Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-02-2012, 11:54   #1
-FDM-
Senior Member
 
L'Avatar di -FDM-
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Bologna
Messaggi: 1463
[BO+ss] Asus P8H67-M LE + i5-2500K + Thermaltake ISGC-400

Come da titolo vendo blocco:

- Scheda madre ASUS P8H67-M LE (Ottobre 2011 non trovo la fattura)
- CPU Intel i5-2500K tray (17/02/2011)
- Dissipatore Thermaltake ISGC-400 (17/02/2011)

Totale 230€ + s.s. (a vostro piacimento, io uso spedireweb)
-FDM- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2012, 11:57   #2
_Davide_T
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Udine
Messaggi: 620
coda cpu in caso smembri
__________________
[b][size="1"]CABINET: Antec C5 | ALI: Corsair RM850x | MB: MSI z370 Carbon Gaming Pro | CPU: i9 9900KF cooled by NZXT AIO 240mm| RAM: Corsair Vengeance DDR4 32gb | VGA: Gigabyte RTX 2080 Super Gaming OC | NVME: Samsung 990 pro 2TB
_Davide_T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2012, 11:57   #3
dan72
Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: tolmezzo
Messaggi: 280
eventualmente coda per la sola cpu se smembri
dan72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2012, 11:59   #4
-FDM-
Senior Member
 
L'Avatar di -FDM-
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Bologna
Messaggi: 1463
Smembro solo nel caso in cui piazzo tutto.
-FDM- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2012, 12:42   #5
barosky
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 1013
in coda per scambio a mano.

ho controllato la mb non supporta le mie ram.
se smebri rimango interessato a cpu sempre scambio a mano, vedi anche la mia inserzione per le ram laptop.
__________________
Transazioni con:ArvMau, athanatos, axleco, Darkside888, ilcalmo, jackari, leddlazarus, luiworld, maximonet, skyfunk, vime76amd, x4ng3lx,
marco091

Ultima modifica di barosky : 12-02-2012 alle 12:58.
barosky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2012, 12:50   #6
antotuning
Senior Member
 
L'Avatar di antotuning
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Firenze
Messaggi: 453
coda se tratti il prezzo
__________________
Il mio mercatino: Vendo 1 - Vendo 2 - [color="Blue"]

Ho concluso positivamente con: nicdam - 055 - Alchimista1 - Giulio83pale - DiabolK - User5682 – Studentesso85 - bati1971 e tanti altri
antotuning è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2012, 12:56   #7
_Davide_T
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Udine
Messaggi: 620
Quote:
Originariamente inviato da -FDM- Guarda i messaggi
Smembro solo nel caso in cui piazzo tutto.
Forse non hai ricevuto il PM. Sei interessato ad uno scambio i5 2500k per il mio i3 2100 + conguaglio?
Così hai sempre un blocchetto da poter vendere
__________________
[b][size="1"]CABINET: Antec C5 | ALI: Corsair RM850x | MB: MSI z370 Carbon Gaming Pro | CPU: i9 9900KF cooled by NZXT AIO 240mm| RAM: Corsair Vengeance DDR4 32gb | VGA: Gigabyte RTX 2080 Super Gaming OC | NVME: Samsung 990 pro 2TB
_Davide_T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2012, 13:10   #8
-FDM-
Senior Member
 
L'Avatar di -FDM-
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Bologna
Messaggi: 1463
Quote:
Originariamente inviato da _Davide_T Guarda i messaggi
Forse non hai ricevuto il PM. Sei interessato ad uno scambio i5 2500k per il mio i3 2100 + conguaglio?
Così hai sempre un blocchetto da poter vendere
Scusa se non ho risposto ma non sono interessato e poi non mi tornavano i conti con la tua proposta...
-FDM- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2012, 13:12   #9
-FDM-
Senior Member
 
L'Avatar di -FDM-
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Bologna
Messaggi: 1463
Quote:
Originariamente inviato da antotuning Guarda i messaggi
coda se tratti il prezzo
In base a cosa? Già ho preso i prezzi più bassi su trovaprezzi... in ogni caso fai una proposta concreta e la valuto.
-FDM- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2012, 13:13   #10
-FDM-
Senior Member
 
L'Avatar di -FDM-
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Bologna
Messaggi: 1463
Quote:
Originariamente inviato da barosky Guarda i messaggi
in coda per scambio a mano.

ho controllato la mb non supporta le mie ram.
se smebri rimango interessato a cpu sempre scambio a mano, vedi anche la mia inserzione per le ram laptop.
Che ram hai? Potresti scambiarle con le mie RAM DDR3 4GB / 1600Mhz CORSAIR XMS3 Classic che vanno sulla mia mobo.
-FDM- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2012, 13:23   #11
_Davide_T
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Udine
Messaggi: 620
Quote:
Originariamente inviato da -FDM- Guarda i messaggi
Scusa se non ho risposto ma non sono interessato e poi non mi tornavano i conti con la tua proposta...
Una curiosità quanto lo valuti il procio?
__________________
[b][size="1"]CABINET: Antec C5 | ALI: Corsair RM850x | MB: MSI z370 Carbon Gaming Pro | CPU: i9 9900KF cooled by NZXT AIO 240mm| RAM: Corsair Vengeance DDR4 32gb | VGA: Gigabyte RTX 2080 Super Gaming OC | NVME: Samsung 990 pro 2TB
_Davide_T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2012, 13:27   #12
barosky
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 1013
Quote:
Originariamente inviato da -FDM- Guarda i messaggi
Che ram hai? Potresti scambiarle con le mie RAM DDR3 4GB / 1600Mhz CORSAIR XMS3 Classic che vanno sulla mia mobo.
gskill 4x4 GB non riesco a fare il passaggio amd intel con al tua mobo
__________________
Transazioni con:ArvMau, athanatos, axleco, Darkside888, ilcalmo, jackari, leddlazarus, luiworld, maximonet, skyfunk, vime76amd, x4ng3lx,
marco091
barosky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2012, 14:29   #13
smcLAB
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Forli'
Messaggi: 288
coda cpu se smembri!
smcLAB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2012, 17:36   #14
-FDM-
Senior Member
 
L'Avatar di -FDM-
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Bologna
Messaggi: 1463
Nessuno interessato alla mobo?
-FDM- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2012, 17:39   #15
matty4
Senior Member
 
L'Avatar di matty4
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Perugia
Messaggi: 895
Coda processore.
__________________
nuNce

Vendite concluse: youngmike Sterling80 marcomarco3 boldre TheRocker HeroMedea Satshas joker81
Red over white, you're all right. White over white, you're out of sight. Red over red, you're dead.

Ultima modifica di matty4 : 12-02-2012 alle 17:43.
matty4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2012, 17:42   #16
-FDM-
Senior Member
 
L'Avatar di -FDM-
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Bologna
Messaggi: 1463
No avrei un case MS.tech MS-380 se ti può interessare.

http://www.ms-tech.de/ger/index.php/...id/66/pdid/168
-FDM- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2012, 07:40   #17
cicciobello172
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 711
ciao sono interessato a tutto il blocco a mano, se tratti un po il prezzo...
passo da zola tutti i giorni....
lavoro a casalecchio.. ma arrivo da modena.
cicciobello172 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2012, 09:33   #18
-FDM-
Senior Member
 
L'Avatar di -FDM-
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Bologna
Messaggi: 1463
Quote:
Originariamente inviato da cicciobello172 Guarda i messaggi
ciao sono interessato a tutto il blocco a mano, se tratti un po il prezzo...
passo da zola tutti i giorni....
lavoro a casalecchio.. ma arrivo da modena.
Risposto in PVT
-FDM- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2012, 11:32   #19
andyxx74
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2012
Messaggi: 18
coda
sono di bologna, sono interessato a tutto il blocco e anche per consegna a mano
andyxx74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2012, 11:33   #20
-FDM-
Senior Member
 
L'Avatar di -FDM-
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Bologna
Messaggi: 1463
Quote:
Originariamente inviato da andyxx74 Guarda i messaggi
coda
sono di bologna, sono interessato a tutto il blocco e anche per consegna a mano
Sto definendo gli ultimi dettagli con cicciobello172, nel caso ti faccio sapere.

Ciao
-FDM- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
Amazon: l'human-in-the-loop non basta a ...
HONOR 600 Lite: design in metallo e batt...
Ultima: il creatore potrebbe riacquisire...
Amazon Business porta in Italia “Prodott...
Un'insegnante toglie ogni schermo dalla ...
Backdoor di fabbrica: fino a 500 milioni...
Hong Kong, apre il primo minimarket aper...
L'Italia batte quasi tutta Europa sulle ...
Steam Frame: spuntano nuove immagini rea...
Droni militari russi: i vecchi smartphon...
Giocare ai titoli più complessi con le s...
Khazna punta sull'Italia: con Eni un cam...
John Jumper lascia DeepMind per Anthropi...
Salesforce fa all in sull'IA agentica. A...
Dopo le elettriche, anche le ibride: l'E...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v