Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
Hyper Mini LED con 2.304 zone, DisplayPort 2.1 e Dual Mode: 5K a 165 Hz oppure QHD a 330 Hz: LG propone un monitor da gioco ma dalla buona versatilità creativa, con prestazioni interessanti e un listino di 1.220 euro. Peccato l'alimentatore ingombrante
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-02-2012, 10:56   #37061
Zio_Igna
Senior Member

L'Avatar di Zio_Igna

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
Quote:
Originariamente inviato da Zio_Igna Guarda i messaggi
Ragassuoli, a quanto pare è uscito bada 2.0 per wave I su kies...nessuno dice niente?
Io sto riscaricando kies dato che avevo formattato il pc, quando ho finito ci do un'occhiata (anche se ho dovuto mettere in vendita il mio wave causa cell aziendale...)
Edit: cavetto trovato, ma kies non mi segnala nulla di nuovo...

Arrivederci mia cara...ne abbiamo passate insieme...

Ultima modifica di Zio_Igna : 18-02-2012 alle 10:58.
Zio_Igna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2012, 11:04   #37062
mentecorpo77
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Zio_Igna Guarda i messaggi
Edit: cavetto trovato, ma kies non mi segnala nulla di nuovo...
Aggiornamento confermato?
A me non da l'aggiornamento.. Almeno non ho sprecato tempo a scaricare le applicazioni in offerta dal kies col trucco del wave 3

Ultima modifica di mentecorpo77 : 18-02-2012 alle 12:40.
mentecorpo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2012, 12:33   #37063
Gremo
Senior Member

L'Avatar di Gremo

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
Si trova la versione di Kies per multiloader per wave 1? Novità ragazzi?

Desktop: Intel i7-4770K | Asus Gryphon Z87 | Crucial 16GB DDR3 1600MHz | Gigabyte GTX 780 OC Windforce x3 | Samsung 840 Pro 128GB (x 2 RAID0) | be quiet! Straight Power E9 680W CM
Mercatino: bottoni, Dede371, pippokennedy, Bulbi_67, randose, DarkSiDE, davidepaco, _Legend_
Gremo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2012, 12:59   #37064
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Lupin XXVII Guarda i messaggi
Io sono innamorato di bada non sarà perfetto ma mi attira tanto.
Il problema che il wave 1 ha lo schermo piccino e per navigare è troppo piccolo e allora visto che il wave 3 l'ho trovato a pochissimo ed ha lo schermo più grande avrei pensato di prenderlo,anche se sono un pò indeciso a causa della mancanza di browser + veloci.
Se ti piace Bada (per inciso piace molto anche a me ) allora vai di acquisto, secondo me ci guadagni e basta dal Wave 1! Per i browser si parlava di Opera che stava sviluppando, ma non so come e se stanno continuando...
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2012, 13:23   #37065
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Novità dal SAS di oggi: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2#post36945812
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2012, 14:15   #37066
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Iscritto dal: Nov 2009
Salve ragazzi, adesso vi parlo da possessore anche di android..
Mi sono comprato LG optimus Black alla fine perche era in offerta 199.. Che dire, android e bada sono 2 sitemi operativi molto differenti..
Uno dei motivi che mi a portato al cambio è stato lo schermo piu grande visto che quello del wave mi stava iniziando ad essere stretto e poi pure per android e tutto quello che gira intorno ad esso..
Da quello che ho potuto vedere fino adesso bada tiene testa in alcune cose come ad esempio la gestione dei processi in quanto bada non ha servizi attivi e quindi per la maggior arte del tempo il processore sta in idle mentre su android bisogna fare attenzione su cosa installare e cosa no.. Diciamo che Bada è un SO per chi non vuole perdere tempo ed e già tutto sistemato.. E' per questo che mi ha fatto arrabbiare la politica di Samsung, se si fosse impegnata di piu su questo progetto invece di "abbandonarlo" sicuramente sarei rimasto con bada..
Old 18-02-2012, 14:36   #37067
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Giordy89 Guarda i messaggi
Salve ragazzi, adesso vi parlo da possessore anche di android..(......).
credo ne abbiate parlato abbastanza.
Evitiamo "nuovi" confronti tra s.o., ormai ci siamo fatti una doppia laurea a riguardo.

Ultima modifica di faber80 : 18-02-2012 alle 14:44.
faber80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2012, 14:43   #37068
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Ho letto fugacemente messaggi relativi all'aggiornamento, ancora nulla? Ero convinto arrivasse settimana scorsa..
Old 18-02-2012, 16:32   #37069
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
credo ne abbiate parlato abbastanza.
Evitiamo "nuovi" confronti tra s.o., ormai ci siamo fatti una doppia laurea a riguardo.
Ok, allora continuero su questo thread da possessore di wave
Old 19-02-2012, 10:57   #37070
okok
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Città: teramo
Scusate mah bada 2 ufficiale per il wave2 è uscita?
Old 19-02-2012, 10:59   #37071
Roman91
Senior Member

L'Avatar di Roman91

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da okok Guarda i messaggi
Scusate mah bada 2 ufficiale per il wave2 è uscita?
da circa 2 settimane, mentre per l's8500 (bada1) ci vuole ancora 1po' di tempo
Old 19-02-2012, 11:11   #37072
okok
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Città: teramo
Quote:
Originariamente inviato da Roman91 Guarda i messaggi
da circa 2 settimane, mentre per l's8500 (bada1) ci vuole ancora 1po' di tempo
io credevo che c'era ancora la beta mah da problemi o posso metterlo tranquillamente?
Old 19-02-2012, 11:42   #37073
Roman91
Senior Member

L'Avatar di Roman91

Città: Roma
Quote:
io credevo che c'era ancora la beta mah da problemi o posso metterlo tranquillamente?
non è stabilissima e ha perso in fluidità ma io la metterei lo stesso
Old 19-02-2012, 12:19   #37074
Walz
Senior Member

L'Avatar di Walz

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Vicenza
Quote:
Mettila pure, sapendo però che perderai un pelo di fluidità e il riconoscimento musicale ( )
Walz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2012, 14:47   #37075
lucas72
Senior Member

L'Avatar di lucas72

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da Walz Guarda i messaggi
Mettila pure, sapendo però che perderai un pelo di fluidità e il riconoscimento musicale ( )
Non ho mai capito il perchè abbiano eliminato il riconoscimento musicale.
Certo che la Samsung con Bada sembra che provi un piacere masochistico a spararsi col bazooka sui coglioni!
lucas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2012, 15:33   #37076
Walz
Senior Member

L'Avatar di Walz

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da lucas72 Guarda i messaggi
Non ho mai capito il perchè abbiano eliminato il riconoscimento musicale.
Certo che la Samsung con Bada sembra che provi un piacere masochistico a spararsi col bazooka sui coglioni!
Nemmeno io l'ho mai capito... l'unica cosa che mi viene in mente è che abbia fatto qualche accordo con Shazam o simili per vendere l'applicazione sul SAS
Walz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2012, 16:01   #37077
lucas72
Senior Member

L'Avatar di lucas72

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da Walz Guarda i messaggi
Nemmeno io l'ho mai capito... l'unica cosa che mi viene in mente è che abbia fatto qualche accordo con Shazam o simili per vendere l'applicazione sul SAS

Può essere..come no!
lucas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2012, 16:33   #37078
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Quote:
Originariamente inviato da lucas72 Guarda i messaggi
Può essere..come no!
Non escluderei che il fw Bada 2 previsto per Wave I, che a questo punto penso beneficerà di un altro mesetto di lavoro, giunga nella versione finale con inclusa l'utile funzione di riconoscimento musicale, magari subito dopo ci sarà un minor update per Wave 3...
Old 19-02-2012, 16:57   #37079
AceDuff
Member

L'Avatar di AceDuff

Iscritto dal: Mar 2010
Che calma c'è ora nel forum...
Comunque ieri dato che non avevo di meglio da fare ho flashato per la prima volta il mio Wave e ho messo l'ultimo firmware, la LA3 spagnola brand Vodafone, moddata da Aurex di BadaItalia per due tre modifiche minori.
Essendo la prima beta di Bada 2.0 che provo non so dire se ci siano miglioramenti dalla precedente LA1, in ogni caso da Bada 1.2 si nota una lieve diminuzione della fluidità generale del sistema che però non influisce sull'usabilità, mentre per alcune azioni, tipo quando si richiama il famigerato menu a tendina o durante lo sblocco, si nota qualche microscatto.
In generale il sistema è sempre quello, l'interfaccia però è stata modificata, devo dire alcune volte in meglio, altre avrei preferito la disposizione precedente ma già mi ci sto abituando e non mi dispiace.
Per quanto riguarda le app, quelle vecchie che avevo sembrano funzionare anche con la 2.0, solo qualche gioco fa crashare il cell, ma credo non sia colpa del firmware in sè.

P.S.: Siccome so che molti rimpiangono il riconoscimento musicale, ho provato a cercarlo. Premettendo che non l'ho mai usato da quando ho il Wave e non so nemmeno come funzioni di preciso (nel senso che non ho mai visto che passaggi fa), credo sia stato inserito in questo firmware. Ho inserito una canzone a caso, dalla quale avevo precedentemente cancellato i tag col nome artista, album, anno ecc e andando sulle informazioni del brano dal cell durante la riproduzione, c'è il tasto "Trova tag". Ci ho tappato e mi ha dato quattro possibili "form" (non so come chiamarli ma insomma erano quattro gruppi di caratteristiche complete) applicabili, tutte corrette, c'era solo qualche piccola variazione. Perciò se era questa la funzione, credo che il riconoscimento musicale sia tornato!
AceDuff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2012, 17:06   #37080
Robermix
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da AceDuff Guarda i messaggi
P.S.: Siccome so che molti rimpiangono il riconoscimento musicale, ho provato a cercarlo. Premettendo che non l'ho mai usato da quando ho il Wave e non so nemmeno come funzioni di preciso (nel senso che non ho mai visto che passaggi fa), credo sia stato inserito in questo firmware. Ho inserito una canzone a caso, dalla quale avevo precedentemente cancellato i tag col nome artista, album, anno ecc e andando sulle informazioni del brano dal cell durante la riproduzione, c'è il tasto "Trova tag". Ci ho tappato e mi ha dato quattro possibili "form" (non so come chiamarli ma insomma erano quattro gruppi di caratteristiche complete) applicabili, tutte corrette, c'era solo qualche piccola variazione. Perciò se era questa la funzione, credo che il riconoscimento musicale sia tornato!
No purtroppo non è quella. Con il riconoscimento musicale, attraverso la registrazione di 10 secondi di audio (dal microfono), è possibile riconoscere l'eventuale canzone riprodotta da un dispositivo esterno, o a volte anche cantata!

Utilissimo quando alla radio o in qualsiasi altra situazione senti una canzone di cui non conosci il titolo: con solo 10 secondi di registrazione riesce a reperire informazioni su titolo, album, artista e a volte anche la copertina dell'album.
Robermix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e...
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
OpenAI aggiorna ChatGPT: GPT-5.6 Luna ar...
Fine del supporto per Windows 10 LTSC: M...
Francia, Google lancia i riassunti IA: e...
Un'app gratuita monitora il connettore 1...
Voi comprate la GPU, MSI vi regala l'ali...
Le Big Tech della Silicon Valley accusat...
Dopo 18 anni, Condemned 2 arriva su PC g...
Un razzo Falcon 9 colpisce la Luna e Mus...
Google Maps può ordinare il pranzo al po...
Gmail chiude la porta agli indirizzi Yah...
E-bike con batteria di 15Ah e autonomia ...
GTA 6, il 27 agosto arriva l'Extended Lo...
PagoPA è adesso di Poligrafico dello Sta...
Dreame Aqua10 Ultra Roller Complete a 69...
Emulazione PS3: il 90% degli utenti sbag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian