Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
Romo 2 è la seconda generazione di robot lavapavimenti di DJI, un modello che si caratterizza per la precisione nel sistema di navigazione e per il funzionamento particolarmente silenzioso. Con le modifiche introdotte in questa seconda versione, e un posizionamento di prezzo più allineato alla concorrenza, rappresenta una valida alternativa sul mercato delle soluzioni di pulizia domestica
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Il primo Sony con retroilluminazione True RGB alla prova del banco di misura e dei contenuti: luminanza enorme, colori accurati in HDR e un antiriflesso molto efficace. I limiti sono due sole HDMI 2.1 e il blooming fuori asse
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Dopo quasi un mese di utilizzo quotidiano e un viaggio medio-lungo in autostrada, raccontiamo pregi e limiti della Geely EX5: comfort premium, batteria LFP da 60,22 kWh, autonomia fino a 430 km e un prezzo che parte da 38.900 €
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-02-2012, 18:25   #2621
imbranatooo
Member

Iscritto dal: Nov 2011
Città: udine
ragazzi origin è n vacca -.- mi dce di aggiungere amici mentre vado nella finestra amichevoli on line di fifa..che cazzo devo fare???
Old 07-02-2012, 18:38   #2622
aL!LuKa
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da imbranatooo Guarda i messaggi
ragazzi origin è n vacca -.- mi dce di aggiungere amici mentre vado nella finestra amichevoli on line di fifa..che cazzo devo fare???
spararti!!!
aL!LuKa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2012, 19:53   #2623
imbranatooo
Member

Quote:
Originariamente inviato da aL!LuKa Guarda i messaggi
spararti!!!
ora ho capito il mess di prima
Old 07-02-2012, 20:15   #2624
lope33
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Ti conviene trovarti nelle sale d'attesa con il tuo avversario, vi mettete d'accordo, così funziona
lope33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2012, 21:03   #2625
imbranatooo
Member

Quote:
Originariamente inviato da lope33 Guarda i messaggi
Ti conviene trovarti nelle sale d'attesa con il tuo avversario, vi mettete d'accordo, così funziona
ma si mette a posto da sola sta cosa?
Old 07-02-2012, 22:56   #2626
lope33
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Ah lo spero xD
lope33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2012, 23:41   #2627
nooB
Senior Member

L'Avatar di nooB

Iscritto dal: Jul 2006
Città: fantabosco(VE)
Quote:
Originariamente inviato da lope33 Guarda i messaggi
inoltre..testato oggi

nella sala comandi manuali le rose di default sono di tipo "online"....indi quelle giuste

per questi giorni di sciacquone di origin
nooB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2012, 12:51   #2628
imbranatooo
Member

Quote:
Originariamente inviato da nooB Guarda i messaggi
inoltre..testato oggi

nella sala comandi manuali le rose di default sono di tipo "online"....indi quelle giuste

per questi giorni di sciacquone di origin
ehi noob ho pensato una cosa. ieri ho giocato nelle sale d attesa x i problemi di origin..e ho notato una cosa..una cosa che secondo me dovremmo cambiare:
il regolamento è stilato x quanto riguarda le coppe con andata e ritorno. giusto. si è scelto di non far valere i gol in casa e fuori casa..e qui già potrebbe essere un altra variazione..in ogni caso la mia idea partiva dal presupposto di non contare, com è adesso, i gol in trasferta, e in caso di stesso numero di gol si fa la bella. il discorso è che se la bella si pareggia si fa un altra bella ecc..
INVECE
se si andasse su sala d attesa a far la partita ci sarebbe la possibilità di fare SUPPLEMENTARI e RIGORI!!
e secondo me in stile coppa sarebbe più corretto così..stesso discorso x una eventuale finale secca..che ne pensate?? si potrebbe "innovare "in sto modo??
io da buon pararigori spero proprio di si
fatemi sapere che ne pensate!!

p.s. che belle le vacanzeeeeeeeeeeeeeeeeee
Old 08-02-2012, 13:23   #2629
nooB
Senior Member

L'Avatar di nooB

Quote:
ehi noob ho pensato una cosa. ieri ho giocato nelle sale d attesa x i problemi di origin..e ho notato una cosa..una cosa che secondo me dovremmo cambiare:
il regolamento è stilato x quanto riguarda le coppe con andata e ritorno. giusto. si è scelto di non far valere i gol in casa e fuori casa..e qui già potrebbe essere un altra variazione..in ogni caso la mia idea partiva dal presupposto di non contare, com è adesso, i gol in trasferta, e in caso di stesso numero di gol si fa la bella. il discorso è che se la bella si pareggia si fa un altra bella ecc..
INVECE
se si andasse su sala d attesa a far la partita ci sarebbe la possibilità di fare SUPPLEMENTARI e RIGORI!!
e secondo me in stile coppa sarebbe più corretto così..stesso discorso x una eventuale finale secca..che ne pensate?? si potrebbe "innovare "in sto modo??
io da buon pararigori spero proprio di si
fatemi sapere che ne pensate!!

p.s. che belle le vacanzeeeeeeeeeeeeeeeeee
non pensavo ci fosse questa feature nella sala d'attesa...mi sono limitato a non capire il perchè non fosse stata implementata come scelta ozpionale nelle amichevoli...

per me va bene...ovviamente se anche agli altri

quindi solo per la "bella" ad ogni turno di coppa?...mi sa che le finali sono comunque da giocare a/r....

voialtri che ne dite?
Old 08-02-2012, 13:41   #2630
Siirio
Member

Quote:
Originariamente inviato da Giomecha Guarda i messaggi
Come da copione scritto oggi ha vinto il più forte e cioè Siirio

La vendetta di Siirio si è materializzata nella nuova FWLO World Cup, ma anche stavolta delle bellissime partite.

Prima partita vinco io 3-1 con gioco buono da entrambe le parti

Seconda partita vince Siirio 2-0 schiacciandomi per 90 min nella mia metà delcampo

Terza partita sono le 2:00 del mattino e siamo entrambi cotti , ma andiamo avanti, partiamo con il solito schema, lui attacca e io ho paura, tanta paura e poi al 35° min rigore netto per Siirio.
Questa volta mi frega (però non mi hai spiazzato) e da li io vado in crisi nera.

Finisce 4-1 per lui con tutti i meriti di questo mondo

Siirio hai spezzato una carriera
La vendetta non è ancora completa...
Siirio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2012, 20:48   #2631
nooB
Senior Member

L'Avatar di nooB

a tutti gli interessati (qui --> menu a tendina competizione --> FWLO CUPS )

vi invito a giocare gli ottavi di entrambe le coppe....

attendo conferma da aliluka, ma la chiusura era prevista se non erro per oggi 08/02.

Old 08-02-2012, 21:53   #2632
nooB
Senior Member

L'Avatar di nooB

Old 09-02-2012, 10:56   #2633
imbranatooo
Member

Quote:

GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Old 09-02-2012, 11:18   #2634
Lupin XXVII
Senior Member

L'Avatar di Lupin XXVII

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montoro (Avellino) Trattative da cercare :D :100
Ragazzi posto i miei orari così da trovarci più spesso per chi deve giocare contro di me.(causa lavoro )

Sono disponibile dalle 12:30 - 18 e dalle 22:30 alle 00:30

Ciao.
MY PC:SAMSUNG P2470 2MS-COOLER MASTER HAF 932-GIGABYTE B450 AORUS PRO- AMD RYZEN 5 3600x-COOLING ZEROTHERM NIRVANA NV120 PREMIUM-G.SKILL F4 2X8GB DDR4 3200MHZ CL16-SAMSUNG 840 EVO 250GB-SEAGATE CONSTELLATION ES.3 1TB-PALIT GTX 1080 8GB-SOUND BLASTER X-FI TITANIUM PCI-E-CORSAIR HX650W MODULARE
Lupin XXVII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2012, 12:02   #2635
Giomecha
Member

L'Avatar di Giomecha

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Misinto (MB)
Quote:
a tutti gli interessati (qui --> menu a tendina competizione --> FWLO CUPS )

vi invito a giocare gli ottavi di entrambe le coppe....

attendo conferma da aliluka, ma la chiusura era prevista se non erro per oggi 08/02.

Sinceramente non so più cosa pensare di tutte le partite che non vengono giocate
In questo momento della coppa FWLO mancano ancora 6 incontri, sono tanti e non riesco a capire se le persone sono ancora interessate o no

Vediamo adesso cosa ne pensa aL!LuKa, se chiudere o posticipare la chiusura.

Il problema è che le persone che per qualsiasi problema non riescono a giocare o non trovano mai il proprio avversario dovrebbero almeno inserire una comunicazione qui sul forum, oltre a provare a mettersi d'accordo tra loro tramite PVT
Old 09-02-2012, 13:27   #2636
Tommo89
Member

L'Avatar di Tommo89

Iscritto dal: Jun 2011
Quote:
Sinceramente non so più cosa pensare di tutte le partite che non vengono giocate
In questo momento della coppa FWLO mancano ancora 6 incontri, sono tanti e non riesco a capire se le persone sono ancora interessate o no

Il problema è che le persone che per qualsiasi problema non riescono a giocare o non trovano mai il proprio avversario dovrebbero almeno inserire una comunicazione qui sul forum, oltre a provare a mettersi d'accordo tra loro tramite PVT
Per quanto riguarda la mia partita di FWLO cup, non trovo mai online il mio avversario ITAdenis85...
Tommo89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2012, 14:51   #2637
aL!LuKa
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:

più che altro bisogna sentire noob..è lui il capo delle coppe...

all'inzio..come al solito..c'è la sbornia di Fifa nuovo..poi col passare dei mesi..questa sbornia decade...purtroppo e rimangono in pochi a voler giocare realmente....
aL!LuKa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2012, 16:12   #2638
nooB
Senior Member

L'Avatar di nooB

Quote:
Originariamente inviato da aL!LuKa Guarda i messaggi
più che altro bisogna sentire noob..è lui il capo delle coppe...

all'inzio..come al solito..c'è la sbornia di Fifa nuovo..poi col passare dei mesi..questa sbornia decade...purtroppo e rimangono in pochi a voler giocare realmente....
ok allora prendo in mano le redini

non ho problemi ad aspettare fino a sabato sera per la chiusura degli ottavi, se questo può dar modo (approfittando del finesettimana) ai giocatori di fare le loro partite...in effetti da ora penso che la chiusura dei turni di coppa verrà effettuata sempre nel finesettimana, giorni d'oro per chi in settimana è uber-ato di lavoro / studio

grazie a lupin e tommo e lope33 (se ho dimenticato qualcuno chiedo venia ) per aver postato la loro disponibilità a giocare...in caso non vengano disputate le partite entro sabato (eventuali proroghe varranno solo fino a domenica)
questi passeranno il turno senza penalità......

dai dai dai giocate dai dai dai
Old 09-02-2012, 17:11   #2639
FRN2003
Senior Member

L'Avatar di FRN2003

Iscritto dal: May 2005
scusate se insisto, ma secondo me ci sono troppi tornei, meglio uno o max 2 con iscritti "sicuri" con alte probabilità di portare a termine, è una mia opinione, ma sinceramente pure io ho difficoltà a proseguire la mia coppa america, ho giocato con max ma gli atri del mio girone li vedo raramente, approfitto per ridare la mia disponibilità dopo le 21 30
ciao
Old 09-02-2012, 20:13   #2640
nooB
Senior Member

L'Avatar di nooB

Quote:
Originariamente inviato da FRN2003 Guarda i messaggi
scusate se insisto, ma secondo me ci sono troppi tornei, meglio uno o max 2 con iscritti "sicuri" con alte probabilità di portare a termine, è una mia opinione, ma sinceramente pure io ho difficoltà a proseguire la mia coppa america, ho giocato con max ma gli atri del mio girone li vedo raramente, approfitto per ridare la mia disponibilità dopo le 21 30
ciao
capisco il tuo discorso ma:

ok per il campionato, sono tante partite (ma diluite in un mese)

ora come ora è tutto fermo...chi si è iscritto alla CAF OR America cup ha, rispettivamente, 4 o 6 partite...da disputare in 20 giorni

sommandoci magari l'euro2012 (che è a numero chiuso) sono altre 6 partite..

non mi sembrano in numero così proibitivo (10 o 12 partite, contando che il 90% delle volte che due sfidanti si trovano fanno sia andata che ritorno)

1 o 2 tornei, con tutte le persone iscritte (a parte rari casi siamo tutti più o meno attivi), finirebbero per essere formati da un numero ben più elevato di partite da giocare...indi punto e a capo
 Rispondi

DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Apple iPhone Duo: il primo iPhone pieghe...
Apple Watch Series 12: Ceramic Shield 2,...
AirPods 5 ufficiali: ANC migliore del 50...
iPhone 18 Pro: chip A20 Pro a 2nm, fotoc...
ASML vende macchinari ai produttori cine...
Venturi Space presenta il nuovo veicolo ...
FSR 4.1.1b su Radeon RX 6000 senza tool ...
Le prime analisi sui dati dello schianto...
HONOR porta a Venezia Robot Phone, lo sm...
Prime Video, il doppiaggio si sincronizz...
Windows 11: c'è una funzione nati...
Robot aspirapolvere in offerta: da ECOVA...
Quantum Galileo Interferometer: così la ...
GeForce RTX 5090 con connettori a 8 pin ...
Cento agenti IA lasciati soli: qualcuno ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian