Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine porta Logan in un'avventura inedita, violenta e fortemente narrativa, costruita attorno alla sua natura di combattente e al difficile rapporto con il proprio passato. Insomniac Games punta su combattimenti spettacolari, progressione e personalizzazione, inserendo l'azione in un mondo segnato dalla persecuzione dei mutanti. Un viaggio intenso, che alterna mattanza, esplorazione e momenti sorprendentemente emotivi.
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
Romo 2 è la seconda generazione di robot lavapavimenti di DJI, un modello che si caratterizza per la precisione nel sistema di navigazione e per il funzionamento particolarmente silenzioso. Con le modifiche introdotte in questa seconda versione, e un posizionamento di prezzo più allineato alla concorrenza, rappresenta una valida alternativa sul mercato delle soluzioni di pulizia domestica
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Il primo Sony con retroilluminazione True RGB alla prova del banco di misura e dei contenuti: luminanza enorme, colori accurati in HDR e un antiriflesso molto efficace. I limiti sono due sole HDMI 2.1 e il blooming fuori asse
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-02-2012, 13:38   #2541
imbranatooo
Member

Iscritto dal: Nov 2011
Città: udine
ciao ali.

1.x quanto riguarda le coppe io ho problemi fino a lunedì 6 giorno del mio ultimo esame..poi comincio tutto..quindi se magari non è il 7 è l'8..cmq ci sarò sempre..il discorso dal 6 è solo combinare con gli avversari.

2.un mio amico ha comprato fifa12..pome fa un salto da me e gli dico di iscriversi
Old 02-02-2012, 14:03   #2542
aL!LuKa
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da imbranatooo Guarda i messaggi
ciao ali.

1.x quanto riguarda le coppe io ho problemi fino a lunedì 6 giorno del mio ultimo esame..poi comincio tutto..quindi se magari non è il 7 è l'8..cmq ci sarò sempre..il discorso dal 6 è solo combinare con gli avversari.

2.un mio amico ha comprato fifa12..pome fa un salto da me e gli dico di iscriversi
punto uno. no problem, al max le perdi a tavolino ahahhahahahahhahah

punto due. fallo iscrivere..veloce!!!

punto tre. sto scherzando!!

punto quattro. fai quello che vuoi

punto cinque. hai la proroga per la coppa dillo a noob.

punto sei. se vinci in coppa, ci scontriamo..
aL!LuKa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2012, 15:42   #2543
imbranatooo
Member

Quote:
Originariamente inviato da aL!LuKa Guarda i messaggi
punto uno. no problem, al max le perdi a tavolino ahahhahahahahhahah

punto due. fallo iscrivere..veloce!!!

punto tre. sto scherzando!!

punto quattro. fai quello che vuoi

punto cinque. hai la proroga per la coppa dillo a noob.

punto sei. se vinci in coppa, ci scontriamo..
troppi punti..cmq ho preso 26 iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ahhahahaa andiamoooo.
parlando di fifa non è che chiedo proroghe visto i casini successi..è che x 3 gg ancora veramente è tanto se riesco a tenermi allenato..poi sheva lo edo sempre on line e già l ho avvisato quindi nn credo ci saranno problemi...
non voglio la poloniaaaaaaaaa
Old 02-02-2012, 15:43   #2544
italosk
Bannato

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Messina
R1k0_ita Ti aspetto per fwlo cup
italosk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2012, 16:05   #2545
aL!LuKa
Senior Member

Quote:
troppi punti..cmq ho preso 26 iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ahhahahaa andiamoooo.
parlando di fifa non è che chiedo proroghe visto i casini successi..è che x 3 gg ancora veramente è tanto se riesco a tenermi allenato..poi sheva lo edo sempre on line e già l ho avvisato quindi nn credo ci saranno problemi...
non voglio la poloniaaaaaaaaa
consolati..io ho il TRAP!!!!!
Old 02-02-2012, 18:40   #2546
nooB
Senior Member

L'Avatar di nooB

Iscritto dal: Jul 2006
Città: fantabosco(VE)
Quote:
il fatto è che non voglio complicarmi la vita a fine mese con le assegnazioni...

e quei 5 punti possono essere interessanti ma verranno sempre presi, secondo me, caso per caso su ogni singolo giocatore..cioè, non vi è nulla di definito...

invece di seguire un calendario...far si che ogni giocatore deve fare 6 partite durante quella settimana contro qualsiasi giocatore (equivalente a 3 giocatori in una settimana), oltre a questo numero di partite il player non deve fare nessun'altra partita..cosi facendo ognuno sceglie contro chi giocare in quella settimana, così tutti avremo fatto 6 partite.

C'è da capire come agire se un player non riesce a fare neanche 6 partite in 1 settimana.

noob...quando puoi per la coppa d'africa?
mmh, anche questa può essere un'idea....ma presuppone che tutti i player ad inizio settimana si organizzino, magari con impegni che non sono ancora delineati...senza contare imprevisti (che implicano comuqnue di essere attivi sul forum per avvisare gli avversari)

...mmh...bisogna uscirne in qualche modo prima dell'inizio del nuovo campionato...

cmq
per la coppa d'africa mi trovi online di sicuro la sera ^^...non escludo qualche mattinata (tipo domani)...sabato sono fregato tutto il giorno...ma domenica totally free

Quote:
Originariamente inviato da Siirio Guarda i messaggi
Luca stasera giochiamo... Cosi poniamo fine
anch'io stasera becco giomecha salvo imprevisti
Quote:
ciao ali.

ok...in bocca al lupo per l'ultimo esame...e tranquillo se non dovessi farcela entro l'8 ci accordiamo...senti shevagol com'è messo per il 6-7-8
nooB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2012, 18:42   #2547
nooB
Senior Member

L'Avatar di nooB

Iscritto dal: Jul 2006
Città: fantabosco(VE)
rey di nanto quando ti trovo per la coppa fwlo?
nooB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2012, 19:09   #2548
Lupincara
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2012
Città: Udine
Ciao sono Stefano, l'amico di imbranatoo, mi iscrivo. Il mio nick su Origin è Lupincara
Lupincara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2012, 19:22   #2549
aL!LuKa
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Lupincara Guarda i messaggi
Ciao sono Stefano, l'amico di imbranatoo, mi iscrivo. Il mio nick su Origin è Lupincara
Ciao e benvenuto!!!!

PENSO CHE IMBRANAAAATTOOOOOOO ti abbia già spiegato tutto e cosa devi fare..

ORA ti metto in lista per chi vuole fare una coppa oltre a quelle già in corso..

aggiungi tutti ad origin!!
Old 02-02-2012, 20:30   #2550
Max Ichnusa
Senior Member

L'Avatar di Max Ichnusa

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
invece di seguire un calendario...far si che ogni giocatore deve fare 6 partite durante quella settimana contro qualsiasi giocatore (equivalente a 3 giocatori in una settimana), oltre a questo numero di partite il player non deve fare nessun'altra partita..cosi facendo ognuno sceglie contro chi giocare in quella settimana, così tutti avremo fatto 6 partite.
non mi sembra fattibile, io per esempio posso assentarmi una intera settimana o dieci giorni, e poi essere presente per 20 giorni di fila disponibile a giocare per dire!!!
Max Ichnusa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2012, 21:22   #2551
imbranatooo
Member

cmq ali se il problema dei 5 punti miei e di rec è lo smazzo di controllare a fine campionato mi metto a disposizione x darti una mano..xche alla fine è la soluzione migliore..magari si ci lavoriamo mezz ora in piu..ma è la piu sicura..se vuoi mi metto a disposizione
Old 02-02-2012, 21:44   #2552
aL!LuKa
Senior Member

Quote:
cmq ali se il problema dei 5 punti miei e di rec è lo smazzo di controllare a fine campionato mi metto a disposizione x darti una mano..xche alla fine è la soluzione migliore..magari si ci lavoriamo mezz ora in piu..ma è la piu sicura..se vuoi mi metto a disposizione

ok!! allora passo tutto a te! ahahahahah
Old 02-02-2012, 22:48   #2553
imbranatooo
Member

Quote:
ok!! allora passo tutto a te! ahahahahah
una mano!! non tutto..tu sei il capo non scordartelo
Old 03-02-2012, 08:16   #2554
Giomecha
Member

L'Avatar di Giomecha

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Misinto (MB)
Quote:
Originariamente inviato da Giomecha Guarda i messaggi
  • Annullamento delle partite di chi si è ritirato e di chi ha disputato meno di 14 incontri
  • Assegnazione pareggio per incontri che è impossibile disputare anche se entrambi i giocatori avevano dimostrato piena disponibilità (es. uno può solo al pomeriggio e uno solo alla sera) sul forum
  • Vittoria a tavolino solo in caso in cui un giocatore dimostra sul forum che il suo avversario dopo ripetute segnalazioni sia su forum che su Origin non ha alcuna voglia/intenzione di fare l'incontro
  • Le vittorie a tavolino del terzo punto non potranno comunque essere mai superiori a 2
  • Tutti gli altri incontri che non rientrano nelle casistiche sopra citati rimarranno nulli e quindi ci troveremo qualcuno con 26 partite altri con 22 e così avanti
Quote:
resta in piedi questa:

26 = +4 pt
24-25 = +3 pt
22-23 = +2 pt
20-21 = +1 pt
18-19 = -1 pt
16-17 = -2 pt
15 = -3 pt
0-14 = Eliminazione giocatore o eventuale rientro con retrocessione o anche penalità punteggio iniziale se è già in B e naturalmente non può retrocedere (es. parte da -4pt in campionato e -4pt nel ranking)
Quote:
Scusate raga, ma non ci stò capendo più un granchè, ci sono altri 5 punti scritti da imbranatoo e rec o i punti che intende imbranatoo sono quelli che avevo riassunto + i punteggi del ranking di aL!LuKa ?
Old 03-02-2012, 12:04   #2555
aL!LuKa
Senior Member

Sinceramente farei semplicemente così:

• Pareggio 0-0 per tutte le partite mancanti.
  • Penalizzioni e bonus per il numero di partite giocate.

26 = +8 pt
25 = +7 pt

24 = +5 pt
23 = +4 pt

22 = +2 pt
21 = +1 pt

20 = - 4 pt
19 = - 5 pt

18 = - 7 pt
17 = - 8 pt

16 = - 10 pt
15 = - 11 pt

0-14 = -13 pt
Penalità punteggio nel Ranking | Eventuale rientro con retrocessione | Eliminazione giocatore

In modo tale da premiare pesantemente chi disputa tutte le partite..mentre chi non le disputa...penalizzazioni pesanti.
Ho messo due punteggi diversi perché corrispondono ad Andata e Ritorno con lo stesso avversario.

Se per voi va bene...

Ultima modifica di aL!LuKa : 03-02-2012 alle 12:07.
Old 03-02-2012, 12:54   #2556
imbranatooo
Member

Quote:
Originariamente inviato da Giomecha Guarda i messaggi
Scusate raga, ma non ci stò capendo più un granchè, ci sono altri 5 punti scritti da imbranatoo e rec o i punti che intende imbranatoo sono quelli che avevo riassunto + i punteggi del ranking di aL!LuKa ?
ho sbagliato nome scusa gio

cmqqq

sono riuscito a fare la coppa..shevagol è veramente bravo..e io sono veramente una sega in ogni caso ali..ci vediamo ai quarti!!!!
Old 03-02-2012, 13:27   #2557
Serpic4791
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cassino
APPELLO a Rajo33 per FWLO Cup, ------------- Giocata!

Tenderloin,Gioloc80 : Europei

Jama88,Gioloc80: CAF Africa Cup of Nation.

Datemi Vostra disponibilità, visto che non riesco mai a trovarvi online

Ultima modifica di Serpic4791 : 03-02-2012 alle 14:40.
Serpic4791 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2012, 14:14   #2558
imbranatooo
Member

Quote:
Sinceramente farei semplicemente così:

• Pareggio 0-0 per tutte le partite mancanti.
  • Penalizzioni e bonus per il numero di partite giocate.

26 = +8 pt
25 = +7 pt

24 = +5 pt
23 = +4 pt

22 = +2 pt
21 = +1 pt

20 = - 4 pt
19 = - 5 pt

18 = - 7 pt
17 = - 8 pt

16 = - 10 pt
15 = - 11 pt

0-14 = -13 pt
Penalità punteggio nel Ranking | Eventuale rientro con retrocessione | Eliminazione giocatore

In modo tale da premiare pesantemente chi disputa tutte le partite..mentre chi non le disputa...penalizzazioni pesanti.
Ho messo due punteggi diversi perché corrispondono ad Andata e Ritorno con lo stesso avversario.

Se per voi va bene...
direi che siamo giunti a una conclusione ottima
devi aggiungere questo

Vittoria a tavolino solo in caso in cui un giocatore dimostra sul forum che il suo avversario dopo ripetute segnalazioni sia su forum che su Origin non ha alcuna voglia/intenzione di fare l'incontro

e siamoa posto!
abbiamo trovato un giusto mezzo soddisfacente..
Old 03-02-2012, 14:43   #2559
aL!LuKa
Senior Member

Quote:
direi che siamo giunti a una conclusione ottima
devi aggiungere questo

Vittoria a tavolino solo in caso in cui un giocatore dimostra sul forum che il suo avversario dopo ripetute segnalazioni sia su forum che su Origin non ha alcuna voglia/intenzione di fare l'incontro

e siamoa posto!
abbiamo trovato un giusto mezzo soddisfacente..
secondo me potrebbero nascere casini (soprattutto se le segnalazioni vengono fatte solo su origin)..questo punto è tutto molto soggettivo ...per quello che ho optato ad un 0-0 per tutte le partite mancanti..

Ultima modifica di aL!LuKa : 03-02-2012 alle 14:49.
Old 03-02-2012, 15:24   #2560
j4n4b
Senior Member

L'Avatar di j4n4b

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Serpic4791 Guarda i messaggi
APPELLO a Rajo33 per FWLO Cup, ------------- Giocata!

Tenderloin,Gioloc80 : Europei

Jama88,Gioloc80: CAF Africa Cup of Nation.

Datemi Vostra disponibilità, visto che non riesco mai a trovarvi online
Io ci sono anche ora se vuoi...

Non ho capito le squadre assegnate però

Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna p...
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Slackbot genera dashboard e microsite de...
Idrogeno, nuova cella a combustibile rag...
Con la NASA fuori dai giochi, l'ESA risc...
Una falla di ChatGPT permette di estrapo...
Piano clima, 1,34 miliardi per il bonus ...
Porsche esce definitvamente da Bugatti R...
NVIDIA App aggiunge una delle funzioni p...
Come sarebbe il mondo se la luce viaggia...
Titanio, ceramica e zaffiro per HUAWEI W...
Taglio delle accise sul gasolio prorogat...
Universal e ElevenLabs: una piattaforma ...
Astra mette in crisi i server di OpenAI:...
Phanteks EX5: disponibile il case a bloc...
Broadcom rimuove l'accesso a uno strumen...
Italo porta Starlink sui treni ad Alta V...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian