Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-01-2012, 15:08   #21
Family Guy
Senior Member

L'Avatar di Family Guy

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da help4desk Guarda i messaggi
Questa è solo un'ipotesi senza conferme, che andrebbe contro la mission di Apple (non svendere). Anzi, dal balance sheet di Apple sembra che i margini siano in aumento stellare.
Guarda che gli utili apple li fa con iPhone mica con i Mac (margini assurdi su quel prodotto...), che poi le vendite di Mac siano in aumento (come da 10 anni a questa parte...) non c'entra. I prezzi dei Mac sono rimasti fermi in questi ultimi mesi, quelli degli altri p.c. no.

Quote:
Non tutte le persone utilizzano tutte le funzioni di un personal computer. Conosco miriadi di persone che hanno acquistato un pc solo per navigare e chattare. Dubito che nel 2012, con i tablet a disposizione, farebbero lo stesso.
Ne conosco anche io, ma oltre a "navigare e chattare" scaricano numerosi software per gli usi più disparati (e si beccano virus...). Tutti questi software non ci sono per tablet, e probabilmente non ci saranno mai (per come è concepito iPad).

edit: invece gli utenti di cui parla tulifaiv non riescono/vogliono usare un p.c. - quelli sono gli utenti iPad in costante aumento

Ultima modifica di Family Guy : 31-01-2012 alle 15:10.
Family Guy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2012, 15:10   #22
dotlinux
Bannato

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da tulifaiv Guarda i messaggi
L'ipad ha una facilità di utilizzo senza pari. Dopo mesi passati inutilmente a spiegare come si usa un PC ai miei genitori, gli ho messo in mano un ipad e *puff*, problema risolto. Prima dell'ipad, ciò non era possibile.

Oltre a questo, in mobilità è davvero eccellente: portatelo tu appresso un notebook che pesa 3kg con alimentatore, cavi e quant'altro. Un ipad pesa un quarto e ha la batteria che dura il quadruplo.

tanto per dirne qualcuna...

(ps. per il solito discorso del rapporto qualità prezzo, primo l'innovazione si paga, secondo esiste il mercatino dell'usato dove un ipad costa meno di 250€)
Bah, prima di vendere il Transformer l'ho dato ai miei con risultati pessimi.
In primis per la tastiera a video ma soprattutto per il discorso navigazione.
Non è la stessa esperienza e per persone di una certa età trovarsi con qualcosa di castrato dopo aver compiuto enormi sforzi per arrivare ad usare un pc è inaccettabile.
Ovviamente il discorso è ancora più accentuato su ipad (ma questo mia moglie non me lo fa vendere).

Quindi non facciamo di tutta l'erba un fascio come sempre. Per qualcuno è più semplice per altri no.

(la prima domanda di mio padre è stata: "Si, va bene ma Outlook dov'è?" )
dotlinux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2012, 15:13   #23
bubbl4
Bannato

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da dotlinux Guarda i messaggi
Il sottoscritto è il primo produttore al mondo di figli di mia moglie.
2

...

Salvo sorprese ovviamente.
grande!

Comunque testimonio che da quando la mia ragazza si è presa l'"aiped ciu", il pc lo accende veramente pochissimo, se non per qualche documento word e la sincronizzazione da itunes, ed è soddisfatissima!

E io soddisfatissimo così ha più tempo libero
bubbl4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2012, 15:19   #24
help4desk
Bannato

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da Family Guy Guarda i messaggi
Guarda che gli utili apple li fa con iPhone mica con i Mac (margini assurdi su quel prodotto...), che poi le vendite di Mac siano in aumento (come da 10 anni a questa parte...) non c'entra. I prezzi dei Mac sono rimasti fermi in questi ultimi mesi, quelli degli altri p.c. no.
E questo non potrebbe bastare a significare che la richiesta di mac è in aumento e quella di pc in calo? Sono calate anche le licenze windows, per il secondo trimestre di seguito (e 3 mesi fa la scusa della thailandia non valeva).

Quote:
Ne conosco anche io, ma oltre a "navigare e chattare" scaricano numerosi software per gli usi più disparati (e si beccano virus...). Tutti questi software non ci sono per tablet, e probabilmente non ci saranno mai (per come è concepito iPad).
edit: invece gli utenti di cui parla tulifaiv non riescono/vogliono usare un p.c. - quelli sono gli utenti iPad in costante aumento
Esatto: ipad è un sottoinsieme di un pc. Quegli utenti si scaricano sw ma non sanno nemmeno loro cosa sono e cosa fanno, e li usano poco e male. Appena gli dai l'ipad di quei sw se ne dimenticano immediatamente e vanno sulle app. Che non faranno tutto quello che fanno quei sw, ma fanno quello che gli serve.

Less is more
help4desk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2012, 15:19   #25
welcome ITA
Senior Member

L'Avatar di welcome ITA

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Torino
Quote:
L'ipad ha una facilità di utilizzo senza pari. Dopo mesi passati inutilmente a spiegare come si usa un PC ai miei genitori, gli ho messo in mano un ipad e *puff*, problema risolto. Prima dell'ipad, ciò non era possibile.

Oltre a questo, in mobilità è davvero eccellente: portatelo tu appresso un notebook che pesa 3kg con alimentatore, cavi e quant'altro. Un ipad pesa un quarto e ha la batteria che dura il quadruplo.

(ps. per il solito discorso del rapporto qualità prezzo, primo l'innovazione si paga, secondo esiste il mercatino dell'usato dove un ipad costa meno di 250€)
Facilità di utilizzo senza pari come la chiami tu, spinge sempre di piu la gente a non usare il cervello, a comprare tablet che chiama computer ma che in realtà non fanno niente di paragonabile. Se la gente continua a spendere il triplo per cose del genere tra 10 anni ci troveremo con un utente medio che non sarà neanche capace di aprire internet dal menu di start se per sfortuna sparisce il collegamento sullo sfondo convinti che il pc sarà quello con cui vedi i video, vai su internet e leggi la mail. Il pc è un'altra cosa e gli utenti cosi li distruggeranno.
Cpu Intel i7 2700K 4.7ghz || MB MSI Z77A-GD55 || Dissi Noctua NH-D14 || Gpu AMD Vapor-x 7950 || SSD OCZ VERTEX 4 256GB || Scheda Audio Asus Xonar DX || Mouse Razer Lachesis || Tastiera Logitech G510 || Monitor Philips 227EL || Headset Sennheiser PC 360
welcome ITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2012, 15:19   #26
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Quote:
ah guarda nessuno ti trattiene

infatti, per certi versi è molto meglio.
I can smell a troll.

Quote:
Originariamente inviato da dotlinux Guarda i messaggi
Il sottoscritto è il primo produttore al mondo di figli di mia moglie.
2

...

Salvo sorprese ovviamente.

Quote:

Ok, i miei genitori usano perfettamente un pc fisso e ritengono che i tablet chiusi come quelli iOS siano una boiata, e non sono nemmeno troppo anziani.

Poi, notebook che pesano 3kg non ne vedo molti in giro, anche se devo dire che con il mio netbook da 1kg ho tutto ciò di cui ho bisogno, con 4-5 ore di autonomia.

Inoltre hai dimenticato di dire che con un ipad puoi fare nemmeno di un quarto di quanto puoi fare con "un portatile da 3kg"

Per il discorso innovazione, sono 10 anni che esistono i tablet
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2012, 15:23   #27
Dave83
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da help4desk Guarda i messaggi
Guarda, tutto vero, Apple è ormai sinonimo di cool e probabilmente iOS spinge Imac e viceversa: ma tieni presente che il 95% delle persone che conosco che hanno un pc/mac/tablet non saprebbero distinguere un sistema aperto da uno chiuso.
Sì ma credimi che c'è gente che compra un Mac solo perché ha un iPhone, ritiene Apple migliore, il Mac immune da virus e comunque più veloce di un PC di pari costo (parole sentite da un possessore di iPhone la scorsa estate che stava pensando di comprarsi un Mac)

Poi per chiuso intendevo dire appunto che Apple con i suoi prodotti ti spinge a comprare prodotti di altro tipo ma sempre del suo marchio (basta guardare la pubblicità dell'ultimo iPhone), cosa che con altri produttori non succede o accada molto meno. Quindi è ovvio che il grande successo dell'iPhone spinge anche leggermente le vendite di altri prodotti Apple.
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2012, 15:25   #28
tulifaiv
Senior Member

L'Avatar di tulifaiv

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Unrealizer Guarda i messaggi
Ok, i miei genitori usano perfettamente un pc fisso e ritengono che i tablet chiusi come quelli iOS siano una boiata, e non sono nemmeno troppo anziani.

Poi, notebook che pesano 3kg non ne vedo molti in giro, anche se devo dire che con il mio netbook da 1kg ho tutto ciò di cui ho bisogno, con 4-5 ore di autonomia.

Inoltre hai dimenticato di dire che con un ipad puoi fare nemmeno di un quarto di quanto puoi fare con "un portatile da 3kg"

Per il discorso innovazione, sono 10 anni che esistono i tablet
Io parlavo di persone che il pc fisso non lo sanno usare e che si sono avvicinate ad internet perché è molto più facile scorrere con la mano che muovere un mouse, se per 60 anni non l'hai mai fatto. Poi il fatto che i tuoi genitori si lamentano che "il tablet è chiuso", perdonami ma mi suona alquanto singolare...

I notebook pesano eccome, se poi tu c'hai il mega super ultrabook da 300 grammi buon per te, ma sappi che i notebook, in media, hanno un peso e un ingombro significativamente maggiori di quelli di un tablet.

Infine, questo discorso delle millemila "cose che puoi fare" con un notebook (o "che non puoi fare" con un tablet) ha francamente stancato. Devo ancora conoscerlo quello che pilota centrali nucleari con sw proprietario mentre si trova per strada o su un treno...
tulifaiv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2012, 15:26   #29
samslaves
Senior Member

L'Avatar di samslaves

Iscritto dal: Jun 2003
>>>>>

quoto tutti e aggiungo APPLE != computer

<<<<<

Bimbominkia... Studia.

http://en.wikipedia.org/wiki/Apple_I
http://en.wikipedia.org/wiki/Apple_II_series
http://en.wikipedia.org/wiki/Macintosh

Ciao. Ciao.
samslaves è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2012, 15:40   #30
welcome ITA
Senior Member

L'Avatar di welcome ITA

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Torino
fanstatico. Allora dimmi qual è la tua lezione genio?
che la Apple all'inizio facesse sistemi general purpose?
Cpu Intel i7 2700K 4.7ghz || MB MSI Z77A-GD55 || Dissi Noctua NH-D14 || Gpu AMD Vapor-x 7950 || SSD OCZ VERTEX 4 256GB || Scheda Audio Asus Xonar DX || Mouse Razer Lachesis || Tastiera Logitech G510 || Monitor Philips 227EL || Headset Sennheiser PC 360
welcome ITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2012, 15:41   #31
Dave83
Senior Member

Quote:
Io parlavo di persone che il pc fisso non lo sanno usare e che si sono avvicinate ad internet perché è molto più facile scorrere con la mano che muovere un mouse, se per 60 anni non l'hai mai fatto. Poi il fatto che i tuoi genitori si lamentano che "il tablet è chiuso", perdonami ma mi suona alquanto singolare...

I notebook pesano eccome, se poi tu c'hai il mega super ultrabook da 300 grammi buon per te, ma sappi che i notebook, in media, hanno un peso e un ingombro significativamente maggiori di quelli di un tablet.

Infine, questo discorso delle millemila "cose che puoi fare" con un notebook (o "che non puoi fare" con un tablet) ha francamente stancato. Devo ancora conoscerlo quello che pilota centrali nucleari con sw proprietario mentre si trova per strada o su un treno...
Ma io trovo un po' inutili sti paragoni che state facendo.
Che i PC vendano meno è normale, una volta per fare certe cose non avevi soluzione: o PC o portatile.
Ora hai molta più scelta e tra queste ci sono smartphone e pad che puoi comodamente portare in giro. E' ovvio che le persone che non hanno strettamente bisogno di un PC, ovvero quelle che lo usano solo per internet, email e chat, sono più propense a comprare un pad.
Come è altrettanto ovvio che ci sono altre persone che di un pad non se ne fanno niente, perché usano il PC per fare tutto quello di cui hanno bisogno a casa, e uno smartphone quando sono fuori.

E' un po' come paragonare uno smartphone a una fotocamera da 1000€ solo perché con entrambi ci puoi fare le foto. Sono cose diverse che vanno incontro ad esigenze diverse e nel momento in cui una delle due entra nel mercato, è ovvio che l'altra abbia una flessione di vendite.
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Old 31-01-2012, 15:46   #32
lucamrblonde
Member

L'Avatar di lucamrblonde

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:
Originariamente inviato da welcome ITA Guarda i messaggi
Sì peccato l'abbia inventato lei o meglio, Wozniac con l'aiuto di Jobs
lucamrblonde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2012, 15:47   #33
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da samslaves Guarda i messaggi
>>>>>

<<<<<

Bimbominkia... Studia.

http://en.wikipedia.org/wiki/Apple_I
http://en.wikipedia.org/wiki/Apple_II_series
http://en.wikipedia.org/wiki/Macintosh

Ciao. Ciao.
5gg per insulti
Old 31-01-2012, 15:56   #34
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da lucamrblonde Guarda i messaggi
E' un errore comune, in realtà il personal computer è stato inventato dalla xerox, non penso che la apple o jobs abbiano mai inventato nulla senza attingere da brevetti altrui
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2012, 15:58   #35
tulifaiv
Senior Member

L'Avatar di tulifaiv

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Sono cose diverse che vanno incontro ad esigenze diverse e nel momento in cui una delle due entra nel mercato, è ovvio che l'altra abbia una flessione di vendite.
"Nel complesso l'azienda ha commercializzato 15 milioni di iPad e 5 milioni di Mac nel corso degli ultimi 3 mesi del 2011"

praticamente qui dice che Apple ha venduto un numero di iPad triplo rispetto a quello dei Mac. Chiamala "flessione"...
tulifaiv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2012, 16:01   #36
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Quote:

fidati che si lamentano, molte delle loro operazioni quotidiane non possono farle con un tablet

che i notebook abbiano pesi e ingombri maggiori di un tablet non c'è dubbio

e riguardo alle cose che puoi fare con un tablet, o che non puoi fare, non c'è bisogno di pensare al pilotare centrali nucleari, bastano certi software che non possono semplicemente esistere su sistemi simili, ovvero quasi tutti quelli la cui utilità va oltre il semplice cazzeggiamento

Quote:
i computer (in senso stretto di calcolatore) esistevano da prima della nascita di Wozniak e Jobs, se ti riferisci ai microcomputer per uso domestico/lavorativo basta pensare all'Olivetti Programma 101 o all'IBM 5100, o se vuoi qualcosa con un form factor a te più familiare, pensa allo Sphere 1 del 1975.

L'Apple I del 1976 aveva molte somiglianze con quest'ultima macchina.

Inoltre, l'Apple I è stata un'idea di Wozniak, e sua è la progettazione e realizzazione. Jobs ha avuto l'idea di venderlo e ha messo i soldi
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2012, 16:02   #37
lucamrblonde
Member

L'Avatar di lucamrblonde

Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
E' un errore comune, in realtà il personal computer è stato inventato dalla xerox
LOL ma cosa vai dicendo? l'interfaccia grafica semmai, è stata ideata dalla xerox, a cui è stata "rubata" da Apple, che l'ha poi modificata, migliorata e commercializzata.

Il compter come macchina completa e assemblata composta da schermo, componenti e tastiera, possiamo vederla semmai nello Sphere I ma ancora meglio nella versione dell'Apple II messa a punto da Wozniack, che è stato lanciato nel mercato consumer nel 78 mi pare, ma non vorrei sbagliarmi. È storia dell'informatica eh

EDIT: tralasciando il "non hanno mai inventato nulla senza rubare brevetti altrui" che lascia il tempo che trova, cioè zero

Ultima modifica di lucamrblonde : 31-01-2012 alle 16:05.
Old 31-01-2012, 16:06   #38
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
LOL ma cosa vai dicendo? l'interfaccia grafica semmai, è stata ideata dalla xerox, a cui è stata "rubata" da Apple, che l'ha poi modificata, migliorata e commercializzata.

Il compter come macchina completa e assemblata composta da schermo, componenti e tastiera, possiamo vederla semmai nello Sphere I ma ancora meglio nella versione dell'Apple II messa a punto da Wozniack, che è stato lanciato nel mercato consumer nel 78 mi pare, ma non vorrei sbagliarmi. È storia dell'informatica eh
IBM 5100 (1975) primo personal computer, xerox prima interfaccia grafica, apple? Primo smartphone oversize che non effettua telefonate?

Ultima modifica di Crystal Dragon : 31-01-2012 alle 16:08.
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2012, 16:07   #39
Dave83
Senior Member

Quote:
"Nel complesso l'azienda ha commercializzato 15 milioni di iPad e 5 milioni di Mac nel corso degli ultimi 3 mesi del 2011"

praticamente qui dice che Apple ha venduto un numero di iPad triplo rispetto a quello dei Mac. Chiamala "flessione"...
???
Infatti quelli che subiscono la flessione sono i PC, non i Pad
Old 31-01-2012, 16:10   #40
lucamrblonde
Member

L'Avatar di lucamrblonde

Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
IBM 5100 (1975) primo personal computer, xerox prima interfaccia grafica, apple? Primo smartphone oversize che non effettua telefonate?
Ma non era stata la xerox a inventare il personal computer? Ti contraddici?

Ma lasciamo stare, vai a trollare da un'altra parte, ti saluto
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Il nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 6 sar&ag...
Nintendo Switch 2: risultati sotto le at...
Weekend con tante sorprese su Amazon: to...
HONOR non si ferma più: il 2025 &...
Speciale best seller: EUREKA J15 Evo Ult...
Roborock Q10 X5+ da 10.000 Pa a 199€ &eg...
E-mail reset password di Instagram: la c...
La NASA ha discusso le problematiche del...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Stazione Spaziale Internazionale: Crew-1...
Samsung Galaxy S26 Ultra: la ricarica de...
Apple ha un nuovo partner per la sua App...
Trenitalia introduce il prezzo dinamico ...
OnePlus non si ferma più: c'&egra...
DAZN sconta il piano Full per 6 mesi, se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian