|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Non sono capaci
di installare S.O. ,giochi e drivers tutto qua, imparate a "smanettare" prima di sparlare, c'è sempre un motivo per cui le cose non funzionano
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
io parlo x esperienza...comprate le schede provatele 1 anno e dite...
io ho 9700-8500 su primo e secondo pc...beh prima sul secondo avevo una 4600 che a 1600x1200 era una chiavica....ora va moooolttoooo meglio ...poi l'uscita TV non ha paragoni...e ripeto che ho la 4600 e la 9700 ma sono 2 pianeti differenti...a me i giochi(quei pochi a cui gioco)funzionano tutti e con fps doppi rispetto a prima e qualita' video impeccabile...la 4600 a confronto e' una gts! |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Città: Firenze
|
io sparlo perchè ho visto..Cryfish nn penso che tutti a questo modo siano del tutto incompetenti, ma ci sono alcune cose che Ati deve aggiustare e che sicuramente aggiusterà!ma di qui a dire che la gente è incapace insomma...prima di tutto è offensivo nei riguardi di chi ha problemi...altrimenti vai a casa te degli utenti che hanno problemi a fare sevizia a domicilio, visto che a quanto pare ne capisci più di tutti.
e cmq urricane se decido di comprarmi una Ati di certo per farla andare nn voglio mica tenerla in rodaggio un anno...se la prendo deve andare subito e basta , e soddisfarmi della spesa. Non che la 8500 nn sia all'altezza e tantomeno la 9700pro , nessuno ha parlato delle prestazioni di Ati...la critica se nn sbaglio era rivolta ai driver e alla compatibilità.ripeto , perchè ho visto di persona e perchè ho letto tutto questi problemi sui forum. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
allora...2 correzzioni sul post precedente!
" nn penso che tutti a questo mondo siano del tutto incompetenti" e "hanno problemi a fare sevizia a domicilio" ommioddio che ho scritto...sevizia??! cacchio scusa nn volevo , spero che nn tu te la prenda a male!! volevo scrivere "servizio"! |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
stasera non so proprio scrivere...ho scritto "correzzioni"...meglio dire correzioni!...
meglio che lascio perdere.... |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Brugherio(mi)
|
Cavolo... io solo oggi ho installato le 40 72....
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
sul forum rage3d è pieno ma dico pieno di segnalazioni di problemi su una miriade di giochi, e per problemi intendo dire quelli che non ti fanno giocare.
Io personalmente sono passato da quello schifo di 8500 con cui ho avuto problemi da i più gravi a quelli solo fastidiosi con TUTTI i giochi. Poi dopo mille peripezie, installando per quel videogame quel determinato driver , per quell'altro solo i driver opengl taroccati etc etc ..alla fine ci giocavo lo stesso senza risolvere al 100%. Ma dove cazzo sta scritto che per avere un frame in più devo farmi il mazzo tanto. Sono passato all Geforce Ti 4200 e mi sono dimenticato di tutti i problemi. Parlano delle console come unico sistema per i videogiochi del futuro perchè con il PC è troppo complesso, fin tanto che ATI continuerà ad avere questo successo tra tutti questi masochisti, non si potrà che dare ragione a chi sostiene questo. Credo anche che non sia un problema risolvibile con bravi programmatori, è un problema anche hardware, non abbastanza elastico come quello Nvidia. |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Quote:
Il post più intelligente di questo forum...no seriamente questo li batte tutti!!!!!
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
r400 entro il 2003???? aa af con bus 128 non vanno veloci???ma se ancora deve uscire il chip come fai a dirlo!
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
io ho 4600-4200 su primo e secondo pc...beh prima sul secondo avevo una radeon 7200 che a 1024x768 era una chiavica....ora va moooolttoooo meglio ...poi l'uscita TV non ha paragoni...e ripeto che ho la 4600 e la 7200 ma sono 2 pianeti differenti...a me i giochi(quei pochi a cui gioco)funzionano tutti e con fps doppi rispetto a prima e qualita' video impeccabile...la 7200 a confronto e' una voodoo1!
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
|
Quote:
Non so se hai letto il mio post precedente, cmq visto che le nVidia non hanno probemi date una mano a questo utente che non riesce a giocare a mafia con una mx 420 perchè ritorna in windows.................. http://forum.hwupgrade.it/showthread...60#post3745760
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:29.