Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-02-2012, 14:25   #20501
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
perdere una partita (da Z) perchè il terran alza tutte le strutture e ti attacca con le banshee non ha prezzo..... ma vaff

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Usa i gruppi di controllo e poi ti preoccuperai del resto. Non puoi migliorare se non sistemi le basi.

io ci provo ma non è che ci prenda molto con i tasti quando sono nello scontro
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2012, 14:28   #20502
imserious
Senior Member

L'Avatar di imserious

Iscritto dal: Aug 2010
Contro Terran,una volta che vedo che ha piu di 10 Viking,continuo di Colossi o vado di Chargelots+High Templar/Archon?(Ovviamente avendo gia Archivio dei templari)
imserious è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2012, 14:29   #20503
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da [xMRKx] Guarda i messaggi
perdere una partita (da Z) perchè il terran alza tutte le strutture e ti attacca con le banshee non ha prezzo..... ma vaff
Hai perso per quello o per altri 2000 errori più decisivi?

Quote:
Tu pensi veramente di poter imparare DURANTE uno scontro?

Se vuoi cambiare hotkey, gruppi e in generale meccaniche (ad es. tapping) giochi 100 volte vs IA. In una situazione complessa non ti verrà MAI naturale usare un sistema nuovo.

In ogni caso, ripeto: non puoi migliorare se non cambi queste cattive abitudini. Non avrai mai la reattività necessaria per giocare decentemente.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2012, 14:31   #20504
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da imserious Guarda i messaggi
Contro Terran,una volta che vedo che ha piu di 10 Viking,continuo di Colossi o vado di Chargelots+High Templar/Archon?(Ovviamente avendo gia Archivio dei templari)
già dopo i primi 3-4 colossi dovresti essere pronto a cambiare tech.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2012, 14:45   #20505
HSH
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Quote:
io fare 15 unità aeree per contrastare i vikings facendo focus fire su di loro in modo che non mi azzoppino i colossi
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2012, 15:14   #20506
geargod
Senior Member

L'Avatar di geargod

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bellforest
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
io fare 15 unità aeree per contrastare i vikings facendo focus fire su di loro in modo che non mi azzoppino i colossi
per fare focus fire però spesso dovresti blinkarti vicino le viking finendo in bocca ad una masnada di devastatori sudati in stimpack
geargod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2012, 15:15   #20507
Martini92
Senior Member

L'Avatar di Martini92

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Dignano
Quote:

se ti può interessare io da zerg 1-2-3 li tengo per eserciti 4 per tutte le hach e il 5 tutte le queen!
poi per cambiare le hach quando devo sputare le larve faccio shift + spazio ( che ho cambiato il bind in visualizza base che prima era in backspace per intenderci! )
CASE: CM 690 II ADV. |MONITOR: Asus LCD 24" 2ms | MB: Gigabyte GA-P55A-UD4 | CPU+DIS: i5 760 2.8HGz + NOCTUA NH-D14 | RAM: CORSAIR XMS3 4x2Gb 1600 MHZ C7 (7-8-7-20) | ALI: CM 520W modulare | GPU: ATI 7950 Vapor-x | HDD: WD gp 500Gb + SAMSUNG F3 500Gb + WD 1Tb + Seg 320 Gb | AUDIO: Asus Xonar Dg
Martini92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2012, 16:16   #20508
DaRtS
Senior Member

L'Avatar di DaRtS

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da khayn88 Guarda i messaggi
considera che un colosso non è un colosso finche nn ha lancia termica

edit. darts ma tu in sei im master ora? come ti trovi?

Sono in master attualmente, devo dire che si sente un notevole cambiamento proprio a livello di abilità in tutti i campi, mi ci stò trovando bene per ora sono 35 esimo della mia divisione, il top player è stareagle con 800 punti circa.
Old 20-02-2012, 16:25   #20509
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
Quote:
Originariamente inviato da DaRtS Guarda i messaggi
Sono in master attualmente, devo dire che si sente un notevole cambiamento proprio a livello di abilità in tutti i campi, mi ci stò trovando bene per ora sono 35 esimo della mia divisione, il top player è stareagle con 800 punti circa.

c'è anche Thorzain nella tua divisione.... e uno slayersMMA ma non credo sia quello vero la w/l è troppo bassa... approfitta ora che tra qualche giorno tutta sta gente passerà GM
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2012, 16:44   #20510
Alkadia2977
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Ragazzi ma vs Terran è preferibile ricercare lancia termica o fare un SECONDO o TERZO colosso?
Dipende come gioca il Terran.Se non sembra in procinto di attaccare vai di lancia...ma se gioca aggressivo vai prima di colossi. E' inutile cercare un aggiornamento (costosissimo) per una sola unità in caso di scontro imminente . Io di solito la ricerco fra il secondo e il terzo.
Alkadia2977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2012, 17:38   #20511
khayn88
Senior Member

L'Avatar di khayn88

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da DaRtS Guarda i messaggi
io tutte le volte dico ora ricomincio a darci dentro ma alla fine dopo un po mi stufo.. sarà che ormai sto aspettando l'espansione! cmq grande stima per il tuo avatar e per uno dei giochi migliori mai fatti per play!
khayn88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2012, 17:43   #20512
khayn88
Senior Member

L'Avatar di khayn88

Quote:
Originariamente inviato da Alkadia2977 Guarda i messaggi
Dipende come gioca il Terran.Se non sembra in procinto di attaccare vai di lancia...ma se gioca aggressivo vai prima di colossi. E' inutile cercare un aggiornamento (costosissimo) per una sola unità in caso di scontro imminente . Io di solito la ricerco fra il secondo e il terzo.
scusa ma un colosso che spara in range del marauder preferisco non averlo proprio.. la lancia si fa, non confonderlo, c'è poco da pensare..
Old 20-02-2012, 19:29   #20513
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
Quote:
scusa ma un colosso che spara in range del marauder preferisco non averlo proprio.. la lancia si fa, non confonderlo, c'è poco da pensare..
Ci sono dei casi in cui tra produrre un secondo colosso e fare la lancia, fai il secondo colosso...se la ricerca non finisse in tempo, sarebbe inutile, e in caso di timings particolari il colosso resta comunque molto importante, primo perchè ha un ottimo dps, e secondo perchè se me lo focussi, i miei altri pori stronzi restano vivi.

Ho anche visto molti streaming dove il toss di turno si difendeva da 1-1-1 terran con un solo colosso senza lancia, ma fondamentale per fare danni ai marines e ai carri senza morire immediatamente
Old 20-02-2012, 19:55   #20514
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
beccati altri dropper :|

segnalati anche loro
Old 20-02-2012, 20:05   #20515
khayn88
Senior Member

L'Avatar di khayn88

Quote:
Originariamente inviato da Pecio84 Guarda i messaggi
Ci sono dei casi in cui tra produrre un secondo colosso e fare la lancia, fai il secondo colosso...se la ricerca non finisse in tempo, sarebbe inutile, e in caso di timings particolari il colosso resta comunque molto importante, primo perchè ha un ottimo dps, e secondo perchè se me lo focussi, i miei altri pori stronzi restano vivi.

Ho anche visto molti streaming dove il toss di turno si difendeva da 1-1-1 terran con un solo colosso senza lancia, ma fondamentale per fare danni ai marines e ai carri senza morire immediatamente
si beh ma non è questo il suo caso.. poi ovvio che se ti stanno allinando è un altro discorso ma è anche vero che a meno che uno non fa un super fast colosso per un motivo particolare di solito quando tecchi i colossi la tua economia ti deve permettere di fare sia il colosso che l'upgrade senza dover aspettare o decidere se uno o l'altro
Old 20-02-2012, 20:20   #20516
DarKilleR
Senior Member

L'Avatar di DarKilleR

Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
Premetto che io non gioco protoss....e sono nabbo...

Però quando parto con l'idea di fare i colossi prima metto in ricerca la lancia (che ci vuole più tempo) e poi il primo colosso...

Un po' come si fa con i carri, prima si ricerca l'assedio e poi si mettono in produzione...

Altrimenti bene o male entrambe le unità sono inutili!

"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock"
i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP
DarKilleR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2012, 21:16   #20517
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
Quote:
Originariamente inviato da DarKilleR Guarda i messaggi
Premetto che io non gioco protoss....e sono nabbo...

Però quando parto con l'idea di fare i colossi prima metto in ricerca la lancia (che ci vuole più tempo) e poi il primo colosso...

Un po' come si fa con i carri, prima si ricerca l'assedio e poi si mettono in produzione...

Altrimenti bene o male entrambe le unità sono inutili!
è la stessa cosa che si fa con gli infestor e la ghiandola patogena...
Old 20-02-2012, 21:34   #20518
DaRtS
Senior Member

L'Avatar di DaRtS

Quote:
c'è anche Thorzain nella tua divisione.... e uno slayersMMA ma non credo sia quello vero la w/l è troppo bassa... approfitta ora che tra qualche giorno tutta sta gente passerà GM

Lo SlayersMMA è fake, sisi, ci stò dando dentro! è che ultimamente mi sono intrippato a vedere gli stream di Stermy, progamer italiano di quakelive, di conseguenza mi ci sono messo sotto a giocare un pochino, risultato ? vengo disarcionato ad ogni match
Old 20-02-2012, 21:35   #20519
DaRtS
Senior Member

L'Avatar di DaRtS

Quote:
io tutte le volte dico ora ricomincio a darci dentro ma alla fine dopo un po mi stufo.. sarà che ormai sto aspettando l'espansione! cmq grande stima per il tuo avatar e per uno dei giochi migliori mai fatti per play!

Grazie Khayn, vero, The legend of dragoon è senzaltro un capolavoro
Old 21-02-2012, 00:08   #20520
geargod
Senior Member

L'Avatar di geargod

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bellforest
pura semplice curiosità (inutile):
se uso un drone con metà vita per avviare la costruzione di un edificio, annullando quest'ultimo, il drone che ne esce ha sempre metà vita?
geargod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian