Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-02-2012, 16:34   #6101
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da -V3G3TA- Guarda i messaggi
Bene, tutto questo mi ha fatto decidere di lasciare il gioco a default ...
Idem...

Tanto mi par di capire che il texture pack di Bethesda sia comunque una vaccata, nel senso che bug a parte restano dei vuoti enormi da colmare, con in più lo sbattimento di dover correggere a mano i percorsi di alcuni file. Ho anche provato un paio di pack HD amatoriali, ma anche in quel caso la "copertura" non era del 100%, e il contrasto tra alcune texture particolarmente low-res e il contorno a 2048x2048 era inguardabile, con in più rallentamenti in locations pesanti tipo Solitude.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2012, 16:47   #6102
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
Quote:
Originariamente inviato da peppiniello77 Guarda i messaggi
certo che c'e' l'ho me l'ha venduta lei per 30 oro...ora o la sparo sul simbolo sul ponte o sul simbolo sul cancello ,o su di lei non cambia niente ,faralda mi si rivolta contro e non muore mai...sono bloccato a questa quest e non posso piu' proeseguire il gioco..che razza di gioco mah...
guardati sto video: http://www.youtube.com/watch?v=mYDqHpHj_R4

Se hai mantenuto un salvataggio precedente, vai da lei e dille che vuoi provare la potenza del ghiaccio e fuoco per massacrare tutti ... e menate del genere, lei ti chiederà di provare una magia di fuoco o ghiaccio sul simbolo accanto a lei per terra. Puoi comprare da lei per 30 sacchi la magia, lanciala per terra sul simbolo senza toccare lei però.
In alternativa, se non funziona, prova a lanciarle addosso "mani curative", che puoi acquistare tranquillamente da Farengar a Dragons reach.
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64
-V3G3TA- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2012, 16:48   #6103
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da RaptorX86 Guarda i messaggi
Si certo che concordo, ma conoscendo Bethesda ormai non mi meraviglia più niente. Io personalmente non utilizzo mod per cui in teoria da quanto ho capito dovrei aspettare che rilascino una patch che corregga il problema.

Un dilemma però mi sorge spontaneo, se le cartella di destinazione delle texture sono sbagliate come farà una patch a spostare le texture nelle cartelle giuste? Ho come la sensazione che l'unico modo per risolvere sia togliere completamente il gioco e rimetterlo da zero.
Togliere il gioco o rimetterlo da zero non cambia nulla. I percorsi errati (e le texture errate) sono nei due file .esp (le texture del pacco sono li, non nella cartella \texture), quindi ci sono solo due scelte possibili:

1) ripubblicare l'intero pack senza errori (sicuramente faranno qualche altra c@zz@t@ ci scommetto quello che vuoi);

2) pubblicare solo un fix contenente i percorsi corretti (e le texture corrette) che chiameranno con molta fantasia HighResTexturePack03.esp che venendo letto per ultimo ha priorità sui precedenti.
Ovviamente, lo chiameranno texture pack aggiuntivo (e non correttivo) in modo da evitar di passare per tordi (tanto ormai la community già lo sa, ma non la stampa).

In ogni caso, la scelta migliore sarebbe la prima, tuttavia mi rendo conto dello sbattimento di riscaricarsi per intero 3 GB, ma almeno si eviterebbe di avere Mb di roba inutile. In ogni caso io mi scompatto i file esp e vado a sostituire quello che mi interessa, indipendentemente da quello che farà (quando lo farà) Bugthesda. Per chi ha fretta un fix amatoriale già c'è ovviamente su Nexus (circa 75Mb).

Ultima modifica di ulukaii : 08-02-2012 alle 16:54.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2012, 17:17   #6104
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Purtroppo come ho scritto parecchio tempo fa, il motore utilizza il framerate, non solo per calcolare la velocità dell'asse Y del mouse, ma anche per alcuni script, questo sia nella fisica che nelle routine legate all'IA. Motivo per cui hanno forzato il vsync (rendendolo raggiungibile solo da file .ini), a dirla tutta il gioco credo sia stato pensato per i 30fps.

Comunque, in parole povere meglio ti gira e più problemi hai, ovviamente a 60fps (60Hz refresh del monitor) i problemi sono tutto sommato contenuti, ma i coder Bethesda si sono "dimenticati" che i monitor sono anche a 75 o 120 hz di refresh... e in quel caso il solo vsync attivo non cambia nulla. Occorre limitare il framerate a 60 (con un frame limiter oppure riducendo la frequenza del monitor a 60), ma in quel caso possono comparire dei problemi collaterali di lag.

Cerca nei miei vecchi post, del thread tecnico, ti linko il primo è il più recente, l'ultimo quello più completo, ma meno recente:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3102
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2667
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2101

E' uno dei problemi gravi di questo motore, sopra i 60fps ha problemi e poco ci si può fare, bisogna sistemare il codice e noi utenti non possiamo farlo (neanche con il CK).

PS: non usare fps limiter che indico nell'ultimo post, se devi ricorrere ad un fps limiter perché non risolvi altrimenti utilizza piuttosto DxTory.

Ultima modifica di ulukaii : 08-02-2012 alle 17:27.
Old 08-02-2012, 17:23   #6105
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Io sono per la filosofia "Take it easy", lasciate il gioco a default e godetevelo, le texture non sono tutto, è la sostanza che ti tiene incollato per ore al gioco.
Non credo che durante tutte le 200h di game a zonzo per tutta la mappa state sempre lì a guardarvi i tronchi degli alberi e i tetti delle case, ci son talmente tante cose da fare che l'estetica ad un certo punto viene del tutto ignorata.
A default la versione 1.4 per me va benissimo, Markarth ne è la prova lampante, prima della patch era la zona più critica in cui mi cadevano i frame (settaggi al max in fullHD), adesso non crolla più ... tutto fluido ovunque ...
... ma figurati se ora tocco qualcosa, la cartella del gioco rimane blindata per me
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64
Old 08-02-2012, 17:25   #6106
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Io sono per la filosofia "Take it easy", lasciate il gioco a default e godetevelo, le texture non sono tutto, è la sostanza che ti tiene incollato per ore al gioco.
Non credo che durante tutte le 200h di game a zonzo per tutta la mappa state sempre lì a guardarvi i tronchi degli alberi e i tetti delle case, ci son talmente tante cose da fare che l'estetica ad un certo punto viene del tutto ignorata.
A default la versione 1.4 per me va benissimo, Markarth ne è la prova lampante, prima della patch era la zona più critica in cui mi cadevano i frame (settaggi al max in fullHD), adesso non crolla più ... tutto fluido ovunque ...
... ma figurati se ora tocco qualcosa, la cartella del gioco rimane blindata per me
Quotone!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 08-02-2012, 18:09   #6107
belga_giulio
Senior Member

L'Avatar di belga_giulio

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
Quote:
Carissimo, prova lo skyrim overhaul, consigliato anche da ulukaii... è una bomba.. e non devi stare a smanettare niente di complicato, ma ti cambia le texture dei terreni e in generale ambientali in modo SUBLIME.. quando guardi la strada, con la terra sgretolata, o un prato, ti sembra di guardare una fotografia.. eccellente, e non tocca le prestazioni! (col pc in firma)

Io ho aggiunto pochissime cose, facili da mettere e da togliere, ma che danno un tocco in più senza snaturare il gioco..
La mappa del mondo in hd, con le strade segnate e senza nuvole, i libri da leggere in hd, il better female (che fa diventare le donne e il pg donna bellissime)...

poche cose per ora, ma ripeto, facilissime da mettere che da togliere, ma rendono tutto più bello, senza sbatti e rallentamenti
CoolerMaster HAF-XB - Corsair Pro Gold 87+ AX1200W - ASRock B760 Pro RS WiFi, Socket 1700 - Core i7 12700KF - Thermalright Peerless Assassin 120 SE Black - G.Skill Trident Z5 DDR5 6000MHz 32GB RGB CL36 - Zotac RTX 3080 ti Trinity OC 12GB - SSD M.2 Team Group A440 2TB PCIe 4.0 - Alienware AW3225QF 32 pollici QD-OLED 4K, 240hz - Lamptron FC5 fan controller - Windows 11 pro x64
belga_giulio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2012, 18:13   #6108
peppiniello77
Bannato

Iscritto dal: Apr 2011
Quote:
Potrebbe essere un bug introdotto con qualche patch ma aspetterei conferme al riguardo. Guarda io personalmente ci sono andato già con la magia e dopo averla affrontata, mi accompagnato fino all'ingresso. Ricordo però che le luci le accendeva lei man mano che mi accompagnava.
ho risolto
mi hai fatto riflettere quando hai detto a me mi ha accompagnato
ho riflettuto sul fatto che a me invece mi attacava ..e cosa era?
ero un vampiro e non me ne ero accorto.quindi ho curato il vamirismo da consolle con un comando poi ho ricaricato la mssione facendola partire un po prima,infatti mi attacavano anche quelli del vilaggio allora sono entrato prima da uno che mi vendeva la magia cosi faralda non mi ha piu' attacato cioe ' il bug sta nel fatto che dovevo presentarmi non solo curato dal vampirismo ma anche comprando gia la magia.. che strano bug ..cmq gran gioco mai giocato prima..

Ultima modifica di peppiniello77 : 08-02-2012 alle 18:15.
peppiniello77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2012, 19:36   #6109
peppiniello77
Bannato

Iscritto dal: Apr 2011
Quote:
Se sono riuscito a darti una mano ne sono felice! Difatti io come ti ho scritto ci sono già andato con la magia e subito dopo mi ha accompagnato lei fino all'ingresso. Poi vabbè mettiamoci pure il tuo bug che se compri da lei la magia ti attacca, lol, anche se non credo che il problema sia dovuto alla magia, più che altro forse al vampirismo.

ulukaii

Ci tenevo a ringraziarti di cuore per tutto l'aiuto che mi hai fornito. Proverò a configurare il gioco a modo con i 60Herz e speriamo che a sto giro vada. Grazie ancora
comunque ti devo ringraziere perche grz a te mi si e' aperta la mente..perche stavo pèer disinstallare... il fatto e' questo io mi curavo dal vampirismo durante la quest e lo facevo da consolle e quindi credo che anche se curato le mi vedeva sempre vampiro perche ormai ero recidivo
percio ho pensato forse devo andare con la magia ma in effetti pensandoci bene il gioco si e' sbloccato nel momento in cui mi sono curato dal vampirismo ma caricando il gioco prima che vedessi faralda ed a quel punto non ero piu' recidivo e quindi credo come di ci tu che mi avrebbe fatto entrare lo stesso anche comprando da lei...infine ho risolto curandomi si,ma prima che iniziasse la quest non facendomi proprio vedere nemmeno dagli abitanti del villaggioforse portavano spia huahuauh

Ultima modifica di peppiniello77 : 08-02-2012 alle 19:44.
peppiniello77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2012, 20:10   #6110
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Figurati, spero che riuscirai a risolvere o quantomeno a trovare una soluzione.
Old 08-02-2012, 20:20   #6111
Evil Chuck
Senior Member

L'Avatar di Evil Chuck

Iscritto dal: Oct 2008
Città: (CT)
Qualcuno sa perchè non mi si applicano sul gioco, le modifiche che ho fatto sul Creation Kit?
Old 08-02-2012, 22:36   #6112
reelucertola
Senior Member

L'Avatar di reelucertola

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Evil Chuck Guarda i messaggi
Qualcuno sa perchè non mi si applicano sul gioco, le modifiche che ho fatto sul Creation Kit?
bo..succede anche a me..in compenso se faccio un viaggio rapido il gioco torna al desktop
Old 09-02-2012, 06:53   #6113
Imp
Senior Member

L'Avatar di Imp

Iscritto dal: Nov 2001
Todd Howard durante il discorso tenuto alla conferenza DICE (Design, Innovate, Communicate, Entertain) ha mostrato alcuni dei mini-progetti realizzati nel corso di una settima dove tutti i membri del team avevano un solo compito:
"Fai quello che vuoi, e aggiungilo al gioco".
Alcune di queste idee potrebbero essere usate in un futuro dlc o distribuite gratuitamente.

Il filmato si trova a 21:30 dall'inizio del video.
http://www.gamespot.com/shows/gamesp...eynote20120208

La lista (molto più divertente se si guarda prima il video):
Spoiler:
Seasonal Foliage
Flow-based Water Shader
Spears!
Kill Cams for Magic... and Ranged Combat
Stealth enhancements such as Water Arrows and Assassin's Vision.
Guards can re-light darkened areas.
Paralysis Runes
Dungeon enhancements like hanging structures and moving platforms.
Water currents in dungeons
Dark Dungeons
New follower commands for combat style, training, distance, equipment, etc.
Set favorites for followers
Adoption
Build your own home... complete with skeletal butler!
Spell Combinations! Flame+Raise Zombie=Conjure Flame Atronach / Fear+Healing = Drain Health
Goblins
High Level Draugr
Waygate fast-travel
Epic new mounts
Mounted combat
Dragon mounts!
Soulbug Familiar
Kinect Shouts
Screen Space Ambient Occlusion
Enhanced Underwater Visuals
Snow footprints
Verlet surfaces for non-rigid objects...like the Fat Giant
Ice & Fire Arrows
Werebear!
Lycanthropy Perk Tree
Vampire feeding
Become a flying Vampire Lord
Vampire imp minions
Mudcrab animation tweaks

Ultima modifica di Imp : 09-02-2012 alle 07:49.
Imp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2012, 08:25   #6114
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Mi fanno ridere lì a tirarsela per le vendite, invece di trovare un modo per mettere mano al portafogli degli utenti (perché di questo si tratterà, inutile illudersi) pensassero prima a sistemare le falle e a rilasciare cose che non sia buggate maledizione
Possibile che con un team numeroso come quello (video a 12:49) manco un texture pack siano riusciti a rilasciare senza problemi, ma è mai possibile? Dove diavolo sta il controllo qualità?
La risposta è semplice, non c'è, dato che a scrivere il codice sono 4 gatti, il resto è il team artistico (quello che si è fatto il per far apparire il gioco com'è). Esclusi anche quei 4 disgraziati che si sono occupati delle animazioni (il jedi onnipotente... ma per favore)!
Old 09-02-2012, 08:25   #6115
Neofreedom
Senior Member

L'Avatar di Neofreedom

Iscritto dal: May 2002
Scusatemi forse è già stato chiesto ma ho acquistato ieri Skrym ( offerta del 33% su Steam ) e poi penso di aver pure installato il DLC Free per Hi Res. Come si attiva questa risoluzione ? Avevo fatto partire il gioco prima del DLC e sinceramente dopo non vedo cambiamenti.
Dove sbaglio?

Grazie in anticipo
CPU: i7-12700KF, Ali: Corsair HX 1500I, MB: ASUS ROG Strix Z690-F Gaming WiFi Ram: G.SKILL Trident Z5 RGB, DDR5-5600 CL36 32 GB, NVMe M.2: 980 PRO 1TB + 980 PRO 2TB , SV: Asus TUF GeForce RTX 4090 24 GB GDDR6X, Audio: Sound Blaster AE5 Plus , LCD: Alienware 34 QD-OLED AW3423DW, Key: Corsair K95 RGB, OS: Win 11 Pro.
Neofreedom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2012, 08:27   #6116
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
Originariamente inviato da Neofreedom Guarda i messaggi
Scusatemi forse è già stato chiesto ma ho acquistato ieri Skrym ( offerta del 33% su Steam ) e poi penso di aver pure installato il DLC Free per Hi Res. Come si attiva questa risoluzione ? Avevo fatto partire il gioco prima del DLC e sinceramente dopo non vedo cambiamenti.
Dove sbaglio?

Grazie in anticipo
Leggi questo mio post nel thread tecnico: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3405
Old 09-02-2012, 08:45   #6117
Imp
Senior Member

L'Avatar di Imp

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Mi fanno ridere lì a tirarsela per le vendite, invece di trovare un modo per mettere mano al portafogli degli utenti (perché di questo si tratterà, inutile illudersi) pensassero prima a sistemare le falle e a rilasciare cose che non sia buggate maledizione
Ho come l'impressione che tu abbia visto un filmato interamente diverso da quello che ho visto io.
Ha parlato di vendite per un paio di secondi, per i restanti 44 minuti ha parlato di tutt'altro.
"l'hanno giocato in 10 milioni, svariati milioni di quei giocatori sono su PC..." e questo mentre in realtà parlava del Creation Kit...

Ah, e questo è il team di sviluppo di Skyrim:
http://www.uesp.net/wiki/Skyrim:Credits

Ultima modifica di Imp : 09-02-2012 alle 08:49.
Imp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2012, 09:23   #6118
Neofreedom
Senior Member

L'Avatar di Neofreedom

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Leggi questo mio post nel thread tecnico: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3405
Ok grazie. Quindi se ho capito bene il DLC Hi Res ufficiale è "leggermente" buggato ergo tra un po' uscirà, sempre ufficiale, un fix che sistemerà il tutto. Attenderò così dopo giocherò a questo gioco come si deve. Grazie ancora della dritta
CPU: i7-12700KF, Ali: Corsair HX 1500I, MB: ASUS ROG Strix Z690-F Gaming WiFi Ram: G.SKILL Trident Z5 RGB, DDR5-5600 CL36 32 GB, NVMe M.2: 980 PRO 1TB + 980 PRO 2TB , SV: Asus TUF GeForce RTX 4090 24 GB GDDR6X, Audio: Sound Blaster AE5 Plus , LCD: Alienware 34 QD-OLED AW3423DW, Key: Corsair K95 RGB, OS: Win 11 Pro.
Neofreedom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2012, 10:10   #6119
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Quote:
Originariamente inviato da Neofreedom Guarda i messaggi
Ok grazie. Quindi se ho capito bene il DLC Hi Res ufficiale è "leggermente" buggato ergo tra un po' uscirà, sempre ufficiale, un fix che sistemerà il tutto. Attenderò così dopo giocherò a questo gioco come si deve. Grazie ancora della dritta
Ma cosa devi attendere? Togli la spunta sugli esp relativi al pacchetto e giocatelo a default, non noterai differenza
Ti consiglio di cominciare a godertelo da subito, non puoi permetterti di perdere tempo rimanendo in attesa dei tempi Bethesda.
Ovviamente è un mio parere
Old 09-02-2012, 10:19   #6120
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Kinect shouts... se lo implementano prendo il gioco anche per Xbox...
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
Il razzo spaziale europeo Ariane 6 lance...
Il lander lunare Blue Origin Blue Moon M...
Gli LLM riescono a risolvere problemi ma...
Smettila con quei cioccolatini. Per San ...
Il secondo lancio del razzo spaziale eur...
MaiaSpace ed Eutelsat stringono un accor...
Motorola edge 60 neo sorprende: compatto...
Zeekr 007 e 007GT si aggiornano: piattaf...
ASUS ROG Swift OLED PG27AQWP-W: 720 Hz e...
È super il prezzo del robot rasae...
MediaTek aggiorna la gamma di Dimensity:...
Foto intime sottratte dai telefoni in ri...
In Cina approvate nuove regole per il ri...
L'accordo multi-miliardario tra Google e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian