Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-02-2012, 09:10   #741
Shadows76
Member

L'Avatar di Shadows76

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Shadows76 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
qualcuno ha preso il modello value pack, con microSD da 16GB e caricabatterie da auto, in vendita da "Expan"? Com'è la microSD... veloce?
Conviene prendere questo pack o la versione liscia da "Pixm" e successivamente predere una SD?
Sarebbe il mio primo smart android e sono indeciso tra questo e il Galaxy W (che però costa di più).
Grazie.
Scusate l'insistenza, ma nessuno ha preso il value pack?
Devo cambiare il mio cellulare, sono indeciso, ma non vorrei perdere l'ottima offerta del Liquid.
Grazie.
Shadows76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2012, 11:30   #742
ifrith88
Member

Iscritto dal: Jul 2009
Ciao a tutti, scusate la mia poca presenza alla discussione, in ogni modo per quanto riguarda l'aggiornamento ad ics avevo letto questo articolo http://hitechworldita.net/2012/02/ac...wich-hot-news/
Ovviamente nulla di concreto, ma se queste voci avessero fondamento sarebbe fantastico!

Inviato dal mio Liquid MT usando Tapatalk
ifrith88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2012, 13:59   #743
Cold123
Member

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
Scusate l'insistenza, ma nessuno ha preso il value pack?
Devo cambiare il mio cellulare, sono indeciso, ma non vorrei perdere l'ottima offerta del Liquid.
Grazie.

io ho preso il value pack, ho pagato in tutto 173 euro, l'sd è 16 gb e dovrebbe essere classe 5 (cioè la più veloce). per partizionarla però ci ha messo, da pc usando l'adattatore, un 3-4 ore abbondanti

sicuramente è necessario avere una scheda sd perchè la memoria interna è pochissima e viene sfruttata tutta, il value pack come prezzo conviene perchè in pratica con il costo della sola sd ti regalano anche il caricabatterie per auto che comprato a parte verrebbe altre 15-20 euro (e siccome lo smartphone comunque consuma tantissimo, viene comodo averlo in macchina).
Cold123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2012, 15:53   #744
Shadows76
Member

L'Avatar di Shadows76

Ciao ragazzi, ho appena acquistato la versione marrone senza accessori a 149 € .
Spero proprio che arrivi entro venerdì, ho letto commenti discordanti sui tempi di consegna.
Old 22-02-2012, 15:59   #745
claus72.
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Ciao ragazzi, ho appena acquistato la versione marrone senza accessori a 149 € .
Spero proprio che arrivi entro venerdì, ho letto commenti discordanti sui tempi di consegna.
a me e' arrivato in 3 giorni!!!
cmq ti aggiornano tramite mail sulla situazione della spedizione,abbi fiducia!
claus72. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2012, 16:03   #746
Pippo72
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Prato Sesia (NO)
Quote:
Originariamente inviato da ros1981 Guarda i messaggi
Una domanda: se dovessi più in là ripristinare il tel con i dati di fabbrica, devo prima rimuovere i collegamenti delle app di sistema (aggiornamenti)?
Va fatto unroot prima di fare il reset? E poi riapplicato dopo?
Riporto in evidenza questa domanda fatta qualche giorno fa da un altro utente che però non ha trovato risposta ma che interessa molto anche a me.
Voi che ne pensate?
Computer: AMD Phenom II X4 945 @3.0 GHz, Asus M5A97 bios 1605 - GeForce GT 610 (1 GB), 12 GB DDR3 Corsair XMS3 1600Mhz, HD: Samsung SSD 830 (120 GB) + WDC WD20EZRX (2TB) + WDC WD20EARS (2.0 TB) + WDC WD15EARS (1.5 TB) + Samsung HD103UJ (1 TB), BD burner LG BH10LS38, Win 10 Pro 64 bit
Pippo72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2012, 16:03   #747
costa1760
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2012
Ciao Cold123,
le classi delle SD sono 2, 4, 6 o 10 mai sentito parlare di classe 5 (???) Partizionare una micro-SD richiede al massimo 2 o 3 minuti (quelle più lente).
Bye.
costa1760 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2012, 16:12   #748
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Edit. Letto male.
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | XFX RX 9070 Quicksilver 16 GB | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | Fractal Design Torrent | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition

Ultima modifica di Varg87 : 22-02-2012 alle 16:45.
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2012, 19:00   #749
toretto337
Senior Member

L'Avatar di toretto337

Città: Napoli
Secondo me nn conviene il value pack xché sulla baia si trovano sd classe 10 a circa 15€ da 8gb..adesso nn ricordo il prezzo delle 16gb, ma credo che 8 siano + che sufficienti! E quoto costa!
In ogni caso ho comprato anche io ieri alle 13 la versione marrone liscia e oggi mi è arrivata l'email di notifica per la spedizione da Marsiglia compreso il tracking
Spero arrivi gia domani

Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk

Ultima modifica di toretto337 : 22-02-2012 alle 19:06.
toretto337 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2012, 19:15   #750
toretto337
Senior Member

L'Avatar di toretto337

cmq l'aggiornamento sembra che ci sarà

andate qua https://twitter.com/#!/acerID

scendete fino al 15 febbraio e cercate la risposta a restorfive

Old 22-02-2012, 19:32   #751
ifrith88
Member

Iscritto dal: Jul 2009
Anche io avevo letto quella risposta Toretto, ovviamente sono solo voci al momento, spero al più presto in un annuncio ufficiale dalla Acer, fretta non ne ho nell'aggiornare il telefono perché così com'è mi trovo benissimo, però se c'è la possibilità perché restare indietro. Male che vada ci sono i mitici sviluppatori di xda che stanno sviluppando una rom basata su ics anche sd ancora è una versione alpha...
P.s. io ho comprato su ebay una micro sd classe 10 da 8 gb però non mi piace proprio come va, contate che ho i permessi di root ed ho installato l'app sd Increse ma va veramente una schifezza, con sd tools ho fatto il test della velocità e mi segna 8,5-9 mb in scrittura e 18 mb in lettura, per quanto riguarda la lettura è buono, però contando che ho installato quel programma mi aspettavo molto di più e soprattutto in scrittura fa pena...ovviamente l'sd non è formattata perché la sto usando

Ultima modifica di ifrith88 : 22-02-2012 alle 19:51.
ifrith88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2012, 20:02   #752
toretto337
Senior Member

L'Avatar di toretto337

Quote:
Originariamente inviato da ifrith88 Guarda i messaggi
Anche io avevo letto quella risposta Toretto, ovviamente sono solo voci al momento, spero al più presto in un annuncio ufficiale dalla Acer, fretta non ne ho nell'aggiornare il telefono perché così com'è mi trovo benissimo, però se c'è la possibilità perché restare indietro. Male che vada ci sono i mitici sviluppatori di xda che stanno sviluppando una rom basata su ics anche sd ancora è una versione alpha...
P.s. io ho comprato su ebay una micro sd classe 10 da 8 gb però non mi piace proprio come va, contate che ho i permessi di root ed ho installato l'app sd Increse ma va veramente una schifezza, con sd tools ho fatto il test della velocità e mi segna 8,5-9 mb in scrittura e 18 mb in lettura, per quanto riguarda la lettura è buono, però contando che ho installato quel programma mi aspettavo molto di più e soprattutto in scrittura fa pena...ovviamente l'sd non è formattata perché la sto usando

qual è il modella della sd?

cmq ho letto un po in giro che nn importa tanto la classe in quanto il trasferimento veloce di file di grandi dimensioni non è importante sugli smartphone..a noi interessa che siano veloci nel trasferire file di piccole dimensioni e anche + file alla volta e per questo scopo sembra che le migliori siano Sandisk Ultra Mobile e Samsung Plus

Ultima modifica di toretto337 : 22-02-2012 alle 21:59.
Old 23-02-2012, 00:55   #753
adarkar
Senior Member

L'Avatar di adarkar

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da ifrith88 Guarda i messaggi
dipende dalla marca, dal modello e dal fatto che sia un originale o un clone.
Mai visto memorie (originali) che andassero ad una velocità inferiore a quella minima dichiarata (a condizione che il test venisse svolto correttamente).
Ho visto però microSD class2 andare più veloce di alcune class4... e cosi via.
Visto che ci siamo: la microSD inclusa nella confezione è una ADATA 2GB (senza indicazione di "class"), testata con Crystal Diskmark sul notebook si è rivelata in pratica una class 6 (17 MB/s in lettura e 7 MB/s in scrittura).
Risparmiare è ok, ma meglio stare attenti... che marca / modello è la tua microSD class10?

Quote:
preso x fare un regalo, arrivato in 2 gg lavorativi (da Marsiglia alla Puglia, corriere DHL), buon imballaggio, scatolo completo di tutto, sigillato.
Old 23-02-2012, 01:02   #754
toretto337
Senior Member

L'Avatar di toretto337

Quote:
Originariamente inviato da adarkar Guarda i messaggi
dipende dalla marca, dal modello e dal fatto che sia un originale o un clone.
Mai visto memorie (originali) che andassero ad una velocità inferiore a quella minima dichiarata (a condizione che il test venisse svolto correttamente).
Ho visto però microSD class2 andare più veloce di alcune class4... e cosi via.
Visto che ci siamo: la microSD inclusa nella confezione è una ADATA 2GB (senza indicazione di "class"), testata con Crystal Diskmark sul notebook si è rivelata in pratica una class 6 (17 MB/s in lettura e 7 MB/s in scrittura).
Risparmiare è ok, ma meglio stare attenti... che marca / modello è la tua microSD class10?

resta cmq il fatto che potrebbe essere una buona memoria per macchine fotografiche dove è necessario trasferire file di grandi dimensioni in minor tempo..
per i cellulari cn poca memoria interna invece è necessario che siano veloci nella gestione d + file piccoli in contemporanea..e in linee generali micro sd per macchine fotografiche di qualità class 10 sono addirittura controproducenti, portando anche a far scattare applicazioni (per es. riproduzioni di filmati)

p.s

e per la cronaca, la Sandisk Ultra Mobile class 6 da 8 Gb viene 16.50€ comprese spedizioni..quindi il value pack ha ancora meno ragione di esistere (la 16gb viene 25€)

Ultima modifica di toretto337 : 23-02-2012 alle 01:06.
Old 23-02-2012, 01:05   #755
adarkar
Senior Member

L'Avatar di adarkar

una nota riguardo le pellicole protettive Brando per il LIQUID: non sono esattamente la stessa cosa delle pellicole specifiche per il LIQUID METAL , mi hanno risposto direttamente dal loro sito dicendomi che NON ne facevano ancora per il Metal.
Le avrei comprate volentieri ma, visto che sono (seppure di poco) differenti , ho optato per le Vikuiti DQC160, vi farò sapere quando mi arriveranno (settimana prossima?)

Sulla custodia protettiva invece sono ancora alla ricerca; nei negozi fisici non ce ne sono, online ci sarebbe quella della Muvit minigel nera: sapete se è effettivamente in TPU?
Si potrebbe trovare a prezzi un po piu contenuti?
Old 23-02-2012, 01:07   #756
toretto337
Senior Member

L'Avatar di toretto337

dv hai preso la vikuiti e a che prezzo?
Old 23-02-2012, 01:20   #757
adarkar
Senior Member

L'Avatar di adarkar

Quote:
Originariamente inviato da toretto337 Guarda i messaggi
da protectionfilms24.com spero mi arrivino, il prezzo è poco meno di 9€ l'una, ma c'è una promozione 3x2, in pratica per 18€ me ne mandano 3, spedizione inclusa.
Dovrebbero essere originali della 3M. Ripeto, speriamo bene.

Ora manca solo una custodia scura in TPU... suggerimenti (non troppo costosi)???

EDIT:
spero non sia una violazione del regolamento, è da tanto che non frequento il forum, avvisatemi grazie!

Ultima modifica di adarkar : 23-02-2012 alle 01:42.
adarkar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2012, 08:43   #758
Shadows76
Member

L'Avatar di Shadows76

Ciao a tutti, questa mattina ho ricevuto la mail che il Liquid è stato spedito!
Per il value pack in effetti, dopo un giro sulla baia, ho preferito non prenderlo, credo che mi butterò su una microSD da 8 GB, magari una Samsung Plus .
Old 23-02-2012, 08:43   #759
lamalta
Senior Member

L'Avatar di lamalta

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Mondo
Quote:
Originariamente inviato da toretto337 Guarda i messaggi
Ho avuto una bruttissima esperienza con vikuti, l'avevo presa per l'O1 ed ho dovuto toglierla, il touch era diventato inusabile, troppo impreciso!
Fammi sapere questa come va, anche se quelle da pochi euro consigliate da un utente qui sono ottime
Old 23-02-2012, 08:47   #760
lamalta
Senior Member

L'Avatar di lamalta

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Mondo
Quote:
credo che mi butterò su una microSD da 8 GB, magari una Samsung Plus .
Io sono andato di sandisk classe 4, che da quel che ho visto sono più veloci con i telefoni. Ho tutto su sd con una partizione ext4 ed è velocissimo.

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
SpaceX non lancerà più Sta...
EHA Reader Awards 2026: i migliori prodo...
NVIDIA ha insegnato all'IA a ricostruire...
Rimosso un raro tumore grazie alla simul...
ASUS alza l'asticella del gaming: ecco i...
I satelliti Rassvet (Starlink russo) di ...
AMD stravince la sua stessa sfida sull'e...
Novità per Renault 5: più ...
Altman ammette: "Troppo ambiziosi s...
Grazie al radiotelescopio ALMA c'è...
Estensioni per browser e shadow AI sono ...
ASUS ROG punta sugli eSport con OLED da ...
Un chip più piccolo e un package ...
Windows 11, la DLL della memoria unifica...
Arrivano i nuovi Mac mini e Mac Studio c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian