Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Quattro modi di indossarlo, stessa app del Plaud Note Pro e integrazione con il desktop. Il registratore IA da indossare di Plaud eccelle in mobilità, ma resta vincolato all'abbonamento ed è facile da perdere
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Xiaomi ha portato Redmi Watch 6 anche sul mercato italiano, puntando su un display AMOLED da 2,07 pollici con picco di luminosità a 2000 nit, frame in alluminio da 9,9mm e un'autonomia dichiarata di 12 giorni. Lo smartwatch gira su HyperOS 3 e integra GPS, Bluetooth 5.4 e oltre 150 sport mode. Il tutto a meno di 100 euro
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-10-2002, 08:10   #21
cryfish
Member

Iscritto dal: Jan 2002
Non sono capaci

di installare S.O. ,giochi e drivers tutto qua, imparate a "smanettare" prima di sparlare, c'è sempre un motivo per cui le cose non funzionano
cryfish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2002, 10:56   #22
UrriCane
Member

L'Avatar di UrriCane

Iscritto dal: Sep 2002
io parlo x esperienza...comprate le schede provatele 1 anno e dite...

io ho 9700-8500 su primo e secondo pc...beh prima sul secondo avevo una 4600 che a 1600x1200 era una chiavica....ora va moooolttoooo meglio ...poi l'uscita TV non ha paragoni...e ripeto che ho la 4600 e la 9700 ma sono 2 pianeti differenti...a me i giochi(quei pochi a cui gioco)funzionano tutti e con fps doppi rispetto a prima e qualita' video impeccabile...la 4600 a confronto e' una gts!
UrriCane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2002, 13:37   #23
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Città: Firenze
io sparlo perchè ho visto..Cryfish nn penso che tutti a questo modo siano del tutto incompetenti, ma ci sono alcune cose che Ati deve aggiustare e che sicuramente aggiusterà!ma di qui a dire che la gente è incapace insomma...prima di tutto è offensivo nei riguardi di chi ha problemi...altrimenti vai a casa te degli utenti che hanno problemi a fare sevizia a domicilio, visto che a quanto pare ne capisci più di tutti.
e cmq urricane se decido di comprarmi una Ati di certo per farla andare nn voglio mica tenerla in rodaggio un anno...se la prendo deve andare subito e basta , e soddisfarmi della spesa.
Non che la 8500 nn sia all'altezza e tantomeno la 9700pro , nessuno ha parlato delle prestazioni di Ati...la critica se nn sbaglio era rivolta ai driver e alla compatibilità.ripeto , perchè ho visto di persona e perchè ho letto tutto questi problemi sui forum.
seccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2002, 13:40   #24
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

allora...2 correzzioni sul post precedente!
" nn penso che tutti a questo mondo siano del tutto incompetenti"
e
"hanno problemi a fare sevizia a domicilio" ommioddio che ho scritto...sevizia??! cacchio scusa nn volevo , spero che nn tu te la prenda a male!! volevo scrivere "servizio"!
Old 29-10-2002, 13:42   #25
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

stasera non so proprio scrivere...ho scritto "correzzioni"...meglio dire correzioni!...

meglio che lascio perdere....
Old 29-10-2002, 16:12   #26
Pit
Member

L'Avatar di Pit

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Brugherio(mi)
Cavolo... io solo oggi ho installato le 40 72....
Pit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2002, 16:38   #27
[ND]
Member

Iscritto dal: Oct 2001
sul forum rage3d è pieno ma dico pieno di segnalazioni di problemi su una miriade di giochi, e per problemi intendo dire quelli che non ti fanno giocare.

Io personalmente sono passato da quello schifo di 8500 con cui ho avuto problemi da i più gravi a quelli solo fastidiosi con TUTTI i giochi. Poi dopo mille peripezie, installando per quel videogame quel determinato driver , per quell'altro solo i driver opengl taroccati etc etc ..alla fine ci giocavo lo stesso senza risolvere al 100%. Ma dove cazzo sta scritto che per avere un frame in più devo farmi il mazzo tanto. Sono passato all Geforce Ti 4200 e mi sono dimenticato di tutti i problemi. Parlano delle console come unico sistema per i videogiochi del futuro perchè con il PC è troppo complesso, fin tanto che ATI continuerà ad avere questo successo tra tutti questi masochisti, non si potrà che dare ragione a chi sostiene questo.

Credo anche che non sia un problema risolvibile con bravi programmatori, è un problema anche hardware, non abbastanza elastico come quello Nvidia.
[ND] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2002, 18:28   #28
Willyyyy
Senior Member

L'Avatar di Willyyyy

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da paolor_it
[b]ma dai nvidiosi.. per le prestazioni rivolgersi a casa ati

Il post più intelligente di questo forum...no seriamente questo li batte tutti!!!!!
Old 29-10-2002, 18:42   #29
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Originariamente inviato da UrriCane
[b]seee....il 18 di quale anno???

non ci siamo....Ati x quei tempi avra' (gia' ha r300 ddr2 low voltage) r350....minimo...ma io penso ci scappi pure il 400...del resto son sicuro che il futuro e' nell'evoluzione del bus 256bit rulez...nvidia con i suoi 128bit le prendera'...statene certi...con AA e AF non ci saranno storie...del resto la 9500pro che e' un r300 con bus 128bit massacra la ti4600...quindi l'unica pecca di Ati che era l'AA bello ma lento e' risolta...quindi Nvidia trema Ati si scatena!!
permettimi di dire che te di schede video non capisci granchè!

r400 entro il 2003????
aa af con bus 128 non vanno veloci???ma se ancora deve uscire il chip come fai a dirlo!
Old 29-10-2002, 18:43   #30
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Quote:
Originariamente inviato da Willyyyy
[b]

Se io 128 Bit li faccio rendere al meglio cosa credi che ne scaturista?Ti ingannano i numeri per caso?
forse si è fermato alle tabelline.
Old 29-10-2002, 18:47   #31
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Quote:
Originariamente inviato da UrriCane
[b]io parlo x esperienza...comprate le schede provatele 1 anno e dite...

io ho 9700-8500 su primo e secondo pc...beh prima sul secondo avevo una 4600 che a 1600x1200 era una chiavica....ora va moooolttoooo meglio ...poi l'uscita TV non ha paragoni...e ripeto che ho la 4600 e la 9700 ma sono 2 pianeti differenti...a me i giochi(quei pochi a cui gioco)funzionano tutti e con fps doppi rispetto a prima e qualita' video impeccabile...la 4600 a confronto e' una gts!
sempre per ribadire che avrai le schede ma ne capisci poco, il tuo paragone è come il seguente.

io ho 4600-4200 su primo e secondo pc...beh prima sul secondo avevo una radeon 7200 che a 1024x768 era una chiavica....ora va moooolttoooo meglio ...poi l'uscita TV non ha paragoni...e ripeto che ho la 4600 e la 7200 ma sono 2 pianeti differenti...a me i giochi(quei pochi a cui gioco)funzionano tutti e con fps doppi rispetto a prima e qualita' video impeccabile...la 7200 a confronto e' una voodoo1! :o
Old 29-10-2002, 21:53   #32
Ligos
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
Quote:
Originariamente inviato da [ND]
[b]sul forum rage3d è pieno ma dico pieno di segnalazioni di problemi su una miriade di giochi, e per problemi intendo dire quelli che non ti fanno giocare.

Io personalmente sono passato da quello schifo di 8500 con cui ho avuto problemi da i più gravi a quelli solo fastidiosi con TUTTI i giochi. Poi dopo mille peripezie, installando per quel videogame quel determinato driver , per quell'altro solo i driver opengl taroccati etc etc ..alla fine ci giocavo lo stesso senza risolvere al 100%. Ma dove cazzo sta scritto che per avere un frame in più devo farmi il mazzo tanto. Sono passato all Geforce Ti 4200 e mi sono dimenticato di tutti i problemi. Parlano delle console come unico sistema per i videogiochi del futuro perchè con il PC è troppo complesso, fin tanto che ATI continuerà ad avere questo successo tra tutti questi masochisti, non si potrà che dare ragione a chi sostiene questo.

Credo anche che non sia un problema risolvibile con bravi programmatori, è un problema anche hardware, non abbastanza elastico come quello Nvidia.

Non so se hai letto il mio post precedente, cmq visto che le nVidia non hanno probemi date una mano a questo utente che non riesce a giocare a mafia con una mx 420 perchè ritorna in windows..................
http://forum.hwupgrade.it/showthread...60#post3745760

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Virtua Fighter è tornato e non &e...
Il ritorno di Fumito Ueda, autore di Sha...
Cooler Master svela GPU Shield, la nuova...
Samsung Galaxy S27 Pro: sarà lui ...
Così Google ha ottimizzato Chrome...
Xiaomi non cambia idea: il display poste...
LG presenta in Italia le gamme TV Micro ...
Sette anni dopo l'annuncio, The Wolf Amo...
'Non avrete aumenti': la decisione shock...
TIM lancia il Pass Mondiali DAZN: 104 pa...
Tesla Roadster, promessa o miraggio? La ...
Mark Hamilton, la tavola periodica del m...
Hanger 13 annuncia Uomo d'Onore: espansi...
La battaglia delle HBM4 entra nel vivo: ...
Dopo 12 anni torna Alien: Isolation. Ecc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian