Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-02-2012, 10:36   #3381
Il Pirata
Senior Member

L'Avatar di Il Pirata

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Sicily
salve, vorre convertire la mia libreria di album di vari formati lossless tutta in flac, senza ovviamente avere perdite di qualità, sapete se con foobar è possibile farlo e se esiste una guida per passare dagli altri formati (es. APE, Wv) al flac ?
Il Pirata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2012, 11:42   #3382
Xfree
Senior Member

L'Avatar di Xfree

Iscritto dal: Aug 2001
Quote:
Originariamente inviato da Il Pirata Guarda i messaggi
salve, vorre convertire la mia libreria di album di vari formati lossless tutta in flac, senza ovviamente avere perdite di qualità, sapete se con foobar è possibile farlo e se esiste una guida per passare dagli altri formati (es. APE, Wv) al flac ?
Ti serve come prima cosa il codec flac che puoi scaricare da qui.
Se vuoi rendere più semplice l'operazione, dopo l'installazione, copia il file eseguibile dell'encoder, nella directory di installazione di foobar, altrimenti, quando dovrai convertire, foobar aprirà una finestra di dialogo dove ti chiederà di indicare il percorso di installazione del codec.
Su foobar, suppongo che tu abbia una playlist con tutti e soli i file lossless che non siano flac.
Se non ce l'hai, puoi crearla dinamicamente da Library->Album List ed inserire un filtro tipo

Codice:
NOT %codec% IS flac
Se hai la libreria mista con file lossless e lossy, puoi provare il seguente filtro

Codice:
NOT %codec% IS flac AND NOT %__encoding% IS lossy
che selezionerà tutti i file che non sono flac e che non sono lossy.

Sulla radice dell'albero All Music, clicca con il tasto destro e poi Send to New Playlist.

Ti ritroverai un playlist, con il nome del filtro precedentemente specificato.
Clicchi con il tasto destro sull'intestazione della playlist, Items->Convert->...

A questo punto si aprirà la finestra di configurazione del converter.

Ad Output Format scegli FLAC ed il livello di compressione che ritieni opportuno, a Destination devi indicare la directory di destinazione e la struttura del nome dei file, potendo inoltre cambiarla, utilizzando i Generic Fields tipo %title%, %artist% e così via.
Per la lista completa puoi consultare Help->Title Formatting Help.
Comparirà anche un'anteprima del risultato finale.

Una volta configurato tutto, clicca su Back, nella finestra di impostazione del converter clicca su Convert ed attendi la fine del processo di conversione.

Ultima modifica di Xfree : 03-02-2012 alle 11:51.
Xfree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2012, 14:32   #3383
Meteor356
Member

Iscritto dal: Mar 2006
a parità di qualità ci sono formati migliori del flac(occupano meno spazio).
comunque volevo chiedervi se è possibile mandare foobar nella task piuttosto che tenerlo nella barra delle applicazioni e come si fa a vedere la copertina della canzone (che windows mi da come preview). Ho la versione 1.1.10
Meteor356 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2012, 15:39   #3384
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Meteor356 Guarda i messaggi
a parità di qualità ci sono formati migliori del flac(occupano meno spazio).
A quali ti riferisci?
APE ?
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2012, 16:26   #3385
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da andreatop76 Guarda i messaggi
Luis, per le liriche, siccome so che usi Kameleon come skin (come la uso ancora io), la suddetta skin è formata dalla dll della prima versione di Lyric Show Panel (che ormai non trova più nulla on line) mentre la nuova versione funziona :

http://www.foobar2000.org/components...oo_uie_lyrics3

Scaricati la dll e mettila nella cartella components

A questo punto vai su File - preferences - Columns UI - Layout e sostituisci "Lyric Show" con "Lyric Show 3"

Clicca destro sulla barra ove ci sono "ART - PHOT - LYR - INFO ecc...

Vai su Splitter Setting e su Panel List seleziona LYR

vai su configure e aggiungi 3 su questa riga:

Poi per evitare lo sfondo bianco di default clicca destro sul pannello dei testi vai su Panel preferences e seleziona Trasparent su Background:

Dovrebbe andare bene.

Poi devi settare i font e il salvataggio dei testi come meglio credi
Ho formattato da poco e ho rimesso foobar, ero con una skin minimale prima, ora ne vorrei provare una di decente.
Ero partito con questa kamaleon (dato che ne avete parlato, ma se conoscete altre buone ditemi pure ), l'ho cercaa su deviantart e scaricata, il problmea è che non trovo le istruzioni, ci sono dei link ma mi riportano sempre all'inizio del sito dell'autore

Mi date una mano?

Ps. Da qualche parte tra le info della skin l'autore scrive:
"ColumnsUI Config using Panel Stack Splitter gives Foobar2000 a kick ass look, but these configs are not recommended for newbies to Foobar2000, DefaultUI is a better choice if you don't know how to configure a component and if you don't know a little bit about titleformatting script used in Foobar
--- use at your own risk and matching your foobar capacities -"

Che diavolo di UI dovrei utilizzare? Foobar l'ho sempre usato ma sempre poco personalizzato
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2012, 16:30   #3386
Meteor356
Member

Iscritto dal: Mar 2006
http://www.programmifree.com/categor...mati_audio.htm
Meteor356 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2012, 16:53   #3387
andreatop76
Member

L'Avatar di andreatop76

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Ho formattato da poco e ho rimesso foobar, ero con una skin minimale prima, ora ne vorrei provare una di decente.
Ero partito con questa kamaleon (dato che ne avete parlato, ma se conoscete altre buone ditemi pure ), l'ho cercaa su deviantart e scaricata, il problmea è che non trovo le istruzioni, ci sono dei link ma mi riportano sempre all'inizio del sito dell'autore

Mi date una mano?

Ps. Da qualche parte tra le info della skin l'autore scrive:
"ColumnsUI Config using Panel Stack Splitter gives Foobar2000 a kick ass look, but these configs are not recommended for newbies to Foobar2000, DefaultUI is a better choice if you don't know how to configure a component and if you don't know a little bit about titleformatting script used in Foobar
--- use at your own risk and matching your foobar capacities -"

Che diavolo di UI dovrei utilizzare? Foobar l'ho sempre usato ma sempre poco personalizzato
Una volta scaricato il pacchetto, lo estrai sulla cartella C - Programmi - foobar2000 direttamente

Riapri foobar scegliento "Columns UI". Accetti la prima configurazione che hai (tanto si modificherà). Carichi la libreria musicale su File - Preference - Media LIbrary

Poi vai su File - Preference - Columns UI - Main e clicchi su Import...
importando il file .fcl che si trova tra i file che hai estratto.

A questo punto ti da qualche errore perchè la skin non è più nuovissima, ma passo passo puoi impostartela aggiornando i plugin che sono datati, ma sono giusto un paio.

Vedi se a questo punto è andato tutto liscio e poi vediamo di aggiustare le ultime cose.

Se si vuole vedere la copertina, ci deve essere l'immagine jpg con lo stesso nome per ogni cartella. Nel caso si posso trovare le copertine e le immagini degli artisti attivando i pulsanti di ricerca di google.

Fai attenzione: la libreria musicale deve essere ben taggata e ordinata a livello di cartelle. Quasi tutte le skin sono predisposte per album interi e non file musicali mischiati

Ultima modifica di andreatop76 : 03-02-2012 alle 16:57.
andreatop76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2012, 17:05   #3388
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Una volta scaricato il pacchetto, lo estrai sulla cartella C - Programmi - foobar2000 direttamente

Riapri foobar scegliento "Columns UI". Accetti la prima configurazione che hai (tanto si modificherà). Carichi la libreria musicale su File - Preference - Media LIbrary

Poi vai su File - Preference - Columns UI - Main e clicchi su Import...
importando il file .fcl che si trova tra i file che hai estratto.

A questo punto ti da qualche errore perchè la skin non è più nuovissima, ma passo passo puoi impostartela aggiornando i plugin che sono datati, ma sono giusto un paio.

Vedi se a questo punto è andato tutto liscio e poi vediamo di aggiustare le ultime cose.

Se si vuole vedere la copertina, ci deve essere l'immagine jpg con lo stesso nome per ogni cartella. Nel caso si posso trovare le copertine e le immagini degli artisti attivando i pulsanti di ricerca di google.

Fai attenzione: la libreria musicale deve essere ben taggata e ordinata a livello di cartelle. Quasi tutte le skin sono predisposte per album interi e non file musicali mischiati
Innanzitutto grazie mille!
Sono arrivato in fondo, con le uniche differenze che l'errore l'ho avuto all'inizio all'apertura di foobar (relativo al componente foo_lastfm_radio.dll obsoleto) e solo per quello, e che ho selezionato la cartella in cui ho la musica (abb. ordinata, ma qualcosa c'è ancora da fare ) ma non la vedo.

Però qui me lo sbrigo anche io, quindi aggiustiamo pure le ultime cose

Ps. Per le copertine quindi non fa una ricerca in auto on line ma vanno aggiunto le thumb o cmq l'immagine intera a mano?

EDIT
Risolto per la libreria che non visualizzavo, pensavo apparissero subito a sx stile itunes
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN

Ultima modifica di signo3d : 03-02-2012 alle 17:19.
Old 03-02-2012, 17:24   #3389
andreatop76
Member

L'Avatar di andreatop76

Quote:
Ps. Per le copertine quindi non fa una ricerca in auto on line ma vanno aggiunto le thumb o cmq l'immagine intera a mano?
Con i pulsanti di google che sono in alto a destra, azionandoli, ti fa un ricerca con il tuo browser di quello che stai ascoltando. Poi salvi le immagini normalmente nelle cartelle suddette utilizzando sempre lo stesso nome.
Old 03-02-2012, 17:40   #3390
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Con i pulsanti di google che sono in alto a destra, azionandoli, ti fa un ricerca con il tuo browser di quello che stai ascoltando. Poi salvi le immagini normalmente nelle cartelle suddette utilizzando sempre lo stesso nome.
Ho visto i pulsanti ma se clicco non mi succede niente, sai come mai?

Ps. Non so se sto facendo il passo piu lungo della gamba ma stavo seguendo il tuo post (dal quale ero partito) con il plugin relativo ai text delle canzoni. Non capisco come cambiare da lyrics a lyrics3

Pps. Prima configuraro foobar seguendo questa guida minimale, è ancora valida o lascio perdere?

http://imageshack.us/photo/my-images/210/foobarb.jpg/

Ultima modifica di signo3d : 03-02-2012 alle 17:44.
Old 03-02-2012, 18:10   #3391
andreatop76
Member

L'Avatar di andreatop76

Quote:
Ho visto i pulsanti ma se clicco non mi succede niente, sai come mai?

Ps. Non so se sto facendo il passo piu lungo della gamba ma stavo seguendo il tuo post (dal quale ero partito) con il plugin relativo ai text delle canzoni. Non capisco come cambiare da lyrics a lyrics3

Pps. Prima configuraro foobar seguendo questa guida minimale, è ancora valida o lascio perdere?

http://imageshack.us/photo/my-images/210/foobarb.jpg/
Quello che mi linki non è riferito all'interfaccia ma all'output del suono mi pare.

Non avendo Seven non so dirti, visto che uso Kernel Streaming

Per azionare i pulsanti vai su File - Preferences - Run service. Clicca su Add e su Label scrivi: Google Artist Photo
e su path immetti questo codice:

Codice:
http://images.google.com/images?hl=en&q=$replace(%artist%,' ','+')&btnG=Recherche+d%27images&gbv=2
Fai di nuovo add e su Label scrivi: Google Album Cover

Codice:
http://images.google.com/images?hl=en&q=$replace(%artist%,' ','+')+$replace(%album%,' ','+')&btnG=Recherche+d%27images&gbv=2

Di nuovo add:

Label: Wiki

path:

Codice:
http://it.wikipedia.org/wiki/$replace(%artist%,' ','_')

E gia che ci sei aziona il servizio YouTube:

Add e su Label: Youtube

path:

Codice:
http://www.youtube.com/results?search_query=$replace(%artist%+%title%, ,+)&aq=f

Adesso dovrebbe essere ok per i tre pulsanti. Se vuoi sostituire un pulsante mettendo quello di Youtube fai quello che ho scritto sul mio post che avevi già notato.

Ultima modifica di andreatop76 : 03-02-2012 alle 18:25.
Old 03-02-2012, 18:15   #3392
andreatop76
Member

L'Avatar di andreatop76

Per sostituire Lyric con Lyric3, uno volta scaricata la dll e messa nella cartella Components vai su File - Preferences - Columns UI - Layout e vedi "l'albero" di Layout dei vari pannelli. Selezioni Panel Stack Splitter immediatamente superiore alla scritta Lyric Show, clicchi destro e vai su Insert Panel e inserisci Lyric Show 3. Poi selezioni Lyric Show, clicchi destro e selezioni Remove Panel.
Old 03-02-2012, 20:04   #3393
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Bello questo component run service, non lo conoscevo, finora avevo sempre usato wsh panel mod per aggiungere pulsanti con link ai vari siti...

Se vi interessa vi posto qualche script che ho fatto da me

Codice:
http://www.rateyourmusic.com/artist/$lower($replace(%artist%,' ','_','&','and'))

http://www.youtube.com/results?search_query=$replace(%artist%+%title%, ,+,'(',,')',,/,+,&,and)

http://www.last.fm/music/$replace(%artist%, ,+,/,'%'252F)/_/$replace(%title%, ,+,/,'%'252F)

http://www.allmusic.com/search/album/$lower($replace(%album%,' ','+'))

http://www.google.it/search?gcx=c&sourceid=chrome&ie=UTF-8&q=$lower($replace(%artist%+%album%,' ','+'))

http://grooveshark.com/#/search?q=$lower($replace(%album%,' ','+'))
ps, i link predefiniti ad allmusic non mi funzionano, a voi si?
quello che ho creato io invece va...
Old 03-02-2012, 22:14   #3394
andreatop76
Member

L'Avatar di andreatop76

Ragazzi, ho scoperto una figata grafica con kameleon

Se andiamo su Preferences - Visualisation - Shpeck e impostiamo la Winamp directory su C- Programmi - foobar2000 azioniamo, appunto, lo Shpeck che cliccando su "VIS" nell'interfaccia vediamo un nuovo, chiamiamolo, spettrogramma simile a Milkdrop di Winamp, che notifica pure le traccie (già una figata!) poi se andiamo con il cursone li e facciamo "alt+D" abbiamo l'interospettrogramma come desktop!!

Poi ci sono altri comandi...chissà le sorprese!!

Solo adesso vedo le potenzialità della skin

Meglio tardi che mai....

Ultima modifica di andreatop76 : 03-02-2012 alle 22:46.
Old 04-02-2012, 15:03   #3395
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Quello che mi linki non è riferito all'interfaccia ma all'output del suono mi pare.

Non avendo Seven non so dirti, visto che uso Kernel Streaming

Per azionare i pulsanti vai su File - Preferences - Run service. Clicca su Add e su Label scrivi: Google Artist Photo

Codice:
http://images.google.com/images?hl=en&q=$replace(%artist%,' ','+')&btnG=Recherche+d%27images&gbv=2
Fai di nuovo add e su Label scrivi: Google Album Cover

Codice:
http://images.google.com/images?hl=en&q=$replace(%artist%,' ','+')+$replace(%album%,' ','+')&btnG=Recherche+d%27images&gbv=2

Di nuovo add:

Label: Wiki

path:

Codice:

E gia che ci sei aziona il servizio YouTube:

Add e su Label: Youtube

path:

Codice:
http://www.youtube.com/results?search_query=$replace(%artist%+%title%, ,+)&aq=f

Adesso dovrebbe essere ok per i tre pulsanti. Se vuoi sostituire un pulsante mettendo quello di Youtube fai quello che ho scritto sul mio post che avevi già notato.
Quote:
Per sostituire Lyric con Lyric3, uno volta scaricata la dll e messa nella cartella Components vai su File - Preferences - Columns UI - Layout e vedi "l'albero" di Layout dei vari pannelli. Selezioni Panel Stack Splitter immediatamente superiore alla scritta Lyric Show, clicchi destro e vai su Insert Panel e inserisci Lyric Show 3. Poi selezioni Lyric Show, clicchi destro e selezioni Remove Panel.
Grandioso grazie, ora tasti ok e lyric anche. A proposito di lyric, con alcuni file ho problemi di testi sbagliati. Può dipendere da un tag errato dei file? ovvero, ricercando le info su internet se c'è qualche dettaglio della canzone errato si "scazza" tutto..

Ultima modifica di signo3d : 04-02-2012 alle 15:08.
Old 04-02-2012, 15:07   #3396
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Bello questo component run service, non lo conoscevo, finora avevo sempre usato wsh panel mod per aggiungere pulsanti con link ai vari siti...

Se vi interessa vi posto qualche script che ho fatto da me

Codice:
http://www.rateyourmusic.com/artist/$lower($replace(%artist%,' ','_','&','and'))

http://www.youtube.com/results?search_query=$replace(%artist%+%title%, ,+,'(',,')',,/,+,&,and)

http://www.last.fm/music/$replace(%artist%, ,+,/,'%'252F)/_/$replace(%title%, ,+,/,'%'252F)

http://www.allmusic.com/search/album/$lower($replace(%album%,' ','+'))

http://www.google.it/search?gcx=c&sourceid=chrome&ie=UTF-8&q=$lower($replace(%artist%+%album%,' ','+'))

http://grooveshark.com/#/search?q=$lower($replace(%album%,' ','+'))
ps, i link predefiniti ad allmusic non mi funzionano, a voi si?
quello che ho creato io invece va...
Te sai fare anche gli script? Nerd

scherzi a parte, una guida per smanettarci c'è? Vorrei capirci un po di piu, ho sempre saputo che aveva potenzialità enormi ma on ho mai avuto voglia di smanettarci troppo
Old 04-02-2012, 15:38   #3397
nickdc
Senior Member

Quote:
Te sai fare anche gli script? Nerd

scherzi a parte, una guida per smanettarci c'è? Vorrei capirci un po di piu, ho sempre saputo che aveva potenzialità enormi ma on ho mai avuto voglia di smanettarci troppo
Qui ci vorrebbe una faccina che abbiamo nel forum di la, ma vabbè ...

Una guida per cosa, run script?
Old 04-02-2012, 15:41   #3398
andreatop76
Member

L'Avatar di andreatop76

Quote:
Grandioso grazie, ora tasti ok e lyric anche. A proposito di lyric, con alcuni file ho problemi di testi sbagliati. Può dipendere da un tag errato dei file? ovvero, ricercando le info su internet se c'è qualche dettaglio della canzone errato si "scazza" tutto..

Per i testi ti consiglio di non impostare il salvataggio automatico e di salvare sono ciò che vuoi. Clicchi destro e su Preferences trovi tutte le opzioni.
Old 04-02-2012, 15:49   #3399
nickdc
Senior Member

Quote:
Per i testi ti consiglio di non impostare il salvataggio automatico e di salvare sono ciò che vuoi. Clicchi destro e su Preferences trovi tutte le opzioni.
Ma a voi lyric3 ve lo trova qualche testo? A me nemmeno a pagarlo, infatti devo sempre usare minilyrics per la ricerca e importarli a mano nel tag dell'mp3 con copia-incolla.
Old 04-02-2012, 16:04   #3400
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Impostato il salvataggio manuale grazie.

Cmq lyric mi va una su 3 ho fatto caso, almeno nelle 10-15 canzoni che ho provato ora.

Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Qui ci vorrebbe una faccina che abbiamo nel forum di la, ma vabbè ...

Una guida per cosa, run script?
No per foobar in generale, vabbè che anche cosi come è messo mi va gia bene, ora devo passare a migliorare la qualità audio

Ultima modifica di signo3d : 04-02-2012 alle 16:08.
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Il nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 6 sar&ag...
Nintendo Switch 2: risultati sotto le at...
Weekend con tante sorprese su Amazon: to...
HONOR non si ferma più: il 2025 &...
Speciale best seller: EUREKA J15 Evo Ult...
Roborock Q10 X5+ da 10.000 Pa a 199€ &eg...
E-mail reset password di Instagram: la c...
La NASA ha discusso le problematiche del...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Stazione Spaziale Internazionale: Crew-1...
Samsung Galaxy S26 Ultra: la ricarica de...
Apple ha un nuovo partner per la sua App...
Trenitalia introduce il prezzo dinamico ...
OnePlus non si ferma più: c'&egra...
DAZN sconta il piano Full per 6 mesi, se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian