Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-02-2012, 12:46   #11301
Dimension7
Senior Member

L'Avatar di Dimension7

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
È un po' che non seguo più le notizie su BF3, visto che ci gioco una volta ogni morte di papa... ma il DLC ambientato a New York è stato confermato? O sono solo voci di corridoio?
Old 21-02-2012, 12:50   #11302
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Quello con quattro nuove metropolitane di quattro città americane? se non saranno mappe prese da bf2, non varrà la pena di comprarlo, io spero in un remake di operation road rage, è sul suolo americano, era più grossa di firestorm, aveva aerei cacciacarri, elicotteri scout, tanti carriarmati e antiaeree!

Anche se non la faranno mai, i sondaggi dicono che metro è la mappa più giocata di bf3
Bah invece che sfoderino un po' di fantastia.
Già con B2K si fanno 15€ a copia solo per aver copiato 4 già stragiocate.
Delle grandi mappe per carità, ma ora che si inventino qualcosa di NUOVO che possa avere lo stesso successo.
Sennò torno a giocare direttamente a BF2, anzi veramente lo sto già facendo.
Poi per quello che mi riguarda devono fare una mega patch, altro che DLC
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2012, 13:33   #11303
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da UPILU Guarda i messaggi
Ti posso solo quotare,la penso come te sperando che non sono mezze mappe.Anche se il vero problema ci sono pochi veterani di BF e molti di COD e BC2 e quando vedono mappe dispersive scappano

hanno postato su forum EA il mio video oltre alle trollate della canzone qualcuno ha scritto come fai ad usare il missile tv,ti viene da solo chiederti se hanno mai giocato ai vecchi titoli BF li si che dura prendere un choppers quando rolla
Infatti strano che non ti abbia risposto zzagor, che all'inizio di bf3 postava lì:
http://www.youtube.com/watch?v=erypMnD3x8A
Probabilmente ha già smesso di giocare per quanto fan schifo gli eli
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2012, 13:35   #11304
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
Bah invece che sfoderino un po' di fantastia.
Già con B2K si fanno 15€ a copia solo per aver copiato 4 già stragiocate.
Delle grandi mappe per carità, ma ora che si inventino qualcosa di NUOVO che possa avere lo stesso successo.
Sennò torno a giocare direttamente a BF2, anzi veramente lo sto già facendo.
Poi per quello che mi riguarda devono fare una mega patch, altro che DLC
Preferisco evitare di scoprire cosa possono fare di nuovo ora
Old 21-02-2012, 13:36   #11305
UPILU

Quote:
Infatti strano che non ti abbia risposto zzagor, che all'inizio di bf3 postava lì:
è scappato disperato per me http://www.youtube.com/watch?v=06dMN...3&feature=plcp

Ultima modifica di UPILU : 21-02-2012 alle 13:41.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2012, 14:26   #11306
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Quote:
Preferisco evitare di scoprire cosa possono fare di nuovo ora
Ahah si capisco, ma io forse preferisco evitare di scoprire come possono rovinare la magia di certe vecchie mitiche mappe
Ma poi road to jalalabad non la nomina mai nessuno per un remake?
Secondo me dopo karkand è la migliore.
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ

Ultima modifica di DooM1 : 21-02-2012 alle 15:14.
Old 21-02-2012, 14:29   #11307
dejavu92
Senior Member

L'Avatar di dejavu92

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Lugano [Svizzera]
Volevo chiedere...
Vale la pena acquistare il pacchetto di mappe tributo a bf2 (back to..)? Non mi ricordo il nome.

Btw, ieri primo headshot a 708 metri.. Mi sembravano un infinità e c'ho messo 15 colpi prima di beccarlo. Mi chiedo come sia possibile (anche su quale mappa), fare headshots a 1500 metri!!! Inoltre, ho notato che si vede il colpo cadere in lontananza, ma questo non aiuta moltissimo a capire se bisogna abbassare il tiro o alzarlo. Non si riesce a capire se il proiettile arriva dietro o davanti al giocatore. Qualcuno ha qualche consiglio?
Grazie
dejavu92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2012, 14:49   #11308
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dejavu92 Guarda i messaggi
Volevo chiedere...
Vale la pena acquistare il pacchetto di mappe tributo a bf2 (back to..)? Non mi ricordo il nome.

Btw, ieri primo headshot a 708 metri.. Mi sembravano un infinità e c'ho messo 15 colpi prima di beccarlo. Mi chiedo come sia possibile (anche su quale mappa), fare headshots a 1500 metri!!! Inoltre, ho notato che si vede il colpo cadere in lontananza, ma questo non aiuta moltissimo a capire se bisogna abbassare il tiro o alzarlo. Non si riesce a capire se il proiettile arriva dietro o davanti al giocatore. Qualcuno ha qualche consiglio?
Grazie
si, vale la pena
Old 21-02-2012, 14:53   #11309
FroZen
Bannato

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Il nuovo DLC se avrà anche una sola mappa stile Bazaar o Metro col cappero che lo prendo.......................sarà la volta buona che provo Red Orchestra 2

Per quanto mi riguarda ultimamente sto giocando un po' troppo a SDM ma mi ero dimenticato quanto fosse bella Operation Firestorm in conquest large

BF2? Cosa è BF2?
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2012, 15:19   #11310
UPILU

Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
Il nuovo DLC se avrà anche una sola mappa stile Bazaar o Metro col cappero che lo prendo.......................sarà la volta buona che provo Red Orchestra 2

Per quanto mi riguarda ultimamente sto giocando un po' troppo a SDM ma mi ero dimenticato quanto fosse bella Operation Firestorm in conquest large

BF2? Cosa è BF2?
http://www.youtube.com/watch?v=Tb8PQXPOkCc http://www.youtube.com/watch?v=LLg9us6P6N0 http://www.youtube.com/watch?v=xld8OI0nqEs http://www.youtube.com/watch?v=xld8OI0nqEs questi sono i vecchi BF

Ultima modifica di UPILU : 21-02-2012 alle 15:25.
Old 21-02-2012, 15:35   #11311
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Ma secondo me ce l'ha detto per provocarci
Old 21-02-2012, 15:38   #11312
UPILU

Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
Ma secondo me ce l'ha detto per provocarci
si l'ho capito
Old 21-02-2012, 16:27   #11313
venax
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
Quote:
secondo me non fanno schifo, certo non puoi fare il Dio come su bf2 , ma riesci comunque a fare straggi , se il co-pilota non e un mongoloide.

e poi su bf2 era un po scandaloso che se andavi a sbattere alle cose ti facevi un po di danno ma mica ti ribaltavi o cose del genere , e sinceramente gli preferisco cosi anche se vanno aggiustate delle cose , ma non si puo avere tutto. Tutto imho.

ma lo avete visto questo ? http://www.youtube.com/watch?v=LrOIg...ayer_embedded#!
venax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2012, 18:17   #11314
N3ttuno
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2011
edit
ASUS M5A78L/USB3 - AMD FX6100 3.3GHz - Arctic Freezer XTREME Rev. 2 - 8GB DDR3 Kingston HyperX PC3-10700 1666MHz CL7 - Sapphire HD7950 Vapor-X 3GB - Samsung SyncMaster BX2235 - WDC Caviar Green 1TB - Corsair VS650 Watt - Creative Audigy SE - Logitech G500 - Logitech G15 v1
N3ttuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2012, 18:18   #11315
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da venax Guarda i messaggi
secondo me non fanno schifo, certo non puoi fare il Dio come su bf2 , ma riesci comunque a fare straggi , se il co-pilota non e un mongoloide.

e poi su bf2 era un po scandaloso che se andavi a sbattere alle cose ti facevi un po di danno ma mica ti ribaltavi o cose del genere , e sinceramente gli preferisco cosi anche se vanno aggiustate delle cose , ma non si puo avere tutto. Tutto imho.

ma lo avete visto questo ? http://www.youtube.com/watch?v=LrOIg...ayer_embedded#!
Non metto in dubbio che si possano fare stragi, il problema è che non sono divertenti da guidare, in più sono limitatissimi come manovre (niente barrel roll, giro della morte, tv che non curva più di un certo angolo, ecc). Su bf2 c'era un solo problema, mancavano antiaeree portatili, per il resto erano perfetti gli eli, e si potevano fare delle 2on2 spettacolari, cosa che qua si riducono ad uno spam di heatseekers, mentre i gunner tirano tv a cazzo e l'eli si limita ad ondeggiare a destra e sinistra.
Old 21-02-2012, 18:40   #11316
Wolfhask
Senior Member

L'Avatar di Wolfhask

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
non so se era già stata postata o se è un fake cmq ecco qui:

Se così fosse sarebbe una gran bella mappa...cecchinaggio e camperaggio sempre in attesa
Old 21-02-2012, 18:41   #11317
UPILU

non sapevo che il MAV è Gioco disconnesso: si è stato escluso da questo server. Motivo dichiarato: glitching non era vietato dal server killare con UFO volante mah
Old 21-02-2012, 18:43   #11318
N3ttuno
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
Originariamente inviato da UPILU Guarda i messaggi
non sapevo che il MAV è Gioco disconnesso: si è stato escluso da questo server. Motivo dichiarato: glitching non era vietato dal server killare con UFO volante mah
Da che server Pilu?
ASUS M5A78L/USB3 - AMD FX6100 3.3GHz - Arctic Freezer XTREME Rev. 2 - 8GB DDR3 Kingston HyperX PC3-10700 1666MHz CL7 - Sapphire HD7950 Vapor-X 3GB - Samsung SyncMaster BX2235 - WDC Caviar Green 1TB - Corsair VS650 Watt - Creative Audigy SE - Logitech G500 - Logitech G15 v1
N3ttuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2012, 18:47   #11319
Nayr
Senior Member

L'Avatar di Nayr

Iscritto dal: Jan 2010
Ma grazie a dio che non si possono fare quelle cose , ma che schifo era.
Io non avevo mai giocato a bf2 ma dopo aver visto quella roba con che coraggio vi lamentate delle lamerate di perk e killstreak di cod .E non mi tirate in ballo discorsi di skill per favore perché sinceramente non si può vedere un elicottero che fa le capriole su se stesso e sbatte a destra e a manca senza che succeda nulla.E con questo non è che sto elogiando cod, sia ben chiaro, ma mi sembra la solita solfa di quando uno si intrippa con un gioco, con tutti i suoi pro e i suoi contro, e dopodiché guai a chi glielo tocca.

SteamID - Diablo III - BF: RyanITA
Nayr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2012, 18:47   #11320
Italia 1
Senior Member

L'Avatar di Italia 1

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Osimo (AN)
Quote:
Originariamente inviato da Wolfhask Guarda i messaggi
non so se era già stata postata o se è un fake cmq ecco qui:

Se così fosse sarebbe una gran bella mappa...cecchinaggio e camperaggio sempre in attesa
Ma che c'è, una descrizione in latino ?

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Al centro della Via Lattea ci potrebbe e...
Elon Musk ora guarda alla Luna: SpaceX p...
La Cina ha lanciato nuovamente lo spazio...
Blue Origin potrebbe realizzare il lande...
Artemis II: il prossimo Wet Dress Rehear...
Il nuovo HONOR 600 sta arrivando e avr&a...
La crisi delle memorie non coinvolger&ag...
Windows domina su Steam, ma molti utenti...
Per non incorrere in nuovi aumenti delle...
Cubi Z AI 8M visto da vicino, un mini-PC...
Datacenter nello Spazio, affascinante ma...
Social e minori, Butti apre al dibattito...
Tutte le offerte Amazon del weekend, sol...
Amazon spinge sull'usato garantito: 10% ...
TikTok rischia una maxi-multa in Europa:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian