|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
all' u*****o l'altro giorno ho visto queste ventole in offerta a 3€ +o- che ne dite?
le posso prendere per metterle sul pannello laterale e posteriormente? CoolerMaster BC 120 Blue LED Fan Ultima modifica di Diabol : 18-02-2012 alle 15:19. |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
Io la settimana scorsa alla stessa catena le ho trovate a 10 euro... (ti ricordo che da regolamento del forum non si può scrivere il nome di un negozio) Direi che l'offerta è ottima, puoi provare a prenderle, per quello che costano, probabilmente ne può valere la pena. E' probabile che siano le stesse ventole che danno in dotazione col case. Io ne ho una con led blu frontali che era in dotazione col case e una AC F12 posteriore, che la trovai ad un negozio su internet a 4 euro. Ti dirò che la mia impressione è che la F12 sia un pizzico più silenziosa, però poi con la "nostra" scheda madre puoi modificare la velocità delle ventole, e impostando la loro velocità al minimo, il loro rumore (seoppur minimo) sparisce quasi totalmente. Quindi penso che ppuoi acquistarle tranquillamente, dato l'ottima offerta. |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
allora appena vado le prendo
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
Non so... puoi provarci. Ma fai attenzione, se giochi col fuoco potresti scottarti. Magari prova a motivare la tua scelta: fagli capire che hai scelto quell'ali non perché li vuoi fregare, ma perché è un altrnativa equivalente all'alimentatore da te scelto (infatti sia come qualità che come potenza e caratteristiche sono equivalenti)
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
lunedì li chiamo e se fanno gli acemi annulklo tutto e ordino da qualche altra parte
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
a mio malgrado hanno finito anche il corsair
voi che dite è altrettanto valido questo ali? |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di gigablaster83 : 20-02-2012 alle 15:10. |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
hahahahaha quindi pago la marca?
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]()
Ultima modifica di Diabol : 21-02-2012 alle 22:46. |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
80 plus silver? Con l'efficenza al 86%
? Forse non intendi l'efficenza massima (ovvero al 50% di carico). Inoltre avevo capito che il negozio da cui dovevi prendere l'alimentatore non aveva l'XFX modulare (te lo consigliai giorni fa, ma tu rispondesti così). Se in questi giorni lo hanno avuto, allora meglio così, ti è andata davvero bene |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
Questo è XFX 750W Black Edition, non xxx o pro, è più vecchio ma lo danno come 85+ ovvero 80 plus silver, ho letto qualche recensione e da al 100% di carico efficenza a 84% e a 50% di carico efficenza 88% non so se posso mettere il link cmq vedi tu stesso
http://www.clubedohardware.com.br/ar...Edition/1914/9 |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
Ecco la recensione:
http://www.hardwaresecrets.com/artic...y-Review/933/1 Dacci un occhiata, ti consiglio le recensioni di Hardware Secrets: sono ottime, imho. Tieni conto che è un sito americano, e le prove le fanno a 115v. Con la tensione europea, a 230v, l'efficienza dovrebbe essere persino superiore. Ho dato una lettura veloce poco approfondita alla recensione e, da quello che ho letto, questo alimentatore non mi è sembrato buono, ma OTTIMO. Pensa te che non conoscevo neanche questa versione ancora più efficiente. Quindi prendilo pure, che faresti benissimo. |
|
|
|
|
|
#54 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di Diabol : 22-02-2012 alle 03:12. |
||
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
Ottimo!!
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
Certo che lo farò, voi mi avete consigliato tutto
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
in data 24-02-12 il pacco è stato spedito da torino
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
In data 28-02-12 mi sono arrivati tutti i pezzi, ho finito di montarlo che erano le 24 e sono stato a provarlo fino alle 3 di notte
Presto posterò qualche foto di tutto il pc Grazie ancora per tutto l'aiuto che mi avete dato |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
Di niente! Figurati!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:36.

Io la settimana scorsa alla stessa catena le ho trovate a 10 euro... (ti ricordo che da regolamento del forum non si può scrivere il nome di un negozio) Direi che l'offerta è ottima, puoi provare a prenderle, per quello che costano, probabilmente ne può valere la pena. E' probabile che siano le stesse ventole che danno in dotazione col case. Io ne ho una con led blu frontali che era in dotazione col case e una AC F12 posteriore, che la trovai ad un negozio su internet a 4 euro. Ti dirò che la mia impressione è che la F12 sia un pizzico più silenziosa, però poi con la "nostra" scheda madre puoi modificare la velocità delle ventole, e impostando la loro velocità al minimo, il loro rumore (seoppur minimo) sparisce quasi totalmente. Quindi penso che ppuoi acquistarle tranquillamente, dato l'ottima offerta.