Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 31-01-2012, 11:37   #1
ThereThere
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Tivoli (RM)
Messaggi: 2467
[Tivoli (RM) + sped] scambio GTX 570

Salve a tutti, scambio la mia fida GTX 570 con:
- SLI di GTX 460 1 Gb identiche, stessa marca, modello e bios, magari comprate sullo stesso shop; non sono interessato ne alle versioni da 768 Mb ne tantomeno alle SE che hanno meno cuda cores
- GTX 560 Ti (valuto anche lo SLI se il conguaglio non è elevato, come è scritto dopo preferisco riceverlo che farlo)
- GTX 560 (valuto anche lo SLI se il conguaglio non è elevato, come è scritto dopo preferisco riceverlo che farlo)

Il modello in mio possesso è esattamente questo ==> http://it.gigabyte.com/products/page...70oc-13irev_20
La scheda è stata comprata usata fuori dal forum, full bundle con scatola, possiedo fattura di noto shop online in data 25/08/2011.

Data la particolarità dello scambio mi riservo la possibilità di valutare le varie offerte e di scegliere quella che si avvicina di più alle mie esigenze.
Le schede che proponete devono essere complete di tutto, accessori e scatola, gradito pcb reference. Conguagli da definire caso per caso ma calcolate che non voglio metterci dei soldi sopra a parte le spese di spedizione; uniche eccezioni sono lo SLI di GTX 560 / SLI GTX 560 Ti.


RICHIESTA GARANZIA CON DOCUMENTO DI ACQUISTO


SIETE PREGATI DI MANIFESTARE PUBBLICAMENTE IL VOSTRO INTERESSE SCRIVENDO SUL THREAD PRIMA DI MANDARMI QUALSIASI PVT, GRAZIE


SOLO SCAMBIO CON LE SCHEDE INDICATE, RICHIESTE DI VENDITA SARANNO IGNORATE!!!!


FOTO





>>>>VERIFICA MERCE<<<<
Una volta che il pacco è giunto a destinazione sarà premura dell'acquirente verificare che tutto sia in regola, che non manchino componenti e che la merce non sia difforme dalla descrizione; inoltre gli oggetti acquistati vanno provati il prima possibile per verificarne il corretto funzionamento. Nel caso io non riceva alcuna risposta dall'acquirente nel giro di una settimana dalla ricezione del pacco assumerò che tutto sia a posto e chiuderò il thread di vendita, altresì non accetterei reclami oltre tale scadenza. Inoltre se chi compra non ha possibilità di provare la merce quanto prima (es. manca alimentatore per provare i pezzi) il problema non è affar mio, sarà cura di chi acquista fare in modo di avere tutto il materiale necessario per provare gli oggetti acquistati.
Quindi è cura dell'acquirente fare le dovute verifiche in tempi umani, una volta comunicatomi il perfetto funzionamento di tutto ciò che si è acquistato per me la trattativa è da ritenersi conclusa positivamente e non accetterei reclami di alcun tipo oltre tale comunicazione.
PER RECLAMI USARE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE I PVT, GRAZIE


CODA

<VUOTA>




REGOLE SCAMBIO

-Prima si scrive sul thread e solo dopo si manda pvt
-Conguaglio da definire in pvt da valutare caso per caso
-Dato che scambio solamente sarà un po' difficile seguire le code, quindi la precedenza va all'offerta che mi piace di più
-Preferisco ovviamente lo scambio a mano ma non mi crea alcun problema spedire
-In caso di spedizione ognuno si paga la propria
-In caso di spedizione prima ricevo la merce, verifico il perfetto funzionamento del tutto e poi spedisco la mia; una volta che anche voi avrete verificato che la mia scheda funziona la trattativa è da considerarsi conclusa
-Niente scambi con altro materiale diverso da quello indicato
-Pagamento anticipato ricarica postepay o bonifico bancario
-Mi riservo la possibilità di ritirare la vendita in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo
-Informazioni e proposte via pvt
-in vendita altrove
-Non mi assumo responsabilità sui danni causati dal trasporto, io garantisco ottimo imballaggio dei componenti
-Non mi assumo responsabilità in caso di smarrimento del pacco da parte del corriere, se avete paura di ciò pagate l'assicurazione della spedizione
-Non mi assumo responsabilità di danni causati dall'inesperienza di chi monta tali oggetti
-Code 24 H

Ultima modifica di ThereThere : 07-02-2012 alle 18:36. Motivo: Aggiornamento coda
ThereThere è offline  
Old 31-01-2012, 11:40   #2
dejan_465
Senior Member
 
L'Avatar di dejan_465
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Lazio
Messaggi: 7227
Ciao ci provo ... ho un cross fire di 6870 sapphire con ventola centrale , diciamo che vanno di + di uno sli di 460 che ho gia posseduto, Puo interessarti?

possibilita di scambio a termini


Altrimenti prendilo come un up
dejan_465 è offline  
Old 31-01-2012, 11:53   #3
ThereThere
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Tivoli (RM)
Messaggi: 2467
Quote:
Originariamente inviato da dejan_465 Guarda i messaggi
Ciao ci provo ... ho un cross fire di 6870 sapphire con ventola centrale , diciamo che vanno di + di uno sli di 460 che ho gia posseduto, Puo interessarti?

possibilita di scambio a termini


Altrimenti prendilo come un up
Ti ringrazio ma al momento scambio solo con uno SLI di GTX 460.

Grazie comunque dell'interessamento.

Ciao
ThereThere è offline  
Old 31-01-2012, 12:06   #4
strabaffo84
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 6957
ciao!

la marca della scheda video qual'è?

scatola ed accessori ci sono?

fattura o scontrino?

fammi sapere

grazie
__________________
al seguente link con chi ho trattato sia acquisti che vendite

http://postimage.org/image/b0jrtvgrb/
strabaffo84 è offline  
Old 31-01-2012, 12:14   #5
ThereThere
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Tivoli (RM)
Messaggi: 2467
Quote:
Originariamente inviato da strabaffo84 Guarda i messaggi
ciao!

la marca della scheda video qual'è?

scatola ed accessori ci sono?

fattura o scontrino?

fammi sapere

grazie
Ciao, la marca è Gigabyte, nel link trovi scritto tutto ma lo riporto anche qua: è la versione da 780 MHz sul core con dissipatore triventola, revisione 2.0 quindi con pcb non reference.
Dispongo di scontrino in formato elettronico in data 25/08/2011 e di tutti gli accessori, quindi anche gli adattatori molex ==> 6 pin.
ThereThere è offline  
Old 31-01-2012, 12:31   #6
strabaffo84
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 6957
scatola originale ce l'ha?

comunque io ho due gainward gtx 460 da 1 gb golden sample.

ti possono interessare?

fammi sapere
grazie
__________________
al seguente link con chi ho trattato sia acquisti che vendite

http://postimage.org/image/b0jrtvgrb/
strabaffo84 è offline  
Old 31-01-2012, 14:03   #7
ThereThere
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Tivoli (RM)
Messaggi: 2467
Quote:
Originariamente inviato da strabaffo84 Guarda i messaggi
scatola originale ce l'ha?

comunque io ho due gainward gtx 460 da 1 gb golden sample.

ti possono interessare?

fammi sapere
grazie
La scatola ce l'ha.
Si, sono interessato, ti mando un pm con alcune domande.
ThereThere è offline  
Old 01-02-2012, 12:32   #8
ThereThere
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Tivoli (RM)
Messaggi: 2467
Sono passate 24 ore dall'ultimo messaggio di strabaffo84, rapidissimo a fare domande sul thread ma pessimo quando si tratta di rispondere alle mie. Non si è neanche degnato di rispondermi al pm, neanche per dirmi che non gli interessava più, facile chiedere informazioni e poi sparire nel nulla, bah!

SIETE PREGATI DI FARMI AVERE UNA RISPOSTA ANCHE NEL CASO LASCIATE, GRAZIE
ThereThere è offline  
Old 01-02-2012, 13:47   #9
davidexD
Senior Member
 
L'Avatar di davidexD
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Messaggi: 3153
lascio.

Ultima modifica di davidexD : 01-02-2012 alle 14:38.
davidexD è offline  
Old 01-02-2012, 14:02   #10
ThereThere
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Tivoli (RM)
Messaggi: 2467
Quote:
Originariamente inviato da davidexD Guarda i messaggi
ho due cyclone da 1 gb, ma una ha perso 4 pale della ventola, quindi posso conguagliare il disturbo interessa?
Ciao, ti mando un pm con alcune considerazioni.
ThereThere è offline  
Old 01-02-2012, 14:14   #11
davidexD
Senior Member
 
L'Avatar di davidexD
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Messaggi: 3153
risposto
davidexD è offline  
Old 01-02-2012, 14:25   #12
ThereThere
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Tivoli (RM)
Messaggi: 2467
Quote:
Originariamente inviato da davidexD Guarda i messaggi
risposto
Letto e risposto
ThereThere è offline  
Old 01-02-2012, 14:55   #13
ThereThere
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Tivoli (RM)
Messaggi: 2467
Quote:
Originariamente inviato da davidexD Guarda i messaggi
lascio.
confermo.
ThereThere è offline  
Old 01-02-2012, 15:01   #14
Alessio07
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Gambellara (VI)
Messaggi: 337
passi mai per Vr-Vi-Pd? Io avrei uno Sli di gtx 460 uguali, ma con brand diversi: una è la gainward GS (no GLH o GSGLH) e una palit, ma sono indentiche in tutto e per tutto. Ti mando anche uno screen se proprio non mi credi. Fammi sapere!

Alessio.
__________________
Concluso positivamente con: Trust.No.1; hardwarepassion; leddlazarus; mrsagat; Ombra01; illadro92; ^Klaudio^; Jhon16; oispob; memory_ram; Azaelneo; mrmojorisin17; strabaffo84; gospel; carmine19; edo1501; andrea(vr); fpe; vincenzomaletta

Ultima modifica di Alessio07 : 01-02-2012 alle 15:04.
Alessio07 è offline  
Old 01-02-2012, 15:06   #15
ThereThere
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Tivoli (RM)
Messaggi: 2467
Quote:
Originariamente inviato da Alessio07 Guarda i messaggi
passi mai per Vr-Vi-Pd? Io avrei uno Sli di gtx 460 uguali, ma con brand diversi: una è la gainward GS (no GLH o GSGLH) e una palit, ma sono indentiche in tutto e per tutto. Fammi sapere!

Alessio.
Ciao, non passo mai per Verona, Vicenza o Pordenone (c'ho preso con le province?) e comunque preferirei avere due modelli uguali; inoltre quelli in tuo possesso sono un po' rumorosi per i miei gusti, sarà per un'altra volta.

Grazie per l'interessamento, buona giornata.
ThereThere è offline  
Old 01-02-2012, 15:08   #16
Alessio07
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Gambellara (VI)
Messaggi: 337
Quote:
Originariamente inviato da ThereThere Guarda i messaggi
Ciao, non passo mai per Verona, Vicenza o Pordenone (c'ho preso con le province?) e comunque preferirei avere due modelli uguali; inoltre quelli in tuo possesso sono un po' rumorosi per i miei gusti, sarà per un'altra volta.

Grazie per l'interessamento, buona giornata.
pd è padova, ma va bene lo stesso.
UP per te!
__________________
Concluso positivamente con: Trust.No.1; hardwarepassion; leddlazarus; mrsagat; Ombra01; illadro92; ^Klaudio^; Jhon16; oispob; memory_ram; Azaelneo; mrmojorisin17; strabaffo84; gospel; carmine19; edo1501; andrea(vr); fpe; vincenzomaletta
Alessio07 è offline  
Old 01-02-2012, 18:49   #17
ThereThere
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Tivoli (RM)
Messaggi: 2467
UP!
ThereThere è offline  
Old 02-02-2012, 19:25   #18
ThereThere
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Tivoli (RM)
Messaggi: 2467
Aggiunte nuove schede con cui scambiare, aggiunte foto della mia.
Prego i moderatori di cambiare il titolo in "[Tivoli (RM) + sped] scambio GTX 570" , grazie.

UP!
ThereThere è offline  
Old 03-02-2012, 17:30   #19
Alessio07
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Gambellara (VI)
Messaggi: 337
senti oh, io ci riprovo! Le mie 2 schede, che ripeto essere UGUALI in tutto e pertutto (persino il colore del pcb è lo stesso pur essendo due marche diverse), più mio conguaglio di 20€. Se non mi credi ti mando gli screen di gpuz e le foto delle 2 schede. (E comunque le due suddette schede sono attualmente montate sul mio pc e girano che è una favola, quindi ti garantisco la completa compatibilità...non vedo di cosa dovresti preoccuparti )
__________________
Concluso positivamente con: Trust.No.1; hardwarepassion; leddlazarus; mrsagat; Ombra01; illadro92; ^Klaudio^; Jhon16; oispob; memory_ram; Azaelneo; mrmojorisin17; strabaffo84; gospel; carmine19; edo1501; andrea(vr); fpe; vincenzomaletta

Ultima modifica di Alessio07 : 03-02-2012 alle 17:33.
Alessio07 è offline  
Old 04-02-2012, 17:23   #20
ThereThere
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Tivoli (RM)
Messaggi: 2467
Quote:
Originariamente inviato da Alessio07 Guarda i messaggi
senti oh, io ci riprovo! Le mie 2 schede, che ripeto essere UGUALI in tutto e pertutto (persino il colore del pcb è lo stesso pur essendo due marche diverse), più mio conguaglio di 20€. Se non mi credi ti mando gli screen di gpuz e le foto delle 2 schede. (E comunque le due suddette schede sono attualmente montate sul mio pc e girano che è una favola, quindi ti garantisco la completa compatibilità...non vedo di cosa dovresti preoccuparti )
Ciao, ti rispondo nuovamente: le tue schede non sono uguali in tutto e per tutto, il dissipatore della tua palit non ha le heatpipe al contrario di quello della gainward; inoltre quei modelli non sono molto silenziosi ed efficienti in termini di dissipazione di calore per cui preferirei evitare, soprattutto in caso di SLI, dove la scheda superiore raggiunge temperature più elevate costringendo la ventola a lavorare di più ed a fare ulteriore rumore.
In definitiva non sono interessato a scambiare con quei modelli per i motivi sopracitati.

Ciao e buona giornata.
ThereThere è offline  
 Discussione Chiusa


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Rocket Lab e la missione Victus Haze per...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Vesuvius Challenge: srotolato in digital...
Torna oggi a soli 101,79€ grazie a un co...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v