|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5101 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
Essendo il segmento smartphone in forte crescita, ed essendo un problema risaputo da tempo, siate almeno trasparenti da esporlo sulla confezione. |
|
|
|
|
|
|
#5102 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
è possibile che sia una di queste impostazioni sbagliate? http://img855.imageshack.us/img855/6760/50125364.jpg http://img40.imageshack.us/img40/1331/95103780.jpg |
|
|
|
|
|
|
#5103 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Quote:
Grazie per il suo tempo, ho seguito tutti i passaggi ma la situazione al momento è ancora questa: http://i.imgur.com/iBg85.png Non capisco perché, possibile che debba essere così complicato? C'è qualche cosa che mi sfugge? Boh. |
|
|
|
|
|
|
#5104 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5106 |
|
Junior Member
|
purtroppo, seguendo anche il tuo consiglio non va piu' nemmeno il Router D-Link, spero potrai darmi altro consiglio
|
|
|
|
|
|
#5107 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Sicuramente con un Router Dlink funzionante ed un ExtenderSitecom non funzionante o malfunzionante, non cambiero' prendendo un Router Sitecom !!! Spero ci sia ancora modo di capire questa problematica perche' credo sia anche un problema comune a tanti altri Utenti. Grazie |
|
|
|
|
|
|
#5108 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5109 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
informazione
ho un router sitecom 300N modello WL 340 V2 002 la spia del "power" lampeggia continuamente, se lo spengo e lo riaccendo rimane fissa ma dopo un po ricomincia a lampeggiare cosa può essere? è una segnalazione di errore? nel registro non vengono segnalati errori sul manuale non viene menzionato tale situazione ho aggiornato il firmware con l'1.9 (l'ultimo sul sito sitecom) ma non è cambiato nulla grazie dell'attenzione |
|
|
|
|
|
#5110 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
buonasera,
ho acquistato un Sitecom 300N WLK-3500 che presenta due ordini di problemi e una richiesta di chiarimento 1) problema, il più incomprensibile ma anche il più fastidioso: digitando sulla barra degli indirizzi l'indirizzo 192.168.0.1 e come user admin e come password quella riportata sotto il modem-router mi fa accedere si alla scheda di rete ma solo una volta che alla seconda mi tocca cambiare browser e finiti i browser il computer, cioè ridigitando gli stessi parametri mi lascia nella finestra di login senza farmi accedere alla scheda di rete, sembra che rimanga qualche impostazione nella cache del browser che lo impedisca il che è assurdo non è che la devo svuotare per questo? ho provato anche a resettare ma senza effetto 2) problema, malgrado questo qualche parametro lo configurato relativo alla mia connessione alice-adsl sono riuscito ad effettuarlo mi fa navigare fino a quando qualcuno non telefona, dopodichè invariabilmente mi riporta un errore DNS e addio navigazione, c'è qualche parametro da modificare per ovviare il problema o mi devo rivolgere al mio internet provider? 3) chiarimento, nella schermata del wizard riferita agli ISP ho notato per quanto riguarda alice due tipologie: una denominata "default", mentre l'altra "optional" (o qualcosa del genere, non ricordo bene, le mie cartucce per accedere al wizard le ho già esaurite grazie |
|
|
|
|
|
#5111 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
notare che cmq funzionava tutto correttamente boh! |
|
|
|
|
|
|
#5112 |
|
Portavoce Ufficiale
|
Il firmware aggiorna l' elenco degli ISP italiani, se non ha particolari problemi può lasciare l' 1.02
|
|
|
|
|
|
#5113 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5114 |
|
Portavoce Ufficiale
|
il V1 non è compatibile con 7
|
|
|
|
|
|
#5115 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5116 | ||
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Quote:
Perdonami ma penso che sbagli qualcosa durante la configurazione, perchè se hai modificato la protezione su WL-330 come fa a non funzionarti più anche il modem? Configuriamo i nostri RE con modem di tutte le marche senza nessun problema. |
||
|
|
|
|
|
#5117 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5118 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
se il power lampeggia il router è guasto, se hai lo scontrino ed è sotto la garanzia dei 2 anni contatta il rivenditore per la sostituzione. |
|
|
|
|
|
|
#5119 | |
|
Junior Member
|
Quote:
cmq quando lampeggia funziona tutto, wlan e lan.. in questo momento non sta lampeggiando avrà un annetto abbondante.. grazie del supporto |
|
|
|
|
|
|
#5120 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
1) e' un bug noto del firmware verrà risolto con il prossimo aggiornamento Firmware, al momento può risolvere cancellando in cookie e le password salvate sul browser e potrà riaccedere nuovamente. 2) i telefoni sono muniti di filtri ADSL? altrimenti la chiamata fa cadere la linea ADSL. 3) Sono i 2 protocolli PPPoA e PPPoE non può sbagliare o funziona uno o l' altro |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.

HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"