riesce a coprire del tutto il buco e c'è qualche riflessione..boh!
se provate a mettere del nastro sul microfono posteriore e poi sopra la custodia che succede?
toretto337 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2012, 16:44   #803
Cold123
Member

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
Originariamente inviato da costa1760 Guarda i messaggi
Ciao Cold123,
le classi delle SD sono 2, 4, 6 o 10 mai sentito parlare di classe 5 (???) Partizionare una micro-SD richiede al massimo 2 o 3 minuti (quelle più lente).
Bye.

Chiedo scusa per l'errore, intendevo dire classe 10, quale credo sia quella presa sul sito expansys.

No i tempi per me sono stati proprio 2-3 ore, dato che non avevo ancora installato i driver usb per il cellulare ho usato il lettore del portatile (un hp pavillion dv6) con l'adattatore per microsd e come programma "minitool partition wizard". mi sono stupito anche io di tale lentezza.

la mia velocità di trasferimento dei file sulla scheda sd è invece di 5 mega al secondo

Una domanda: nonostante link2sd il cellulare mi dice di avere poca memoria interna libera, ho spostato tutto lo spostabile tranne qualche programma che non si vuole far spostare tipo adobe flash player... cosa posso fare per liberare altra memoria?
Cold123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2012, 13:16   #804
FJ_22
Senior Member

L'Avatar di FJ_22

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Universo->Via Lattea->Sistema Solare-> Terra-> Emisfero Boreale-> Europa->Italia->Friuli
Quote:
Originariamente inviato da Cold123 Guarda i messaggi
Una domanda: nonostante link2sd il cellulare mi dice di avere poca memoria interna libera, ho spostato tutto lo spostabile tranne qualche programma che non si vuole far spostare tipo adobe flash player... cosa posso fare per liberare altra memoria?
Anche io ho questo problema, con molte applicazioni e giochi spostati mi rimangono circa 15 mb interni..

e poi qualcuno di voi utilizza GO Sms PRO? Perchè funziona bene apparte la notifica Led che non riesco a farla funzionare...
Old 26-02-2012, 16:40   #805
Paolobody
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
ancora problemi con questo telefono.

non mi fa la fato: inquadro il soggetto/panorama, clicco sul pulsante, sente il bip della messa a fuoco, ma poi non scatta.
idem per i filmati
che può essere?

edit: ma il tastino della foto, ha un "secondo scatto più basso" del primo scatto delle masse a fuoco?

edit: ma possibile che la somma della memoria ram occupata + quella libera non faccia 512mb come dovrebbe essere???

Ultima modifica di Paolobody : 26-02-2012 alle 17:23.
Paolobody è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2012, 16:42   #806
adarkar
Senior Member

L'Avatar di adarkar

Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da lamalta Guarda i messaggi
ma quindi perchè con la custodia prende l'eco e coprendolo non lo prende più? il suono viaggia fra la custodia e il telefono!?!?
Quote:
Originariamente inviato da toretto337 Guarda i messaggi
forse xchè quando si mette il dito sopra il microfono posteriore si ottura completamente, invece la custodia x quanto stretta non riesce a coprire del tutto il buco e c'è qualche riflessione..boh!
se provate a mettere del nastro sul microfono posteriore e poi sopra la custodia che succede?
ipotesi valide mi sembra.
Comunque, per curiosità, potete dirmi se l'eco lo fa lo stesso DISATTIVANDO IL DOLBY del telefono? Con la custodia montata ovviamente. Starei per ordinarla, ma sarebbe un difetto fastidioso. Grazie!
Old 26-02-2012, 17:10   #807
gianni1879
Bannato

L'Avatar di gianni1879

Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
Quote:
Originariamente inviato da FJ_22 Guarda i messaggi
Anche io ho questo problema, con molte applicazioni e giochi spostati mi rimangono circa 15 mb interni..

e poi qualcuno di voi utilizza GO Sms PRO? Perchè funziona bene apparte la notifica Led che non riesco a farla funzionare...
le applicazioni con link2sd non vanno spostate, ma collegate. Avere 15mb di spazio disponibile rallenta parecchio il telefono, meglio sempre stare sopra i 50mb
gianni1879 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2012, 18:59   #808
lamalta
Senior Member

L'Avatar di lamalta

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Mondo
Ho provato a tappare il buco della custodia con dello scotch (non il microfono) e l'eco diventa ancora peggiore...
Con il dolby disattivato l'eco rimane.
Old 26-02-2012, 20:21   #809
Giuss
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
Quote:
Originariamente inviato da gianni1879 Guarda i messaggi
le applicazioni con link2sd non vanno spostate, ma collegate. Avere 15mb di spazio disponibile rallenta parecchio il telefono, meglio sempre stare sopra i 50mb
Io a 50 non ci arrivo mai, sto sempre intorno ai 35-40 mb liberi con tutte le applicazioni collegate
Giuss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2012, 22:10   #810
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da Giuss Guarda i messaggi
Io a 50 non ci arrivo mai, sto sempre intorno ai 35-40 mb liberi con tutte le applicazioni collegate
Idem, ma io non riesco a stare di molto sopra i 30mb, considerando che ho launcher+locker+tastiera e qualcos'altro che non mi fido a tenere sulla sd
Old 27-02-2012, 10:51   #811
toretto337
Senior Member

L'Avatar di toretto337

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli
Quote:
Ho provato a tappare il buco della custodia con dello scotch (non il microfono) e l'eco diventa ancora peggiore...
E tappando direttamente il microfono invece?

Inviato dal mio Liquid MT usando Tapatalk
toretto337 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2012, 13:23   #812
pier73
Member

Iscritto dal: Sep 2008
Salve

ho una domanda per i più esperti:

esiste un app/un widget che consente di mettere in pausa/riattivare la connessione internet al fine di risparmiare energia per la batteria?

Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione.

Mi rispondi da solo )
ho trovato 2 widget:
1) data enabler (consente di gestire la connessione dati)
2) power control (questo consente di gestire anche altre cose oltre alla connessione dati)

Un saluto a tutti

Ultima modifica di pier73 : 27-02-2012 alle 14:13.
pier73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2012, 14:33   #813
Giuss
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
Basta tenere premuto il pulsante di accensione ed esce un menu dove si puoi attivare/disattivare la connessione, oppure dal menù superiore
Giuss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2012, 15:00   #814
adarkar
Senior Member

L'Avatar di adarkar

Città: Bari
Quote:
grazie, a questo punto non so neanche se prenderla... certo una protezione ci vorrebbe per questo smartphone, non per i graffi certo, ma per eventuali cadute sì.

Mi sono arrivate le Vikuiti DQC160, entro un paio di gg vi farò sapere come vanno.
Per la consegna, veloci e precisi, no problem.
Old 27-02-2012, 15:37   #815
Cold123
Member

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:

non ho capito, quindi devo fare "crea collegamento" e poi "sposta su sd"? e cosi posso spostare anche le applicazioni tipo "adobe flash player"?
Cold123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2012, 16:43   #816
onesky
Senior Member

L'Avatar di onesky

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da adarkar Guarda i messaggi
grazie, a questo punto non so neanche se prenderla... certo una protezione ci vorrebbe per questo smartphone, non per i graffi certo, ma per eventuali cadute sì.

Mi sono arrivate le Vikuiti DQC160, entro un paio di gg vi farò sapere come vanno.
Per la consegna, veloci e precisi, no problem.
bo io la uso tranquillamente (quella che si vede in prima pagina) e di questo fantomatico eco neanche l'ombra

ma poi chi è che dovrebbe sentire l'eco? quello che ascolta dall'altra parte oppure sull'acer?
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2012, 16:44   #817
onesky
Senior Member

L'Avatar di onesky

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Cold123 Guarda i messaggi
non ho capito, quindi devo fare "crea collegamento" e poi "sposta su sd"? e cosi posso spostare anche le applicazioni tipo "adobe flash player"?
devi fare solo crea collegamento, in questo modo viene creato il link e viene spostata l'app in automatico.
Il flash ti consiglio di non collegarlo/spostarlo perchè potrebbe creare problemi mentre navighi.
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2012, 18:35   #818
gianni1879
Bannato

L'Avatar di gianni1879

Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
Quote:
Originariamente inviato da Giuss Guarda i messaggi
è possibile anche spostare o meglio COLLEGARE gli aggiornamenti delle APP preinstallate come FB, Maps, ed altro.
Inoltre per recuperare un pò di spazio ancora si possono disinstallare le APP preinstallate che non si utilizzano.
gianni1879 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2012, 20:01   #819
FJ_22
Senior Member

L'Avatar di FJ_22

Città: Universo->Via Lattea->Sistema Solare-> Terra-> Emisfero Boreale-> Europa->Italia->Friuli
Quote:
è possibile anche spostare o meglio COLLEGARE gli aggiornamenti delle APP preinstallate come FB, Maps, ed altro.
Inoltre per recuperare un pò di spazio ancora si possono disinstallare le APP preinstallate che non si utilizzano.
Ora ho collegato quasi tutto e sono a 40.26 mb... proverò a togliere programmi inutili come urFooz... grazie del consiglio
Old 27-02-2012, 21:13   #820
Shadows76
Member

L'Avatar di Shadows76

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Firenze
Ciao ragazzi,
ho trovato questa custodia sulla baia, cosa ne dite, ha tutti i fori necessari, anche quelli per i led di segnalazione.
Shadows76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
SpaceX non lancerà più Sta...
EHA Reader Awards 2026: i migliori prodo...
NVIDIA ha insegnato all'IA a ricostruire...
Rimosso un raro tumore grazie alla simul...
ASUS alza l'asticella del gaming: ecco i...
I satelliti Rassvet (Starlink russo) di ...
AMD stravince la sua stessa sfida sull'e...
Novità per Renault 5: più ...
Altman ammette: "Troppo ambiziosi s...
Grazie al radiotelescopio ALMA c'è...
Estensioni per browser e shadow AI sono ...
ASUS ROG punta sugli eSport con OLED da ...
Un chip più piccolo e un package ...
Windows 11, la DLL della memoria unifica...
Arrivano i nuovi Mac mini e Mac Studio c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian