Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-01-2012, 14:19   #5901
-Feanor-
Senior Member

L'Avatar di -Feanor-

Iscritto dal: May 2007
Città: Valinor
ok grazie ragazzi..io delle skill principali mie sono circa a a 70 o poco piu..
qual è il trucchetto per salire velocemente? =D a sto punto mi sa che mi farebbe comodo anche se mi sa un po di lamer..
[Chieftec LCX-01SL-Sl-B-OP] - [Hiper HPU-4M 580W] - [Intel Core 2 Quad Q6600 G0 @ 3.0Ghz ] - [Asus P5K, P35 powered] - [2x2 Gb Ram Kingston 800 Mhz] - [Sapphire AMD HD6950 1gb ] - [Seagate Barracuda 500 Gb] - [Windows 8.1 64bit] - Samsung Syncmaster T220 2ms - iPhone 5
-Feanor- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2012, 14:31   #5902
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People

sempre
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2012, 14:57   #5903
Pinco_pallino_00
Member

L'Avatar di Pinco_pallino_00

Iscritto dal: Jan 2012
Asd! Fantastica!
Old 30-01-2012, 15:31   #5904
Melting Blaze
Senior Member

L'Avatar di Melting Blaze

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da -Feanor- Guarda i messaggi
ok grazie ragazzi..io delle skill principali mie sono circa a a 70 o poco piu..
qual è il trucchetto per salire velocemente? =D a sto punto mi sa che mi farebbe comodo anche se mi sa un po di lamer..
dipende da che cosa scegli..
Spoiler:
in generale ti serve incantamento per incantare tutto il possibile con "Fortifica la cosa che ti interessa potenziare". se l'hai a 100 ti sarà tutto molto più facile

* alterazione basta metter due pesi sul mouse con rivela vita e telecinesi torna ogni 5 min per il lvl up
* incantamento distruggi il tuo inventario e tutto quel che trovi, quello che non puoi lo incanti e rivendi. compra roba da poco, incantala e rivendila.
* forgiatura fai un bel giro di tutti i fabbri ti riempi di "varie" e poi vai a forgiare pugnali di ferro, quel che fai lo incanti e lo rivendi. e in un gg hai forgiatura 100
* recupero prendi un compagno e portalo a farlo menare da qlc bandito e lo curi. è il più lungo.
* distruzione ed evocazione vai contro i giganti (se riesci senza mammuth che è più facile ai livelli bassi) e evochi/usi solo roba di ghiaccio.
poi vai ovunque a combattere, evochi un atronarch, killi con distruzione, rianimi il cadavere, lo rikilli con ditruzione. in un dungeon è come se avessi nemici x 3 ma ti attaccano solo la prima volta
* parare ingaggi il fight con un nemico debole stile granchio di fiume e poi fast travel alla baracca del pescatore di granchi e di nuovo. fai tipo 40 punti come ridere

altro non ho ancora provato. ma in generale quelle facili son quelle attive e offensive.

ovviamente si va sempre ad ogni lvl up a farsi addestrare dal trainer di turno. tanto incantando e rivendendo i soldi non saranno mai un problema! poi se hai anche forgiatura ne fai a palate!

in ogni caso io mi son trovato bene a esser "consanguineo orchesco" hanno ottimi fabbri più alchimisti. è uno dei pochi posti in cui trovi ebano sovente e in buone quantità e qlc cuore di daedra (oltre a farsi rapinare dal compagno di corso all'accademia).

ogni tot ti serviranno pietre dell'anima. non ti preoccupare. comprale dai vari insegnanti all'accademia, esplora dungeon (che mica puoi star sempre a tirar su menate..divertiti ) per averne e in giro usa trappola dell'anima o trappola dell'anima ardente. possibilmente quando esplori fallo per quest se hai bisogno di soldi.
in generale però avrai sempre un sacco di soldi se metti la mod dei mercanti che abbiano 10000 gold. così rivendi 2 o 3 oggetti a uno e facendo una città ti tiri su un 50000 gold senza penare che son sempre dei tapini incredibili...
la skill principali per far cassa son incantamento e forgiatura ovviamente

Quote:
Originariamente inviato da Melting Blaze
dove lo vedi di quanto superi il 100?
perchè a me da sempre 100 ma se indosso il set che ho incantato apposta mi fa rifinire sia le armature che le armi in base al num di oggetti incantati con fortifica forgiatura che indosso. e se poi bevo una pozione di fortifica forgiatura me li fa rifinire ulterormente anche se son ancora completamente equipaggiato con fortifica forgiatura.
il set che ho fatto l'ho fatto tutto col doppio incantamento per fortifica forgiatura e fortifica alchimia (anche se in alchimia non ci metterò mai manco un punto nella costellazione perchè mi servono altrove in buon numero.. e ormai levellare non è più così facile se non ricorro a costellazioni facili come forgiatura - che cmq si è ciucciata tutti i punti di lvl up che mi ha fatto fare :P - )

un altra mia domanda è. se ipoteticamente un gg avessi mai forgiatura 100, alchimia 100, incantamento 100, con tutti i relativi punti (ed è qui che non penso arriverò mai).
l'ordine giusto sarebbe?
bere la pozione di fortifica incantamento, incantare gli oggetti (poniamo armature) con fortifica alchimia, bere di nuovo una pozione di fortifica incantamento ??? circolo vizioso???
UP!
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor |

Ultima modifica di Melting Blaze : 30-01-2012 alle 15:34.
Melting Blaze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2012, 15:32   #5905
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Fantastica, davvero. Unica nota è che con furtività elevata non serve nemmeno nascondersi dietro il sasso (neanche in pieno giorno e con linea di tiro completamente sgombra).
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2012, 15:46   #5906
-Feanor-
Senior Member

L'Avatar di -Feanor-

Città: Valinor
Quote:
Originariamente inviato da Melting Blaze Guarda i messaggi
dipende da che cosa scegli..
Spoiler:
in generale ti serve incantamento per incantare tutto il possibile con "Fortifica la cosa che ti interessa potenziare". se l'hai a 100 ti sarà tutto molto più facile

* alterazione basta metter due pesi sul mouse con rivela vita e telecinesi torna ogni 5 min per il lvl up
* incantamento distruggi il tuo inventario e tutto quel che trovi, quello che non puoi lo incanti e rivendi. compra roba da poco, incantala e rivendila.
* forgiatura fai un bel giro di tutti i fabbri ti riempi di "varie" e poi vai a forgiare pugnali di ferro, quel che fai lo incanti e lo rivendi. e in un gg hai forgiatura 100
* recupero prendi un compagno e portalo a farlo menare da qlc bandito e lo curi. è il più lungo.
* distruzione ed evocazione vai contro i giganti (se riesci senza mammuth che è più facile ai livelli bassi) e evochi/usi solo roba di ghiaccio.
poi vai ovunque a combattere, evochi un atronarch, killi con distruzione, rianimi il cadavere, lo rikilli con ditruzione. in un dungeon è come se avessi nemici x 3 ma ti attaccano solo la prima volta
* parare ingaggi il fight con un nemico debole stile granchio di fiume e poi fast travel alla baracca del pescatore di granchi e di nuovo. fai tipo 40 punti come ridere

altro non ho ancora provato. ma in generale quelle facili son quelle attive e offensive.

ovviamente si va sempre ad ogni lvl up a farsi addestrare dal trainer di turno. tanto incantando e rivendendo i soldi non saranno mai un problema! poi se hai anche forgiatura ne fai a palate!

in ogni caso io mi son trovato bene a esser "consanguineo orchesco" hanno ottimi fabbri più alchimisti. è uno dei pochi posti in cui trovi ebano sovente e in buone quantità e qlc cuore di daedra (oltre a farsi rapinare dal compagno di corso all'accademia).

ogni tot ti serviranno pietre dell'anima. non ti preoccupare. comprale dai vari insegnanti all'accademia, esplora dungeon (che mica puoi star sempre a tirar su menate..divertiti ) per averne e in giro usa trappola dell'anima o trappola dell'anima ardente. possibilmente quando esplori fallo per quest se hai bisogno di soldi.
in generale però avrai sempre un sacco di soldi se metti la mod dei mercanti che abbiano 10000 gold. così rivendi 2 o 3 oggetti a uno e facendo una città ti tiri su un 50000 gold senza penare che son sempre dei tapini incredibili...
la skill principali per far cassa son incantamento e forgiatura ovviamente

UP!
wow ti ringrazio =)
perfetto penso che mi dedichero a incantamento..e mettero la mod dei mercanti perche cosi è snervante..
in piu io non mi sono mai fatto insegnare nulla da altri a pagamento..
[Chieftec LCX-01SL-Sl-B-OP] - [Hiper HPU-4M 580W] - [Intel Core 2 Quad Q6600 G0 @ 3.0Ghz ] - [Asus P5K, P35 powered] - [2x2 Gb Ram Kingston 800 Mhz] - [Sapphire AMD HD6950 1gb ] - [Seagate Barracuda 500 Gb] - [Windows 8.1 64bit] - Samsung Syncmaster T220 2ms - iPhone 5
-Feanor- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2012, 16:40   #5907
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
Quote:
Originariamente inviato da -Feanor- Guarda i messaggi
wow ti ringrazio =)
perfetto penso che mi dedichero a incantamento..e mettero la mod dei mercanti perche cosi è snervante..
in piu io non mi sono mai fatto insegnare nulla da altri a pagamento..
Aggiungo:

Spoiler:
- Evocazione: falci un nemico qualunque (tranne i non-morti vanno bene più o meno tutti) e casti trappola dell'anima sul suo cadavere ... ricarichi magicka e riprendi all'infinito ... dipende quanta pazienza hai e vai avant.
- Distruzione: massacra di magie di fuoco Shadowmere, il tuo super cavallo ... come ... non ce l'hai? .... e che aspetti ad ottenerlo? E' resistentissimo e puoi usarlo anche per far salire il Recupero.
- Alterazione: trovati un laghetto e casta all'infinito la magia per respirare sott'acqua, non c'è bisogno di nuotare per forza, basta essere anche solo coi piedi a mollo,funziona alla grande.
- Illusione: in qualunque momento (con e senza combattimento) casta la magia di attenuazione (Muffle), prima comprala da Farengar, poi castala tutte le volte che vuoi durante le tue passeggiate.
- Furtività: Hrothgar alto, ti metti dietro un barbagrigia che prega, accucciati, modalità sneak e meni fendenti finchè sei nascosto ... se risulti visibile attendi qualche istante che lo stupido si rimette a pregare, e così via.... (in questo modo sale anche il one-handed, two-handed, arciere se vuoi tirar frecce da lontano, ed altro ancora)
- Alchimia: pozioni di "fortifica rigenerazione salute" a nastro, sono tra le migliore per farti salire, peccato per gli ingredienti non proprio in abbondanza
- Armature leggere e pesanti: fatti circondare di nemici e fatti prendere a mazzate senza parare, equipaggia in entrambe le mani una magia di cura e quando sei troppo sotto ti rigeneri (meglio se dual casting), così dai una botta anche a Recupero.
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64
-V3G3TA- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2012, 17:34   #5908
Melting Blaze
Senior Member

L'Avatar di Melting Blaze

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da -V3G3TA- Guarda i messaggi
Aggiungo:

Spoiler:
- Evocazione: falci un nemico qualunque (tranne i non-morti vanno bene più o meno tutti) e casti trappola dell'anima sul suo cadavere ... ricarichi magicka e riprendi all'infinito ... dipende quanta pazienza hai e vai avant.
- Distruzione: massacra di magie di fuoco Shadowmere, il tuo super cavallo ... come ... non ce l'hai? .... e che aspetti ad ottenerlo? E' resistentissimo e puoi usarlo anche per far salire il Recupero.
- Alterazione: trovati un laghetto e casta all'infinito la magia per respirare sott'acqua, non c'è bisogno di nuotare per forza, basta essere anche solo coi piedi a mollo,funziona alla grande.
- Illusione: in qualunque momento (con e senza combattimento) casta la magia di attenuazione (Muffle), prima comprala da Farengar, poi castala tutte le volte che vuoi durante le tue passeggiate.
- Furtività: Hrothgar alto, ti metti dietro un barbagrigia che prega, accucciati, modalità sneak e meni fendenti finchè sei nascosto ... se risulti visibile attendi qualche istante che lo stupido si rimette a pregare, e così via.... (in questo modo sale anche il one-handed, two-handed, arciere se vuoi tirar frecce da lontano, ed altro ancora)
- Alchimia: pozioni di "fortifica rigenerazione salute" a nastro, sono tra le migliore per farti salire, peccato per gli ingredienti non proprio in abbondanza
- Armature leggere e pesanti: fatti circondare di nemici e fatti prendere a mazzate senza parare, equipaggia in entrambe le mani una magia di cura e quando sei troppo sotto ti rigeneri (meglio se dual casting), così dai una botta anche a Recupero.
quella del cavallo non la sapevo! mannaggia che non me l'hai detta prima

grazie anche per le altre. saranno utili col nuovo pg orco guerriero oppure col Khaijith assassino arciere. anche se penso che farò l'orco per primo
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor |
Melting Blaze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2012, 23:43   #5909
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
un piccolo dettaglio sulle missioni della confraternita oscura

Spoiler:
come cazzarola faccio a non prendermi taglie su taglie quando elimino gli obbiettivi??? ho fatto le prime tre uccisioni, insomma i primi 3 contratti, e tutte e tre le volte, anche se nascosto, almeno 40 di taglia me li beccavo.. l'ultimo, anche se ero entrato in casa sua di nascosto e senza essere rilevato, addirittura 1000........ consigli? si che ho 0 di albero di furtività, ma non voglio neanche metterceli dei punti li...
Old 31-01-2012, 12:31   #5910
Pinco_pallino_00
Member

L'Avatar di Pinco_pallino_00

Quote:
Originariamente inviato da ombra666 Guarda i messaggi

Spoiler:
come cazzarola faccio a non prendermi taglie su taglie quando elimino gli obbiettivi??? ho fatto le prime tre uccisioni, insomma i primi 3 contratti, e tutte e tre le volte, anche se nascosto, almeno 40 di taglia me li beccavo.. l'ultimo, anche se ero entrato in casa sua di nascosto e senza essere rilevato, addirittura 1000........ consigli? si che ho 0 di albero di furtività, ma non voglio neanche metterceli dei punti li...
Credo ci sia poco da fare...io pagavo. Se fai parte della gilda dei ladri poi puoi cavartela con una mazzetta da niente alla guardia che ti ferma. Tipo 50 invece di una taglia da 2000. (ovviamente quando sei nel territorio consentito).
Old 31-01-2012, 12:35   #5911
Babxbba
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Quote:

Spoiler:

Spoiler:
Primo, fondamentale che nessuno ti veda all' atto dell' omicidio, e fin li ci siamo.
Dopodiché, allontanati immediatamente dal posto da dove hai colpito (meglio se con l' arco così hai più tempo) dopo aver bevuto una bella pozione dell' invisibilità.
L' importante è allontanarti subito e non farti associare, sfrutta anche i consigli che ti danno gli altri membri della confraternita che sono ottimi.
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2012, 13:28   #5912
Arrow0309
Senior Member

L'Avatar di Arrow0309

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Manchester, UK
Ciao, una domanda veloce, c'è un'ordine consigliato nel quale vanno eseguite le quest principali, o non importa? E qui mi riferisco a queste:

Spoiler:
Trama principale (dove ho appena finito la parte sul'ambasciata Thalmor), la gilda dei ladri (quasi alla fine ma ho ancora la chiave dello scheletro), l'accademia dei maghi (devo ancora andare a Labityntihum) e la confr. oscura (appena iniziata).

Sono al livello 38. Grazie.
corsair rm1000x ☯ lancool 3 rgb ║ b650 aorus elite ax v2 ✌ 7800 icstriddi ✪ thermalright mjolnir black ♒ 48gb Vengeance 6000 ║ giga rx 9070 xt gaming oc⚡nvme 5.0 - Crucial T705 1Tb⚡4.0 - fanxiang s880 4tb ✪ wd_black SN770 2Tb sata wd sn510 4tb + sn510 2tb ⏩ yulong DaArt Aurora + hifiman ananda stealth v3 🎵 audeze maxwell ║ cooler master gp27q ☣ endorfy thock 75% + endgame xm2w 4k
Arrow0309 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2012, 13:51   #5913
raffaele1978
Senior Member

L'Avatar di raffaele1978

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
La nuova patch esce oggi?
Old 31-01-2012, 14:27   #5914
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Quote:

Spoiler:
boh strano...anch'io ho poco in furtività e indosso solo gli undumenti "ammantati"...se rimango nascosto non ho nessuna taglia
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
Old 31-01-2012, 14:41   #5915
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Idem, se proprio si ha un'abilità bassa bassa in furtività basta studiarsi per bene le abitudini delle vittime e sferrare il colpo quando sono in totale solitudine...
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2012, 18:57   #5916
Pincoball636
Junior Member

qualcuno sa come si fa ad entrare nell'accademia dei bardi?
Pincoball636 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2012, 19:00   #5917
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
Quote:
Originariamente inviato da Babxbba Guarda i messaggi
Spoiler:
Primo, fondamentale che nessuno ti veda all' atto dell' omicidio, e fin li ci siamo.
Dopodiché, allontanati immediatamente dal posto da dove hai colpito (meglio se con l' arco così hai più tempo) dopo aver bevuto una bella pozione dell' invisibilità.
L' importante è allontanarti subito e non farti associare, sfrutta anche i consigli che ti danno gli altri membri della confraternita che sono ottimi.
Spoiler:
sono sicuro che nessuno mi veda, ma almeno 40 di taglia me li becco sempre...

Quote:
Originariamente inviato da Pinco_pallino_00 Guarda i messaggi
Credo ci sia poco da fare...io pagavo. Se fai parte della gilda dei ladri poi puoi cavartela con una mazzetta da niente alla guardia che ti ferma. Tipo 50 invece di una taglia da 2000. (ovviamente quando sei nel territorio consentito).
proverò anche quella gilda

Quote:
Originariamente inviato da FA.Picard Guarda i messaggi
boh strano...anch'io ho poco in furtività e indosso solo gli undumenti "ammantati"...se rimango nascosto non ho nessuna taglia
proverò
Spoiler:
a incantare qualcosa, se ho gli incantamenti necessari, o al limite le vesti ammantante... boh, al limite pago, i soldi non mancano ormai...
Old 31-01-2012, 23:07   #5918
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Pincoball636 Guarda i messaggi
qualcuno sa come si fa ad entrare nell'accademia dei bardi?
Provato a suonare?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Old 01-02-2012, 08:50   #5919
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

216 ore e sono appena entrato a labyrinthian...quante ore ci vogliono per finirlo?
Old 01-02-2012, 09:23   #5920
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Se volete farvi due risate (garantite) guardatevi questo video: Skyrim 2012 (parte 1) e (parte 2) [SPOILER FREE]
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
AI Bundle, la novità dei driver A...
La roadster elettrica supportata da Xiao...
Netflix rivede l'offerta per Warner Bros...
Satya Nadella avverte: senza benefici co...
Anche secondo Andy Jassy, CEO di Amazon,...
Audi mostra la sua prima auto di Formula...
Evolve3 85 e 75: Jabra presenta le prime...
KIOXIA: 'il tempo degli SSD a basso cost...
Apple perde la sua posizione privilegiat...
CovertLabs lancia l'allarme: 198 app AI ...
Smart TV QLED da 75 pollici a 559€ su Am...
Nello Spazio l'evoluzione cambia rotta: ...
Il fondatore di Waymo critica l'FSD di T...
Rincari GPU: NVIDIA alza il costo della ...
Robot tagliaerba a 699€ su Amazon: un Se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian